GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!
ma quanto scrivete!! va beh che se io continuo ad alzarmi alle 11 rimango indietro!
per quanto riguarda soci.. il mio sta lavorando molto in questo periodo. in più io sto benone quindi in casa faccio praticamente tutto io.
ieri però ha portato avanti la cabina armadio della cucciola/o
dicevo che con ste nausee la mattina mi vola via. poi pomeriggio riesco a fare qualcosa.
stasera lo costringo ad andare a fare la spesa all'iper... avete presente Giacobazzi quando parla dell'ipercoop?? uguale!!!!!!!!!!
lunedi la piccola riprende l'asilo. la mia crosticina!
è passata una settimana e io di macchie ancora niente.. sperem!
un bacio a tutte vado a preparare il pranzo alla ranocchia.
ma quanto scrivete!! va beh che se io continuo ad alzarmi alle 11 rimango indietro!
per quanto riguarda soci.. il mio sta lavorando molto in questo periodo. in più io sto benone quindi in casa faccio praticamente tutto io.
ieri però ha portato avanti la cabina armadio della cucciola/o
dicevo che con ste nausee la mattina mi vola via. poi pomeriggio riesco a fare qualcosa.
stasera lo costringo ad andare a fare la spesa all'iper... avete presente Giacobazzi quando parla dell'ipercoop?? uguale!!!!!!!!!!
lunedi la piccola riprende l'asilo. la mia crosticina!
è passata una settimana e io di macchie ancora niente.. sperem!
un bacio a tutte vado a preparare il pranzo alla ranocchia.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

ciao pato!
vado anche io..
buon pranzo pancine belle.

vado anche io..
buon pranzo pancine belle.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- pato
- Master~GolGirl®

leggevo in giro che alla seconda gravidanza l'inquilino si sente prima. io nn vedo l'ora! anche perchè fino al sesto mese si muove ma non da fastidio ed è meraviglioso!.. ho scritto fastidio perchè nella prima gravidanza la mia cucciola all'8 mese ha deciso di giocare a calcio con il mio diaframma... 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Ciao.....
io sono ancora alle prese con le nause.....
ma ok......
lunedì ho la seconda visita.... mi sono pesata sabato scorso e sono salita di 2kg e 3.
Che ne pensate??? A me sembrano tanti!!!! sarà che nonostante non mangi tantissimo però i creakers e tutti i carboidrati che mi servono per attenuare le nause mi staino facendo crescere.
Ho paura che mi metta a dieta!!!

io sono ancora alle prese con le nause.....
lunedì ho la seconda visita.... mi sono pesata sabato scorso e sono salita di 2kg e 3.
Che ne pensate??? A me sembrano tanti!!!! sarà che nonostante non mangi tantissimo però i creakers e tutti i carboidrati che mi servono per attenuare le nause mi staino facendo crescere.
Ho paura che mi metta a dieta!!!
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- lulu78
- Active~GolGirl®

mi stanno veramente passando le nausee...non mi pare vero...
.. ma in compenso mi è esplosa una fame.....
da paura.... ciao ciao buon pranzo a tutte...
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

allora..... cara lulu78 ho speranza?!! 
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- lulu78
- Active~GolGirl®

si secondo me si perchè da un giorno all altro è cambiato tutto.....
insomma spero che sia tutto OK
insomma spero che sia tutto OK
- kya2007
- Expert~GolGirl®

mio figlio ha bisogno dell'esorcista oggi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

MariaTeresa, Lulù.. io non ne ho più..
kg.. io ne ho presi 4.. forse dovuti anche al riposo forzato..
e spero di non vedere ulteriori incrementi lunedì..
questo weekend un paio di belle nuotate non me le leva nessuno!
kg.. io ne ho presi 4.. forse dovuti anche al riposo forzato..
e spero di non vedere ulteriori incrementi lunedì..
questo weekend un paio di belle nuotate non me le leva nessuno!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
oggi sono riuscita a fare una bella pennichella dato che ieri abbiamo fatto le ore piccole e stamattina siamo andati a fare spesa per prendere tutte quelle cose che piacciono tanto alle nipotine.
Domani mattina preparerò i letti e pulirò un pò.
Anche a me le nausee sono migliorate da un giorno all'altro e solo se mangio frutta devo correre in bagno..per cui evito.
oggi sono riuscita a fare una bella pennichella dato che ieri abbiamo fatto le ore piccole e stamattina siamo andati a fare spesa per prendere tutte quelle cose che piacciono tanto alle nipotine.
Domani mattina preparerò i letti e pulirò un pò.
Anche a me le nausee sono migliorate da un giorno all'altro e solo se mangio frutta devo correre in bagno..per cui evito.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
-
banana80
- Active~GolGirl®

Ciao belle gennarine
non vi ho seguito per alcuni giorni perchè internet aveva dei problemi, ma ho letto tutti gli arretrati
oggi le mie nausee vanno meglio e con ieri sono due sere che non vomito ma non canto vittoria
ho notato anche che le nausee peggiorano quando sono stanca e dopo pranzo mi viene un tale abbiocco che non tengo gli occhi aperti; oggi mi sono messa mezzoretta nel letto con mio figlio, lui ronfava alla grande e io ho riposato un po'.
Dolorini all'utero non ne ho, ogni tanto dei crampetti. Spesso ho fame ma non so cosa mangiare, tutto mi schifa e le nausee peggiora perchè aumentano i succhi gastrici. Anche a me la frutta, la carne, il pesce
Che caspiterina mi mangio? vado avanti a pasta asciutta
non vi ho seguito per alcuni giorni perchè internet aveva dei problemi, ma ho letto tutti gli arretrati
oggi le mie nausee vanno meglio e con ieri sono due sere che non vomito ma non canto vittoria
ho notato anche che le nausee peggiorano quando sono stanca e dopo pranzo mi viene un tale abbiocco che non tengo gli occhi aperti; oggi mi sono messa mezzoretta nel letto con mio figlio, lui ronfava alla grande e io ho riposato un po'.
Dolorini all'utero non ne ho, ogni tanto dei crampetti. Spesso ho fame ma non so cosa mangiare, tutto mi schifa e le nausee peggiora perchè aumentano i succhi gastrici. Anche a me la frutta, la carne, il pesce
Che caspiterina mi mangio? vado avanti a pasta asciutta
- kya2007
- Expert~GolGirl®

inviidiiiiaaaaa!! :prrrr bhè..si vede che hai dormito anche per me! grazie!
io sto preparando le borse, mi sa che l'unico modo per far stancare l'assatanato è buttarlo al mare. partiamo stasera.
passo dopo per salutarvi.

io sto preparando le borse, mi sa che l'unico modo per far stancare l'assatanato è buttarlo al mare. partiamo stasera.
passo dopo per salutarvi.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- kya2007
- Expert~GolGirl®

banana80, vai avanti a pastasciutta?
wow! un altro maschietto in arrivo ?
no, dai non ci credo molto a queste cose.. se fossero vere ste dicerie del cibo però allora la mia sarà femmina
.. stavolta disdegno la pasta, e mi fiondo a razzo su formaggi freschi , frutta, verdurine cotte e crude e graniteeee!!!! io che non mangiavo robe dolci da anni..e odiavo i formaggi.. e campavo solo di pasta! mhà!
wow! un altro maschietto in arrivo ?
no, dai non ci credo molto a queste cose.. se fossero vere ste dicerie del cibo però allora la mia sarà femmina
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Banana80, anch'io vado avanti a pasta e pizza, inoltre sto mangiando tantooooo gelato, soprattutto "coppa del nonno" che prima non avevo mai provato.
Kya beata te che stasera parti....qui invece domani arrivano le due piccole pesti!!!!
Kya beata te che stasera parti....qui invece domani arrivano le due piccole pesti!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

mondyn ma la coppa del nonno non è al caffè?
non esagerare..
dai, che le 2 pesti ti faranno trascorrere una settimana diversa! forza!
ti diverirai!
male che vada impacchettale e spediscimele a tropea!
è arrivata l'ora di spegnere.. se riesco stasera passo per la buonanotte dal pc di mio papy, sempre che gli funzioni l'adsl!
quindi, non disperate, anzi, rassegnatevi..
..tanto male che vada tornerò lunedì.
un bacio a tutte, mi piace davvero questo gruppetto!!

non esagerare..
dai, che le 2 pesti ti faranno trascorrere una settimana diversa! forza!
ti diverirai!
male che vada impacchettale e spediscimele a tropea!
è arrivata l'ora di spegnere.. se riesco stasera passo per la buonanotte dal pc di mio papy, sempre che gli funzioni l'adsl!
quindi, non disperate, anzi, rassegnatevi..
un bacio a tutte, mi piace davvero questo gruppetto!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
-
banana80
- Active~GolGirl®

Se fosse per me non mangerei neppure la pasta, non è che non ho appetito, è che quando è ora di mangiare tutto mi schifa e soprattutto i carboidrati e gli zuccheri mi lasciano quel sapore in bocca che
ad esempio adesso ho mangiato 3 tuc perchè salati e bevuto il succo di mela, ma già ho la lappa in bocca.
La pasta riesco a mangiarla solose condita saporita: ieri penne con la salsiccia, oggi sedanini con funghi piselli e speck e dopo che ne ho mangiato 4 forchettate sono già sazia e ho già il senso di vomito.
Non mi capisco più
Il gelato non mi va molto, ma proverò la coppa del nonno e i formaggi mangio lo stracchino, ma è uno strazio doverlo mangiare nella piada senza il prosciutto
ad esempio adesso ho mangiato 3 tuc perchè salati e bevuto il succo di mela, ma già ho la lappa in bocca.
La pasta riesco a mangiarla solose condita saporita: ieri penne con la salsiccia, oggi sedanini con funghi piselli e speck e dopo che ne ho mangiato 4 forchettate sono già sazia e ho già il senso di vomito.
Non mi capisco più
Il gelato non mi va molto, ma proverò la coppa del nonno e i formaggi mangio lo stracchino, ma è uno strazio doverlo mangiare nella piada senza il prosciutto
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Banana80 mi hai dato una coltellata al cuore :prrrr
La piada!!!! la sogno anche di notte con quel bel prosciutto di parma
Come mi manca.....
Kya....magari rimanessero solo una settimana! staranno qui fino al 30/06; per fortuna che dal 14/06 andiamo al mare...sperando che il tempo sia più clemente.
Non sono molto preoccupata delle due bimbe di per sè perchè le tengo a bada; quello che mi spaventa è tutto il contorno...preparare la colazione la mattina, il pranzo, fare i bagnetti, pulire costantemente perchè ci sono i gatti in casa e la sera, quando io sono stanca morta, dover comunque preparare la cena...speriamo che mio marito mi dia una mano!!
La piada!!!! la sogno anche di notte con quel bel prosciutto di parma
Come mi manca.....
Kya....magari rimanessero solo una settimana! staranno qui fino al 30/06; per fortuna che dal 14/06 andiamo al mare...sperando che il tempo sia più clemente.
Non sono molto preoccupata delle due bimbe di per sè perchè le tengo a bada; quello che mi spaventa è tutto il contorno...preparare la colazione la mattina, il pranzo, fare i bagnetti, pulire costantemente perchè ci sono i gatti in casa e la sera, quando io sono stanca morta, dover comunque preparare la cena...speriamo che mio marito mi dia una mano!!
- cipollina
- Active~GolGirl®

ciao a tutti
neanche io sono riuscita a riposare
kya riposati e buon weekend mi mancheraiiiiiii
tonna presto a casa mi raccumannuuuuuu
neanche io sono riuscita a riposare
kya riposati e buon weekend mi mancheraiiiiiii
tonna presto a casa mi raccumannuuuuuu

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

non mi ricordo se ve l'ho detto
ma se volete mangiare il crudo lo comprate lo mettete in frezeer x una settimana lo uscite lo mettete in frigo e lo usate come se lo aveste appena comprato
ma se volete mangiare il crudo lo comprate lo mettete in frezeer x una settimana lo uscite lo mettete in frigo e lo usate come se lo aveste appena comprato

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c