Vabbé del resto è una vacanzina gratis a scrocco, anche se piovesse un po' ...
Biciuzza mannaggia a me pure io mi son scordata!!!
Vabbuò perdonami!

Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:05
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:05
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:06
Messaggio da grillina » 6 giu 2008, 15:07
Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:07
Se mai la fai sgobbare un po!!! Una spatola in mano e via! Bella vacanza!! :ahah :ahahchinawhite ha scritto:poi dovremo: chiudere il terrazzo, cambiare i pavimenti, rifare bagno e cucina, scrostare le pareti... e lo faremo tutto noi, con l'aiuto di un paio di amici. ho invitato un'amica a stare da noi a natale, speriamo che sia tutto a posto!
Messaggio da grillina » 6 giu 2008, 15:08
Messaggio da grillina » 6 giu 2008, 15:10
chinawhite ha scritto:
patty, uh, la nostra casa... il documento del tribunale, che autorizzava il venditore a vendere, é arrivato...
Messaggio da grillina » 6 giu 2008, 15:10
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:10
Pluga ha scritto:Se mai la fai sgobbare un po!!! Una spatola in mano e via! Bella vacanza!! :ahah :ahahchinawhite ha scritto:poi dovremo: chiudere il terrazzo, cambiare i pavimenti, rifare bagno e cucina, scrostare le pareti... e lo faremo tutto noi, con l'aiuto di un paio di amici. ho invitato un'amica a stare da noi a natale, speriamo che sia tutto a posto!
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:12
grillina ha scritto: Beatrice pare stare meglio. I puntini ci sono ma non sono aumentati e lei la trovo più serena e tranquilla!!! Speriamo che il peggio sia passato, sono ottimista! Grazie dei vostri incrocini, come sempre sono serviti!![]()
Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 15:13
Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:13
Appunto, amica (lei) allenata amica (tu) fortunata!!!!chinawhite ha scritto:Pluga ha scritto:Se mai la fai sgobbare un po!!! Una spatola in mano e via! Bella vacanza!! :ahah :ahahchinawhite ha scritto:poi dovremo: chiudere il terrazzo, cambiare i pavimenti, rifare bagno e cucina, scrostare le pareti... e lo faremo tutto noi, con l'aiuto di un paio di amici. ho invitato un'amica a stare da noi a natale, speriamo che sia tutto a posto!![]()
é che la povera ha comprato casa anche lei, e passerá l'estate scrostando pareti, cambiando i pavimenti e serramenti.
forse peró é un'ottima idea, cosí non le dovrei spiegare niente![]()
![]()
Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 15:14
:ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Appunto, amica (lei) allenata amica (tu) fortunata!!!!chinawhite ha scritto:Pluga ha scritto:Se mai la fai sgobbare un po!!! Una spatola in mano e via! Bella vacanza!! :ahah :ahahchinawhite ha scritto:poi dovremo: chiudere il terrazzo, cambiare i pavimenti, rifare bagno e cucina, scrostare le pareti... e lo faremo tutto noi, con l'aiuto di un paio di amici. ho invitato un'amica a stare da noi a natale, speriamo che sia tutto a posto!![]()
é che la povera ha comprato casa anche lei, e passerá l'estate scrostando pareti, cambiando i pavimenti e serramenti.
forse peró é un'ottima idea, cosí non le dovrei spiegare niente![]()
![]()
Hihihi
Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:15
Gri vado a Ronchi (tra Marina di Massa e Forte dei Marmi) con mia suocera sua cognata e i suoi tre nipotini di 5 7 e 9 anni (o giù di li)... Se c'è bel tempo ok, se dobbiamo star chiusi in casa mi sa che voleranno i coltelli dopo un po!!!grillina ha scritto:Pluga mi mancherai tantissimo!!!!!!![]()
Dove vai di bello? Con chi? Ti auguro una settimana bellissima...vedrai che anche Emma si divertirà un mondo con la sabbia!
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:16
Pluga ha scritto:Gri vado a Ronchi (tra Marina di Massa e Forte dei Marmi) con mia suocera sua cognata e i suoi tre nipotini di 5 7 e 9 anni (o giù di li)... Se c'è bel tempo ok, se dobbiamo star chiusi in casa mi sa che voleranno i coltelli dopo un po!!!grillina ha scritto:Pluga mi mancherai tantissimo!!!!!!![]()
Dove vai di bello? Con chi? Ti auguro una settimana bellissima...vedrai che anche Emma si divertirà un mondo con la sabbia!
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:17
Pluga ha scritto: Appunto, amica (lei) allenata amica (tu) fortunata!!!!
Hihihi
Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:17
chinawhite ha scritto:Pluga ha scritto:Gri vado a Ronchi (tra Marina di Massa e Forte dei Marmi) con mia suocera sua cognata e i suoi tre nipotini di 5 7 e 9 anni (o giù di li)... Se c'è bel tempo ok, se dobbiamo star chiusi in casa mi sa che voleranno i coltelli dopo un po!!!grillina ha scritto:Pluga mi mancherai tantissimo!!!!!!![]()
Dove vai di bello? Con chi? Ti auguro una settimana bellissima...vedrai che anche Emma si divertirà un mondo con la sabbia!![]()
![]()
uhi uhi uhi!!!
Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:20
Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 15:22
Messaggio da grillina » 6 giu 2008, 15:34