GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA FA LA DANZA, CIKA FERMATI E MOLLA LA PANZA!!
SORR CIAO TESORA MIA ESPERTONAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
SENTI MA SE IO PRENDO LA TB E NON MI POSSO ISCRIVERE A FF TU LA PUOI FARE ANCHE PER ME IL GRAFICO?????????
SENTI MA SE IO PRENDO LA TB E NON MI POSSO ISCRIVERE A FF TU LA PUOI FARE ANCHE PER ME IL GRAFICO?????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CIAO SORR
HAI VISTO CHE BRAVA HO DELLE SUPER MAESTRINE
SE VUOI SI MI ISCRIVO A FF A TUO NOME PER LA MAIL QUALE METTO?
QUANDO E' TUTTO OK ENTRI IN FF E INSERISCI LA TB O TE LE DEVO INSERIRE IO?
PER ME NO PROBLEM
SE VUOI SI MI ISCRIVO A FF A TUO NOME PER LA MAIL QUALE METTO?
QUANDO E' TUTTO OK ENTRI IN FF E INSERISCI LA TB O TE LE DEVO INSERIRE IO?
PER ME NO PROBLEM
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stamattina sono un po' in ritardo ... fino ad adesso ho litigato con un file di Excel...
Ora naturalmente ho vinto io e quindi posso scrivere...
Pomeriggio vado all'asilo a preparare la festa di domani...speriamo almeno che non piova..
Mi fate un po' di
Stamattina sono un po' in ritardo ... fino ad adesso ho litigato con un file di Excel...
Ora naturalmente ho vinto io e quindi posso scrivere...
Pomeriggio vado all'asilo a preparare la festa di domani...speriamo almeno che non piova..
Mi fate un po' di
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO mille
Dai che andra' bene

Dai che andra' bene
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ciccie buogiorno
ho dovuto litigare con la Wind
alla fine avevano anche ragione
il maritino ha cambiato il piano tariffario e da casa andava fatta tutta la registrazione
Wendy e vai io stasera per srupolo ripeterei l'operazione
Moni benvenuta nel clan
vado a fare il bagnetto alla puzzona a dopo
ho dovuto litigare con la Wind
Wendy e vai io stasera per srupolo ripeterei l'operazione
Moni benvenuta nel clan
vado a fare il bagnetto alla puzzona a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Pastry

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA assolutamente si
devo chiederti due cose:
1 ma secondo te posso smettere la maca o devo andare avanti?
2 secondo te ho gia' ovulato? stamattina dx grossa e sx flebile la tb si e' un poì alzata
Che bello il bagno a Puzz possovenire ad aiutarti?

devo chiederti due cose:
1 ma secondo te posso smettere la maca o devo andare avanti?
2 secondo te ho gia' ovulato? stamattina dx grossa e sx flebile la tb si e' un poì alzata
Che bello il bagno a Puzz possovenire ad aiutarti?
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR COMINCIO MAGARI LUNEDI....
SE RIESCI A INSERIMI TUTTO TU E' MEGLIO, CMQ LUNEDI VEDIAMO,
IL MIO TIKER E' SBAGLIATO PERCHE' ORMAI HO FINITO IL CICLO MA NON LO CAMBIO
ANNA BUON BAGNO
PASTRO
SE RIESCI A INSERIMI TUTTO TU E' MEGLIO, CMQ LUNEDI VEDIAMO,
IL MIO TIKER E' SBAGLIATO PERCHE' ORMAI HO FINITO IL CICLO MA NON LO CAMBIO
ANNA BUON BAGNO
PASTRO
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR il tiker intendevo quello del FF, aspettiamo lunedì e poi mi dici cosa vuoi fare

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno bis!!!!! grazie mille Wendy ,sei davvero brava!!!
so che il tickler puo' sbagliare,ecco perchè ho deciso di prendere la tb...solo che mi devo spratichire un po'
letizia anche ilmio socio fa i turni,quindi ti capisco benissimo....diciamo che il momento di incontrarci e di fare i compitini lo troveremo in qualche modo
letizia anche ilmio socio fa i turni,quindi ti capisco benissimo....diciamo che il momento di incontrarci e di fare i compitini lo troveremo in qualche modo
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno bis
stamattina mi chiama la mia migliore amica, quella che si è sposata sabato, sta in viaggio di nozze, e mi chiama perchè voleva sapere da me com'è lo spotting da impianto ma io sinceramente non so nulla, perchè dice che ha avuto della macchie marroncine ma il ciclo le deve venire tra 10gg e non è mai succeso una cosa del genere ma io non ho saputo risponderle voi sapete dirmi qualcosa in più? cosi la chiamo e le faccio sapere..
stamattina mi chiama la mia migliore amica, quella che si è sposata sabato, sta in viaggio di nozze, e mi chiama perchè voleva sapere da me com'è lo spotting da impianto ma io sinceramente non so nulla, perchè dice che ha avuto della macchie marroncine ma il ciclo le deve venire tra 10gg e non è mai succeso una cosa del genere ma io non ho saputo risponderle voi sapete dirmi qualcosa in più? cosi la chiamo e le faccio sapere..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- manugianni
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
sono di corsissima... chi dà un'occhiata al mio grafico?
mi segna possibile ovulazione il 10pm!!! e noi abbiamo
la sera del 9pm... io sinceramente pensavo di dover ancora ovulare... secondo me domani mattina ho un crollo della tb e poi un rialzo e quindi ovulerò domani.... domani mattina ci piazzo una bella
stasera non riusciamo perchè gianni ha una cena di lavoro e tornerà tardi...
grazie
buona giornata a tutte!!!
sono di corsissima... chi dà un'occhiata al mio grafico?
mi segna possibile ovulazione il 10pm!!! e noi abbiamo
stasera non riusciamo perchè gianni ha una cena di lavoro e tornerà tardi...
grazie
buona giornata a tutte!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- patti80
- Silver~GolGirl®

des un miliardo
per tuo zio
ragazze a me altra cosa strana vi ho detto che martedi è iniziato lo spotting ed a me durava solitamente un giorno max uno e mezzo ed invece ho avuto spotting per martedi e mercoledi ma giovedi e venerdi niente e non mi è mai successo mia sorella dice che a lei fa cosi e poi le viene e forse ora anche a me si sta regolarizzando io personalmente vorrei che arrivasse il prima possibile cosi da iniziare con la stimolazione
ragazze a me altra cosa strana vi ho detto che martedi è iniziato lo spotting ed a me durava solitamente un giorno max uno e mezzo ed invece ho avuto spotting per martedi e mercoledi ma giovedi e venerdi niente e non mi è mai successo mia sorella dice che a lei fa cosi e poi le viene e forse ora anche a me si sta regolarizzando io personalmente vorrei che arrivasse il prima possibile cosi da iniziare con la stimolazione
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buon giorno a tutte ragazze.
Quel dolore di cui parlavo ieri non mi da' tregua, ieri sera ho fatto ricorso all'Aulin, non riuscivo più a trattenere il dolore. Poi stanotte febbriciola e stamattina mi sentivo strana, sono venuta al lavoro perché come sempre sono stupida e mi faccio sempre problemi sopratutto perché so' che la mia collega non perde occasione per farmi apparire come una str...
Per farvela breve stamattina toccava uscire a me e lei anche se le avevo detto che non stavo bene e che mi sentivo la febbre non si é fatta avanti per uscire al posto mio, non solo pretendeva che andassi a prendere una cosa in uno studio in centro, le ho detto che a piedi e con la febbre non ci sarei andata....ora é uscita per uno dei capi e le ho dato al volo la cosa da fare in centro, cavolo visto che esce ci puo' andare lei....devo sempre fare tutto io quando si tratta di grattacapi?
.
Per fortuna domani é sabato...
Quel dolore di cui parlavo ieri non mi da' tregua, ieri sera ho fatto ricorso all'Aulin, non riuscivo più a trattenere il dolore. Poi stanotte febbriciola e stamattina mi sentivo strana, sono venuta al lavoro perché come sempre sono stupida e mi faccio sempre problemi sopratutto perché so' che la mia collega non perde occasione per farmi apparire come una str...
Per farvela breve stamattina toccava uscire a me e lei anche se le avevo detto che non stavo bene e che mi sentivo la febbre non si é fatta avanti per uscire al posto mio, non solo pretendeva che andassi a prendere una cosa in uno studio in centro, le ho detto che a piedi e con la febbre non ci sarei andata....ora é uscita per uno dei capi e le ho dato al volo la cosa da fare in centro, cavolo visto che esce ci puo' andare lei....devo sempre fare tutto io quando si tratta di grattacapi?
Per fortuna domani é sabato...
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

per lo spannolinamento ieri è andata abbastanza bene e per la scuola credo che la scriverò a quella privata dalle 8.30/12.30 perchè quella pubblica fa 8.30/16.30 ma senza riposino e per me sembra troppo da sopportare per una bimba di 2 anni e mezzo oggi pomeriggio vado a parlare alla scuola privata per capire anche quanto mi chiedono
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Patty vorrei aiutarti sullo spotting,ma temo di non averne mai avuto...o di non averci mai fatto caso....ma credo proprio di non averne avuto....
grazie per gli
grazie per gli
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

nemo

- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze stacco, non riesco a stare collegata, il dolore non mi da' tregua.
Senza contare che uno dei capi con la sua solita arroganza non si limita a lasciarmi le pratiche da lavorare sul tavolo, ma le lancia....
A dopo, spero.
Senza contare che uno dei capi con la sua solita arroganza non si limita a lasciarmi le pratiche da lavorare sul tavolo, ma le lancia....
A dopo, spero.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo ma dove ti fa male? 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DES grazie se hai bisogno chiedi pure anch'io sono poco esperta e' solo il 2 mese che prendo la tb ma se posso ti aiuto volentieri
MANU ho visto il tuo grafico, la linea dell'ovulazione e' tratteggiata ci sono dei dati che non coincidono, aspettiamo le esperte
NEMO ma che dolore hai? Non si prende l'aulin nel po
meglio la tachipirina.
PATTI non vogli odarti false speranze ma e' capitato a me quando aspettavo Chiara che non lo sapevo ancora mancavano 10 giorni all'arrivo delle rosse e ho avuto una piccola perdita marrone color caffe'latte poi stop basta, le rosse non sono mai arrivate pero' sai ogni fisico e' diverso
NEMO no comment sei da
stai male e vai in ufficio cosa ti devo dire BRAVA BRAVA!!! Ti daranno il mongolino d'oro 
MANU ho visto il tuo grafico, la linea dell'ovulazione e' tratteggiata ci sono dei dati che non coincidono, aspettiamo le esperte
NEMO ma che dolore hai? Non si prende l'aulin nel po
PATTI non vogli odarti false speranze ma e' capitato a me quando aspettavo Chiara che non lo sapevo ancora mancavano 10 giorni all'arrivo delle rosse e ho avuto una piccola perdita marrone color caffe'latte poi stop basta, le rosse non sono mai arrivate pero' sai ogni fisico e' diverso
NEMO no comment sei da