GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Bloccato
Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da gio75 » 6 giu 2008, 10:29

patchukina ha scritto:Bonsuar fanciulle! :hi hi hi hi

Passo al volo e vado a nanna...
sono ancora impelagata con i
vari mobili e la casa e sto consumando
il web! :hi hi hi hi
Oggi ho comprato una stupenda libreria
vittoriana inglese...solo che è a Torino :fischia
FEDEEEEE???? Me la porti col camper???
Così risparmio sul corriere! :ahaha

Alla fine ho trovato pure il mobile bagno che volevo
io ad un prezzo dignitoso :ok

Ora mi manca il parquet...conoscete qualcuno? :fischia
paciu chiedi quello che vuoi sul parquet
io sto cambiando l'ufficio e mi sa che cambio pure il parquet
sono innamorata del parquet in bambu
e mi piace quello chiaro
http://www.parquetemoquette.it/immagini ... oovern.jpg
però adoro anche quello in ulivo
http://www.bed-and-breakfast.it/foto/10 ... 0ulivo.jpg
vuoi un prefinito ?
che legno ?
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da gio75 » 6 giu 2008, 10:40

per il raduno
credo che per il momento siamo io paola e mel
stavamo quasi pensando di chiamare sere e trovarci in zona sua
però dobbiamo decidere

io a milano ci vengo e per la macchina e perchè devo portare le scarpe a paola

paola quando sai qualcosa fammi sapere
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3446
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:40

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da crea » 6 giu 2008, 11:23

io a quetso punto rinuncio invece...
mi spiace per GIO, PAOLA e MEL che ce l'hanno messa tutta per sto raduno

ma oggi sono io un po' scavolata
passi per quelle che hanno avuto imprevisti
ma molte nonostante ci fosse il raduno nemmeno si sono fatte sentire...

io ci tenevo davvero a riunirci un po' tutte...
tutto il gruppo, un po' come era successo a como...

ma farmi il viaggio sotto l'acqua per fare ancora non si sa cosa e poi mancano quasi tutte
beh allora preferisco rimandare a un'altra occasione dove spero ci sia più entusiasmo..

scusate spero di non essere stata troppo brusca...

e GIO, se non ci si trova a breve
ti spedisco un pacchetto perchê ci tenevo a darti il mio regalino per Matilde...

Così come avevao messo da parte qualche fracobollo per PAOLA...

insomma io l'idea di venire l'avevo eccome...
ma ora mi sento quasi fuori posto...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da salsera_73 » 6 giu 2008, 11:50

ciao a tutte!
innanzitutto un abbraccio a Fede e a Mel per i problemi di salute....so quanto può tirare giù la preoccupazione in questi momenti!
A Mel volevo dire che Gloria ha avuto una brutta infezione renale e, anch'io mi ero informata su Internet su quali potevano essere le conseguenze...poi tutto è andato bene, abbiamo fatto una serie di esami per vedere se i reni non erano stati danneggiati. Mi hanno parlato tanto bene della Clinica De Marchi a Milano...è specializzata in nefrologia pediatrica. Noi saremmo andati lì se l'infezione di Gloria fosse stata recidiva o avesse lasciato segni ai reni tali da dover intervenire chirurgicamente o anche solo per delle cure. Spero per voi che tutto si risolva presto! coraggio! :coccola

io sono ancora KO con i miei problemi di sinusite e tosse....sto espettorando finalmente ma ho la testa che è nel pallone più totale!
oggi porto Gloria dalla pediatra per farle vedere l'orecchio...Paola, mi è proprio venuto il dubbio che abbia perforato! in effetti ho conosciuto una bimba che aveva avuto un'otite senza febbre e aveva perforato, sua mamma se n'era accorta appunto perchè le aveva trovato il pus nell'orecchio dopo la nanna!

Fede...riguardo il pellegrinaggio, l'altro giorno sono stata al Santuario di Caravaggio e ho bagnato i bimbi e me con l'acqua benedetta di una fontana.....ecco il risultato....mi sono bagnata e a momenti mi becco la polmonite e a Gloria l'otite! :bomba :ahaha comunque, a parte gli scherzi: prima o poi un viaggetto a Lourdes prima o poi lo farò, l'ho chiesto a Mario in un momento di stanchezza e, nonostante lui non sia molto credente, ha detto che per me e i bimbi ci porterebbe(così come si è sposato in chiesa per me :cuore io ho apprezzato molto questo suo gesto così come apprezzo il gesto di Crea che non si è sposata in chiesa per suo marito....è l'equilibrio della coppia che prende il nome di Amore)!

Dee, sono davvero contenta per tuo papà! :sorrisoo ti faccio tanti :incrocini anche per Chicco e soprattutto perchè Valentina non prenda nulla!

Mav....ma come vuoi la varicella per Giorgia! :domanda perchè? io sto pregando che a Gloria non venga, è troppo piccola e non capirebbe che non deve grattarsi! e poi non saprebbe dirmi dove le prude....pensate, Fabrizio si contorceva dal prurito una notte e io continuavo a mettergli il talco sul corpo ed invece il prurito più forte era quello delle pustole del buchino del culetto :urka ....povero cucciolo, certo avendomi detto dove gli prudeva gli ho messo un po' di cortisone per aiutarlo ma se un bimbo piccolo non sa parlare è difficile anche aiutarlo!
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7215
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:24

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da gio75 » 6 giu 2008, 11:53

crea non dire così
ci si è messo sto cacchio di brutto tempo ed è davvero un casino
però ho notato anche io che è sempre più complicato

io devo dire che vado bene perchè emilia in macchina ci sta
matilde è come la sorella e in più essendo così piccola se non vado via ora non ci andre più perchè ORA sono molto gestibili...quando gattonerà ne riparleremo :fischia
ognuna ha i suoi problemi è chiaro però a ridosso del raduno poi sembra che ognuna tiri indietro

se si è deciso un giorno
su quel giorno si scrive raduno
tutti gli inviti che vengono dopo andrebbero rimandati perchè appunto in quel gg c'è già un impegno che si chiama raduno

naturalmente ci sono casi giustificabilissimi e ci mancherebbe altro
(salute, grande distanza ect) però di base sembra anche a me che ci sia poco entusiasmo

però a questo punto io vorrei che nessuna si risentisse se poi alla fine sono sempre le solite a trovarsi e che poi si legano un pò di più (vedendosi di più si conoscono di più) ma è abbastanza inevitabile

per il resto io spero che il tempo si rimetta e si possa fare un raduno a luglio
di sabato e tutte quante
solo che adesso sarà fatica rimettersi lì a sbattersi a trovare una data, un posto ect ect

per domani non abbiamo deciso alcun posto
ma credo che un tavolo dove mettere le gambe sotto per mangiare in compagnia lo troveremo

adesso provo a chiamare sere se per caso riusciamo a farle una improvvisata
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da salsera_73 » 6 giu 2008, 12:01

ragazze, posso dire la mia sul raduno?
io non ci sarò perchè è di sabato e, giuro, stavo anche valutando di sforzarmi al massimo per gestire i bambini ma con sta' sinusite e tosse proprio non ho speranze di farcela!
però, capisco che per chi si fa 200 km è sicuramente meglio trascorrere una giornata all'aria aperta piuttosto che al chiuso.....così come capisco chi invece dice l'importante è stare assieme.....così come capisco che possa venire meno l'entusiasmo quando si rimane in pochi!
insomma, capisco tutto ma non capisco come mai ci si deve incavolare perchè ognuna ha delle opinioni diverse......io prima me la prendevo per queste ragioni ma ormai non me la prendo più, io sono la prima che ultimamente devo vivere alla giornata e non oso fare programmi....per cui direi che si può tranquillamente rimandare il maxi-raduno senza che nessuna se la prende(io direi settembre però, a luglio non ci sono :che_dici ).....e invece per quelle che sfidano il tempo e si incontrano comunque si può fare il mini-raduno....non c'è niente di male, è chiaro che a parte Giò(che è una mamma viva col sangue che bolle...una domanda: mi dici di che ti fai per essere così energica...dai, spacciami la tua roba, ne ho bisogno! :prrrr :cuore :bacio ) le altre che sono disposte a incontrarsi sono Paola e Mel che abitano qui nei dintroni e quindi andare a mangiare fuori facendo 30 km non è come farne 200!
dai, su, niente musi! :sorrisoo
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3136
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:57

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da Mav » 6 giu 2008, 12:46

Buongiorno!!!

Esami finiti!!!
Finalmente... sta scuola non sa nemmeno cosa sia la serietà per gli esami... ma non ho voglia di polemizzare.

Volevo vedere se c'erano novità x il raduno, ma non ne trovo.

Anzi, leggo tanto astio...
Anche a me a dato fastidio essere giudicata... soprattutto perché non avevo detto di no al 100%
Io non mi sono mai tirata indietro a nessun raduno, e preciso che non sarebbe il primo a cui vengo senza Pietro. Li abbiamo sempre organizzati in date per cui o Pietro doveva prendersi delle ferie oppure doveva rinunciare. Ma io son sempre venuta (ho saltato solo quello a Roma mi pare) adeguandomi alle esigenze di tutte.
E quindi posso dire di esserci rimasta un po' con l'intervento di Paola, ma non volevo polemizzare su nulla perché non era il caso... ognuno la pensa come vuole...

Se decidiamo dove fare sto raduno magari posso anche organizzarmi per venire, che dite?

Tra l'altro io dovevo fare i regali a Lorenzo e a Fabrizio... nessuno dei due c'è!!! :urka
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

Avatar utente
Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3136
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:57

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da Mav » 6 giu 2008, 12:47

Simo, Tommaso la fece a 18 mesi quasi la varicella, non si era grattato e non aveva avuto rogne di nessun genere, per quello speravo che Giorgia la facesse adesso, che tra l'altro non fa nemmeno caldo....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

Avatar utente
Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3136
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:57

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da Mav » 6 giu 2008, 12:48

Vado a mangiare...
A dopo se qualcuna scrive...
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

Avatar utente
salsera_73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 lug 2005, 19:46

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da salsera_73 » 6 giu 2008, 13:02

vado care! buon week end.....e se vi incontrate: buon raduno!
:bacio
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:28

buongiorno!!!

finalmente posso collegarmi

stamattina bimbi all'asilo, spesa
e ho sistemato casa fino alle 11 aspettando la sig.ra delle pulizie nuova

poi e' cominciato il putiferio che non vi sto a spiegare...
il tecnico sky non ha installato perche' un condomine non vuole che si attacchi la parabola all'antenna condominiale

peccato che sia condominiale sia l'antenna che il tetto...

vabbe' vi raccontero'

ora mi aggiorno x vedere che si fa domani
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:29

Deedee ha scritto:Ah si
mio papà ieri ha fatto 35 passi ...
era la prima volta che si alzava dopo l'intervento,
sono molto contenta soprattutto che
si trovi veramente bene nella clinica dove è ricoverato
e il personale l'ha proprio preso a cuore.
grande DEEDEE sono contentissima x tuo papa'
per la famiglia...
lasciamo stare
col tempo capiranno
e si pentiranno
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:36

[quote="crea"]
Insomma io mi sento una madrina in piena regola
sarei pronta a fare da mamma alla mia figlioccia ( che poi ê il significato che io d'ho alla parola madrina...)... e sappiamo bene che c'è chi si sposa in chiesa e poi...

[\quote]
crea non sta a me giudicare
ci mancherebbe
pero' se ci sono delle regole e lo si sa secondo me e' bene rispettarle
anche se sono la prima a dire CHE SONO ASSURDE
tipo che un omicida puo' fare il padrino se si confessa e uno divorziato no
pro' cmq ha sbagliato il parroco a non dirvelo esplicitamente
sul fatto di mentire sono daccordo con te
non avrei mai potuto farlo

pero' la madrina oltre quello che dici tu
dovrebbe essere quella che insieme ai genitori instrada i figli ai principi cattolici...
e convivere o sposarsi in chiesa non e' allineato con la chiesa..
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:38

crea ha scritto:PAOLA leggo ora...

capisco un po' la tua incavolatura e hai ragione a dire che vederci ê comunque importante...

e anche che FEDE ha una motivazione più che giusta.

ma il fatto è che io ho anche parecchi km da fare.
Patrick che giâ devo tirare un po' per la coda li fa volentieri per farmi contenta se ê per passare una giornata all'aperto ecc...
ma farci dalle 2 alle 3 ore di sola andata per chiuderci in un centro non glielo posso chiedere...

come ho detto di la, so benissimo che la compagnia merita...
ma calcola che lui prenderebbe una giornata di libero per farsi dalle 4 alle 6 ore di strada e chiudersi in un centro...
se è brutto davvero preferisco che la giornata la tenga per quando fa bello e si puô fare qualcosa insieme..

io con le bimbe bello o brutto da fare trovo...
insomma capisco il tuo sfogo...ma ci sono restata un po' male...

anche se poi sono la prima a incavolarmi quando si decide una cosa e poi gli altri si defilano..
4-6 ore sono tante e' vero
infatti l'altra volta senza nessunindugio abbiamo rinviato
cosi' pero' rischieremmo di rimandare a settembre e, quindi,
secondo me vale la pena di farsi coda e prendere l'acqua se possiamo stare insieme un po', anche se in un posto al chiuso dove i bimbi si divertirebbero in compagnia da matti.
tanto l'alternativa e' stare a casa chiusi comunque no???
e' questo quello che dicevo
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:44

salsera_73 ha scritto:ragazze, posso dire la mia sul raduno?
io non ci sarò perchè è di sabato e, giuro, stavo anche valutando di sforzarmi al massimo per gestire i bambini ma con sta' sinusite e tosse proprio non ho speranze di farcela!
però, capisco che per chi si fa 200 km è sicuramente meglio trascorrere una giornata all'aria aperta piuttosto che al chiuso.....così come capisco chi invece dice l'importante è stare assieme.....così come capisco che possa venire meno l'entusiasmo quando si rimane in pochi!
insomma, capisco tutto ma non capisco come mai ci si deve incavolare perchè ognuna ha delle opinioni diverse......io prima me la prendevo per queste ragioni ma ormai non me la prendo più, io sono la prima che ultimamente devo vivere alla giornata e non oso fare programmi....per cui direi che si può tranquillamente rimandare il maxi-raduno senza che nessuna se la prende(io direi settembre però, a luglio non ci sono :che_dici ).....e invece per quelle che sfidano il tempo e si incontrano comunque si può fare il mini-raduno....non c'è niente di male, è chiaro che a parte Giò(che è una mamma viva col sangue che bolle...una domanda: mi dici di che ti fai per essere così energica...dai, spacciami la tua roba, ne ho bisogno! :prrrr :cuore :bacio ) le altre che sono disposte a incontrarsi sono Paola e Mel che abitano qui nei dintroni e quindi andare a mangiare fuori facendo 30 km non è come farne 200!
dai, su, niente musi! :sorrisoo
mah su sta cosa non sono daccordo
sembra che a me vada bene perche' sono vicina
invece io penso di avere ampiamente dimostrato
che mi va sempre bene tutto
se i raduni cerchiamo di farli qui e' perche' qui abitiamo
i tante
ma sono stata a bologna
da gio
a torino
in toscana

penso di essere l'UNICA a non avrene mai saltato uno...
quindi dai simo
puoi dire di tutto ma non che non mi farei 200km

che poi lugano credevo fosse piu' vicino...
mio cognato si va avanti e indietro tutti i giorni...
secondo me la piu' lontana e' gio, no???
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:46

Mav ha scritto:Buongiorno!!!

Esami finiti!!!
Finalmente... sta scuola non sa nemmeno cosa sia la serietà per gli esami... ma non ho voglia di polemizzare.

Volevo vedere se c'erano novità x il raduno, ma non ne trovo.

Anzi, leggo tanto astio...
Anche a me a dato fastidio essere giudicata... soprattutto perché non avevo detto di no al 100%
Io non mi sono mai tirata indietro a nessun raduno, e preciso che non sarebbe il primo a cui vengo senza Pietro. Li abbiamo sempre organizzati in date per cui o Pietro doveva prendersi delle ferie oppure doveva rinunciare. Ma io son sempre venuta (ho saltato solo quello a Roma mi pare) adeguandomi alle esigenze di tutte.
E quindi posso dire di esserci rimasta un po' con l'intervento di Paola, ma non volevo polemizzare su nulla perché non era il caso... ognuno la pensa come vuole...

Se decidiamo dove fare sto raduno magari posso anche organizzarmi per venire, che dite?

Tra l'altro io dovevo fare i regali a Lorenzo e a Fabrizio... nessuno dei due c'è!!! :urka
mav leggendo il tuo messa di prima mi sorprende un po' leggere questo
cioe'
chi ti ha giudicata???
io ho detto che mi dispiaceva leggere che in caso di brutto non ti sarebbe andato vederci al chiuso...
se crea ha i suoi motivi perche' ha ore e ore di macchina
tu sei anche vicina... no?
magari ci sono rimasta unpo' a leggere della cena
perche' non credo foste daccordo da un mese...
ma hai detto che saresti venuta lo stessso. per cui...
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:48

boh peccato non ci sia nessuno connesso

cmq dai un po' di mal tempo puo' cancellare tutto l'entusiasmo che avevamo?
non mi ricoordo chi l'ha scritto
pero' e' vero che man mano che la data si avvicinava si vedeva la voglia andare via

anche ame sarebbe piaciuto lo zoo (fabio e' anche convinto di andarci)
pero' insomma va bene tutto
anche guardarvi mangiare al ristorante (dato che sono a dieta stretta)
:ahah :ahah :ahah
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6748
Iscritto il: 27 mag 2005, 23:05

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da paoladt » 6 giu 2008, 13:52

dai andiamo da sere
non a casa sua
li vicino
ma poi andiamo a trovarla :sorrisoo

gio alla fine chi siamo? io e te e forse mel e mav?
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

Avatar utente
Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3136
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:57

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da Mav » 6 giu 2008, 13:53

paoladt ha scritto:
Mav ha scritto:Buongiorno!!!

Esami finiti!!!
Finalmente... sta scuola non sa nemmeno cosa sia la serietà per gli esami... ma non ho voglia di polemizzare.

Volevo vedere se c'erano novità x il raduno, ma non ne trovo.

Anzi, leggo tanto astio...
Anche a me a dato fastidio essere giudicata... soprattutto perché non avevo detto di no al 100%
Io non mi sono mai tirata indietro a nessun raduno, e preciso che non sarebbe il primo a cui vengo senza Pietro. Li abbiamo sempre organizzati in date per cui o Pietro doveva prendersi delle ferie oppure doveva rinunciare. Ma io son sempre venuta (ho saltato solo quello a Roma mi pare) adeguandomi alle esigenze di tutte.
E quindi posso dire di esserci rimasta un po' con l'intervento di Paola, ma non volevo polemizzare su nulla perché non era il caso... ognuno la pensa come vuole...

Se decidiamo dove fare sto raduno magari posso anche organizzarmi per venire, che dite?

Tra l'altro io dovevo fare i regali a Lorenzo e a Fabrizio... nessuno dei due c'è!!! :urka
mav leggendo il tuo messa di prima mi sorprende un po' leggere questo
cioe'
chi ti ha giudicata???
io ho detto che mi dispiaceva leggere che in caso di brutto non ti sarebbe andato vederci al chiuso...
se crea ha i suoi motivi perche' ha ore e ore di macchina
tu sei anche vicina... no?
magari ci sono rimasta unpo' a leggere della cena
perche' non credo foste daccordo da un mese...
ma hai detto che saresti venuta lo stessso. per cui...
forse è per come l'ho letto io il mess che hai scritto.... e poi comunque io intendevo alle cornelle e invece tu intendevi già di vederci più vicino... no, forse giudicata è un termine sbagliato... però boh, ci sono rimasta un po'.
Cioé trovavo assurdo andare alle cornelle x stare al chiuso dopo che comunque x il tempo l'avevamo già rimandato. Ma ero all'oscuro di tutto quello che avevate scritto sull'altro post... quindi alla fine ci siamo fraintese entrambe.

Uffa, sempre la solita storia che a leggere ognuno da un'interpretazione diversa....
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

Avatar utente
crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3446
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:40

Re: FEB05 PORTANO I MARITI AL RADUNO E NE ABBANDONANO QUALCUNO

Messaggio da crea » 6 giu 2008, 14:01

ragazze, grazie mille delle risposte, sopprattutto a GIo...
io non volevo incavolarmi ne sembrare incavolata...

ero probabilmente solo delusa...
PAOLA ha ragione al 100%
ma io sincermente penso anche alla pace famigliare...

nel senso che vorrei fare qualcosa che fa piacere anche a patrick...
fare quella strada ( paola sto a Locarno... da lugano sono altri 45 minuti, comq arrivare a Milano è più corta che le cornelle)
per stare al chiuso e con l'80 per cento delle famiglia che mancano...
Certo che ne vale la pena per chi c'ê ( che come dice GIO voi avete anche legato propio perchê siete le irruducinili del gruppo ed è giusto così..ma io ho fatto un solo raduno e mi piace propio l'idea del raduno dove ci si vede tutte)
ma anche mi spiace che non siamo risucite a organizzare quello che ci eravamo prefissate..

Per il resto anche se non veniamo non intendo comunque chiudermi in casa,
solitamente anzi quando d'hanno acqua non ci infilaimo alle terme...

e con il nervoso che ho indosso questi giorni non può farmi che bene...

non so cosa ho ma ultimamente faccio scintille e per le bimbe non ê un bene..

Patrick dice pure che a questo punto mi fa fare il porta porta dalle febbrarine e veniamo a trovarvi direttamente a casa... una per una...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

Bloccato

Torna a “Febbraio”