Easy PikoGemellina Easy ... mi incrocio tutta per tepikolastellina ha scritto:Tesoro va beneviridiana ha scritto:Pikogemellina e tu come va il TT? Che poi il mio non è un TT è la vita normale di tutti i giorni...non è che lo faccio di più perché voglio concepire il cucciolo...più che altro l'idea ci stimola perché si vivono molto liberamente i rapporti...questa è la cosa stupenda....come vedi il mio ticker dice che mancherebbe un giorno ma.....io non mi sento niente!! nè sintomi da rosse nè da ciko!!!
.....staremmo a vedere.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
- viridiana
- Original~GolGirl®

Re: CIKA SEI AVVERTITA: LE SCIMMIETTE TI FARANNO ARROSTITA
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ELI
carezza al pancino per me...che mi porti fortuna
L'altra notte ho risognato che avevo partorito ed era un maschietto(l'avevo gia sognato da poco)..e come ero andata a vederlo al nido era già un bambino di circa 1 anno..era un'amore biondo e occhi verdi(sempre come l'altro sogno)..e aveva un bracialetto al polso con scritto Ignazio
.....ero così felice che naturalmente quando mi sono svegliata e ho capito che sognavo...
..........stanotte invece sogno che ho fatto il test risultato positivo!! sento perdite,vado in bagno e....sangue e sangue.....e dicevo nel sogno di aver perso anche questo
(pure questo sogno gia fatto poco tempo fa)......CHISSA' CHE VOGLIONO DIRE QUESTI SOGNI!!!!
L'altra notte ho risognato che avevo partorito ed era un maschietto(l'avevo gia sognato da poco)..e come ero andata a vederlo al nido era già un bambino di circa 1 anno..era un'amore biondo e occhi verdi(sempre come l'altro sogno)..e aveva un bracialetto al polso con scritto Ignazio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Lampone
- Original~GolGirl®

Ciao Eli smbrano passare pian piano sono due giorni, ieri e oggi, che mi sembra dis tare meglio ho dovuto smettere uan pastiglia, il Gravigin, che mi aveva dato la gine perchè mi probabilmente era quella che mi dava fastidio... e tu al varicella?elisab ha scritto:CIAO LAMPONE!!!![]()
![]()
COME STAI!?! NAUSEE!?
Lampone mamma di Matteo 01/01/09
- elisab
- Expert~GolGirl®

assolutamente no!! ma anche un mio collega è gemelli e direi che per queste cose è un tantino fissato!!!ora capisco tante cose!!viridiana ha scritto:
Siamo entrambi gemelli e tra poco ci sono i nostri compleanni, lui il 12 io il 19
Ti intendi di astrologia?
però è meraviglioso quindi....dacce dentro
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

che c'è tesoro? prima ti sentivo bella in attivo ed ora piangi??LisaT79 ha scritto:![]()
![]()
che siano gli ormoni?
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- viridiana
- Original~GolGirl®

Pensa che suo padre ha 6 fratelli/sorelle e sua madre 11Wendy ha scritto:VIRI COMPLIMENTI![]()
NO NOI NON SIAMO COSì ASSOLUTAMENTE IO FIGLIA UNICA E MIO MARITO UN FRATELLO.....NELLA NORMALITA', NOI SPERIAMO CHE ARRIVI IL SECONDO E POI CI FERMIAMO.......
QUANDO ERO PICCOLA MI PIACEVANO LE FAMIGLIE NUMEROSE ORA DOPO CHIARA DIREI PROPRIO DI NO ....DUE BASTANO E AVANZANO![]()
AMMIRO LE MAMME CHE HANNI 5/6 FIGLI ALLORA DATEVI DA FARE
A me piacerebbe averne 3 ma fondamentalmente l'essenziale è non crescere un figlio unico. Mi piacerebbe molto fare i primi due con pochissima differenza d'età come Tore con suo fratello che hanno un anno di differenza e sono sempre stati estremamente complici.
Oggi faccio la visita post operatoria e dopo andiamo dai suoi, è bellissimo stare lì perché il fratello e le sorelle sono ancora a casa e si sta tutti in compagnia
- tata77
- Master~GolGirl®

Eli, lampone come state????????? a tutte le altre un 
Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VIRI e' bellissimo
tantissimi
per la visita
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLORA CHE C'E'?
tantissimi
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLORA CHE C'E'?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANCHE IO SONO DEI GEMELLI
IL SOCIO LEONE
LAMPONEEEEEE CHI SI RIVEDEEEEEE
COME STAI???
VIRI si sono molto easy però se vedo che non arrivano farò le beta per sicurezza......
LAMPONEEEEEE CHI SI RIVEDEEEEEE
VIRI si sono molto easy però se vedo che non arrivano farò le beta per sicurezza......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- elisab
- Expert~GolGirl®

sta passando.... ma le nausee ancora no!! devo rientrare nella categoria "donne fortunate"!!!Lampone ha scritto:Ciao Eli smbrano passare pian piano sono due giorni, ieri e oggi, che mi sembra dis tare meglio ho dovuto smettere uan pastiglia, il Gravigin, che mi aveva dato la gine perchè mi probabilmente era quella che mi dava fastidio... e tu al varicella?elisab ha scritto:CIAO LAMPONE!!!![]()
![]()
COME STAI!?! NAUSEE!?
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

AMORREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELampone ha scritto:Buongiorno a tutte...
COME STAI???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

LISA...che hai??
VIRI dunque da stasera non ti colleghi per tutto il wek-end?
KOKY
per le tue beta che si siano azzerate...
VIRI dunque da stasera non ti colleghi per tutto il wek-end?
KOKY
- tata77
- Master~GolGirl®

VIri
per la visita poi facci sapere.....
Mamma felice di Marco.
- tata77
- Master~GolGirl®

Anche per koki
x le beta, quando hai i risultati???????
Sto prendendo (ma è appena iniziato) questo tt mooolto easy diciamo che ci stiamo divertendo e certo la speranza c'è ma molto più easy.....
e se non arriva iniziamo le cure perciò devo solo aspettare ma mi sento più tranquilla..... avevo piacere di condividerlo con voi....
Sto prendendo (ma è appena iniziato) questo tt mooolto easy diciamo che ci stiamo divertendo e certo la speranza c'è ma molto più easy.....
e se non arriva iniziamo le cure perciò devo solo aspettare ma mi sento più tranquilla..... avevo piacere di condividerlo con voi....
Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Faccio come i bambini
...piango per attirare la vostra attenzione! 
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

VIRI HAI VISTO IL MIO ALBUM HO AGGIUNTO FOTO DI MIA SORELLINA(AD AGOSTO DIVENTA MAGGIORENNE
...COME VOLA IL TEMPO....)E DI MILLY CON IL CAPELLINO
E TANTI
PER LA VISITA!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

TATA..... 
- viridiana
- Original~GolGirl®

PikoGemellina i sogni servono alla nostra mente per riorganizzare ed elaborare ciò che ci accade durante la giornata e durante la vita. Va da se che fatti particolarmente toccanti come la perdita del cucciolo sono per la nostra mente di più difficile elaborazione e perciò richiedono più tempo (e quindi più sogni). Anche io ho fatto e continuo a fare gli stessi tuoi sogni, ho sognato varie volte test positivo, ho sognato di essere incinta col pancione, di perdere il bambino ancora e anche di dare alla luce uno splendido maschietto dagli occhi verdi che tutti portavano vicino alla finestra per guardarepikolastellina ha scritto:Ciao ELIcarezza al pancino per me...che mi porti fortuna
![]()
L'altra notte ho risognato che avevo partorito ed era un maschietto(l'avevo gia sognato da poco)..e come ero andata a vederlo al nido era già un bambino di circa 1 anno..era un'amore biondo e occhi verdi(sempre come l'altro sogno)..e aveva un bracialetto al polso con scritto Ignazio.....ero così felice che naturalmente quando mi sono svegliata e ho capito che sognavo...
..........stanotte invece sogno che ho fatto il test risultato positivo!! sento perdite,vado in bagno e....sangue e sangue.....e dicevo nel sogno di aver perso anche questo
(pure questo sogno gia fatto poco tempo fa)......CHISSA' CHE VOGLIONO DIRE QUESTI SOGNI!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

LisaT79 ha scritto:Faccio come i bambini...piango per attirare la vostra attenzione!
- XXX
- Master~GolGirl®

a riecchime....
purtroppo il promotore è ancora qui...
fra poco arrivo
purtroppo il promotore è ancora qui...
fra poco arrivo
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA