GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
- dogghina
- Original~GolGirl®
Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
Auguroni di cuore a Antonella e la sua Albachiara, Bravom e il suo Federico e Neyla con la sua Matilde!!

mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572
- giulia35
- Original~GolGirl®
[quote="Lunicri"][quote="vanilla75"]Allora ho approfittato della piccola che dorme...e ho messo una foto sul blog... http://nonsoloscrap.blogspot.com/2007/0 ... html#links
tenerissima e dolcissima
davvero molto bella
tenerissima e dolcissima

Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®
benvenuta Matilde...ti sei fatta attendere vero?
auguri alla tua dolcissima mamma

auguri alla tua dolcissima mamma
- giulia35
- Original~GolGirl®
aggiornamento mio:
non riesco ancora a risolvere la brutta crisi asmatica nella quale è piombato Savi.....mi sento in un incubo......sto' facendo tra pillole e puff 15 medicine al giorno......sembrava lievemente migliorato poi stanotte ......ripeggioramento......sono stata in due ospedali diversi..e ognuno mi ha dato una terapia......ma non sembra avere effetti...
ho litigato con mio marito..che non ha ma capito un tubo di asma.....il quale stamattina alle sei mi fa " Giulia la terapia deve avere il suo corso"...enon ha capito che di mancanzadi respiro si puo' pure morire...lo odio...per tutta risposta se n'è andato prima lasciandomi sola con la piccola peste e naturalmente SAVI...
Mattia non vuole andare a scuola ma stamattinalo trascino per capelli perchè ieri me lo sono dovuta tirare appresso al policlinico e non vi dico...... io devo rifare il tracciato perchè non era molto convincente e poi vedere che fare con il mio adorato primogenito......
certo che mio marito poteva evitarmi le sceneggiate di mattia per la scuola e portarcelo lui stamane.......io ho bisogno di dedicarmi a savi.......ma oramai ci ho fattoil callo a questo...non allapaura che provo pero'.....
realizzo come al solito di essere SOLA ......ma spero che questo mi dia ulteriore forza....
che brutto momento ragazze davvero........
grazie a voi di sostenermi......peccato per me perchè mi sto' sciupando questi ultimi giorni di attesa
non riesco ancora a risolvere la brutta crisi asmatica nella quale è piombato Savi.....mi sento in un incubo......sto' facendo tra pillole e puff 15 medicine al giorno......sembrava lievemente migliorato poi stanotte ......ripeggioramento......sono stata in due ospedali diversi..e ognuno mi ha dato una terapia......ma non sembra avere effetti...
ho litigato con mio marito..che non ha ma capito un tubo di asma.....il quale stamattina alle sei mi fa " Giulia la terapia deve avere il suo corso"...enon ha capito che di mancanzadi respiro si puo' pure morire...lo odio...per tutta risposta se n'è andato prima lasciandomi sola con la piccola peste e naturalmente SAVI...
Mattia non vuole andare a scuola ma stamattinalo trascino per capelli perchè ieri me lo sono dovuta tirare appresso al policlinico e non vi dico...... io devo rifare il tracciato perchè non era molto convincente e poi vedere che fare con il mio adorato primogenito......
certo che mio marito poteva evitarmi le sceneggiate di mattia per la scuola e portarcelo lui stamane.......io ho bisogno di dedicarmi a savi.......ma oramai ci ho fattoil callo a questo...non allapaura che provo pero'.....
realizzo come al solito di essere SOLA ......ma spero che questo mi dia ulteriore forza....
che brutto momento ragazze davvero........
grazie a voi di sostenermi......peccato per me perchè mi sto' sciupando questi ultimi giorni di attesa
- Pascale
- Basic~GolGirl®
Alle 00.48 è nata Emma di Dariuccia!!!
3340 gr e assomiglia al papa! La mamma è stanca ma sta bene! EVVIVAAAA!

Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007
William 26/08/2007
- Lunicri
- Basic~GolGirl®
Pascale mi hai preceduto!!!!!
EVVIVA EMMA DI DARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!

EVVIVA EMMA DI DARIUCCIA!!!!!!!!!!!!!!

Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Benvenuta piccola Emma!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti a mamma Daria e al papà!!!!!!!!!!!!!
Quanti settembrini...
Benvenuta alla piccola Matilde di Neyla!!!!!!!!!!!
Benvenuta alla piccola AlbaChiara di Antonella!!!!!!!!!!!
Benvenuto al piccolo Federico di bravom!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia:
mi dispiace troppo leggere quello che ti sta succedendo...e poi non c'è niente da fare gli uomini non capiscono un emerito... non voglio dire che sennò divento volgare
poi quando dicono che i figli sono delle madri è la pura e sacrosanta verità...sarà per questo che non ho mai desiderato un figlio maschio?????????Già sei stata stressata per tutto questo tempo...ora che sei al termine di questa avventura proprio non ci voleva...la vita è troopo ingiusta ...
Grazieeeeeeeeeee a tutte!!!!Sì il batuffolino è troppo carino...
il latte sta arrivando...e la piccola è una mangiona...per fortuna!!!!
Martina è andata a scuola con il papà...ma domani la porto io...oggi la vado a prendere però...sennò già qui i cambiamenti sono tanti...almeno cerco di farli essere meno traumatici!!!!
Buona giornata...vado a fare qualcosa per casa va...non amo le visite post nascita...spero non venga tanta gente...
più che altro perchè devo mettere in ordine e poi arriva Martina e fa il caos...mica posso passare le giornate così no??????????????Io già voglio fare una paginetta scrap tutta per Chiara!!!!
Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!
Quanti settembrini...
Benvenuta alla piccola Matilde di Neyla!!!!!!!!!!!
Benvenuta alla piccola AlbaChiara di Antonella!!!!!!!!!!!
Benvenuto al piccolo Federico di bravom!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia:

Grazieeeeeeeeeee a tutte!!!!Sì il batuffolino è troppo carino...

Martina è andata a scuola con il papà...ma domani la porto io...oggi la vado a prendere però...sennò già qui i cambiamenti sono tanti...almeno cerco di farli essere meno traumatici!!!!
Buona giornata...vado a fare qualcosa per casa va...non amo le visite post nascita...spero non venga tanta gente...

Buona giornata!!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- Lunicri
- Basic~GolGirl®
Ciao Vanilla! Complimenti per il tuo batuffolino!
Giulia, mi spiace tanto per quello che ti accade! Spero che Savi si riprenda presto dall'asma. E che tuo marito ti stia più vicino.
Un abbraccio.

Giulia, mi spiace tanto per quello che ti accade! Spero che Savi si riprenda presto dall'asma. E che tuo marito ti stia più vicino.
Un abbraccio.

Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Che meraviglia!
Evviva Neyla e la sua piccola Matilde!!!!
Evviva Dariuccia e la sua piccola Emma!!!!
A questo punto la prossima il "lista" dovrei essere io!!!
Lo spero davvero perchè non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Evviva Neyla e la sua piccola Matilde!!!!

Evviva Dariuccia e la sua piccola Emma!!!!

A questo punto la prossima il "lista" dovrei essere io!!!

Lo spero davvero perchè non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Uffaaaaaaaaaaaaa....a 40+2 comincio ufficialmente a lamentarmi!
Sono stanca...di notte dormo malissimo e la mattina puntualmente mi sveglia qualcuno che telefona per sapere come sto...ma che pa..eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Da domani stacco tutti i telefoni, anche se so che mi troverò la fila di gente sotto casa!

Poi, stanotte, mi sveglia UNA contrazione...penso "ecco, questa volta ci siamo, questa volta è lunga e dolorosa...aspetto la prossima e chiamo mio marito" (che è sempre a Brescia). NIENTE!!!! Finite! Era solo una
Eppure non me la sono mica sognata!
Vabbè, ho finito lo sfogo...scusate ma sono un pò nervosa...non so se si nota! :ahah

Sono stanca...di notte dormo malissimo e la mattina puntualmente mi sveglia qualcuno che telefona per sapere come sto...ma che pa..eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Da domani stacco tutti i telefoni, anche se so che mi troverò la fila di gente sotto casa!

Poi, stanotte, mi sveglia UNA contrazione...penso "ecco, questa volta ci siamo, questa volta è lunga e dolorosa...aspetto la prossima e chiamo mio marito" (che è sempre a Brescia). NIENTE!!!! Finite! Era solo una

Vabbè, ho finito lo sfogo...scusate ma sono un pò nervosa...non so se si nota! :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
sono un'amica di pascaliza...ed ecco il suo sms delle 10.19
"Hanno riaperto la cerniera e ne è saltato fuori un coniglietto di 4460 gr! Oggi alle 9.13 è nato RICCARDO ed è bellissimo. Elisa, Luca e Leonardo"
posso avere l'onore di aprire io il post nelle nascite???
"Hanno riaperto la cerniera e ne è saltato fuori un coniglietto di 4460 gr! Oggi alle 9.13 è nato RICCARDO ed è bellissimo. Elisa, Luca e Leonardo"

posso avere l'onore di aprire io il post nelle nascite???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- marby
- Master~GolGirl®
Che bello! Evviva Pascaliza e il suo piccolo Riccardo!!!!
Ci avete fatto proprio una sorpresa!!!!
Caspita, quasi 4 kg e mezzo, che bel bambolotto!

Ci avete fatto proprio una sorpresa!!!!

- xmartoc
- New~GolGirl®
CIAOOOO
prima di tutto
EVVIVA i nuovi cuccioli!!!!
Io sono ancora qua...monitoraggi tutti i giorni...qualche lieve contrazione...doloretti solitio...il mio gine consiglia il ricovero sabato.....le ostetriche midicono di portare la valigia ogni volta che faccio il monitoraggio perchè potrebbero decidere di indurmi il parto anche subito.....
Io neanche a dirlo sono stufa, stanca e demoralizzata.........ma è normale??? cioè forse ho sbagliato qualcosa......
bacini tristi....
prima di tutto

Io sono ancora qua...monitoraggi tutti i giorni...qualche lieve contrazione...doloretti solitio...il mio gine consiglia il ricovero sabato.....le ostetriche midicono di portare la valigia ogni volta che faccio il monitoraggio perchè potrebbero decidere di indurmi il parto anche subito.....
Io neanche a dirlo sono stufa, stanca e demoralizzata.........ma è normale??? cioè forse ho sbagliato qualcosa......

bacini tristi....
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- orsottopotto
- New~GolGirl®
xmartoc capisco la frustrazione (mi sento frustrata io che ancora posso dire di essere lontana dalla data x) ma pensa che si tratta di giorni e non più di mesi e che il piccolo riccardo sta bene nella tua pancia... con i monitoraggi tutti i gg è un po' come se lo avessi con te .... senti il suo cuoricino dolcexmartoc ha scritto:CIAOOOO
prima di tuttoEVVIVA i nuovi cuccioli!!!!
Io neanche a dirlo sono stufa, stanca e demoralizzata.........ma è normale??? cioè forse ho sbagliato qualcosa......![]()
bacini tristi....

ti abbraccio forte e stai tranquilla

Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- orsottopotto
- New~GolGirl®
che bello.....quasi 4 kg e mezzo d'amore.... non capita tutti i gg un bimbo così.... brava Pascaliza e benvenuto al piccolo riccardo ....marby ha scritto:Che bello! Evviva Pascaliza e il suo piccolo Riccardo!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci avete fatto proprio una sorpresa!!!!![]()

Iacopo è nato il 29 settembre 2007 3,650 kg per 52cm d'amore
- marby
- Master~GolGirl®
Ops...Xmartoc, è vero, ci sei ancora tu!
Ma quanto aspettano a indurti il parto? Da me a 41+3 lo inducono! Tu quando avevi la DPP? (non mi fido dei Tiker...il mio ad esempio è un giorno avanti).
Martedì quando ho parlato con l'ostetrica mi ha chiesto del mio ciclo, che non è regolare nè è mai stato di 28 giorni, infatti il gine non mi aveva cambiato la DPP ma mi aveva detto che probabilmente c'erano da aggiungere un paio di giorni, magari è così anche per te!
Dai, resisti che manca sicuramente pochissimo!

Ma quanto aspettano a indurti il parto? Da me a 41+3 lo inducono! Tu quando avevi la DPP? (non mi fido dei Tiker...il mio ad esempio è un giorno avanti).
Martedì quando ho parlato con l'ostetrica mi ha chiesto del mio ciclo, che non è regolare nè è mai stato di 28 giorni, infatti il gine non mi aveva cambiato la DPP ma mi aveva detto che probabilmente c'erano da aggiungere un paio di giorni, magari è così anche per te!

Dai, resisti che manca sicuramente pochissimo!

- giulia35
- Original~GolGirl®
mi sono collegata un attimo per vedere se ci sono novita'...e che belle novita'................
auguri pascalizia che bel cicciottino settembrino che ci hai regalato......ma dove lo tenevi??? :prrrr
auguri auguri auguri auguri auguri...
ragazze un grazie speciale a tutte voi che mi siete vicine......non lo dimentichero' mai

auguri pascalizia che bel cicciottino settembrino che ci hai regalato......ma dove lo tenevi??? :prrrr
auguri auguri auguri auguri auguri...
ragazze un grazie speciale a tutte voi che mi siete vicine......non lo dimentichero' mai

- dogghina
- Original~GolGirl®
auguri ai nuovi cuccioli anche da parte mia!!
Ragazze: siccome ora mi pare siamo tutte agli sgoccioli e non ne possiamo più (io stanotte non riuscivo a dormire perchè il pupo mi saltava sull'utero, anzi mi 'capocciava' sull'utero piuttosto forte)... vi va di fare un riassunto di tutto quello che ci viene in mente che può favorire le contrazioni????
- fare l'amore col marito/compagno;
- mangiare ananas;
- bere thè al lampone (ma si compra in erboristeria?);
chi ne sa qualche altra?
Ragazze: siccome ora mi pare siamo tutte agli sgoccioli e non ne possiamo più (io stanotte non riuscivo a dormire perchè il pupo mi saltava sull'utero, anzi mi 'capocciava' sull'utero piuttosto forte)... vi va di fare un riassunto di tutto quello che ci viene in mente che può favorire le contrazioni????
- fare l'amore col marito/compagno;
- mangiare ananas;
- bere thè al lampone (ma si compra in erboristeria?);
chi ne sa qualche altra?
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
- marby
- Master~GolGirl®
Camminare molto!
E la mia amica ostetrica mi ha detto anche di stare seduta con le gambe incrociate, se ci riesco!
Io poi sapevo che anche i bagni caldi possono aiutare
ma forse me lo sarò sognata! :ahah

E la mia amica ostetrica mi ha detto anche di stare seduta con le gambe incrociate, se ci riesco!
Io poi sapevo che anche i bagni caldi possono aiutare