GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!

Bloccato
maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!

Messaggio da maril76 » 6 giu 2008, 18:18

terraluna ha scritto:Blu, bella ! tanto per continuare a dire... :prrrr
Tu si vede che fisicamente 6 giovane!!! Io un po' rosico, non ho capito cos'è esattamente il pilates, ma mi sembrano contorsioni da ragazzetta!!! :ahaha
...Ma anche da giovane, 6 e rimani una splendida persona!!!

Olfersia, poi non fa proprio testo... Sembra giovane ed è quella che mi fa rosicare più di tutte, quando penso a lei mi viene in mente che lei è il prodotto dell'aria pura.. Io dell'inquinamento! :hi hi hi hi
:bacio
ed io allora? che prodotto sono? :-D ah ecco lo so lo so.... uno di quelli che puoi vendere solo se lo metti in saldo :ahah
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 giu 2008, 18:20

maril io con te non parlo più!!!! tanto non ascolti... :che_dici
mettiti a letto con due cuscini sotto i piedi e se ce l'hai mettiti una crema refrigerante, prima che ti scoppino i capillari!!!!! e prima che ti picchio...
♥G♥ 28/08/08

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 6 giu 2008, 18:24

Terraluna sono abbastanza giovane sia fisicamente che mentalmente ma nn troppo. Nel senso che a volte sento dei discorsi di ragazze della mia età che mi fanno sembrare una nonnetta. Sono andata a convivere a 24 anni ed ora aspetto una bimba, alcune mi guardano e rabbrividiscono. Sarà che io ho preso tutto seriamente e quando ho inquadrato com'era Filo ho deciso che avrei voluto una famiglia con lui, e per fortuna lui è come me. Non mi mancano le nottate a ballare o le pazzie, le ho fatte, ma il tempo per quelle ora è finito e quelli della mia età, o + vecchi, che "insistono" mi fanno ridere. Mi diverto molto anche ora, ma in modo diverso.
Per quanto riguarda il pilates invece è "facile" sono contorsioni guidate prodotte da allungamenti di tutti i muscoli e ti assicuro che una mia compagna di corso, mamma bis a 39 anni, è meglio di me :prrrr
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 6 giu 2008, 18:28

Tu sai dai racconti... che ci facciamo che la mia è una famiglia di gente semplice, che xò sa darsi una regolata a volte è invadente ma lo fa x affetto e poi si ridimensiona, mia mamma è molto così, ma io le voglio un bene dell'anima non riuscirei a stare senza di lei, anche se sento l'urgenza di dovermene staccare per l'evoluzione di tutti: mia, sua, del rapporto con Lino... Però i miei non sono ignoranti: mia sorella è giustamente concentrata su se stessa e sulla sua famiglia ed io un po' ne soffro perchè avendo pochi mesi di differenza siamo sempre state in simbiosi, ora abbiamo tutte e 2 la nostra famiglia, ma lei ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi io in questi gg gli ho fatto un discorso chiaro perchè non mi voglio intromettere, cerco solo di aiutarla e a volte esagero.. devo imparare a pensare più a me e a mio marito..
Mio fratello dei tre è la persona più eccezzionale in assoluto ed anche più equilibrata e sua moglie a cui sono legatissima ti somiglia moltissimo, almeno nell'idea che mi sono fatta di te, autonoma, riservata, ma sempre presente e affettuosa, sai l'affetto non ha bisogno di smancerie...
Tu 6 tanto cara, per quanto poco ti conosco non ti descriverei proprio come distaccata , fredda e asociale... penso che tu sia una persona con una grandissima dignità che non vuole rompimenti di scatole e che giustamente difende i suoi spazi, ma questo non toglie niente alla tua umanità...
Papera tu 6 speciale!!!! Se loro non ti capiscono, gira le spalle fagli un pernacchione :prrrr ...
L'importante è che vi capite tu e Tutu!
:bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 giu 2008, 18:29

Lin, :love_c
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 6 giu 2008, 18:31

per finire sono d'accordissimo con Lin, la moltitudine di esperienze e di emozioni che ho trovato in questo nostro forum nn avrei potuto trovrla da nessun'altra parte. E tutto mi è utile, a suo modo. Mi piace sentire le riflessioni di Terraluna, l'Olfersia pensiero, i consigli di Febor, le esperienze di Lin e Miss, la solarità di Maril, la freschezza di Frency, la tenerezza di e via di seguito tutte le altre, ognuna a suo modo. Io posso portare la spensieratezza di una ragazzetta che è stata baciata dalla fortuna ed è rimasta subito incinta :incrocini , che ha i suoi piccoli problemi (grazie a voi altrimenti io ne farei montagne a volte) e la sua voglia di essere in qualche modo utile anche se con poca esperienza.
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 giu 2008, 18:35

blu io sono andata a studiare fuori a 19 anni, ho cominciato a lavorare e a mantenermi da sola a 23 e sono andata a convivere a 26, x poi sposarmi a 28. gnnn... che ti devo dire? che mi sento diversa da molte mie coetanee? gngn... gno, forse ho vissuto più intensamente, ho fatto una marea di esperienze, mille cose diverse... la voglia di bimbo m'è venuta naturale, come se un orologio dentro di me avesse suonato l'ora giusta (parlo di 2 anni fa...), ma non mi sento né arrivata né vecchia (come molte mie amiche che sembrano delle comari 90enni...)... forse proprio xché ho fatto tutto x gradi e in realtà la mia vita non è mai stata rivoluzionata da nessuno dei vari passaggi...
insomma, io non mi sento né giovane né vecchia. mi sento io. e in realtà mi sentivo così anche a 20 anni... sono strana xò, eh? certe volte me lo dico da sola... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 giu 2008, 18:38

terralunina dolce, la lacrimuccia che cercavo eroicamente di trattenere dopo averti letto, è scesa quando ho letto blu! quanto siete uniche, ragazze! :cuore

maril :coccola
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 giu 2008, 18:39

maril tu di che mese sei?
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 6 giu 2008, 18:39

Lin ha scritto:maril io con te non parlo più!!!! tanto non ascolti... :che_dici
mettiti a letto con due cuscini sotto i piedi e se ce l'hai mettiti una crema refrigerante, prima che ti scoppino i capillari!!!!! e prima che ti picchio...
Ha ragione miss saputella!!! Quoto a pieno...
Maril tesora, tu te devi ddà carma! Mettiti a letto legata... Non è che il fisico non ti aiuta 6 tu che chiedi un po' troppo al tuo corpo e quello si ribella!!!
Cara, mannaggia il lavoro!!!... Insomma tu e la piccola venite prima di tutto!!!
:cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 6 giu 2008, 18:44

Ufff...finito il bagno e messa in piega di Gaia....ma quanti capelli ha? :urka
Adesso 10 mnuti di pausa e poi preparo cena....
Comunque ragazze....ci vuole molta più energia ad essere mamme che a fare trenta vasche di nuoto libero di fila, ve lo assicuro!
Quindi bando alle ciance...vecchierelle e non...tirate fuori i coco che tra un po' balleremo la rumba! :ahah :ahah :ahah :ahah
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 6 giu 2008, 18:44

Blu :bacio
Mi piaci Tu!!!
:hi hi hi hi
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 giu 2008, 18:44

una cosa che approvo al 100% del primo discorso di Lin è che è grazie al fatto che la nostra prima conoscenza è avvenuta tramite le parole scritte su un monitor che siamo riuscite ad apparire per ciò che realmente siamo, senza maschere ne veli.
un'amica per quanto amica non credo che prenderebbe con simpatia i nostri discorsi sulle emorroidi o sui 3 giorni di astinenza da popò se gliene parlassimo faccia a faccia.
qui è diverso. questo piccolo, ma immenso, mondo ovattato che ci fa chiacchierare e confrontarci, in fondo in fondo ci protegge dall'imbarazzo o dalla vergogna ed ecco che tutto diventa più facile. certo sarebbe meraviglioso poter un giorno incrociare i nostri sguardi, anche perchè si avrebbero l'una di fronte all'altra delle persone vere, che fino a quel momento altro non hanno fatto se non raccontarsi, senza inventarsi storielle o camuffamenti. e con questo ... vi voglio un mondo di bene sincero :bacio
**settembrina 2008**
Immagine

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 6 giu 2008, 18:45

buonasera!! :bacio
stavo cercando di leggere un pò gli arretrati ma nn ce la faccio mica... :aargh
purtroppo sn in ritardo, stasera abbiamo ospiti e devo cominciare a preparare x la cena...carne arrosto cn contorni vari..
è da stamattina ke sto girando cm una trottola..nn mi reggo + in piedi,ho le gambe doloranti!! :buuu speriamo di resistere un altro pò...(bene ho dato anke io, il mio contributo alle lagne... :prrrr )
buona serata a tutte!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 giu 2008, 18:46

:cuore :cuore :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 giu 2008, 18:47

Lin ha scritto:maril tu di che mese sei?
zodiacale? maggio
**settembrina 2008**
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 6 giu 2008, 18:48

ti capisco Lin, anch'io mi sento io e sono così felice di me e di noi, nn cambierei nulla. A volte mi fa strano perchè gente della mia età si sente tanto + giovane, credo in realtà sia solo il bagaglio di esperienza diverso e il senso di responsabilità. Se ti dovessi dire la mia ti direi che i miei sono i tempi giusti, ma il giusto è così relativo e personale a volte. Non credo di aver corso. La mia famiglia mi ha cresciuta così e mi ha sempre approvata e sostenuta, e a volte sostenuta senza approvare. La mia è una famiglia un po' di ciaciaroni, noi ci riuniamo tutti ed abbiamo bisogno di vederci spessisimo. Però nn c'è ignoranza e le manifestazioni di affetto sono reali e sentite. Il tutto unito dal rispetto per l'individualità e per le esigenze di ognuno. Filo è stato accolto come un figlio e viene amato e rimbrottato ma mai prevaricato. E i nostri momenti sono sacri, nessuno si penserebbe di intromettersi.....certo tutti elargiscono consigli, ma sono veramente tali, poi fai come vuoi.
La famiglia di Filo ha invece risentito molto della perdita della mamma e , brutto da dire, si è sfaldata. Con un padre egoista, con un fratellino piccolo e con una sorella che è stata caricata di un compito + grande di lei......un vero peccato. La mamma di Filo mi manca tanto, spt ora,e a lui di +
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 giu 2008, 18:48

chioccia, su dai, oggi sei pienamente a tema :ahaha
**settembrina 2008**
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 6 giu 2008, 18:48

Febor!!! Questa si che è saggezza!!!!
:cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 6 giu 2008, 18:50

vi voglio bene davvero :cuore :cuore :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”