Myriam questo di Badesi aveva anche il ristorante dei bimbi(fede aveva 18 mesi)ed avevamo preso i ticket per il pranzo a 5€.(lei non mangiava nulla ma questo è un altro discorso

Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 10:58
Messaggio da ishetta » 6 giu 2008, 11:02
Erica ha scritto:
fino ad ora l'unica soluzione è il microclisa tranne que rari casi dove riesce da solo!!!
Messaggio da M76 » 6 giu 2008, 11:04
Messaggio da M76 » 6 giu 2008, 11:05
fantasticoooooooo tengo buono x l'anno prossimo.carmpan ha scritto:Ishetta![]()
Myriam questo di Badesi aveva anche il ristorante dei bimbi(fede aveva 18 mesi)ed avevamo preso i ticket per il pranzo a 5€.(lei non mangiava nulla ma questo è un altro discorso)Troppo forte.
Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 11:06
lo soishetta ha scritto:Erica ha scritto:
fino ad ora l'unica soluzione è il microclisa tranne que rari casi dove riesce da solo!!!
anche la lattuga fa fare la cacca.-+
Messaggio da clo'76 » 6 giu 2008, 11:11
Messaggio da garden » 6 giu 2008, 11:34
Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 11:37
Sono quelli a base di lattulosio(levolac,portolac), penso che si possano dare anche ai bimbi, io lì ho presi in gravidanzagarden ha scritto:erica ma fa la cacca dura? perchè una ragazza diceva che la pediatra le ha consigliato il nidex, uno zucchero che ammorbidisce le feci e così la fa più spesso... so che ci sono anche degli sciroppi in farmacia con questa funzione...
Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 11:40
Tranquilla come ti dicevo ci sono un pò ovunque in particolare in riviera romagnola.Noi siamo appassionati della Sardegna e ci ritorniamo per la 3° volta ma sempre in posti diversi.M76 ha scritto:fantasticoooooooo tengo buono x l'anno prossimo.carmpan ha scritto:Ishetta![]()
Myriam questo di Badesi aveva anche il ristorante dei bimbi(fede aveva 18 mesi)ed avevamo preso i ticket per il pranzo a 5€.(lei non mangiava nulla ma questo è un altro discorso)Troppo forte.
anche se la sardegna non è che mi faccia impazzire..
Messaggio da cucciolo76 » 6 giu 2008, 11:47
Quasi tutti i villaggi ce l'hanno cmq quello dove andrò io è in calabria nel golfo di squillace...dove il mare è favoloso!!! il villaggio è il Nirvana puoi dare un'occhiata qui:M76 ha scritto:cucciolo dov'è questo villaggio con biberoneria?? interessante..
Messaggio da cucciolo76 » 6 giu 2008, 11:50
Come si chiama questo villaggio? io conosco benissimo la zona.....il mare è meravigliooooooooooooossooooooooooooooooooooo!!!!M76 ha scritto:carmpan grazie.. io non conoscevo l'esistenza delle biberonerie..
dei villaggi con baby e mini club si.. ma questa mi è nuova.
noi quest'anno andiamo in un villaggio ad ugento, nel salento, ma l'anno prossimo mi informerò meglio per questi villaggi a prova di bimbi!
Messaggio da M76 » 6 giu 2008, 11:57
Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 12:14
Messaggio da verokmamma » 6 giu 2008, 13:29
confermo...il levolac lo davo a alessia già a 6 mesi. in un paio di gg si risolveva il problemacarmpan ha scritto:Sono quelli a base di lattulosio(levolac,portolac), penso che si possano dare anche ai bimbi, io lì ho presi in gravidanzagarden ha scritto:erica ma fa la cacca dura? perchè una ragazza diceva che la pediatra le ha consigliato il nidex, uno zucchero che ammorbidisce le feci e così la fa più spesso... so che ci sono anche degli sciroppi in farmacia con questa funzione....Cmq informati.
Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 14:31
ok proverò anche solo con il passato di zucca...clo'76 ha scritto:Erica la zucca gliela do in tutti i modi perchè impazzisce....comunque o a passato assoluta o con la pastina e l'omo di carne...l'effetto è quasi immediato!!!
Quoto anche la lattuga![]()
si è durissima e non riesce a farla...a volte da tanto che è dura non sporca nemmeno il pannolino...garden ha scritto:erica ma fa la cacca dura? perchè una ragazza diceva che la pediatra le ha consigliato il nidex, uno zucchero che ammorbidisce le feci e così la fa più spesso... so che ci sono anche degli sciroppi in farmacia con questa funzione...
Messaggio da garden » 6 giu 2008, 14:39
Messaggio da ishetta » 6 giu 2008, 14:42
Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 14:46
garden il neolatte lo abbiamo iniziato ieri e Riccardo fa ancora 3 pasti di latte che corrispondono circa a 350 ml totali...no con gli sciroppi non ho ancora iniziato! speravo di risolvere con l'alimentazione...scusa garden magari lo hai già detto ma con Aida come hai risolto se hai risolto?garden ha scritto:erica, i fermenti lattici non fanno nulla, io li ho provati per Aida che ha lo stesso problema...abbiamo anche comprato il reuterin, quasi 20 € per 10 ml di fermenti vivi che non sono serviti a nulla![]()
Il neolatte invece, dopo un paio di giorni, ha effetti miracolosi, però deve assumerne una buona quantità altrimenti non fa effetto. Se fa 2 biberon scarsi al giorno, per esempio, non credo faccia molto.
Quindi hai usato anche gli sciroppi senza risultati? ma ne hai provato 1 solo o più di 1? e questo zucchero nidex hai chiesto in farmacia? magari si tratta di aumentare un pò le dosi o darlo per qualche giorno perchè faccia effetto?
Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 14:49
Messaggio da ishetta » 6 giu 2008, 15:07