GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2008, 13:04

Patty non sai quanto ci sto male per questa cosa :sighsigh ....non è mai con me,ma sempre contro!sempre pronta a puntarmi il dito contro e a sottolineare ogni mio sbaglio o distrazione!!!e fosse una volta che mi dicesse che è contenta di me per qualcosa o che mi facesse una telefonata per chiedermi come sto!!!! Spero solo di non diventare mai cosi' con Gioia :rabbiosissimo
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 6 giu 2008, 13:19

Ciao belle!!!
Un collegamento veloce per mandarvi un grosso :bacio
Domani prepariamo le valigie e intoppi permettendo, domenica partiamo per Formentera...una settimana di vacanza.
Speriamo nel bel tempo :incrocini , speriamo che Matilde dopo la varicella sia in formissima :incrocini e soprattutto che la cicogna spagnola ci aiuti :incrocini, d'altronde Matilde è stata concepita in Venezuela :fischia

:bacio

PS al rientro cercherò di essere più presente...oggi mi sa che farò notte in ufficio!!!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 6 giu 2008, 13:21

desdemona2 ha scritto:Patty non sai quanto ci sto male per questa cosa :sighsigh ....non è mai con me,ma sempre contro!sempre pronta a puntarmi il dito contro e a sottolineare ogni mio sbaglio o distrazione!!!e fosse una volta che mi dicesse che è contenta di me per qualcosa o che mi facesse una telefonata per chiedermi come sto!!!! Spero solo di non diventare mai cosi' con Gioia :rabbiosissimo
uguale uguale non sai come ti capisco :coccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2008, 13:43

buone vacanze misa e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini olè!!!!! :hi hi hi hi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 6 giu 2008, 13:56

Buone vacanze Misa :bacio spero per il tempo :incrocini

qui ho bisogno di qualche risposta
forum/viewtopic.php?f=83&t=19535&p=1666973#p1666973
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 6 giu 2008, 14:08

wendy e anna grazie per aver guardato il mio grafico...
anche secondo me è ancora in dubbio perchè in effetti è presto ovulare al 10 pm... sicure che l'ovetto esce bello presto così???
io nei mesi prima di andre che usavo ff non ho mai ovulato presto così... :domanda

anna mi spiace non so aiutarti per i nei... scusa...

anche ad andre piacciono un sacco i tortellini e ancora di + i gnocchetti rana... in qualunque modo li condisca, impazzisce!!!

ieri sera quell'emerita stronza di mia suocera ha di nuovo fatto una delle sue sceneggiate a gianni.... così poi finisce che discutiamo io e lui e io mi faccio la notte in bianco a rimuginare...
me le venisse a dire a me quelle cagate.... che vedi come le rispondo.... :pistole :pistole :pistole
sarebbe da scaraventare giù dal balcone!!! (e va bene che nella casa nuova siamo al 4° piano.... dovrei riuscire a liberarmene!!! :bomba :bomba
se ci penso mi viene un nervoso....
e domenica (dopo mesi) ci ha invitato a pranzo da loro per festeggiare il compleanno di mio cognato .... così mi rovinerà anche il ns. anniversario!!! :emozionee
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2008, 14:18

manugianni sai una cosa??? dobbiamo imparare a pensare un po' piu' a noi stesse(ho appena litigato con mia madre)....non andare al compleanno del cognato,dille che è il tuo anniversario e che lo vuoi festeggiare con lui!!!!!! :grrr

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2008, 14:19

lui ovviamente è il tuo socio...con il cognato sarebbe un po' strano :ahah

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 giu 2008, 14:23

Ciao ragazze eccomi tornata dalla pausa pranzo!
Un buonissimo piatto di pasta con pesto tonno e pomodoro e di seconso calamari e insalata!
:ok :ok :ok

Discorso mamma: io fortunatamente con la mia ho un bellissimo rapporto e vorrei che anche il mio con Tommi possa diventare cosi bello, solido e sincero... :cuore

Des mi spiace tanto che la tua mamma non ti faccia sentire come tu vuoi, hai provato a parlare con lei? fatto un bel discorso magari davanti ad una tazza di tè, le spieghi come vorresti essere capita ed apprezzata da lei ecc, magari ne viene fuori qlc di buono :emozionee

SORR :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 giu 2008, 14:39

ANNA grazie mille :cuore aspetto la tb di domani che dovrebbe essere ancora in calo se ovulo al 20pm e in salita domenica sono brava? :hi hi hi hi
Anche Chiara adore i tortellini sia in brodo che asciutti :hi hi hi hi

DES non diventerai mai come tua madre perche' tu ne stai ancora soffrendo e Gioia ha una mamma meravigliosa :bacio
Io ho un buon rapporto con mia mamma non si e' mai permessa di dirmi che che ha detto a te la scaraventerei giu' dal balcone, ma visto che lei e' così non darci peso se no ci stai male tu, sei una bravissima mamma e sono sicura che Gioia la pensa come noi, ovvio siamo umane e anche noi mamme sbagliamo ma sempre in buona fede.
Qunado poi vai a scuola fallo presente alle maestre che sei andata a salutarle mmmmmmmm che nervi pero' :pistole
Ti abbraccio forte e mille :bacio

PATTI :bacio

MANU non sai quanto ti capisco pensa che mia suocera abita sopra il forno ed e' semrpe giu' a ca***e il ca@@o e arriva a casa sempre nervoso, io pero' qando la vedo glielo dico di lasciarlo stare perche' poi arriva a casa ed e' nervoso :grrr
Non fartelo rovinare l'anniversario se ci vai non dalle peso, piu' per tuo cognato :bacio
E' possibile ovulare al 10pm ho un'amica che e' rimasta incinta all'8pm appena finito il ciclo e io che ovulo al 20pm che balls ma ormai lo so' e percio' concentro tutto li :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 giu 2008, 14:47

MISA buona vacanza divertitevi e rilassatevi dev'essere bellissima formentera poi ci fai vedere le foto :bacio
Dai che bello hai concepito cucciola in Venezuela, noi sul tavolo della veranda :fischia
Ti mando mille :incrocini :incrocini che succeda anche per il secondo che Formentera vi porti tanta fortuna :bacio :coccola :incrocini

SORR :cuore

Ha ragione SORR prova a parlarci con tua mamma magari capisci qualcosa di piu' e anche tu gli dici quello che pensi....

SORR SEI UN GENIO!!!! :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 giu 2008, 14:54

Wendy ha scritto:MISA buona vacanza divertitevi e rilassatevi dev'essere bellissima formentera poi ci fai vedere le foto :bacio
Dai che bello hai concepito cucciola in Venezuela, noi sul tavolo della veranda :fischia
Ti mando mille :incrocini :incrocini che succeda anche per il secondo che Formentera vi porti tanta fortuna

SORR :cuore

Ha ragione SORR prova a parlarci con tua mamma magari capisci qualcosa di piu' e anche tu gli dici quello che pensi....

SORR SEI UN GENIO!!!! :

:ahah :ahah :ahah non sò perchè ma sta frase mi ha fatto scompisciare dalle risate!!!

ahhhhhhhhhh buona vacanza MISA, ah ri ah.... io non so dove, come e quando ho concepito Tommi, ma voi come fate a saperlo????? ahhhhhhhhh ho capito lo facevate POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi :prrrr
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 giu 2008, 15:00

SORR lo dice sempre Chiara a Bicio invece dice PAPONE SEI UN GENIO :hi hi hi hi fa' morire da ridere anche a me :cuore

Lo so' perche' quella sera era il 17pm del ciclo e visto la tb e' stata proprio concepita li mi sono messa il babydol che mi avevano regalato le mie amiche all'addio al nubilato senza perizoma pero' quand e' sceso dalla macchina la scala collegava la veranda ho sceso la scala come una diva di holliwood e lui mi ha guardato cosi :urka mi ha buttato sul tavolo della veranda e..........poi pero' alla fine siamo scoppiati a ridere perche' con lo sfregamento i suoi boxer avevano un buco gigantesco :hi hi hi hi sembrava che glieli avessi strappati :ahah dovevo incorniciarli ma li abbiamo buttati accidenti :emozionee :hi hi hi hi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 giu 2008, 15:02

:ahah :ahah :ahah SEI FORMIDABILE SORR!!! UN GENIO!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 6 giu 2008, 15:17

wendy mitico il racconto del concepimento di chiara!!!

ciao belle! buon we
io cercherò di non incazzarmi troppo...

baci a tutte :bacio

misa buona vacanza... che invidia... noi fino ad agosto..... :buuu
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 giu 2008, 15:48

:yeee ciao Manu buon week end, anche noi dobbiamo aspettare ad agosto se ci arrivo :buuu
grazie :cuore

SORR :prrrr ti lanci oanche gli sputacchi come i lama :ahah

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 giu 2008, 15:50

:ahah :ahah :ahah

TRA DIECI MINUTINI STACCO ANCHE IO RAGAZZE E VADO DAL PICCOLINO DEL MIO CUOR :cuore

DOMANI MATTINA DEVO ANDARE A MILANO CON MARITINO PER UNA VISITA (lui) e Tommi starà dalla mia mamma, poi non ho programmi per il w.e. booooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 6 giu 2008, 16:08

ciao sorr :cuore buon week end :bacio :yeee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 giu 2008, 16:28

Wendy prima di tutto volevo dirti che la tua frase mi ha ferito molto......
In ogni caso volevo sottolineare che é facile parlare non sapendo come é il mio posto di lavoro, alcune di voi hanno la fortuna di lavorare in una grande azienda dove é più facile potersi assentare senza creare problemi, io sono sola, ho una collega che lavora part-time e per giunta non il martedi, i miei capi si scocciano per tutto e per evitare che prima o poi mi costringano a licenziarmi mi devo adeguare alle loro esigenze.
Mi dispiace di avervi SCOCCIATO con le mie lamentele, pensavo che almeno con voi potessi sfogarmi.
Il lavoro mi serve, sai quanto mi piacerebbe stare a casa e non pensare a niente, invece devo lavorare perché a fine mese mi serve lo stipendio, non navigo nell'oro.
Sto' cercando un altro lavoro ma nel centro quanto nel sud é difficile, per non parlare che trattandosi di una donna sposata e con prole é ancora più difficile.
In più di un'occasione mi hanno fatto notare che potevo benissimo licenziarmi, la mia collega poi non perde occasione per farmi sfigurare, vi ho già detto che per una banale richiesta di aumento mi hanno detto papale papale che avevano pensato di mandarmi via, non so' con quale motivazione ma l'hanno detto...ma voi pensate che a me fa' piacere andare a lavorare anche quando ho dei problemi come adesso? Non sono sadica ma conosco i miei capi e quindi per come posso me li tengo cari, anche perché torno a ripetermi lo stipendio a fine mese mi serve e non ci sputo sopra.
Amo i miei due figli!!!

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 6 giu 2008, 16:52

:yeee :yeee :yeee ragazze ce l'ho fatta!!!!!!ho anche io la mia bella tabella ed il nuovo tickler!!!!!!!!!!.... :domanda adesso pero' qualcuna dovrà darmi una mano a leggerla...vero Wendy??? :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”