GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da proferina » 20 set 2007, 9:34

belle panzone vedo che anche oggi è una giornata un pò triste: anch'io tra sabato e lunedì ho pianto in continuazione quando ero sola ovviamente, non so se siano gli ormoni, lo stress, o il modo nuove che mi si sta aprendo davanti, il corpo che cambia, il mondo che mi circonda cambia e cambierà ancora molto tra qualche mese....però dobbiamo pensare che non appena arriveranno i nostri piccoli basterà guardare il loro sorriso e tutti i nostri dubbi, sacrifici e nottate!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 set 2007, 9:38

Ciao Naty!
Coraggio ragazze! Che ce la possiamo fare!!! :incrocini :incrocini

Stanotte ho avuto molti crampi ai polpacci? Vi è mai successo?
Ho già fatto una lavatrice, cambiato il letto, ora mi faccio la doccia e passo all'INPS ad iscrivere la mia collaboratrice domestica.
Ci vediamo dopo :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 9:47

valemilla ha scritto:Ciao Naty!
Coraggio ragazze! Che ce la possiamo fare!!! :incrocini :incrocini

Stanotte ho avuto molti crampi ai polpacci? Vi è mai successo?
Ho già fatto una lavatrice, cambiato il letto, ora mi faccio la doccia e passo all'INPS ad iscrivere la mia collaboratrice domestica.
Ci vediamo dopo :bacio

SI A ME SUCCEDE SPESSISSIMO! BISOGNA INTEGRARE CON POTASSIO E MAGNESIO (NOCI, MANDORLE E BANANE!)
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 9:51

proferina ha scritto:belle panzone vedo che anche oggi è una giornata un pò triste: anch'io tra sabato e lunedì ho pianto in continuazione quando ero sola ovviamente, non so se siano gli ormoni, lo stress, o il modo nuove che mi si sta aprendo davanti, il corpo che cambia, il mondo che mi circonda cambia e cambierà ancora molto tra qualche mese....però dobbiamo pensare che non appena arriveranno i nostri piccoli basterà guardare il loro sorriso e tutti i nostri dubbi, sacrifici e nottate!

IO HO PAURA SPECIALMENTE DEL TEMPO PER NOI. L'IDEA DELLA SIMBIOISI MADRE FIGLIO MI SPAVENTA UN PO'.
RIUSCIRO' A PRENDERMI UN'ORETTA PER ME PER FARE CHE NE SO SPORT, O PRENDERMI CURA DI ME?

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 20 set 2007, 9:52

Buongiorno!!!
Oggi giornata partita male..... Martedì mi sono fatta compilare dalla gine il modulo della maternità xchè alla prossima visita sarò già a casa e così stamattina vado all'INPS x consegnarlo. "Eh no signora è troppo presto, torni ai primi di ottobre" e io "Ma scusi cosa cambia. Ormai il modulo è compilato, non è che cambiano i giorni, la dpp resta quella oggi e tra una settimana" "Eh no mi spiace, non posso ritirarla così presto torni a ottobre".
Lo avrei menato..... ma sei sc**o? Ma cosa cambia? Non è che te l'ho portata a Maggio x Ottobre.....siamo al 20 Settembre caspita. Vabè tanto sono tutti uguali, meno fanno e meglio stanno..... Morale me ne sono tornata con i miei moduli che non vi dico dove glieli avrei ficcati tanto si capisce no?? :fischia

Sara...non angosciarti per il peso (parlo io che ho chiesto alla gine la dieta....) ma lei alla fine mi ha detto che vado bene, che ho un paio di kg in più rispetto a chi segue alla lettera (e sono poche) l'aumento delle tabelle, che non è mai reale. Poi una volta pesato il gigante, mi ha detto "Visto come mai pesi così tanto????" Io in ogni caso la dieta me la sono fatta dare, non tanto per seguirla alla lettera, ma almeno per avere un'indicazione. Almeno in settimana cerco di seguirla poi ovvio che non rinuncio ad una pizza o ad una serata mangereccia con gli amici....... Pazienza, li perderò dopo (spero :fischia ). In fondo io non mi abbuffo di cib e aumento lo stesso, quindi cerco di farmene una ragione!!!

Un bacio ad Aly per il primo giorno di asilo :bacio

E un mega saluto a tutte le altre amiche panciotte.......
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 20 set 2007, 10:09

Vale io ne soffro spessissimo, anzi adesso meno, col caldo non puoi immaginare, anceh mentre mi giravo nel letto avevo i crampi.....prova a magiare più banane, ovvio se non ti fanno male.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 set 2007, 10:10

BUONGIORNO PANCIOTTE
ROCCIA TESORO NON TI PREOCCUPARE PER IL PESO ,IO PENSO CHE TUO MARITO TI DESIDERI COME SEMPRE ,FORSE SIAMO NOI CHE IN QUESTO PERIODO ABBIAMO TANTO TANTO BISOGNO DI LORO CHE CI COCCOLINO DI PIU ,IO PENSO SIA COSI ,ANCHE IO PIANGO SPESSO E SOLO PERCHè NON MI CHIAMA ,O PICCOLE COSE .
CONSOLATI CMQ IO IERI SONO ANDATA DALLA DIETOLOGA ,E SONO AUMENTATA ANCORA ,ORA SONO ALLA BELEZZA DI + 11 MAMMAMIA SARA QUEL CHE SARA

CHICCA UN :bacio AL PICCOLO ALY
UN SALUTO A TIZI , BU ILARIETTA :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 10:13

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO PANCIOTTE
ROCCIA TESORO NON TI PREOCCUPARE PER IL PESO ,IO PENSO CHE TUO MARITO TI DESIDERI COME SEMPRE ,FORSE SIAMO NOI CHE IN QUESTO PERIODO ABBIAMO TANTO TANTO BISOGNO DI LORO CHE CI COCCOLINO DI PIU ,IO PENSO SIA COSI ,ANCHE IO PIANGO SPESSO E SOLO PERCHè NON MI CHIAMA ,O PICCOLE COSE .
CONSOLATI CMQ IO IERI SONO ANDATA DALLA DIETOLOGA ,E SONO AUMENTATA ANCORA ,ORA SONO ALLA BELEZZA DI + 11 MAMMAMIA SARA QUEL CHE SARA

E perchè saluti solo loro :buuu :buuu :buuu ?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 set 2007, 10:16

ANCHE IO HO SPESSO DI NOTTE I CRAMPI AI POLPACCI E DANNO PURE FASTIDIO MANAGGIA

FUNNY ANCHE STO PENSANDO A DOPO SE AVREMO TEMPO PER NOI
IO AVEVO QUASI PENSATO DI PORTARMELO CON Mè IN PALESTRA MA MIO MARITO MI HA DETTO SE SONO (sc**a) ,VEDRA SE CI SAPREMO ORGANIZZARE LO TROVEREMO IL TEMPO PER NOI ,ALLA SERA I MARITI TORNANO DAL LAVORO GIUSTO ???????

MA SARAB DOVE è FINITA MI STO PREOCCUPANDO ????

LILLI TESORO LO SO CHE TU MI HAI CERCATO :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 10:17

Ilarietta ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi giornata partita male..... Martedì mi sono fatta compilare dalla gine il modulo della maternità xchè alla prossima visita sarò già a casa e così stamattina vado all'INPS x consegnarlo. "Eh no signora è troppo presto, torni ai primi di ottobre" e io "Ma scusi cosa cambia. Ormai il modulo è compilato, non è che cambiano i giorni, la dpp resta quella oggi e tra una settimana" "Eh no mi spiace, non posso ritirarla così presto torni a ottobre".
Lo avrei menato..... ma sei sc**o? Ma cosa cambia? Non è che te l'ho portata a Maggio x Ottobre.....siamo al 20 Settembre caspita. Vabè tanto sono tutti uguali, meno fanno e meglio stanno..... Morale me ne sono tornata con i miei moduli che non vi dico dove glieli avrei ficcati tanto si capisce no?? :fischia

Sara...non angosciarti per il peso (parlo io che ho chiesto alla gine la dieta....) ma lei alla fine mi ha detto che vado bene, che ho un paio di kg in più rispetto a chi segue alla lettera (e sono poche) l'aumento delle tabelle, che non è mai reale. Poi una volta pesato il gigante, mi ha detto "Visto come mai pesi così tanto????" Io in ogni caso la dieta me la sono fatta dare, non tanto per seguirla alla lettera, ma almeno per avere un'indicazione. Almeno in settimana cerco di seguirla poi ovvio che non rinuncio ad una pizza o ad una serata mangereccia con gli amici....... Pazienza, li perderò dopo (spero :fischia ). In fondo io non mi abbuffo di cib e aumento lo stesso, quindi cerco di farmene una ragione!!!

Un bacio ad Aly per il primo giorno di asilo :bacio

E un mega saluto a tutte le altre amiche panciotte.......
CHE NERVOSO QUESTI UFFICI PUBBLICI! :pistole :pistole

CHE CONSIGLI DIETETICI TI HA DATO??

:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 10:18

nelly67 ha scritto: LILLI TESORO LO SO CHE TU MI HAI CERCATO :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini
:sorrisoo :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 10:19

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO PANCIOTTE

QUESTO ANCHE è VERO, IO CHE HO SEMPRE AMATO LE MIE SERATE DA SOLA QUANDO LUI ANDAVA A CALCETTO, ORA STO MALE COME UN CANE! PENSATE CHE INVITO OGNI MERCOLEDì (IL SOCIO VA A CALCETTO) QUALCUNO PER NON STARE SOLA....

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 set 2007, 10:24

PROFERINA BUONGIORNO TI VEDO ONLINE

CHICCA SEI ARRIVATA ?????

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 10:28

buondi a tutte..ho letto velocemente gli arretrati...scusate, ma non sono molto in forma l'inserimento e' stato un supplizzio e non riesco a smettere di piagere...magari ci sentiamo dopo..un bacio a tutte....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 10:32

chiccagiambi ha scritto:buondi a tutte..ho letto velocemente gli arretrati...scusate, ma non sono molto in forma l'inserimento e' stato un supplizzio e non riesco a smettere di piagere...magari ci sentiamo dopo..un bacio a tutte....

COME MAI? :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 10:35

chiccagiambi ha scritto:buondi a tutte..ho letto velocemente gli arretrati...scusate, ma non sono molto in forma l'inserimento e' stato un supplizzio e non riesco a smettere di piagere...magari ci sentiamo dopo..un bacio a tutte....
Ciao Chiccuzza :bacio i primi giorni di scuola sono sempre particolari, si prova quasi una sensazione distacco tra il bimbo e la mamma, ma anche viceversa! Pian piano le cose andranno meglio, le insegnanti impareranno ad avere cura del piccolo Aly e tutto andrà a posto

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 10:49

Care io per il momento vi lascio, non dovete preoccuparvi se non mi vedete per un pò perchè vado da mamma, altrimenti sarei sola fino a stasera, così sto in compagnia e mi coccolo un pò il nipotino. Non so se da lì riesco a collegarmi. Un :bacio , a dopo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 10:56

non sta bene, le maestre sono strane ...non lo capiscono...i bimbi lo guardano male..e loro non gli spiegano come mai e' cosi' gli dicono che sta sul passeggino perche' e' stanco..e loro non capiscono....lo so che e' solo l'impatto e che devono avere tempo di conoscerlo...ma fa troppo male.....vederlo cosi0 indifeso...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 11:02

CIAO LILLI!

CHICCA NON PREOCCUPARTI, LE MAESTRE SAPRANNO FAR CAPIRE TUTTO AGLI ALTRI BAMBINI E VEDRAI CHE PIANO PIANO SI TROVERANNO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA.
L'IMPATTO CON L'ASILO NON E' SEMPLICE PER NESSUN BAMBINO, CI VUOLE TEMPO! CERCA DI NON BUTTARTI GIU' SII FIDUCIOSA! :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 set 2007, 11:08

Rieccomi, sono tornata a casa.
Grazie a tutte per il vostro affetto :bacio Quello che mi manda fuori di testa è che sto molto attenta a come e quanto mangio e comunque ingrasso. In più non potendo fare molto moto mi sento pure in difetto su questo.
Vale putrtroppo sono sopra la curva di crescita peso del gino e non sotto. :che_dici
Comunque ho fatto una delle uniche due cose che può fare una donna che si sente uno schifo: ho scrociato 260 eurini all'outlet di cui vi parlavo! Ho comprato 3 dolcevita invernali (1 bianco e 2 neri), 2 maglie da mezza stagione a manica lunga carine, un vestito in jersey verde oliva coi profili marrone scurissimo e due maglie mezza manica (una bianca e una lilla con dei sottomanica staccabili con perline).
Ora devo solo trovare un paio di pantaloni e poi sono a posto davvero.
Chicca vedrai che le cose miglioreranno: tutti i bimbi che non sono andati all'asilo (o quasi tutti) fanno un po' di fatica all'inizio. La figlia della mia amica ha iniziato ora dopo 10 giorni ad andarci più volentieri, quindi non ti preoccuapre che non è solo un problema di Aly.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”