No dico... tra Frafra che tira di coca e Ari la nottambula (sorvolando sull'Arizù) date proprio notizie confortantikla ha scritto: Tanto tra un po' arriva la satanella che è nel lettone accoccolata sul suo papà che le legge il soldatino di piombo e che quando avrà finito, salta giù e mi raggiunge chiedendo "allora, che si fa adesso?"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN SALUTE E IN MALATTIA? IL BABBIOSORCIO MO' LO DO VIA!(144)
- Meg
- Expert~GolGirl®

Re: IN SALUTE E IN MALATTIA? IL BABBIOSORCIO MO' LO DO VIA!(144)
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ecco, asincrono finito!
Congratulations Merlina!!!
Congratulations Merlina!!!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- witch
- Bronze~GolGirl®

sto asincronando....
volevo solo dirvi che ieri sera ho definitivamente chiuso con mia madre.
litigata furiosa e le ho vomitato fuori tutto il veleno che mi sono sorbita in 32 anni.
Complimenti Merlina...ora dovrò adulare pure te quindi?
volevo solo dirvi che ieri sera ho definitivamente chiuso con mia madre.
litigata furiosa e le ho vomitato fuori tutto il veleno che mi sono sorbita in 32 anni.
Complimenti Merlina...ora dovrò adulare pure te quindi?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Meg
- Expert~GolGirl®

Cavi io spero che riusciate a risolvere le cose comunque, lo sfogo ci sta ma anche il riappacificarsi. E' tua madre, nel bene e nel male, e sicuramente ti vuole bene.
- witch
- Bronze~GolGirl®

Meg io non ce la faccio più, ultimamente sembrava un po' meglio, 2 parole si scambiavano...non era il classico rapporto madre-figlia ma era un inizio...
ieri esco alle 17 dall'ufficio e volevo portare Teo a tagliare i capelli, ma la parrucchiera non aveva tempo, allora gli chiedo se viene a far 2 passi sul lungolago ma lui ovviamente preferisce stare a casa a giocare col vicino di casa ( vanno in bici sulla strada davanti a casa ). io prendo Ja al nido, faccio 2 passi e spesa, arrivo a acasa alle 18.30 e lei appena arrivo mi urla " RICORDATI CHE NE HAI 2 DI FIGLI, SONO DOVUTA USCIRE IO DI CASA A DIRE A MATTEO DI METTERSI UN GOLFINO, TU IN GIRO A PASSEGGIARE......AHHHHHH MA NE PARLO IO DIRETTAMENTE A SUO PADRE...."
ma come si permette?????
non ci ho visto più, ho scaricato la spesa, sono scesa di sotto e ho urlato come una pazza, dicendole che lei di sicuro a me non deve insegnare niente, visto che una figlia si è sposata a 21 anni pur di andare via di casa (io) e l'altra si è sposata a 24 ed è andata ad abitare ben lontano...e di finirla di rompermi i co***oni xk rischia di non veder più i suoi nipoti...
Vabbè poi altri scambi di opinioni cattivi, mi viene da piangere ancora adesso a ripensarci.
Matteo era fuori dalla porta e piangeva povero micio. Così ora tutte le volte che decido di far 2 passi Matteo sarà Obbligato a venire con me, volente o nolente, onde evitare sfuriate e accuse.
Alla fine ne fa le spese pure lui…
sto seriamente pensando di vendere quella casa maledetta e di anadare fuori dalle p@lle.
ieri esco alle 17 dall'ufficio e volevo portare Teo a tagliare i capelli, ma la parrucchiera non aveva tempo, allora gli chiedo se viene a far 2 passi sul lungolago ma lui ovviamente preferisce stare a casa a giocare col vicino di casa ( vanno in bici sulla strada davanti a casa ). io prendo Ja al nido, faccio 2 passi e spesa, arrivo a acasa alle 18.30 e lei appena arrivo mi urla " RICORDATI CHE NE HAI 2 DI FIGLI, SONO DOVUTA USCIRE IO DI CASA A DIRE A MATTEO DI METTERSI UN GOLFINO, TU IN GIRO A PASSEGGIARE......AHHHHHH MA NE PARLO IO DIRETTAMENTE A SUO PADRE...."
ma come si permette?????
non ci ho visto più, ho scaricato la spesa, sono scesa di sotto e ho urlato come una pazza, dicendole che lei di sicuro a me non deve insegnare niente, visto che una figlia si è sposata a 21 anni pur di andare via di casa (io) e l'altra si è sposata a 24 ed è andata ad abitare ben lontano...e di finirla di rompermi i co***oni xk rischia di non veder più i suoi nipoti...
Vabbè poi altri scambi di opinioni cattivi, mi viene da piangere ancora adesso a ripensarci.
Matteo era fuori dalla porta e piangeva povero micio. Così ora tutte le volte che decido di far 2 passi Matteo sarà Obbligato a venire con me, volente o nolente, onde evitare sfuriate e accuse.
Alla fine ne fa le spese pure lui…
sto seriamente pensando di vendere quella casa maledetta e di anadare fuori dalle p@lle.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- helzbeth
- Master~GolGirl®

bonsgiur medams....
leggo con goduria che kla è in preda al padico pre-parto...
gnek gnek gnek... e sì che dovresti saperlo com'è....ihihihihhiihihhi
avete visto l'isola ieri sera?
ma che fine ha fatto la Ventura?
lì è rimasto ben poco della Simona originale eh?
non ha più la stessa faccia, stavolta mi sa che ha esaggggggerato un pochino.
mmmmhhhh.... altro ora non mi sovviene...
mi pare che sia stata promossa Merlina
e poi?
buh... vado a cercare il neurone in una brioches
e poi?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- puravita
- Silver~GolGirl®

situazione spinosa e difficile...ca***e ha scritto:Meg io non ce la faccio più, ultimamente sembrava un po' meglio, 2 parole si scambiavano...non era il classico rapporto mader-figlia ma era un inizio...
ieri esco alle 17 dall'ufficio e volevo portare Teo a tagliare i capelli, ma la parrucchiera non aveva tempo, allora gli chiedo se viene a far 2 passi sul lungolago ma lui ovviamente preferisce stare a casa a giocare col vicino di casa ( vanno in bici sulla strada davanti a casa ). io prendo Ja al nido, faccio 2 passi e spesa, arrivo a acasa alle 18.30 e lei appena arrivo mi urla " RICORDATI CHE NE HAI 2 DI FIGLI, SONO DOVUTA USCIRE IO DI CASA A DIRE A MATTEO DI METTERSI UN GOLFINO, TU IN GIRO A PASSEGGIARE......AH MA NE PARLO IO DIRETTAMENTE A SUO PADRE...."
Vabbè poi altri scambi di opinioni kattivi, mi viene da piangere ancora adesso a ripensarci.
difficile anche dare un consiglio...
una sola cosa però mi permetto di dire, pur nn conoscendo niente, nn mettere in tuoi figli in mezzo proibendoli di vedere i nonni..
poi per carità son scelte personali
cmq
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re:
ciao helhelzbeth ha scritto:bonsgiur medams....
e poi?
nn era allora solo una mia impressione che la ventura fosse un'attimo diversa dal solito...
per me si è rifatta la dentiera
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ca***e... scusami se mi permetto, chiaro che non conosco i precedenti, ma nella frase di tua madre ci vedo una normale madre italiana.
nel tuo sfogo ci vedo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma la reazione è stata a mio parere esagerata, soprattutto di fronte al piccolo.
quoto Meg.. è tua madre, se puoi...
l
nel tuo sfogo ci vedo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma la reazione è stata a mio parere esagerata, soprattutto di fronte al piccolo.
quoto Meg.. è tua madre, se puoi...
l
- helzbeth
- Master~GolGirl®

per me si è fatta un superlifting... ma hai visto gli occhi? sono diventati più piccoli
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi!
buongiorno....
stamattina mi manda un sms una dell'agenzia per il lavoro scrivendo che ha un lavoro per me...così chiamo tutta felice e invece, voleva solo che andassi di persona in ufficio per vedere chi sono
ma si può!!!!!!!!!!!
ca***e
le mamme sono così, quante volte vorrei rispondere male alla mia.....pensa che adesso fino a fine settembre sta in casa con noi tre, per accudire angelica....ke palle
buongiorno....
stamattina mi manda un sms una dell'agenzia per il lavoro scrivendo che ha un lavoro per me...così chiamo tutta felice e invece, voleva solo che andassi di persona in ufficio per vedere chi sono
ca***e
le mamme sono così, quante volte vorrei rispondere male alla mia.....pensa che adesso fino a fine settembre sta in casa con noi tre, per accudire angelica....ke palle
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no dico.
tutte le babbioaspiranti e NIENTE COLAZIONE??????????
POTREI MORDERE, dato che stamane ho fame. sigh.
cav, ora avete litigato, vedi come gira e poi tra un po' parlale, a mente fredda. starai meglio vedrai.
tutte le babbioaspiranti e NIENTE COLAZIONE??????????
POTREI MORDERE, dato che stamane ho fame. sigh.
cav, ora avete litigato, vedi come gira e poi tra un po' parlale, a mente fredda. starai meglio vedrai.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- puravita
- Silver~GolGirl®

dimenticavo
giorno babbssssssssss
sono stata promossa pure io
giorno babbssssssssss
sono stata promossa pure io
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

io potrei preparare uova al tegamino e bacon ho è una mazzata
yogurtino? :prrrr
- puravita
- Silver~GolGirl®

bbbbbbbbbbbbboooooooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiKylie ha scritto:io potrei preparare uova al tegamino e bacon ho è una mazzata![]()
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

seconda pagina??????
solo per questo dovrei essere promossa pure io
solo per questo dovrei essere promossa pure io
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ah, complimenti a merlina e puravita
nel uichend faccio una foto babbia e ve la posto
nel uichend faccio una foto babbia e ve la posto
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ierisera non sono riuscita a entrare in GOL
Stanotte notte da incubo.. stamattina ho febbre, faringite, otite e male a tutti i denti

Stanotte notte da incubo.. stamattina ho febbre, faringite, otite e male a tutti i denti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
kla
- Master~GolGirl®

dove è stata promossa puravita???
Kylie ha ancora mooooolta strada da fare tu...
Vediamo se ti salvi con la foto....
Cav... se fai pace con tua mamma magari vieni promossa....
Meg, pensa che ho anche preparato la navetta per portare a casa Greta con i lenuolini lindi e profumati!
Questa mattina era giorno di mercato e mi sono finalmente comprata quegli orridi calzini bianchi corti da mettere in ospedale...
Kylie ha ancora mooooolta strada da fare tu...
Cav... se fai pace con tua mamma magari vieni promossa....
Meg, pensa che ho anche preparato la navetta per portare a casa Greta con i lenuolini lindi e profumati!
Questa mattina era giorno di mercato e mi sono finalmente comprata quegli orridi calzini bianchi corti da mettere in ospedale...
-
kla
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:Ierisera non sono riuscita a entrare in GOL![]()
Stanotte notte da incubo.. stamattina ho febbre, faringite, otite e male a tutti i denti![]()
![]()
ma non preoccuparti... è soltanto l'età...