GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
- Tweety
- Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
Siete mitiche... eh eh..
ora scappo davvero .. 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- paris
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTweety ha scritto:
È bello leggere che qualcuna è di nuovo a caccia.. anche a me piacerebbe fare il terzo.. ma mio marito non vuole!! Ha detto che se succede, va a comprare le sigarette..ma lui non fuma!!!!!
![]()
GIORDANA, ti auguro al più presto che si realizzi ciò che desideri!,anche per me è così,un momento desidero un altro cucciolo con tutta me stessa e un momento dopo realizzo che purtroppo i sogni con la vita quotidiana molte volte non conciliano..
mah che dire io sono molto fatalista e credo che se una cosa deve succedere succederà,e se accadrà non sarà stato un caso si vede che così doveva essere...
BENE BENE BENE ...DOPO STA' MASSIMA ANCHE L'ULTIMO NEURONE MI STA' FACENDO
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

FRANCYYYYY
compagna di fankazzismo...ti hanno fregata oggi!!!!!!! con il post nuovo non hai pagine da quotare
e adesso????????????....prova con gli appunti
Davissss e il braccino di Samy?
Ale bello il nuovo avatar
Myri il titolo del post è bellissimo e non vedo l'ora di vedere il commisario in costume!!!!
Faco anche io mi unisco alle altre per i complimenti a kylie,è bellissima ...
Davissss e il braccino di Samy?
Ale bello il nuovo avatar
Myri il titolo del post è bellissimo e non vedo l'ora di vedere il commisario in costume!!!!
Faco anche io mi unisco alle altre per i complimenti a kylie,è bellissima ...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

vado a farmi un giro nel forum ..qui latitate tutte! 
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

CHIARETTA sississi..il 26 ci sono anch'io
SERE come sempre l'apertura del post è straordinaria:cuore
STAR la foto è stato kiul allo stato puro..di fianco c'era pure la cuginetta ma l'ho ritagliata..comunque kylie ringrazia tutte per i complimenti..e pure la mamma
tra poco stacco perchè domani ho una grigliata da 13 persone e ho ancora tutto da fare...a proposito..SEREEE..voi quando venite al mio ostello??
SERE come sempre l'apertura del post è straordinaria:cuore
STAR la foto è stato kiul allo stato puro..di fianco c'era pure la cuginetta ma l'ho ritagliata..comunque kylie ringrazia tutte per i complimenti..e pure la mamma
tra poco stacco perchè domani ho una grigliata da 13 persone e ho ancora tutto da fare...a proposito..SEREEE..voi quando venite al mio ostello??
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- paris
- Original~GolGirl®

aaaaahhhhhhhhhhhh dimenticavo
alle milanesi è arrivato a casa l'invito per domenica 15 giugno per andare al parco di porta venezia dove faranno una grande festa per tutti i bimbi appena nati da 0 a 12 mesi???
deve essere molto carino ! io ci sarò dai che ci incontriamo!!!
alle milanesi è arrivato a casa l'invito per domenica 15 giugno per andare al parco di porta venezia dove faranno una grande festa per tutti i bimbi appena nati da 0 a 12 mesi???
deve essere molto carino ! io ci sarò dai che ci incontriamo!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ALE come siete belli nell'avatar..
PARIS
io x il terzo devo aspettare due anni per finire di pagare la macchina..che dobbiamo prendere a fine mese..marco mi ha messo davanti ad una scelta..o la macchina o un altro pupo..beh..ora la macchina mi serve e poipreferisco godermi ancora un po Sofie dato che Kylie è cresciuta cosi' in fretta che non me ne sono semmeno accorta
PARIS
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Vale, mi voglio fare un pacchetto di affari tuoi, che macchina vi comprate? Io sono appassionata di motorifacocerina ha scritto:ALE come siete belli nell'avatar..
PARISio x il terzo devo aspettare due anni per finire di pagare la macchina..che dobbiamo prendere a fine mese..marco mi ha messo davanti ad una scelta..o la macchina o un altro pupo..beh..ora la macchina mi serve e poipreferisco godermi ancora un po Sofie dato che Kylie è cresciuta cosi' in fretta che non me ne sono semmeno accorta
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

ci sono rimasta così male quando ho provato a rispondere e mi ha detto che il post era chiuso ...paris ha scritto:FRANCYYYYYcompagna di fankazzismo...ti hanno fregata oggi!!!!!!! con il post nuovo non hai pagine da quotare
e adesso????????????....prova con gli appunti
![]()
![]()
però così ho recuperato un po' no???
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao ragazze.
Oggi giornata tranquilla, Raphael dalla nonna, Rebecca per il momento dorme e io..mi rilasso
Ieri pomeriggio ho organizzato un party della tupperware.............mai più! Tra i miei due terremoti, la bimba della vicina di casa della stessa età e un'altra bimba di un'amica della vicina di casa, stavo per sclerare
Ho letto qualche arretrato, vediamo se mi ricordo qualcosa:
Paris per quanto riguarda l'asilo, da noi è il contrario,prima la precedenza alle mamme sole, quindi quelle che lavorano ed infine se rimane qualcosa per noi casalinghe, la cosa vale anche per il nido anche se come hai detto tu, se una mamma non lavora il figlio può guardarselo. Io non ho ancora ricevuto nessuna risposta per l'asilo comunale e sinceramente non credo che sarà positiva, per questo ho iscritto Raphael in un asilo privato.
Davis
può capitare a tutti e vedrai che non ti capiterà più.
Barbara forse ha avuto veramente un attacco di mamminite oppure sta spuntando un altro dentino che tu non vedi ancora
Noi stiamo ancora lottando con questi denti, adesso ne ha 2 sotto, 1 incisivo e 1/2 e 1 canino e 1/2, sembra veramente una vecchina sdentata, poverina :ahah
Se ti trovi nei paraggi chiama, forse ho un minutino per un caffè!
Adesso vi lascio, vado a leggere un pò
a presto
Oggi giornata tranquilla, Raphael dalla nonna, Rebecca per il momento dorme e io..mi rilasso
Ieri pomeriggio ho organizzato un party della tupperware.............mai più! Tra i miei due terremoti, la bimba della vicina di casa della stessa età e un'altra bimba di un'amica della vicina di casa, stavo per sclerare
Ho letto qualche arretrato, vediamo se mi ricordo qualcosa:
Paris per quanto riguarda l'asilo, da noi è il contrario,prima la precedenza alle mamme sole, quindi quelle che lavorano ed infine se rimane qualcosa per noi casalinghe, la cosa vale anche per il nido anche se come hai detto tu, se una mamma non lavora il figlio può guardarselo. Io non ho ancora ricevuto nessuna risposta per l'asilo comunale e sinceramente non credo che sarà positiva, per questo ho iscritto Raphael in un asilo privato.
Davis
Barbara forse ha avuto veramente un attacco di mamminite oppure sta spuntando un altro dentino che tu non vedi ancora
Noi stiamo ancora lottando con questi denti, adesso ne ha 2 sotto, 1 incisivo e 1/2 e 1 canino e 1/2, sembra veramente una vecchina sdentata, poverina :ahah
Se ti trovi nei paraggi chiama, forse ho un minutino per un caffè!
Adesso vi lascio, vado a leggere un pò
a presto
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Vale appena mi passa il ciclo perchè io sono cadavere in questi giorni
ma ci tengo tantissimo a venire da te!!!
Cmq ho comprato gli o.b. mah speriamo bene, per il ciclo che ho io mi ci vorrebbe un tappo enorme :ahah
Cmq ho comprato gli o.b. mah speriamo bene, per il ciclo che ho io mi ci vorrebbe un tappo enorme :ahah
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

a dimenticavo, Rebecca oltre che dire papapapa e vavavava(??) ha incominciato a fare lo schiocco con la lingua 
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

a proposito di dentini, visto che ha un dente solo, sapete come ho soprannominato Flavia? GARGAMELLA 
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ciao Tiziana, che fa tipo tla tla tla appiccicando la lingua al palato? Flavia fa così e mi fa morire perché io le faccio i versi peggiori con la bocca e lei ti guarda fissa e cerca di rifarli. :ahah Troppo comica. La dovevi vedere ieri sera che le facevo le linguacce con la lingua "accartocciata" e lei mi fissava la bocca e cercava di rifarmi il verso.Tiziana73 ha scritto:a dimenticavo, Rebecca oltre che dire papapapa e vavavava(??) ha incominciato a fare lo schiocco con la lingua
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®

FRA prendiamo la macchina meno cara in circolazione ..o cosi' o niente..una matiz..o come la chiamo io in generale..una chevrolet(fa più scena) :ahah :ahah comunque mercoledi' sono andata a vederla e non è cosi' male il nuovo modello..tieni conto che un pieno costa 21 euro(naturalmente a gas)mah..vedremo..
SERE fai con comodo..io ho "l'ostello" prenotato fino a luglio due sabati e tre domeniche..per il resto siamo liberi sempre...capisci perchè lo chiamo ostello?? :ahah
SERE fai con comodo..io ho "l'ostello" prenotato fino a luglio due sabati e tre domeniche..per il resto siamo liberi sempre...capisci perchè lo chiamo ostello?? :ahah
- facocerina
- Expert~GolGirl®

oddio..ho le lacrime agli occhifrancescabrega ha scritto:a proposito di dentini, visto che ha un dente solo, sapete come ho soprannominato Flavia? GARGAMELLA
Sofie lo schiocco lo ha imparato che era piccolissima..un giorno sentivo schioccare e poi l'ho scoperta mentre lo faceva per i fatti suoi..e ancora mi chiedo chi glielo abbia insegnato
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfrancescabrega ha scritto:a proposito di dentini, visto che ha un dente solo, sapete come ho soprannominato Flavia? GARGAMELLA
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Tu sei una Santa donna e hai troppa pazienzafacocerina ha scritto: SERE fai con comodo..io ho "l'ostello" prenotato fino a luglio due sabati e tre domeniche..per il resto siamo liberi sempre...capisci perchè lo chiamo ostello?? :ahah
- facocerina
- Expert~GolGirl®

più che altro è l'unico modo per avere contatti umaniSerena&Luca ha scritto:Tu sei una Santa donna e hai troppa pazienzafacocerina ha scritto: SERE fai con comodo..io ho "l'ostello" prenotato fino a luglio due sabati e tre domeniche..per il resto siamo liberi sempre...capisci perchè lo chiamo ostello?? :ahah![]()
![]()
- laura69
- Master~GolGirl®

Serena&Luca, guarda che io sento sempre la tua mano e il tuo cuore..e non sai che bene mi fa..spero solo di essere lo stesso..un bacio gigante..a tutte!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..