GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 MASCHIETTI E FEMMINUCCE AL GALOPPO (9° TOPIC)!!
che dolci che sono i papy!!!
il mio amore siccome nn abita con noi e le coccole nn sempre può farcele dal vivo, ogni volta che lo sento al tel mi dice "avvicina la cornetta alla pancia che devo salutare mia figlia" e parla con Giorgia... io lo faccio veramente e dopo gli chiedo cosa le abbia detto, e lui "sono cose nostre che ne vuoi sapere... tu stai con lei ogni attimo e io ci parlo in privato :prrrr " che teneri!!!
stamattina quasi mi faceva piangere pensava a quando sarebbe nata e mi fà "già mi immagino quando la prenderò in braccio e lei he non saprà parlare, farà tutti quei versetti e con le manine mi toccherà il viso ridendo perchè riconosce il suo papà!" :emozioneen (ovviamnete mentre parlava imitava i suoi gesti e le sue parole e quelle della piccola... uno spettacolo)
il mio amore siccome nn abita con noi e le coccole nn sempre può farcele dal vivo, ogni volta che lo sento al tel mi dice "avvicina la cornetta alla pancia che devo salutare mia figlia" e parla con Giorgia... io lo faccio veramente e dopo gli chiedo cosa le abbia detto, e lui "sono cose nostre che ne vuoi sapere... tu stai con lei ogni attimo e io ci parlo in privato :prrrr " che teneri!!!
stamattina quasi mi faceva piangere pensava a quando sarebbe nata e mi fà "già mi immagino quando la prenderò in braccio e lei he non saprà parlare, farà tutti quei versetti e con le manine mi toccherà il viso ridendo perchè riconosce il suo papà!" :emozioneen (ovviamnete mentre parlava imitava i suoi gesti e le sue parole e quelle della piccola... uno spettacolo)
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

toscamilla... anche a me piaceva tanto il trio della brevi... ma me lo hanno sconsigliato in tante, dicono sia pesante e che si sgangheri facilmente, costa meno ma nn dura come gli altri... peccato a me quello blu con gli orsetti faceva morire!!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero pure mio marito fa cosi e MARIO per magia smette di darei calcitoscamilla ha scritto:Lo sai Mimi che anche Massimo mi calma Lorenzo?...mi si mette con il viso sulla pancia e inizia a dargli i bacini poi gli parla tenero tenero e gli fa le carezzine...e come per magia Lorenzo che dapprima sembrava cavallo pazzo si muove piano piano e poi si addormenta... e io me la faccio nelle mutande dalla tenerezza e per l'emozione.Mimi76 ha scritto:
Tanto che 1 ora dopo la partita era ancora in 1000 faccende affaccendata!!Allora Lore mi ha detto :"Dai che la calmo io!!" Così mi sono girata e lui si è messo a fare le coccole alla pancina...dopo 2 min mi sono intobiata!!!CHE BELLO!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

che bello!!! anche per me fine del 5° mese
- littlemom
- Expert~GolGirl®

che carino tuo marito. gli mancate tanto lo vedo.ilarietta80 ha scritto:che dolci che sono i papy!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

..................DAI CHE IL TEMPO PASSA PER TUTTE!!!ilarietta80 ha scritto:![]()
![]()
guardate il mio ticker
![]()
![]()
![]()
BENVENUTA BUBU!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ancora non è mio marito... ma spero lo diventi prestoche carino tuo marito. gli mancate tanto lo vedo.
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma il trio OVO della brevi? quello con due ruote grandi e due ruote piccole? è nuovo... sul giornale "io e il mio bambino" c'è scritto che è leggerissimo e molto comfortevole...ilarietta80 ha scritto:toscamilla... anche a me piaceva tanto il trio della brevi... ma me lo hanno sconsigliato in tante, dicono sia pesante e che si sgangheri facilmente, costa meno ma nn dura come gli altri... peccato a me quello blu con gli orsetti faceva morire!!!
cmq per quello ancora stiamo decidendo...e poi vanno provati e ancora noi non lo abbiamo fatto..
ti metto il link dell'OVO...
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=1943
qui su internet costa un pò meno....ma è bene prendere ste cose vicino casa che se si dovessero rompere o avere dei difetti....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:![]()
![]()
guardate il mio ticker
![]()
![]()
![]()
evvivaaaaaaaaaaaaaaa ilariettaaaaaaaaaaaa
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:Lo sai Mimi che anche Massimo mi calma Lorenzo?...mi si mette con il viso sulla pancia e inizia a dargli i bacini poi gli parla tenero tenero e gli fa le carezzine...e come per magia Lorenzo che dapprima sembrava cavallo pazzo si muove piano piano e poi si addormenta... e io me la faccio nelle mutande dalla tenerezza e per l'emozione.
Non pensavo che i papà fossero così presi e teneri...Lore, a differenza mia, è sempre stato un coccolone!!Ma prendere la tangente così....enora ha scritto:e vero pure mio marito fa cosi e MARIO per magia smette di darei calci sentono la loro voce dolce che parla e gli coccola ed si tranquillizzano
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle gennarine
benvenuta bubu..
enrichi anche secondo me fai bene a partorire vicino casa così avrai + assistenza in caso di bisogno..
tosca....anche noi ci siamo innamorati del passeggino ovo della brevi..ma avendo già ovetto e carrozzina dalla precedente gravidanza devo informarmi se posso avere solo il passeggino...xò mi è venuto un dubbio...cioè che non si stendano le gambine...che si stende la spalliera ma la parte delle gambe rimane piegata x cui se il bimbo ha la schiena stesa poi di conseguenza ha le gambe alte...come il passeggino della janè..mi sembra...tu l'hai visto il passeggino steso?..........
x la valigia dicono dal 7°mese...io presumo preparerò tutto in 1 cassetto e solo veros 8/9 mese metterò in valigia....
buona giornata a tutte
benvenuta bubu..
enrichi anche secondo me fai bene a partorire vicino casa così avrai + assistenza in caso di bisogno..
tosca....anche noi ci siamo innamorati del passeggino ovo della brevi..ma avendo già ovetto e carrozzina dalla precedente gravidanza devo informarmi se posso avere solo il passeggino...xò mi è venuto un dubbio...cioè che non si stendano le gambine...che si stende la spalliera ma la parte delle gambe rimane piegata x cui se il bimbo ha la schiena stesa poi di conseguenza ha le gambe alte...come il passeggino della janè..mi sembra...tu l'hai visto il passeggino steso?..........
x la valigia dicono dal 7°mese...io presumo preparerò tutto in 1 cassetto e solo veros 8/9 mese metterò in valigia....
buona giornata a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

auhaahahuhuauha l'ho appena aperto il topic e siamo già alla seconda pagina!!!!
dal canto mio io e la Giulina stiamo a meraviglia la notte fortunatamente dormiamo entrambe certo mi sveglio alle 6.30 con due fanali tanto
ma ammetto che la sera crolliamo entrambe alle 21 sul divano sotto le coccole del papà
certo dopo cena è scalmanata secondo me si gusta la pappa
ed appena mi distendo sul divano l'è banda certe botte alla pancia!!
poi dopo arrivano le coccole ed entrambi finiamo ben presto nel mondo dei sogni
noi ancora non abbiamo comprato niente siamo così intenti nel preparare e svuotare la sua camerina poi fortunatamente ho una mia amica che ha partorito a giugno che mi darà un sacco di roba per la Giulia infatti mi ha già detto di aver preparato uno scatolone di roba
beh ragazze ora vi saluto alle 12 smetto di lavorare vado a casa a preparare la valigia e partenza per Pisa dove ho l'aereo per la Germania (per la Giulia sarà la seconda volta in aereo visto che la prima siamo stati a Barcellona ma ancora non sapevo di essere incinta
) domani si sposerà un mio carissimo amico a Colonia e ne approfittiamo per fare un pò di gitarella fino a domenica!!!
Mi raccomando fate le brave e baci a tutte le vs pancine!!!
dal canto mio io e la Giulina stiamo a meraviglia la notte fortunatamente dormiamo entrambe certo mi sveglio alle 6.30 con due fanali tanto
ma ammetto che la sera crolliamo entrambe alle 21 sul divano sotto le coccole del papà
certo dopo cena è scalmanata secondo me si gusta la pappa
ed appena mi distendo sul divano l'è banda certe botte alla pancia!!
poi dopo arrivano le coccole ed entrambi finiamo ben presto nel mondo dei sogni
noi ancora non abbiamo comprato niente siamo così intenti nel preparare e svuotare la sua camerina poi fortunatamente ho una mia amica che ha partorito a giugno che mi darà un sacco di roba per la Giulia infatti mi ha già detto di aver preparato uno scatolone di roba
beh ragazze ora vi saluto alle 12 smetto di lavorare vado a casa a preparare la valigia e partenza per Pisa dove ho l'aereo per la Germania (per la Giulia sarà la seconda volta in aereo visto che la prima siamo stati a Barcellona ma ancora non sapevo di essere incinta
Mi raccomando fate le brave e baci a tutte le vs pancine!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

Toscamilla... in effetti io avevo visto il b-max e avevo chiesto per quello... di questo modello non sò!!!
è molto carino, ma anche io a prima vista trovo scomodo il passeggino come dice sbilina...
come alternativa a me hanno consigliato il p3 della pliko, dicono sia ottimo (è molto usato), andrò a vederlo...
è molto carino, ma anche io a prima vista trovo scomodo il passeggino come dice sbilina...
come alternativa a me hanno consigliato il p3 della pliko, dicono sia ottimo (è molto usato), andrò a vederlo...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ah dimenticavo:
BENVENUTA BUBU ed ALISSA

ed un
ad Ilarietta che ha finito anche lei il 5° mese!!!!

BENVENUTA BUBU ed ALISSA
ed un
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

CIAO FRANCY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon viaggio e auguri per il matrimonio!!!
a presto!!!
buon viaggio e auguri per il matrimonio!!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Buondì panciottine!!!!!!!!!!!...innanzitutto..EVVIVA IL NUOVO TOPIC!!!!!!!!!E SIAMO AL NONO!!!!!....CONTINUIAMO COSì AI 3OO ALL'ORA!!!!!!...mi piace un sacco quando li apriamo!!!!
io per oggi ho finito il lavoro "fuori casa"...ma comincia quello dentro...cameretta e cucina!!!..
BENVENUTA BUBU!!!!!!
E BACIONI ALLA TUA TENERA ALISSA!!!!
per quanto riguarda il dormire...io in totale fò 4 ore a notte...ogni due ore sono in bagno per fare tanta plin plin!!!!!
toscamilla.......io ho già preparato tutto....corredo ospedale per mamma e cucciolo/a....la borsa mi ha detto il mio gine di tenerla pronta dal settimo mese in poi.......quindi...oramai ci siamo!!!...è giusto per ogni evenienza!!!...infatti ho già pronta culla corredino di casa...e tutto il resto...sto solo facendo il cambio degli armadi...voglio arrivare all'inverno col pancione e tranquilla di non dover alzare nemmeno un dito e di godermi lo shopping di natale!!!....anche perchè poi comincia il freddo e vorrei passare le giornate a ricamare!!!!
per quanto riguarda i papy!!!!...sono dolcissimi...massimo alla sera quando arriva il mio cucciolotto/a sente il suo arrivo e comincia a scalpitare che vuole tante coccole e tanti baci!!!!...è la sindrome della regressione infantile dei papà!!!!
...sono tenerissimi!!!!!!!!!!....
www ilarietta che entra nel sesto!!!!!!!!!!!!!!!
... 
io per oggi ho finito il lavoro "fuori casa"...ma comincia quello dentro...cameretta e cucina!!!..
BENVENUTA BUBU!!!!!!
per quanto riguarda il dormire...io in totale fò 4 ore a notte...ogni due ore sono in bagno per fare tanta plin plin!!!!!
toscamilla.......io ho già preparato tutto....corredo ospedale per mamma e cucciolo/a....la borsa mi ha detto il mio gine di tenerla pronta dal settimo mese in poi.......quindi...oramai ci siamo!!!...è giusto per ogni evenienza!!!...infatti ho già pronta culla corredino di casa...e tutto il resto...sto solo facendo il cambio degli armadi...voglio arrivare all'inverno col pancione e tranquilla di non dover alzare nemmeno un dito e di godermi lo shopping di natale!!!....anche perchè poi comincia il freddo e vorrei passare le giornate a ricamare!!!!
per quanto riguarda i papy!!!!...sono dolcissimi...massimo alla sera quando arriva il mio cucciolotto/a sente il suo arrivo e comincia a scalpitare che vuole tante coccole e tanti baci!!!!...è la sindrome della regressione infantile dei papà!!!!
www ilarietta che entra nel sesto!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Sbilina ha scritto:
farò anche io come te preparo mano mano tutto inuna scatola...e poi metto tutto in valigia...
ma un trolley si può portare...non sono mai stata in ospedale in 36 anni....
LORENZO 05-01-2008
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
accidenti, già il 9° topic!!! che bello!!
come state?
ho letto un po' di arretrati nel vecchio topic, e volevo fare le mie congratulazioni a ilarietta per la piccola Giorgia!!
Benvenute a bubu e alla sua Alissa!!!
un bacione a tutte!
accidenti, già il 9° topic!!! che bello!!
come state?
ho letto un po' di arretrati nel vecchio topic, e volevo fare le mie congratulazioni a ilarietta per la piccola Giorgia!!
Benvenute a bubu e alla sua Alissa!!!
un bacione a tutte!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

sbilina eccole caratteristiche dell'OVO della Brevi...
Linee semplici e design essenziale per il nuovo sistema modulare OVO BrevI. Il nuovo sistema combinato Ovo per il trasporto dei bambini 0-36 mesi coniuga funzionalità immediata, massima leggerezza e un'estrema facilità di manovra. Ovo offre tutto quello che occorre per il massimo comfort nel trasporto di un bambino: Passeggino: Ideale per i bambini da 6 a 36 mesi. Leggero e compatto: solo 9,2 kg. Telaio in alluminio, tubi ellittici, seduta passeggino removibile, con due semplici gesti, fronte strada o fronte mamma, cintura a 5 punti di sicurezza, rivestimento facilmente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Caratteristiche:
- Seduta del passeggino reversibile fronte mamma quando il bambino è piccolo
- Seduta del passeggino reclinabile in 3 posizioni fino a 180°
La pedana poggiagambe del passeggino è regolabile in 5 posizioni
- Manubrio telescopico per adattarsi all'altezza della mamma o del papà: capotta versione estate-inverno.
- Ruote piccole anteriori ammortizzate piroettanti, dotate di tasto per il blocco automatico della piroettabilità
- Chiusura compatta a libro con un semplice gesto (lunghezza 90 cm x profondità 34 cm x larghezza 60,5 cm)
- Ruote grandi posteriori ammortizzate per alleggerire il trasporto; freno posteriore centralizzato
- Mantellina parapioggia per il passeggino
- Coprigambe invernale per il passeggino
- Borsa fasciatoio nera con aggancio al teliao. Dimensioni: 60,5 x 87 x 116 h.
Navicella: Ampia e spaziosa. Rivestimenti interni in cotone, maniglione per facilitare il trasporto, facile aggancio al passeggino. Seggiolino auto Smart SilverLine: Omologato auto 0-13 kg già dotato di adattatore per telaio Ovo.
Linee semplici e design essenziale per il nuovo sistema modulare OVO BrevI. Il nuovo sistema combinato Ovo per il trasporto dei bambini 0-36 mesi coniuga funzionalità immediata, massima leggerezza e un'estrema facilità di manovra. Ovo offre tutto quello che occorre per il massimo comfort nel trasporto di un bambino: Passeggino: Ideale per i bambini da 6 a 36 mesi. Leggero e compatto: solo 9,2 kg. Telaio in alluminio, tubi ellittici, seduta passeggino removibile, con due semplici gesti, fronte strada o fronte mamma, cintura a 5 punti di sicurezza, rivestimento facilmente sfoderabile e lavabile in lavatrice. Caratteristiche:
- Seduta del passeggino reversibile fronte mamma quando il bambino è piccolo
- Seduta del passeggino reclinabile in 3 posizioni fino a 180°
La pedana poggiagambe del passeggino è regolabile in 5 posizioni
- Manubrio telescopico per adattarsi all'altezza della mamma o del papà: capotta versione estate-inverno.
- Ruote piccole anteriori ammortizzate piroettanti, dotate di tasto per il blocco automatico della piroettabilità
- Chiusura compatta a libro con un semplice gesto (lunghezza 90 cm x profondità 34 cm x larghezza 60,5 cm)
- Ruote grandi posteriori ammortizzate per alleggerire il trasporto; freno posteriore centralizzato
- Mantellina parapioggia per il passeggino
- Coprigambe invernale per il passeggino
- Borsa fasciatoio nera con aggancio al teliao. Dimensioni: 60,5 x 87 x 116 h.
Navicella: Ampia e spaziosa. Rivestimenti interni in cotone, maniglione per facilitare il trasporto, facile aggancio al passeggino. Seggiolino auto Smart SilverLine: Omologato auto 0-13 kg già dotato di adattatore per telaio Ovo.
LORENZO 05-01-2008
- steffie
- Basic~GolGirl®

Ragazze io non ho ancora fatto nessun acquisto! La lista per l'ospedale non l'ho nemmeno guardata.
Ho solo ricevuto alcuni regalini dai parenti ossia: tutina in ciniglia (bellissima!), bavaglino, maglietta maniche lunghe e un completino culla. Poi ho fatto uno scambio con robe del mio mercatino con un ragazza che mi sta facendo avere tramite raccomandata un paio di vestitini carini.
Al momento mi sto divertendo a fare i corsi gratuiti che offrono i vari negozi per l'infanzia. Spesso sono fuori orario lavorativo (sabato) e sarebbero aperti anche ai papà anche se mio marito non collabora quindi ci sto andando da sola. Per ora ho fatto:
- Prenatal Gravidanza
Poco utile... è tenuto da una ragazza di Prenatal, tratta argomenti molto generici... di carino c'è che mi hanno dato in omaggio un quadernino con una penna.
- Prenatal Parto e primi mesi (prenotata per Ottobre)
- Chicco Gravidanza e Parto
Utile... è tenuto da una ostetrica ospedaliera. Ha parlato in termini molto pratici di tutto ciò che ci succederà in questi ultimi mesi e durante il parto. A me è piaciuto molto perchè mi ha fatto avere una panoramica di come si svolge il parto e di ciò a cui dobbiamo fare attenzione in questi ultimi mesi. Inoltre mi hanno lasciato due tubettini di crema Chicco rassodante, 2 confezioni da 2 slip monouso da usare dopo il parto e un buono da 50€ comulabile con altre promozioni presenti in negozio per l'acquisto di un TRIO CHICCO a scelta tra due modelli: C.01 oppure S3 (mi sembra).
- Chicco Allattamento (prenotata x Novembre)
- Toys Center: 6 incontri su gravidanza, parto e primi mesi (prenotata x Novembre/Dicembre)
Mi sono poi informata per la ginnastica in acqua (che è meglio evitare da metà 8° mese in poi) e ho scoperto che la piscina vicino a dove lavoro la fa tutti i mesi al costo di 30 euro al mese (4 incontri di un oretta) in un orario ottimo ossia: ora di pranzo (12.30-13.30) oppure ora di cena (19.30-20.30). Speriamo ci sia ancora posto per il mese di Ottobre e Novembre!
Per il corso pre-parto in ospedale (75€) non mi sono ancora informata... ho solo recuperato i numeri di telefono da chiamare. Volevo aspettare la prossima visita dal ginecologo e farmi consigliare bene da lui.
Ora devo tornare al lavoro, un abbraccione a tutte!
Al momento mi sto divertendo a fare i corsi gratuiti che offrono i vari negozi per l'infanzia. Spesso sono fuori orario lavorativo (sabato) e sarebbero aperti anche ai papà anche se mio marito non collabora quindi ci sto andando da sola. Per ora ho fatto:
- Prenatal Gravidanza
Poco utile... è tenuto da una ragazza di Prenatal, tratta argomenti molto generici... di carino c'è che mi hanno dato in omaggio un quadernino con una penna.
- Prenatal Parto e primi mesi (prenotata per Ottobre)
- Chicco Gravidanza e Parto
Utile... è tenuto da una ostetrica ospedaliera. Ha parlato in termini molto pratici di tutto ciò che ci succederà in questi ultimi mesi e durante il parto. A me è piaciuto molto perchè mi ha fatto avere una panoramica di come si svolge il parto e di ciò a cui dobbiamo fare attenzione in questi ultimi mesi. Inoltre mi hanno lasciato due tubettini di crema Chicco rassodante, 2 confezioni da 2 slip monouso da usare dopo il parto e un buono da 50€ comulabile con altre promozioni presenti in negozio per l'acquisto di un TRIO CHICCO a scelta tra due modelli: C.01 oppure S3 (mi sembra).
- Chicco Allattamento (prenotata x Novembre)
- Toys Center: 6 incontri su gravidanza, parto e primi mesi (prenotata x Novembre/Dicembre)
Mi sono poi informata per la ginnastica in acqua (che è meglio evitare da metà 8° mese in poi) e ho scoperto che la piscina vicino a dove lavoro la fa tutti i mesi al costo di 30 euro al mese (4 incontri di un oretta) in un orario ottimo ossia: ora di pranzo (12.30-13.30) oppure ora di cena (19.30-20.30). Speriamo ci sia ancora posto per il mese di Ottobre e Novembre!
Per il corso pre-parto in ospedale (75€) non mi sono ancora informata... ho solo recuperato i numeri di telefono da chiamare. Volevo aspettare la prossima visita dal ginecologo e farmi consigliare bene da lui.
Ora devo tornare al lavoro, un abbraccione a tutte!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!