GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vacanze in toscana sul mare: consigli

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

vacanze in toscana sul mare: consigli

Messaggio da bimbi74 » 3 giu 2008, 12:00

cerchiamo un residence, villaggio o campeggio ( bungalow) in toscana per trascorrere una settimana ad agosto.
qualcuna sa consigliarmi un posto carino praticamente sul mare per non doverci spostare tutte le volte in auto/navetta/bicicletta?
scarterei l hotel per i prezzi e per il fatto che si è troppo legati agli orari...
grazie in anticipo :bacio
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: vacanze in toscana sul mare: consigli

Messaggio da bimbi74 » 4 giu 2008, 6:39

cè nessunoooooooooooo???? :buuu :buuu

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 4 giu 2008, 10:24

io sono stata due volte al Corte dei Tusci! Zona Follonica! Hanno sia il residence che l'hotel e sono sul mare ! Mi sono trovata bene e il personale è gentilissimo. L'unico inconveniente è che il residence e l'hotel sono separati da circa 300 metri di pineta ( il ristorante è in hotel) . Di giorno e la sera si può andare via spiaggia anche se noi, con il passeggino andavamo via strada normale ! Sono molto attrezzati per i bimbi , anche il ristorante nel caso ogni tanto non volessi spentolare !
Hanno anche un sito internet che trovi facilmente cercando sui motori di ricerca.
ciao

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 4 giu 2008, 10:25

io sono stata due volte al Corte dei Tusci! Zona Follonica! Hanno sia il residence che l'hotel e sono sul mare ! Mi sono trovata bene e il personale è gentilissimo. L'unico inconveniente è che il residence e l'hotel sono separati da circa 300 metri di pineta ( il ristorante è in hotel) . Di giorno e la sera si può andare via spiaggia anche se noi, con il passeggino andavamo via strada normale ! Sono molto attrezzati per i bimbi , anche il ristorante nel caso ogni tanto non volessi spentolare !
Hanno anche un sito internet che trovi facilmente cercando sui motori di ricerca.
ciao

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 5 giu 2008, 22:18

a Follonica ti posso consigliare la zona Pratoranieri, ci sono dei bellissimi appartamenti nuovi a pochi metri dal mare. Se vuoi ti mando in mp il nome dell'agenzia con la quale abbiamo prenotato l'anno scorso
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 6 giu 2008, 14:20

Anastasia ha scritto:a Follonica ti posso consigliare la zona Pratoranieri, ci sono dei bellissimi appartamenti nuovi a pochi metri dal mare. Se vuoi ti mando in mp il nome dell'agenzia con la quale abbiamo prenotato l'anno scorso
ti ringrazio tanto....
ma preferivo per una settimana andare in albergo per non dover spentolare sempre... :fischia

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 6 giu 2008, 14:21

bimbi74 ha scritto:
Anastasia ha scritto:a Follonica ti posso consigliare la zona Pratoranieri, ci sono dei bellissimi appartamenti nuovi a pochi metri dal mare. Se vuoi ti mando in mp il nome dell'agenzia con la quale abbiamo prenotato l'anno scorso
ti ringrazio tanto....
ma preferivo per una settimana andare in albergo per non dover spentolare sempre... :fischia
perchè abbiamo cambiato idea....
anche se siamo legati agli orari prefrisco riposarmi davvero... :ok

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”