GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 giu 2008, 13:08

FLAVIA....chapeau! :ok

Auguri ANNATE!!!! :yeee :yeee :yeee

SILVIA...questi uomini peter pan non crescono mai! :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 giu 2008, 13:16

chinawhite ha scritto:anna, magari le fa strano avere delle scarpe ai piedi e si deve solo abituare :ok

Si, certo, l'avevo immaginato potesse trattarsi della novita', d'altro canto anch'io quando metto le scarpe nuove mi sembra di camminare male figuriamoci lei che e' al suo primo paio di scarpe (ovviamente non considero quelle di pezza e pelle che ho usato in inverno per uscire).
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 6 giu 2008, 13:21

Flavia :bacio :bacio :bacio
Accipicchia è un mese che preparo pan di spagna a ogni ora del giorno e della notte per imparare a farlo bene e adesso scopro che sarebbe meglio fare altro! :urka :ahaha
Mi sa che questo fine settimana continueranno le prove generali...

Annate anche Emma sembrava avesse ai piedi dei pesi appena le ho messo le scarpe... per non parlare degli strilli e dei tentativi di toglierle! Ora piano piano si sta abituando... basta dirle "che belle scarpine" e lei fa tutta la civetta e non se le toglie più!

Teddy magari è un dentino davvero, magari solo gli sbalzi di temperatura che lo agitano... qui ci stanno uccidendo... ieri si moriva di caldo, oggi di nuovo con la maglia... moncicci ne soffre parecchio...
:yeee per la torta!! Fragole, banane e nutella?? :-D Ricetta ricetta ricetta!!!

Sono corsa qui da voi perchè ho una notizia.... Domani incontro con agenzia e dei clienti (la signora straniera con la figlia che era venuta per prima)... vogliono comprare!
In 6 giorni è possibile vendere una catapecchia??? :urka
E noi ancora non sappiamo dove andare... mi sale un attimo l'agitazione! :x:

Scappo a mangiare un bel piattone di insalata di pasta... con tanto di maionese e tonno... povera bilancia... ma devo compensare le delusioni in amore... :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 giu 2008, 13:25

Buongiorno!!!

Patty ebbene sì, il 23 maggio, giorno del compleanno del petit prince, era anche il mio compleanno... e visto che avevo un PC ereditato da mio fratello che stava cominciando a fare le bizze i miei han pensato bene di regalarmene uno nuovo che finalmente ho messo a posto e posso iniziare ad usare...

Gri dai un bacione a Bea da parte mia, speriamo le passi tutto presto

Anna auguri per il tuo terso anniversario di matrimonio... Noi l'abbiamo festeggiato ad aprile :hi hi hi hi

Silvia :coccola non so che altro dirti... :cuore

China la tua diavolina mi ricorda tanto la mia pupazza... Hanno dei comportamenti molto simili... :sorrisoo

E brave a tutte le nostre pasticciere!!!!

Ci sentiamo dopo...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 giu 2008, 13:30

Bice ma nooooooooooooooooo compi gli anni, noi ce ne dimentichiamo e tu non dici nulla?????????????????????????

TANTI AUGURI IN RITARDISSIMO!!!

Silvia grande notizia per la casa. ma quello dell'agenzia non ha qualcosa di BELLO da proporvi? Comunque sia prendetevi un (bel) po' di mesi prima del rogito.

Teddy ma tu sei proprio sicura che non sia un dentino?
Potrebbe essere semplice sonno agitato nelle fasi REM
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 6 giu 2008, 13:33

Eh, si....cara Teddy, urge la ricetta della tua torta e se metti qualche foto (solo della torta) nell'album....potrei scopiazzare Immagine

Silvia anch'io quando le metto qualcosa che vorrei non togliesse nel giro di qualche secondo le dico "che bello!!!" e lei come una scimmietta ripete "beee, beee"....beh, forse avrei fatto meglio a dire come una capretta Immagine

Visto che la sua passione e' il canto (da piccola si cantava la ninna nanna da sola prima di addormentarsi), si sta esercitando per il compleanno con la conzoncina "Tanati auguri a te....", ovviamente sempre a modo suo ma si capisce il motivo e a te o tanti.

Ragazze io vado, a lunedi.
Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 giu 2008, 13:33

Comunque Silvia è normale prima trovare l'acquirente e poi cercare un'altra casa. Pensa se avessi visto la casa dei tuoi sogni e non avevi ancora qualcuno a cui vendere :bacio

Adesso vado a casina... mi sa che se questo we è brutto metereologicamente mi dedicherò al mmf versione marina :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 giu 2008, 13:35

Anna filmatino di mMriachiara canterina? :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 13:56

flaviamile ha scritto:Silvia, io per le torte a 2 piani di solito non uso pds, ma torte più consistenti, tipo la mia torta al cocco, o quella di ute, che ho usato per la torta di Cenerentola http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=76790
Per l'ultima di indiana Jones, invece, sotto ho usato il pds. Siccome quella di sopra era fatta con savoiard, apposta per non farla pesante, ho messo solo gli spiedini in legno, infilzati nella torta già ricoperta. (E quello di sopra aveva già la base in cartoncino coperto di stagnola, come al solito)
che BRAVA CHE SEI :-D :urka
naaaaaaaa ioper i dolci nada nada...ma per le pappe buone sono brava...carne pesce paste zuppe ecc...anche cucina estera... :yeee
non avevo mica capito che cookaround non era solo per i dolci :che_dici sono proprio over :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 giu 2008, 13:57

prati ha scritto:Anna filmatino di mMriachiara canterina? :hi hi hi hi

eh si mi pare il minimo :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 giu 2008, 14:08

Silvia credimi, ritieniti fortunata...non si batte chiodo in questo periodo! Tu vendila col rogito in data più lontana possibile, in modo da aver tempo per cercare un'altra casa. Ritienila una fortuna, in genere ci vuole molto di più a vendere di questi tempi!

La torta era un pan di spagna, farcito con crema alle fragole e mascarpone, pezzi di fragole fresche, bagna alle fragole, copertura di crema alla panna e nutella e decorata di fragole fresche, banane e panna montata. niente di che! :prrrr

Bice sono imperdonabile! ho scordato il tuo compleanno...così presa dai festeggiamenti del prince! AUGURI IN RITARDISSIMO! :bacio :bacio :bacio

E poi forse sì, è un dentino..laterale superiore, vedo il bianco, ma il fetente serra la bocca e non si fa guardare! :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 14:16

Teddy anche la MindiBall stanotte è stata superagitata!!
Si è svegliata alle 10.00, alle 11.00 e a mezzanotte, me la son tirata nel lettone e si è rigirata nel sonno come una trottola fino alle tre, poi si è calmata e l'ho rimessa nel lettino fino alle 07.15 che l'ho svegliata. Lei ha tagliato adesso i due denti sopra, ma ha bianchissimi bianchissimi e gonfi i due da parte agli incisivi (che so', canini??). Secondo me sono quelli!
Mi farà la settimana al mare a buttar fuori denti? :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 giu 2008, 14:18

E la fetentella pure lei serra la bocca come una morsa per nn farsi vedere in bocca mannaggia :aargh
Le sparo lunghissime sessioni di solletico al solo scopo di frle aprire bene la bocca e studiare la denti-situazione!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 giu 2008, 14:30

io anche vado di solletico! mio marito voleva tappargli il nasino....energumeno! :grrr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 14:30

BICIUZZA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI DISPIACE...SONO IMPERDONABILE :inchino :inchino :inchino ......SI MA ANCHE TU POTEI DIRE QUALCOSA NO??? :martello

TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO .....ESIMO COMPLEANNO!!!!! :happy_birthady: :happy_birthady:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 14:31

Pluga, BUONE VACANZE...CI MANCHERAI TANTISSIMO!

salutaci Ila e Sara!!! :ok :ok

Gri-gri come va??? :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 14:34

silvia78, ci sono voluti 10 anni per chiarirti con il cognato e magari ce ne vorranno altreattranti per risolvere tutta la situazione ma vedrai che un giorno si sistemerà tutto!!! :incrocini :incrocini :bacio :bacio

TeddyRaxpin, anche secondo me sono dentini!!! :coccola

annate, a Lorenzo gli avremmo canato la canzoncina di Buon compleanno almeni 100 volte e lui sembrava capire che c'era qualcosa di strano!!! :cuore
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 giu 2008, 14:35

silvia78, io per le torte a 2 piani ho usato quei biscotti di cialda ripieni di crema nocciola...di una marva tedesca ma non mi ricordo +!!! :fischia

Flavia semplice davvero l'ultima torta!! :ahaha :ahaha

china dato che si parla di case...voi come state messi??? :domanda
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 giu 2008, 14:55

Ecco cosa ho dimenticato prima: Buona vacanza Plughina cara!!!! E dopo vogliamo tante tante foto della nostra bella Mindi in bikini :cuore

Patty meglio festeggiare i giugnetti che me... :hi hi hi hi e poi se mi dimentico i compleanni, l'anno dopo posso far finta di avere un anno in meno.... o no????? :ahah

Faccio un riposino mentre la patata dorme
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 giu 2008, 15:02

teddy, anche secondo me si tratta di un dentino!
cmq, é vero, mi morderebbe sempre le dita, ma quando capisce che voglio sentire se c'é un dentino in arrivo, chiude la bocca come una saracinesca :ahaha

silvia, ma la notizia della casa é bellissima! :-D magari non é proprio cosí una catapecchia in fondo!

patty, uh, la nostra casa... il documento del tribunale, che autorizzava il venditore a vendere, é arrivato... ieri il venditore e la sua compagna sono andati a firmarlo e ci vorrá una decina di giorni per registrarlo e poi dovrebbe essere pronto. dato che so quanto implichi il termine "decina di giorni", so giá che fino a luglio non si firma niente!
poi dovremo: chiudere il terrazzo, cambiare i pavimenti, rifare bagno e cucina, scrostare le pareti... e lo faremo tutto noi, con l'aiuto di un paio di amici. ho invitato un'amica a stare da noi a natale, speriamo che sia tutto a posto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”