CAPPERI! A me è arrivato, ma il giorno 15 devo accompagnare Elisa al campo-scuola in provincia di Varese. Non ricordo se è di mattina o di pomeriggio.. Se fosse di mattina ci sono delle possibilità!paris ha scritto:aaaaahhhhhhhhhhhh dimenticavo
alle milanesi è arrivato a casa l'invito per domenica 15 giugno per andare al parco di porta venezia dove faranno una grande festa per tutti i bimbi appena nati da 0 a 12 mesi???
deve essere molto carino ! io ci sarò dai che ci incontriamo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NICO :ahah no..ma casa mia la chiamo cosi' perchè ogni fine settimana ho a pranzo,cena o addirittura a dormire qualcuno(penso apprezzino vitto e alloggio gratis più del paesaggio)e poi noi abitiamo "in una frazione di una frazione" che si chiama ca' dell'oste"..era destino 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- naico
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfrancescabrega ha scritto:a proposito di dentini, visto che ha un dente solo, sapete come ho soprannominato Flavia? GARGAMELLA
- facocerina
- Expert~GolGirl®

PARIS
no questa proprio non mi è mai successa
ora vado che il gatto si è appena fatto giustizia graffiandola :ahah
ora vado che il gatto si è appena fatto giustizia graffiandola :ahah
- naico
- Expert~GolGirl®

Vale di queste cose da fochina ammaestrata (così chiamavo Elisa quando la facevo esibire in pubblico tipo: fai vedere alla nonna come batti le manine.. e lei naturalmente NON lo faceva...facocerina ha scritto:oddio..ho le lacrime agli occhifrancescabrega ha scritto:a proposito di dentini, visto che ha un dente solo, sapete come ho soprannominato Flavia? GARGAMELLA![]()
![]()
Sofie lo schiocco lo ha imparato che era piccolissima..un giorno sentivo schioccare e poi l'ho scoperta mentre lo faceva per i fatti suoi..e ancora mi chiedo chi glielo abbia insegnatopoi ultimamente balla come una matte pure in piedi nel girello..e la cosa buffa è che va pure a ritmo
solo non ne vuole sapere di salutare e ne di battere le mani.. tontolona mia
- naico
- Expert~GolGirl®

sì ero io!! ci sei ancora? sto faticando con gli arretrati.... puff pant...francescabrega ha scritto:Ciao Nico, come va?![]()
Eri tu che l'altro giorno chiedevi della frutta?
- facocerina
- Expert~GolGirl®

parlavo di kylie..sono leggermente fulminata oggi :ahahora vado che il gatto si è appena fatto giustizia graffiandola
NICO sembrano gemelle tranne il fatto che sofie è tutta mammammamma-papappababapabba-
- naico
- Expert~GolGirl®

scusa, ma le allergie sono dovute al fatto che il frutto IN SE è allergizzante, anche se la frutta è trattata o cucinata! Non capisco perchè dovrebbe essere meno allergizzante l'omo.. casomai più digeribile, visto che le fibre sono micronizzate.. qualcuna di voi sa dove posso trovare un elenco della frutta che si può dare e a che mese? Io per ora le ho dato mela pera banana prugna melone ma anche una serie di assaggi di gelato a: fico, limone, mandorla, mango. E il limone LE PIACE!!!francescabrega ha scritto:Maddai, pensa che a me hanno detto dopo i 18!!!!!alebeamail ha scritto:Paola anche Siria è una salterina, io la pesca pero' l'ho data dopo gli 8 mesi![]()
Fra ciao![]()
La ped comunque mi ha detto che per quanto riguarda gli omo di frutta, posso darglieli tutti perché la frutta viene trattata e quindi il rischio di allergia è talmente basso che le posso dare pure quello alla pesca volendo.
Flavia mangia volentierissimo yogurt e albicocca per esempio.
- naico
- Expert~GolGirl®

AH! Aggiungo che Valentina SI ALZA DA SOLA!, in questo momento è per terra seduta e si aggrappa al copriletto e si tira su.. Che amoreeee!!
come crescono in fretta!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto: Pensa come è stato brutto per me che da un giorno all'altro vedendo la tetta ha girato la faccia e ha cominciato a piangere...è stato bruttissimo, ancora mi sento traumatizzata, la vedo gia' troppo indipendente, vuole esplorare, non vuole sentirsi troppo legata neppure in braccio, non è + la coccolona che mi adorava appena mi vedeva ....è tristissimo....pero' almeno ho la soddisfazione che mi tira un sacco di bacetti![]()
Ora l'unica cosa che fa impazzire Siria è Daniel, appena lo vede le brillano gli occhi e esulta di felicità....VEDERE QUESTO MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA e mi fa pesare meno che si è staccata definitivamente da me
- naico
- Expert~GolGirl®

BI E AAAA BI E E BABE BI E I BABEBI BI E O BABEBIBO BI E U BU BABEBIBOBUUUUUU eh eh.. si vede che c'abbiamo una certa età...alebeamail ha scritto:Faco :ahah appena ho letto BAE mi è venuto in mente quel cartone con la sigla che faceva...biaa biee be be ... la maga bia mi pare fosse
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Bea tu sei e sarai sempre la Mamma. E' normale che guardi il mondo con occhi diversi perchè sente dentro il bisogno di scoprire ma tu per lei sarai sempre il suo cielo a parte
Paris a me nn è mai capitato , è una cosa stranissima, ma sei sicura che qualche altro capo non stinga?

Paris a me nn è mai capitato , è una cosa stranissima, ma sei sicura che qualche altro capo non stinga?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- paris
- Original~GolGirl®

noooooooooooo e adesso mi sta salendo la paraaaaaa....
martedi ho l'appuntamento con il ped vediamo che dice...
martedi ho l'appuntamento con il ped vediamo che dice...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

nico ,è tutto il giorno la festa ma io nn so se riesco ad andarci di mattina
va beh comunque sentiamoci magari riesco 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

mi son dimenticata di raccontarvi la figuraccia al supermercato stamattina...metto nel carrello Sofie e kylie comincia a dare segni di squilibrio perchè voleva sedersi anche lei..premesso che avrei avuto bisogno di tutto lo spazio del carrello per la spesa ,avendo problemi alla schiena non sarei mai riuscita ad infilarcela dentro..entro al super e kylie comincia a urlare disperata -mi fanno male i piediiii...non riesco a camminareeee....mi voglio sedere nel carrello anch'ioooooo-e tutti a guardare me..madre snaturata per alcuni e troppo permissiva per altri..io dal canto mio sono rimasta impassibile e ho continuato la spesa canticchiando per coprire le urla agonizzanti di Kylie..ma vi giuro che l'avrei strozzata...arrivata nel reparto dolciumi l'ho dovuta minacciare che se non smetteva non le avrei preso le caramelle che le avevo promesso prima di uscire e cosi' dopo altri 5 minuti di urla a denti chiusi ha smesso..trasformandosi in uno dei più serafici angioletti
ancora non so come ho fatto a non inscatolarla insieme al tonno
beh..ora vado seriamente sennò domani son guai
beh..ora vado seriamente sennò domani son guai
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Sere,Nico
Faco immagino la scena perchè anche Daniel fa uguale, se gli prometti qualcosa diventa un santo
Faco immagino la scena perchè anche Daniel fa uguale, se gli prometti qualcosa diventa un santo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Che dirti, pure io sono rimasta cosìnaico ha scritto:scusa, ma le allergie sono dovute al fatto che il frutto IN SE è allergizzante, anche se la frutta è trattata o cucinata! Non capisco perchè dovrebbe essere meno allergizzante l'omo.. casomai più digeribile, visto che le fibre sono micronizzate.. qualcuna di voi sa dove posso trovare un elenco della frutta che si può dare e a che mese? Io per ora le ho dato mela pera banana prugna melone ma anche una serie di assaggi di gelato a: fico, limone, mandorla, mango. E il limone LE PIACE!!!francescabrega ha scritto:Maddai, pensa che a me hanno detto dopo i 18!!!!!alebeamail ha scritto:Paola anche Siria è una salterina, io la pesca pero' l'ho data dopo gli 8 mesi![]()
Fra ciao![]()
La ped comunque mi ha detto che per quanto riguarda gli omo di frutta, posso darglieli tutti perché la frutta viene trattata e quindi il rischio di allergia è talmente basso che le posso dare pure quello alla pesca volendo.
Flavia mangia volentierissimo yogurt e albicocca per esempio.
Sinceramente anche io cercavo come te un elenco dove vedere che frutto a che mese, per questo chiedevo a te.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- naico
- Expert~GolGirl®

franci guarda qui:http://www.bambinopoli.it/neonato/La_fr ... ento_/326/
- naico
- Expert~GolGirl®

- naico
- Expert~GolGirl®

ma i fichi? E le nespole? Il melone? bah..