GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da laura s » 6 giu 2008, 12:37

Ciao a tutte sono tornata!!! mare sole e bagni... alla faccia di chi è rimasto sotto il diluvio al nord!!! La cucina è venuta stupenda sono proprio soddisfatta, l'unica nota stonata ieri volo in ritardo e valigia persa :aargh ... me la riportano oggi... E una certa difficoltà ad ordinare toxo-free al ristorante... ma mi sono rifatta con fritture di pesce e paste delle insalate saltate... in una settimana ho preso mezzo chilo (sono a più 1,5...)!!!

Ho letto tutti tutti gli arretrati e mi sembra tutto fantastico!!! Yaya due maschi?? :urka Ma mi ricordo male o alla villo avevano ipotizzato due femmine?? Lo vedevi casalinghe disperate?? Hai presente i gemelli Scavo? Ecco, beh diciamo che te li auguro un pochino più calmini... :incrocini :incrocini

Non preoccupatevi troppo per le bambine che non mangiano, con mia sorella i miei hanno fatto letteralmente la guerra per 15 anni... ma lei è magrina di costituzione, si è salvata perchè beveva solo Coca Cola (sì, avete capito bene, SOLO Coca Cola) e quindi lo zucchero in qualche modo c'era ma ora è una bella ragazza normalissima quindi non disperatevi!!! Mi stupisce che le vostre figlie si siano già accorte del pancione... ma lo sapete che la figlia 15 enne di una mia amica non se ne è accorta fino alla fine del quarto mese, nonostante la madre che vomitava di continuo?? Si vede che avete della bambine sveglie!!! :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 giu 2008, 12:39

ambrasaf ha scritto: Quanto è difficile essere genitori!
QUOTO!! ma è qualcosa di unico ed indescrivibile ........ :cuore :cuore

Un saluto e un bacino a Giusy e la piccola, BRicla :bacio per JG, Nigel, grncuppo, kuan, perla, yaya e tutte le non nominate!

PS:
ragazze belle, oggi ho il controllo dalla gine con eco (vogliamo sapere il SESSO!!!) e le porto i risultati delle analisi....
non passate di qui senza lasciare qualche :incrocini mi raccomando!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 12:53

ambrasaf ha scritto: Quanto è difficile essere genitori!
Vero, ma essere genitore ha dato un senso alla mia vita.
Io lavoro, ero e sono realizzata come moglie e come lavoratrice, ma essere madre è più di tutto, più di quello che avrei mai potuto immagginare e so che voi capite benissimo quello che voglio dire :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 6 giu 2008, 12:53

Buon pomeriggio a tutte belle mammine!
Come va?
Io sono da poco tornata da lavoro..Emma sta dormendo..Io sono stanchissima!
La pancia cresce e procede tutto bene...
Voi come va?? :bacio
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 12:53

Passo in volata ....
Skritch tanti :incrocini
un saluto a tutte a dopo
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 6 giu 2008, 12:58

Eh sì, non sapevo che cos' era dolore, paura, felicità prima che nascesse Ariel, l' essere mamma cambia la prospettiva di tutto, si scoprono sensazioni così forti che hanno del magico! :emozionee

Skrich tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Saluti a tutte!
Oggi mi appresto ad affrontare la guerra del secolo qui...dal risultato dipendono molte decisioni future...vi farò sapere, ma anche io ho bisogno di :incrocini
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 giu 2008, 13:33

ambra x la casa + mutuo? in bocca al lupo!!! :incrocini

ciao Laura bentornata!!
annalisa07 e chicca6 un grosso :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 13:36

Laura bentornata :bacio
Beata te, qui ieri sembrava si dovesse tirar fuori il canotto :aargh, quasi non si vedeva il palazzo di fronte per quanto pioveva.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 giu 2008, 13:39

una spiegazione:ma come fate a sapere il sesso cosi' presto senza esami invasivi?io sono ancora ferma alla morfologica del 5 mese ! Incrocini a tutte le pancine in visita oggi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 giu 2008, 13:53

skritch tanti :incrocini :incrocini :incrocini
bentornaTA LAURa
ambra :incrocini anche a te
cuppo alle volte dall'eco si vede il sesso già prima certo che è più facile sbagliare che alla morfologica.
un bacio a tutte voi, oggi sono molto stanca ed un po' triste.
vado a riposare
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 giu 2008, 14:11

Skritch un mega in bocca al lupo! :incrocini :incrocini E come si dice...speriamo che sia femmina! :bacio

Kuan perchè sei triste? Uno di quei momenti inspiegabili? :coccola

Ambra in bocca al lupo per oggi! :incrocini

Laura bentornata! :yeee

Un abbraccio a Yaya, Giusy, Cuppo, Bricla e tutte le dicembrine!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2008, 14:29

RAGAZZE INNANZITUTTTO UN GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO CONFORTO E PER AVER CONDIVISO LE VOSTRE ESPERIENZE SIETE FANTASTICHE :cuore
SKRITCH :incrocini :incrocini a me il gine ha detto che è femmina (non ricordo se ve lo avevo detto...) io però aspetto il prossimo controllo
AMBRA :incrocini per il mutuo e un bacio alla dolcissima Ariel
LUANA sei una ragazza dolcissima le tue parole mi toccano il cuore si vede che sono sincere TVB
GIUSY Ludovica che osservatrice, diglielo del sorellino in arrivo perchè ANDRA' TUTTO BENE :cuore
YAYA :bacio
GNRCUPPO :bacio
LAURA beata te solo 1.5 kg. io ho il terrore della bilancia
ANNALISA anche la mia panza cresce vorrei mettere una foto ma non ne ho ma il tempo un bacino ad Emma
CHICCA ma un miniraduno Milanesino no?!! :sorrisoo
allora JG ha preso in forma lieve la MANI PIEDI BOCCA quindi niente nido eniente festa del nido uffa... vabbe vediamo in quanto tempo si risolve ci sono ancora tre giorni pieni, chiaramente la pediatra ha detto che passa da sola di non insistere con il cibo :che_dici e di stare tranquilla, io cercherò di farlo ho visto che JG ha un aft sulla lingua e forse è per questo che rifiuta categoricamente il cibo tra poco vado a comprare la propoli in farmacia, dovrebbe aiutare :incrocini
un bacio tesori
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 6 giu 2008, 14:29

Ragazze sono tornata sono uscita alle 12.30 dall'ospedale.
Tutto OK|
a dire il vero la flussimetria poi non me l'hanno piu' fatta perche' secondo il primario non ce ne erano i presupposti .Quindi dopo cardiogramma analisi del sangue TN e 4 ecografie mi hanno rispedita a casa!
Ora sono tranquilla e cerco di godermi finalmente questa gravidanza nel piu' possibile sereno dei modi!

Non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati li leggere' dopo !

PS In ospedale in 4 giorni ho perso 2 KG quindi sono a -2.

Mi rifaro' presto!!!!!!

un bacio a tutte vado a dormire un po' perche' in ospedale qu :cuore iesti giorni ho dormito veramente poco e male
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 giu 2008, 14:37

Bricla stai molto attenta alla mani piedi bocca può causare aborto e ritardo di crescita intrauterino lavati spessissimo le mani e cerca di non sbaciucchiare troppo JG, per fortuna probabilmente l'avrai già fatta ma un pò di cautela è d'obbligo... :incrocini :incrocini

Chicca sono contenta che sia tutto OK!!! :yeee :yeee Adesso sfogati e mangia più che puoi (io mi sono appena sparata riso, polpette, fagioli e yogurt, giusto per restare leggera... :hi hi hi hi )!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 6 giu 2008, 14:49

chicca ben tornata :yeee :yeee :yeee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2008, 15:21

laura s, :urka :urka veramente???????????????
cazz* non ci voleva la pediatra mi ha detto di stare tranquilla ...e invece
Laura... TOO LATE io la cucciola me la sbaciucchio di brutto, anche se mi lavo le mani spessissimo spesso è lei che mi mette le sue mani in bocca, anche se io sto cercando di farle perdere questa brutta abitudine iniziata neppure un mese fa help... vabbè d'ora in avanti cerco di fare più attenzione, grazie per la tua preziosa consulenza, sei molto preparata e anche molto simpatica :sorrisoo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 giu 2008, 15:30

Bricla avevo controllato recentemente la cosa per via di un'amica che dopo un gastroenterite da virus Coxsackie B (quello della mani piedi bocca è il Coxsackie A16) ha avuto un aborto interno alla nona settimana... comunque davvero, probabilmente sei immune, ma se levi alla peste l'abitudine di metterti le mani in bocca, proprio ora che sei incinta, probabilmente è meglio... i bambini sono dei veri ricettacoli di germi!!! :che_dici :emozionee

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 giu 2008, 15:32

Chicca75 bentornata! Riposati e comincia a goderti questa gravidanza come si deve! E recupera un pò di peso, che qui noi ingrassatelle ci sentiamo sole! :bacio

Bocca mani piedi, fino a una settimana fa non ne avevo mai sentito parlare...ora qui a Roma è un'epidemia fra i figli degli amici! Bricla passa in poco tempo per fortuna! :incrocini

Ciao Venosi! :yeee
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 15:35

rieccomi con un pò più di calma, finalmente ho potuto leggere un pò di aggiornamenti!!!
Laura Bentornata e beata te che sei riuscita a fare un bagno al mare....qui l'estate non ne vuole sapere di arrivare.. :buuu
ebbene si 2 maschietti, ma il doc della villo lo aveva sospettato per via delle dimensioni...anche se sia il socio che io stessa siamo altini quindi...
Ambra :incrocini :incrocini :incrocini
Evviva evviva per Chicca75 ben tornata a casa!

che programmi avete per il we? io volevo andare al mare....ma non credo sarà possibile
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 15:38

Bricla per me si puù fare :ok
Ma di Milanesi ci siamo solo noi due? Altro che mini raduno, io lo definirei micro raduno :ahaha

Anche il mio bimbo ha fatto la mani-piedi-bocca, se le afte sono tante e dolorose prova a spenellarci del Pyralvex con lui è stato miracoloso. :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”