VOI TUTTE NN AVETE NEANCHE IDEA DI CHE VOGLIA HO DI CONOSCERVI PERSONALMENTE........CHISSA'...MAGARI....UN DOMANI....RIUSCIREMO......
GIOIA...STAI LAVORANDO TROPPO MI SA......NON SEI ABITUATA

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 13:20

Messaggio da GIOIA77 » 6 giu 2008, 13:23

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 13:50

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 13:51

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 13:54

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 13:55

Messaggio da cristiana » 6 giu 2008, 14:06
io sono alta 1.72 anche se mi misuro dalla pediatra :ahah e Cristiana è circa 94 per 15.5 kg. Direi che non è prorpio sciupata, ma mio marito va in paranoia se lei magari per capricci salta la cena (vedi ieri sera)5aprile ha scritto:e complimenti pure ai piedoni di cristiana...ma quanto sei alta pure tu???
è un post di giganti?? no perchè io vado eh!!
Greta ne pesa 15 e 200...così vi deprimeo tutte??
e sta imparando ad arrotolare gli spaghetti..italiana doc è!
però....ha ricominciato a far storie per dormire.. non ha più quindici anni!

Messaggio da GRACE71 » 6 giu 2008, 14:07
floddi ha scritto:AAAHHHH!!!
ma qui si organizzano raduni sconci in pigiama sexi!!!!![]()
IO STO VIA DUE SETTIMANE. sI, A CRETA. A CRETA.
Mi sono stampata tutte le foto di darwin per cercarlo una volta arrivata.
Una l'ho fatta stampare sulla maglietta.

Messaggio da cristiana » 6 giu 2008, 14:11
se vai al santuario della Madonna di Loreto, nelle marche, tu compri un cero, ce ne sono di vario prezzokatia1974 ha scritto:da noi si pagakatiuscia ha scritto:NO KATIA...GIULIANO NON HA PAGATO NULLA......PROBABILMENTE DI SUA VOLONTA' METTERA' UN'OFFERTA MAGARI UN PO' PIU' ALTINA DEL SOLITO EURO MA NON HA DOVUTO PAGAREkatia1974 ha scritto:kat...io ti capisco...katiuscia ha scritto:CIAO PATATA.........HAI RAGIONE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA E LUI LE ERA DAVVERO LEGATISSIMO...HA SOFFERTO MOLTO E SOFFRE ANCORA LA SUA MANCANZA......PERO'....DA EGOISTA...PENSO SOLO ALLA VACANZA SFUMATA...AD OGNI MODO MI HA APPENA CHIAMATA PER DIRMI CHE IL 23 ANDREMO AL FOX CON DUE NOSTRI AMICI....MEGLIO DI NIENTE........
oddio capisco anche tuo marito però credo che la sua mamma se la porti nel cuore indipendentemente... adesso andrò ot però io trovo assurdo che si debba pagare per far dire una messa... sarà che penso che se prego, Dio mi ascolti cmq, indipendemente dai 30 o 50 euri dati ad un prete per far dire il nome del mio caro...![]()

Messaggio da caro77 » 6 giu 2008, 14:15

Messaggio da cristiana » 6 giu 2008, 14:17

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:19

Messaggio da cristiana » 6 giu 2008, 14:22

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:24
speriamo il tempo tenga!cristiana ha scritto:Ciao floddi! Ieri ultimo giorno di scuola, quindi a parte un paio di giorni in cui devo disinfestare casapoi sarò mooooooooooolto più presente! Peccato tu parta domani! Ma fai una meravigliosa vacanza che io ti aspetto qui, ok?

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:33

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:46

Messaggio da GRACE71 » 6 giu 2008, 14:47
floddi ha scritto:speriamo il tempo tenga!cristiana ha scritto:Ciao floddi! Ieri ultimo giorno di scuola, quindi a parte un paio di giorni in cui devo disinfestare casapoi sarò mooooooooooolto più presente! Peccato tu parta domani! Ma fai una meravigliosa vacanza che io ti aspetto qui, ok?
ma in Grecia c'è sempre bello! :prrrr

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:50

Messaggio da GIOIA77 » 6 giu 2008, 14:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”