GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da XXX » 3 giu 2008, 10:57

LA SECONDA... :fischia

...CHE BELLO FINALMENTE DUE GIORNI X STARE INSIEME AL SOCIO...
UN WEEK END IN GIRO A PASSEGGIARE...
QUINDI MI PREPARO MI METTO CARINA PRONTA VIA! SI ESCE! :yeee

SOLO DOPO DUE ORE...FLASH...LA CANNOTTIERINA ERA NUOVA E..............................................................

OVVIAMENTE NON AVEVO STACCATO IL CARTELLINO!!!! :ahaha :hi hi hi hi

IL SOCIO MI HA GUARDATO COSI :urka E IO DAI AMO SE NON CI FOSSI IO NON TI DIVERTIRESTI COSI TANTO! E LUI :che_dici
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 3 giu 2008, 16:51

massimo "amore dipingiamo la parete" "certo amore prendo il colore"
nel frattempo lui miscelava il binaco con l'arancio che piano piano io versavo....ma non succedeva nulla e io da bambina ansiosa chiedevo perchè e lui allora spazientito entra dentro prende il rosso, riesce e me lo mette tra le mani
mentre gira la mia testa parte e rovescio il rosso dentro la vernice
massimo :urka noooooooooooooooooooooooooooooo "adesso viene rosa...." :che_dici
e io "no amore adesso viene arancio!!!" e lui :grrr :grrr
adesso ho la parete del caminetto che in precedenza era stata pensata arancio ...... ROSA (però con delle bellissime scaglie di risso che per quanto ne era non si è sciolto..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 3 giu 2008, 16:52

alla fine non è male però..... :-D :-D :fischia
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 giu 2008, 1:04

Buonassera :-D

Non ho molte vimmate da raccontare di questi tre giorni, a parte che per due volte mi sono incastrata sulle porte del treno perché mi ero messa di traverso e con passeggino davanti e zaino dietro non riuscivo a passare... qualcuno che mi desse una mano a caricare valigie e nano però non l'ho trovato, neh? :che_dici E viaggiavo ovviamente sola :x:

Winnie, no, la parete rosa, no... :ahah :ahah :ahah Io però sto ancora aspettando di capire perché la maglietta alla fine l'hai comperata nera!!!

Però... ho bisogno di un consiglio vimmesco. A fine marzo mi è arrivata la Postepay nuova. Brugnomo-papà me la dà in mano e io non so più dove l'ho messa... non la trovo... l'ho cercata, è in casa di sicuro ma dove??? Secondo voi posso fare la gnorri e telefonare alle Poste dicendo che non l'ho mai ricevuta?? Sennò mi tocca di andare a fare la denuncia di smarrimento :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 giu 2008, 1:09

Ecco le mie ultime vimmate in tema automobilistico:
IERI decido di lavare il borsone dei bimbi, che io uso anche per i miei effetti personali quando esco, mille tasche... le controllo una a una e lo svuoto completamente, ricontrollo tasca per tasca un paio di volte, lo scuto un po' per vedere se esce ancora qualcosa, ormai tranquilla lo metto in lavatrice e avvio il programma.
Dopo un po' vado in bagno e che ti vedo che gira e gira e gira nell'oblò della lavatrice?
LE CHIAVI DELL' AUTO!
(Quelle col telecomando a distanza... il socio x poco non mi mena :fischia )

OGGI porto i bambini dalla pediatra, torno, preparo il pranzo, mi metto a pulire casa perchè c'è gente a cena...
Alle 17:30 arriva il socio, lascia la moto in garage, prende le SUE chiavi dell'auto con l'intento di andare a fare la spesa...
Ma QUALCUNO aveva scordato i fari accesi e l'auto non è partita :fischia

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 giu 2008, 9:11

fed+brugnomo ha scritto:Buonassera :-D

Non ho molte vimmate da raccontare di questi tre giorni, a parte che per due volte mi sono incastrata sulle porte del treno perché mi ero messa di traverso e con passeggino davanti e zaino dietro non riuscivo a passare... qualcuno che mi desse una mano a caricare valigie e nano però non l'ho trovato, neh? :che_dici E viaggiavo ovviamente sola :x:

Winnie, no, la parete rosa, no... :ahah :ahah :ahah Io però sto ancora aspettando di capire perché la maglietta alla fine l'hai comperata nera!!!

Però... ho bisogno di un consiglio vimmesco. A fine marzo mi è arrivata la Postepay nuova. Brugnomo-papà me la dà in mano e io non so più dove l'ho messa... non la trovo... l'ho cercata, è in casa di sicuro ma dove??? Secondo voi posso fare la gnorri e telefonare alle Poste dicendo che non l'ho mai ricevuta?? Sennò mi tocca di andare a fare la denuncia di smarrimento :x:
la parete rosa è bellissima.....
più la guardo più mi piace!!! :-D
la maglietta l'avevo comprata nera prchè sennò stavo a compra maglie fino a sera, perchè col trucco le avrei sporcate tutte :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 5 giu 2008, 9:23

buon giorno :bacio

sono tornata dalla mia mini vacanza :sorrisoo

sono partita in macchina con mia mamma la scorsa settimana in un giorno di afa..... decido di mettere l'aria condizionata..... dopo un po' mia mamma mi dice che è talmente caldo che anche l'aria condizionata non serve a niente....... i bambini sono tutti rossi e accaldati.....

avevo acceso il riscaldamento :fischia :fischia :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 5 giu 2008, 9:54

fed+brugnomo ha scritto:Buonassera :-D

beh tu telefoni e dico che non ti è mai arrivata quindi temi che qualcuno te l' abbia presa immaginando il contenuto della busta, penso che loro te ne mandino un' altra, tanto quella che hai perso non è attiva. O no? :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 giu 2008, 12:53

No, non credo... almeno, io non l'ho attivata :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 giu 2008, 16:03

riccia ha scritto:buon giorno :bacio

sono tornata dalla mia mini vacanza :sorrisoo

sono partita in macchina con mia mamma la scorsa settimana in un giorno di afa..... decido di mettere l'aria condizionata..... dopo un po' mia mamma mi dice che è talmente caldo che anche l'aria condizionata non serve a niente....... i bambini sono tutti rossi e accaldati.....

avevo acceso il riscaldamento :fischia :fischia :x:
:ahah :ahah :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 5 giu 2008, 16:04

ho mangiato un panino per pranzo qui al negozio e il mio bel litrozzo di caffè....
RISULTATO??
due macchie di olio sui pantaloni e una bella grossa di caffè sulle scarpe :che_dici

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 giu 2008, 9:16

buongiorno vim
ieri sera parlavo con massimo di voi edi quato sarebbe ebllo fare un raduno a casa nostra
lui mi ha ribadito che secondo lui non ci credete a tutto quello che scrivo, perchè se per noi è la normalità per voi...insomma..va bè ci siamo capiti :che_dici :ahaha parlavamo comunque anche delle vostre vimmate quando ho avuto il coraggio di dirgli di quella sera che ho lasciato le chiavi nella toppa di casa nuova e noi siamo tornati a dormire a casa vecchia, e che non gli avevo ancora confessato
lui sconsolato mi ha detto "va bè ormai è passata e meno male che non è entrato nessuno"
stamattina viene in camera a salutarmi, bacino bacetto e sento che va via
dopo un pò rientra
e urla dalla cucina "amoooooooooooo"
io in coma totale (erano le 5.30) caccio la testa da sotto il cuscino e lo vedo con la tipica espressione di chi ti vuole uccidere :eliminator che mi guarda dalla porta
e io scocciata "che c'è??"
e lui "hai lasciato le chiavi di casa attaccate fuori al cancello!" :aargh
e io "nnnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooo" :buuu :buuu
le chiavi sono diventate il mio incubo più grande!!!

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 giu 2008, 9:25

forse un sistema c'è...
per aprire ti fai mettere sulla mano un chip sottocutaneo con cui apri il cancello, almeno sei sicura che la mano la porti in casa!!! :ahah :ahah :ahah

:bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 giu 2008, 9:42

:fischia :fischia :fischia chi può dirlo??? :che_dici

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 giu 2008, 9:50

winnie

:bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 6 giu 2008, 12:00

Bhe winnie se ti può aiutare io ho messo uno di quei portachiavi lunghi da attaccare al collo ( e talmente lunghi che posso aprire senza toglierlo :che_dici ) ma se me ne scordo sbatto la testa contro la porta! :ahaha
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 6 giu 2008, 12:19

winnie :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 6 giu 2008, 12:28

XXX ha scritto:Bhe winnie se ti può aiutare io ho messo uno di quei portachiavi lunghi da attaccare al collo ( e talmente lunghi che posso aprire senza toglierlo :che_dici ) ma se me ne scordo sbatto la testa contro la porta! :ahaha
io lo uso al lavoro per la chiave dell' armadietto e per la chiave del caffè...ma ogni tanto parto senza estrarre la chiave :che_dici :che_dici
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 6 giu 2008, 12:43

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 giu 2008, 9:18

allora...
come faccio a raccontarvi le nostre scenette stile sandra e raimondo per rendervele al meglio??? :perplesso si ecco
venerdi pomeriggio siamo di lavori a casetta nuova
dobbiamo mettere la specchiera in bagno, la televisione appesa..insomma abbiamo da fare.
massimo inizia a bucare il muro del bagno e io pulisco il mobiletto
"amò ce la fai ad aiutarmi ad appenderlo?" e io "si si figurati" :che_dici
appendimo sta specchiera....completamente storta.....
"amo....ma come cazzarola hai preso le misure??" e lui "amo ma che cazz dici, le misure le ho prese bene, è il muro che è storto!!!porco qua porco la e continuava con quel metro a dire "8 cm qui e 8 cm qui, come è possibile, non c'è un muro dritto a sta casa :aargh :aargh " e io "si amo dai ribuchiamo il muro e allineamolo" e lui "eh si mo buco tutta la casa!!! :aargh " io guardavo e rihguardavo quei buchi ed effetivamente erano allineati, non sembravano storti, mentre lui continuava ad imprecare contro il costruttore
mi si accende una lampadina... :buuu "amo....non è che quando l'abbiamo messo io non l'avevo agganciato bene...." e lui :urka "ma sei sc**a???poteva cadere e rompere anche il lavandino e io lo stavo già a prendre a martellate!!!"insomma alla fine lo rimette....da solo....povero amore mio....era drittissimo :che_dici la mia tesi era giusta.....
magra consolazione e ultime parole di massimo 2 amo la prossima volta che ti chiedo di aiutarmi tirami un calcio!" :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”