GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUCCHETTI - Perchè tanti post chiusi? [TOPIC UNITI]

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

LUCCHETTI - Perchè tanti post chiusi? [TOPIC UNITI]

Messaggio da alex81 » 19 set 2007, 17:41

carissimi amministratori, prima di ogni cosa ci tengo a precisare che la mia è una polemica bonaria :hi hi hi hi poi sono pronta ad affrontare e ad accettare ogni vostra suprema decisione , vengo al punto
ho avuto modo di notare che nell'angolo del bebe' ci sono , (propio in questo momento) solo lucchetti di chiusura post.
ho già affrontato una discussione del genere con un moderatore ma eppure con la mia capa tosta non sono riuscita a capire.
capisco che per mantenere un sito del genere ci sia bisogno di sponsor e che i costi sono sostenuti ma devo ammettere con tanta malinconia che, comincia a non piacermi piu, sicuramente voi penserete: bene c'è chi và e c'è chi viene , meglio così, xrò lasciatemi dire che GOL mi restera nel cuore perchè l'ho conosciuto in un periodo brutto, xchè ho conusciuto delle persone meravigliose che hanno saputo aiutarmi e a confortarmi.
propio io non riesco a capire il xchè? ma , magari mi sono risposta sola
spero di non alzare un polverone e che prendiate le mie critiche in manoiera costruttiva
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUCCHETTI

Messaggio da alex81 » 19 set 2007, 17:48

scusate non è angolo del bebè ma è
aaa bebè cercasi :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2007, 17:54

non ho capito niente. c'è una pagina intera di quesiti
che intendi per lucchetti? topic chiusi? magari erano doppioni o cmq topic simili ad altri che erano già presenti in quel forum. sempre se intendi quello.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 set 2007, 17:59

anche io come alex mi chiedevo proprio la stessa cosa....qua ci sono persone che lottano davvero con lacrime e dolore per avere un bambino ed ora neanche più un post sulla felicità per una gravidanza inattesa si può aprire...non lo so forse il mio ragionamento è sbagliato ma davvero non capisco...ieri è stato chiuso un post di una mia amica che dopo anni e poche speranze di riuscita naturalmente finalmente aspetta un bimbo perchè???"questo forum deve diventare un forum di informazione più tecnica e scambio pareri utili ai fini della ricerca. quindi devo chiudere questo post, come è accaduto con altri." sono rimasta così?? :urka :urka cioè ora anche la gioia di diventare mamma è vietato condividere???scambi di pareri più tecnici???cari moderatori ed il dolore???e l'amore, la felicità che uno prova nel sapere che ha dentro di se una vita che cresce sono cose che non valgono niente di fronte ai "pareri tecnici"???forse è meglio mettere nelle regole che è vietato aprire post per l'annuncio di gravidanza, aggiungendo che bisogna parlare solo di pma, problemi, tb, muco, infertilità, lacrime e delusione....sono vietate gioia e felicità, e se per caso qualcuna è incinta magari dopo anni di ricerche, pianti e delusioni se lo deve tenere per se e basta, perchè questo forum deve diventare un forum di informazioni tecniche e basta...privo di calore umano.beate quelle che nel vecchio forum hanno fatto in tempo a darlo....io me lo sogno ogni mese il modo e le parole adatte del post che aprirei se aspettassi....ho espresso solo un parere senza polemica alcuna....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 19 set 2007, 18:00

ely66 ha scritto:non ho capito niente. c'è una pagina intera di quesiti
che intendi per lucchetti? topic chiusi? magari erano doppioni o cmq topic simili ad altri che erano già presenti in quel forum. sempre se intendi quello.
no ely vengono chiusi sitematicamente post dove ci sono annunci di gioia di gravidanza e questa cosa è davvero triste.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 set 2007, 21:44

scusate, ero ferma con il refresh (ehmm sul lavoro..) e non avevo visto la rettifica.
no, quelli non verranno chiusi.

ma i topic di "oddio ho le rosse" invece si. e mi darete atto che si stava arrivando all'assurdo.
c'è il desperate housewieves per gli sfoghi ok?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 20 set 2007, 9:12

forum/viewtopic.php?f=4&t=2990

ely io intendevo propio questo post e con esso tanti altri che sono stati chiusi , ci tengo a precisare che non sono amica di debora81 e che quindi non sto prendendo le sue difese.
sono daccordo con voi che alcuni post arrivano al ridicolo e all'assurdo e anche klometrici, ma a volte anche una parola di conforto può servire ad aiutare una persona che magari non fà parte di nessun gruppo.

ps nanà grazie per la solidarietà :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 set 2007, 9:42

era sfuggito. ora è a posto.

p.s.
vi informo che i "non ce l'ho fatta/non l'ho presa era il 2o tentativo" verranno bloccati sul nascere.

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 20 set 2007, 9:54

grazie ed è giusto che sia così
:bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 11:02

ely66 ha scritto:era sfuggito. ora è a posto.

p.s.
vi informo che i "non ce l'ho fatta/non l'ho presa era il 2o tentativo" verranno bloccati sul nascere.
Daccordissimo :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 16:00

ely66 ha scritto:era sfuggito. ora è a posto.

p.s.
grazie per averci capite ma davvero la situzione era assurdo...d'accordo con te per quei post inutili e senza senso da te citati..... :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 set 2007, 19:58

Ma quindi ora il topic è di nuovo aperto? O ce n'è un altro? Volevo congratularmi con la mia compagna postovetta... :sorrisoo .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 set 2007, 20:36

YLeNia ha scritto:Ma quindi ora il topic è di nuovo aperto? O ce n'è un altro? Volevo congratularmi con la mia compagna postovetta... :sorrisoo .

no lo hanno chiuso di nuovo...io davvero non lo so che pensare....boh....ely ma che succede??? :domanda :domanda :domanda

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 21:13

QUALEEEEEEEE???
ne ho chiusi due inutili. quali sono stati chiusi???
guardo

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 22 set 2007, 22:04

grazie per averli aperti di nuovo.....ely ma non è meglio avvisare i moderatori di non chiudere i post di annuncio della gravidanza??? :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 set 2007, 22:36

non ho capito se sono stata io per errore (ehmmm... capita veh) o qualche mod.
cmq l'importante è che siano aperti.
se capita di nuovo mi mandate un pvt invece di aprire un topic qui?

thx!!

sissi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perchè tanti post chiusi?

Messaggio da sissi74 » 23 set 2007, 18:20

Scusate per la mia curiosità ma sono da poco in questo forum che trovo molto utile e dove posso incontrare persone con le quali poter parlare serenamente senza sentirmi giudicata.Ma vorrei un chiarimento per evitare miei possibili errori in futuro,ho notato molti post che sono stati chiusi e di tutti ne comprendo la motivazione,tranne di uno...quello aperto da giotemerario dove racconta non di sintomi da po ma di uno stick fatto il 12 po risultato positivo..Ma allora perchè è stato chiuso?Vi ringrazio in anticipo per le vostre delucidazioni. :bacio
La vita è sostanzialmente tragica:ma qualche volta riesce ad essere Meravigliosa.

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Perchè tanti post chiusi?

Messaggio da dodi » 23 set 2007, 18:23

IO AGGIUNGO ANCHE UNA COSA...CHIUDONO TANTI POST E I TOPIC RIUNITI ALLA FINE NON SI CAPISCE PIU' NIENTE ...MI SEMBRA UN MINESTRONE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 23 set 2007, 18:29

si vuole cercare di renderlo un forum di informazione e supporto
non di coccoline e abbraccini che durano tutto il po
il topic sullo stick al 12 po è stato chiuso perchè di solito sai come finiscono quei topic?
si trascinano per una settimana con incrocini vari, con la potagonista del momento che comincia:
"ho fatto uno stick"
"stasera ne ho fatto un altro"
"potrei fare il test?"
"quando potrei fare il test?"
"ma meglio oggi o domani mattina"
"ok, domani mattina faccio il test"
"ma quale prendo?"
"no, ragazze, stamattina il test non l'ho fatto perchè la farmacia era chiusa"
"lo faccio domani"
"ragazze, il test non l'ho fatto, ho troppa paura"
"ho pensato, e se andassi a fare le beta?"
"ma quanto dovrebbero essere per essere buone?"
e via dicendo
credo di essermi spiegata
invece i topic di annuncio gravidanza sono ben accetti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 set 2007, 18:44

dodi ha scritto:IO AGGIUNGO ANCHE UNA COSA...CHIUDONO TANTI POST E I TOPIC RIUNITI ALLA FINE NON SI CAPISCE PIU' NIENTE ...MI SEMBRA UN MINESTRONE
aggiungo
se s'imparasse ad utilizzare il topic in importanti, quello che raggruppa tutti gli altri, il minestrone sarebbe ottimo.

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”