GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
nemo non penso che l'intento di wendy fosse quello di dire che tu ci ha scocciato o che dovessi lasciare il lavoro,penso che la sua rigidità fosse dovuta piu' al mondo del lavoro (ed alla sua precedente esperienza).Per conto mio ti chiedo scusa se ti ho offesa in qualche modo,so benissimo che ci sono mille difficoltà (sono disoccupata da due mesi ormai) e che chi ha dei figli viene quasi ghettizzato e so bene anche che ,in alcuni contesti lavorativi, non è facile gestire le cose....da parte mia era solo voglia di avere un po' di giustizia per te e per tutte quelle che come noi sono piu' schiavette che dipendenti!!!!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy ha scritto:Io per il posto di lavoro mi sono trasferita da Milano a Ovada, poi dopo 3 anni l'azienda ha chiuso e ci hanno mandato tutti a casa, per fortuna ho conosciuto il mio attuale marito e sono rimasta se no me ne sarei andata cosi' in altro trasloco, visto che avevo comprato anche casa, ma quando il titolare ha portato i libri in tribunale denunciandosi e ha messo la ditta in fallimento non ha pensato a nessuno solo a se stesso, pensa che mia mamma ha lavorato 3o anni in quella azienda meno male che almeno lei e' andata in pensione.
Da quel momento in poi ho sempre pensato prima a me e poi al lavoro, io la penso così poi Nemo puo' anche lavorare giorno e notte ma almeno non si lamenti
Des non preoccuparti avevo capito le frasi di tutte é solo che quest'ultima frase di Wendy mi ha fatto rimanere un po' male.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES per il grafico non ti preoccupare ti aiuto io cosa vuoi sapere?
Grazie che mi hai capito
NEMO non volevo offenderti qui ti puoi lamentare ma devi anche accettare i commenti che facciamo, ho capito che sei permalosa badero' cosa scrivo.
Poi se lavoro anche a me serve lo stipendio se no non lascerei mia figlia a mia mamma dalle 8.00 alle 20.00 ma farei la mamma a tempo pieno.
Volevo solo darti una scrollata per farti capire che anche se hai bisogno di lavorare non devi farti mettere i piedi in testa, poi il lavoro e' il tuo la vita e' la tua e sei tu che stai male.
Mi dispaice tanto che ti sei offesa, ti chiedo scusa ma purtroppo io dico sempre quello che penso nel bene e nel male.
Pensa un po' ad una persona che ha venduto tutto per un posto di lavoro abituata a vivere in una grande citta' portata in un paese di 600 anime piemontesi dove sono tutti chiusi e ti guardano come un aliena perche' arrivi in una citta' e poi dopo 3 anni cade tutto e tu ti ritrovi sola in un paese dove non consoci nessuno e fai fatica a fare amicizia e la mia fortuna e' stato mio marito.
Comunque anch'io sono mamma e so' i problemi di avere una famiglia e una figlia.
Spero che accetti le mie scuse

Grazie che mi hai capito

NEMO non volevo offenderti qui ti puoi lamentare ma devi anche accettare i commenti che facciamo, ho capito che sei permalosa badero' cosa scrivo.
Poi se lavoro anche a me serve lo stipendio se no non lascerei mia figlia a mia mamma dalle 8.00 alle 20.00 ma farei la mamma a tempo pieno.
Volevo solo darti una scrollata per farti capire che anche se hai bisogno di lavorare non devi farti mettere i piedi in testa, poi il lavoro e' il tuo la vita e' la tua e sei tu che stai male.
Mi dispaice tanto che ti sei offesa, ti chiedo scusa ma purtroppo io dico sempre quello che penso nel bene e nel male.
Pensa un po' ad una persona che ha venduto tutto per un posto di lavoro abituata a vivere in una grande citta' portata in un paese di 600 anime piemontesi dove sono tutti chiusi e ti guardano come un aliena perche' arrivi in una citta' e poi dopo 3 anni cade tutto e tu ti ritrovi sola in un paese dove non consoci nessuno e fai fatica a fare amicizia e la mia fortuna e' stato mio marito.
Comunque anch'io sono mamma e so' i problemi di avere una famiglia e una figlia.
Spero che accetti le mie scuse

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
scusa DES dimenticavo sei stata bravissimaaaaaaaa
complimenti!!!!

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
per il discorso mamme:
ci ho parlato e straparlato con mia madre,ma non c'è niente da fare,continua imperterrita a comportarsi sempre allo stesso modo!! Ci sono momenti in cui riusciamo a non litigare,ma è solo questione di giorni,poi ritorna piu' agguerrita di prima.Sinceramente non ho ancora capito che cosa le ho fatto o dove l'ho delusa,ma,che io ricordi,è sempre stata cosi' con me.So che non dovrei darle peso,so che dovrei lasciar stare,ma non sapete quanto è triste non poter condividere niente con lei...non sa neanche che sto provando ad avere un altro bimbo....succederebbe il finimondo,polemiche e contropolemiche su come sono e non sono,sulla mia vita e su tutti gli sbagli che ho fatto (secondo lei!!) e reputerebbe anche questo un altro sbaglio ed io non voglio sporcare il mio sogno.....
A volte mi fermo e penso a quanto sarebbe bello avere lei al mio fianco in tutto questo ed in altre cose.....
Purtroppo non è così e a 27 anni mi ritrovo a sperare che un giorno cambi qualcosa e che finalmente abbia anche io un bell'abbraccio o un bel bacio dalla mia mamma....mi accontenterei anche di una telefonata che cominciasse con:"Come stai?Tutto bene?"

A volte mi fermo e penso a quanto sarebbe bello avere lei al mio fianco in tutto questo ed in altre cose.....
Purtroppo non è così e a 27 anni mi ritrovo a sperare che un giorno cambi qualcosa e che finalmente abbia anche io un bell'abbraccio o un bel bacio dalla mia mamma....mi accontenterei anche di una telefonata che cominciasse con:"Come stai?Tutto bene?"

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- nemo
- Silver~GolGirl®
Wendy non sono permalosa, OK per i commenti, altrimenti non vi avrei parlato dei miei problemi se non avessi voluto sentire niente al riguardo, però dire che io mi lamento, permettimi l'ho presa come un'offesa.
Detto questo amiche come prima se non di più
Detto questo amiche come prima se non di più

Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Grazie cara!!!!!Wendy ha scritto:scusa DES dimenticavo sei stata bravissimaaaaaaaa![]()
complimenti!!!!
![]()

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES mi diapsice per tua mamma mi hai fatto piangere devi essere una persona dolcissima
Non e' la stessa cosa ma ti mando un abbraccio fortissimo e un bacio gigante
Per la temperatura vedrai che se domani mattina e' in salita dovresti aver ovulato oggi, nel senso che il grafico ti segnala l'ovulazione dopo 3 rialzi ma il giorno prima dell'ovulazione la tb e' bassa per poi rialzarsi

Non e' la stessa cosa ma ti mando un abbraccio fortissimo e un bacio gigante

Per la temperatura vedrai che se domani mattina e' in salita dovresti aver ovulato oggi, nel senso che il grafico ti segnala l'ovulazione dopo 3 rialzi ma il giorno prima dell'ovulazione la tb e' bassa per poi rialzarsi

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buon week end a tutte vado dalla mia piccola
DES stai su
NEMO no problem

DES stai su

NEMO no problem

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto: Per la temperatura vedrai che se domani mattina e' in salita dovresti aver ovulato oggi, nel senso che il grafico ti segnala l'ovulazione dopo 3 rialzi ma il giorno prima dell'ovulazione la tb e' bassa per poi rialzarsi

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- annalysa1
- Master~GolGirl®
meno male che vi siete chiarite
succede quando uno scrive che viene incompresa non è come il telefono ,l'importante che poi finisce tutto bene
Des credo che non stai per ovulare ,è normalissimo che alla fine delle rosse ci sia una brusca discesa della tb , oltretutto hai ancora le macchie ,però se proprio vuoi essere certa ci sono gli stick che ti danno una mano in questo
io sono convinta che ovulerai piu in là vediamo nei prossimi giorni che succede 

Des credo che non stai per ovulare ,è normalissimo che alla fine delle rosse ci sia una brusca discesa della tb , oltretutto hai ancora le macchie ,però se proprio vuoi essere certa ci sono gli stick che ti danno una mano in questo

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- letizia75
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE RIECCOMI...HO LETTO DI CORSA E ORA NON RICORDO PIU' QIUELLO CHE VOLEVO SCRIVERE..
DES: MI DISPIACE PER I DISACCORDI CON TUA MAMMA, ANCHE IO NON STO VIVENDO UN PERIODO SERENO E NON PENSAVO NEMMEMO POTESSE SUCCEDERE!!
NEMO: NON E' UN AFTA GIGANTE? IN QUEL CASO IO PURTROPPO SONO UN'ESPERTA...
BUONA VACANZA A CHI STA PER PARTIRE E UN BACIO A TUTTE E...SEMPRE
PER LA CIKA
DES: MI DISPIACE PER I DISACCORDI CON TUA MAMMA, ANCHE IO NON STO VIVENDO UN PERIODO SERENO E NON PENSAVO NEMMEMO POTESSE SUCCEDERE!!
NEMO: NON E' UN AFTA GIGANTE? IN QUEL CASO IO PURTROPPO SONO UN'ESPERTA...
BUONA VACANZA A CHI STA PER PARTIRE E UN BACIO A TUTTE E...SEMPRE

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- misa
- Original~GolGirl®
Moni, ma sai che hai ragione. Quel mese l'abbiamo fatto solo due volte...di conseguenza....
Ci sentiamo lunedì 16...
Un abbraccio
Ci sentiamo lunedì 16...
Un abbraccio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
infatti annalysa,ho fatto lo stick per sicurezza:solo sx presente
...vedremo piu' in là cosa accadrà,purtroppo è la prima tabella,quindi sono all'oscuro di tutto....notte a tutte!!!!

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bis!....
anche se me lo dico da sola,mi sento la particella di sodio dell'acqua lete.....c'è nessuuuunooooooooooooo!!! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a chi ci sta e soprattutto a des non sei la particella ci sono anch'io 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
giorno patti!!!!! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
CIAO CHE FAI DI BELLO?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥