GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!

Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:44

Anche se devo dire che da Dennis al 8° mese andavo in giro con il Vespone GT seduta dietro mio marito :fischia :hi hi hi hi ora capisco perche Dennis e patito per qualsiasi cosa che abbia un motore :ahaha
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 6 giu 2008, 9:46

Finalmente!!!!! Sono riuscita a mettere qualche foto mia e dei miei grandi amori nonchè più fedeli bodyguard del mondo!!!!
Purtroppo ancora nessuna foto in gravidanza anche perchè la pancia mi è uscita tutta all'improvviso. Comunque provvederò al più presto e posterò subito!!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:47

a me la gine ha detto che la bici me la devo scordare per tutta la gravidanza, dall'inizio alla fine, e sta cosa mi ha dispiaciuto molto perchè io adoro andare in bici...però se è per il bene della creaturina ...farò come dice....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:49

tosca ....belli i cagnoni!!!!!!!! e anche tu..... :ahaha
io amo i pastori tedeschi!!!!! sono i cani più belli del mondo...
Alessia 15-ottobre-2008

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:50

Tosca
Bellissima, e che gioia i tuoi Bodyguard`s
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 6 giu 2008, 9:51

Buon giorno.... :cuore

Jess.... bellissimo il to panciotto e bella anche la mammina direi!!!!!

Stefy.... Ben tornata!!!!!!! :emozionee

Doralia.... :yeee x la morfo.... sono felice x te!

Tosca.... tra i nomi che hai indicato mi piace molto Gloria

Piscina: appena il sole si degnerà di scaldare il pianeta, allora anche io correrò in qualche bella piscina all'aperto.... nella mia zona ce ne sono parecchie!!!!
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:51

oggi non ho proprio voglia di lavorare....uff....
Alessia 15-ottobre-2008

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 6 giu 2008, 9:52

Tosca...anche tu sei davvero bella!!!! :bacio
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 6 giu 2008, 9:54

Tosca.... bellissimi i tuoi cagnoni!!!!

I prossimi giorni inserirò le foto della mia doberman Giuly e del meticcio SCooby..... e se insistete anche della carlino Brit....
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 6 giu 2008, 9:56

Jess23 ha scritto:oggi non ho proprio voglia di lavorare....uff....
:ok IDEM.... adesso trovo qualche giretto da fare x lo studio.... così la mattina passa meglio! :hi hi hi hi
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:58

io sto girando e rigirando i fogli sulla scrivania, le mie colleghe mi scambiano per matta....

domani pomeriggio finalmente vado con la mamma da Pianeta Bimbo per cominciare a comprare qualcosina per il baby....non vedo l'ora....
Alessia 15-ottobre-2008

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:59

Mhhhhhhhhh... mi sto gustando un Pocket Coffee,,,,,,,,,,,,,,,, :hi hi hi hi lo so sono CATTIVA :fischia

tosca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tosca » 6 giu 2008, 10:00

Anch'io ho visto le fostre foto......tutte belle!!!
Certo che queste mammine di Ottobre non sono proprio niente male.......un bello stock :ok !!!
Le mie bodyguard,Asia il pastore tedesco e Tosca la pitbull, sono la mia vita. Da quando sono incinta non mi abbandonano un secondo.....neanche per andare al bagno.Se dovessi sentirmi male di notte potrei confidare più su loro che sul socio visto che la notte cade in letargo profondo con russamento fastidioso.
Con i bimbi sono tenerissime e sono le babysitter di tutti i figli delle amiche. Non vedo l'ora di adagiargli sul corpo la mia trottolina. Già so che la riempiranno di slinguazzate......dovrò frenare un pò gli entusiasmi!!
Immagine

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 6 giu 2008, 10:01

Jess... anch'io domani vado a fare spese x la cucciolotta!!!!
Vado da IO BIMBO a prenotare lettino, fasciatoio, seggiolone e trio.....
Che emozione!!!!!!!!! :emozionee Non vedo l'ora e anche il papi è molto gasato....
Ha detto che il colore della carrozzina-trio lo vuole scegliere lui!!!! Speriamo bene!!!! :incrocini
Immagine

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 giu 2008, 10:03

Buongiorno amiche di pancia
vedo che postate le vostre fotine !!! brave !!!
Jess sei veramente molto bella e le tue foto mi ricordano taaaaante cose :sorrisoo bellissimo il pancino sei una favola!
Tosca complimenti anche a te e ai tuoi bodyguard!!! io voto per Camilla dato che chiamerò così mia figlia :hi hi hi hi
Stefy ben tornata, vogliamo qualche fotina per sognare un pò ! :incrocini per la morfo
Angi :incrocini anche a te per gli esiti dell'amnio!
Conni :incrocini per la morfo!

anch'io appena posso metto le foto di aggiornamento panza! :ahaha
:bacio a tutte!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 10:03

tosca ha scritto:Anch'io ho visto le fostre foto......tutte belle!!!
Certo che queste mammine di Ottobre non sono proprio niente male.......un bello stock :ok !!!
Le mie bodyguard,Asia il pastore tedesco e Tosca la pitbull, sono la mia vita. Da quando sono incinta non mi abbandonano un secondo.....neanche per andare al bagno.Se dovessi sentirmi male di notte potrei confidare più su loro che sul socio visto che la notte cade in letargo profondo con russamento fastidioso.
Con i bimbi sono tenerissime e sono le babysitter di tutti i figli delle amiche. Non vedo l'ora di adagiargli sul corpo la mia trottolina. Già so che la riempiranno di slinguazzate......dovrò frenare un pò gli entusiasmi!!

Che care le tue cagniolone :emozionee :emozionee :emozionee

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 6 giu 2008, 10:04

tami79 ha scritto:Buongiorno Razazze,
vi devo raccontar il sogno di stanotte! Allora;
Eravamo in chiesa che dovevamo batezzare la (bimba) ormai di cca 1 anno e mezzo di età biondissima e capellona :urka
Non so per quale motivo non arrivai in tempo a vestirla per l evento cosi che mandai mio marito a prepararla .....mai l avessi fatto :bomba , l ha vestita con un tutu rosa compreso di velo e un sacco di orecchini anelli bracciali collane ecc, AIUTO: non che non mi piaccia l idea della ballerina in tutu, anzi, ma povera cucciola era veramente orrenda di come l aveva combinata :ahaha poi con titto quel oro adosso.
Spero solo che se sarà veramente femmina non me la riducano mai in questo stato :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah Che forte questo sogno, Tami! Salta sempre fuori dal nostro inconscio che per certe cose dei nostri mariti non ci fidiamo per niente!!!!

Io invece ho passato un'altra nottataccia in bianco a rimuginare. Stare a casa da sola non mi fa bene per niente perché non c'è nessuno che frena le mie paranoie! E il socio rientra tra 10 giorni...Basta: vado fuori a comprare AngelSounds...sperando che riesca a tranquillizzarmi...se no mi faccio ricoverare al PS!!! Avevo deciso di non comperarlo mai per vivere la cosa più tranquillamente possibile, ma credo che peggio di così sia impossibile stare... :buuu
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 10:07

Come vi invidio, anche io vorrei ricomprare caozzine fasciatoi ecc, ma ho gi tutto ricordo ancora cuando andavamo per i negozzi, cera da impazzire, uno piu bello del altro :emozionee

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 10:07

bea io per quelle cose aspetto ancora un pò....
per ora volevo cominciare a comprare qualche tutina e cose del genere....anche se i negozi per bimbi mi hanno detto che gli abitini autunnali li tireranno fuori dopo i saldi di luglio....
e poi volevo almeno vedere i modelli di carrozzine, passeggini, seggiolini ecc....non ne ho proprio idea....sono completamente "ignorante" in materia e ho bisogno di qualcuno che mi sappia illustrare le funzionalità..

ragazze.....come solari protettivi che marca mi consigliate? la gine mi ha detto che per il sole della Grecia mi devo mettere una protezione alta , io pensavo 20 , ma non so che marca è migliore...
ho sempre comprato Nivea o Bilboa , ma non so se sono il massimo.....
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 giu 2008, 10:09

Jess da me il corso di yoga in gravidanza dura tutto l'anno e da 3 anni non ha mai saltato una lezione :-D devo dire che l'insegnante ci crede tanto in questa iniziativa ed è brava a portarla avanti
per il discorso bici a me il gine non l'ha vietata mi ha detto solo di non andare su strade sterrate...

anch'io aspetto il sole con ansia per inaugurare le domeniche al mare , un mese fa ho preso le protezioni in farmacia, chissà quando riuscirò ad usarle :domanda

invece l'altro ieri ho convinto mia mamma ad aiutarmi a fare una copertina in punto croce personalizzata per Camilla... al telefono mi aveva detto categoricamente 'NO' ma l'altro giorno era in buona ed ha accettato subito :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Bloccato

Torna a “Ottobre”