GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 8:38

.......BUONGIORNO BELLE.....E PIOVE...PIOVE....PIOVE......NON SE NE PUO' PIU' VERAMENTE...MA CHE CAVOLO!!!!! STO INIZIANDO SERIAMENTE A CHIEDERMI SE MAI SMETTERA' :buuu

...SONO UN PO' GIU' PERCHE' NON FAREMO PIU' IL WEEK-END IN SVIZZERA........IL 21 E' IL PRIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI MIA SUOCERA E IERI MIO MARITO SENZA RICORDARSI DEL WEEK-END....MA TANTO L'AVREBBE FATTO COMUNQUE.........E' ANDATO IN CHIESA A PRENOTARE LA MESSA.........ORA......NON VORREI APPARIRE INSENSIBILE......MA LA COSA UN POCHINO MI DA FASTIDIO.....INSOMMA.......CI PERDIAMO QUESTO TANTO AGOGNATO VIAGGETTO PER UNA NORMALE MESSA IN CUI VIENE NOMINATO UNA VOLTA IL NOME DI MIA SUOCERA..........ED E' NECESSARIA LA PRESENZA DEI FAMILIARI?????? BOH.......MAGARI STO SBAGLIANDO IO......PARLO DA EGOISTA......MA CI SONO RIMASTA UN PO' COSI'.......

...ILE...A ME E' AUMENTATO IL PIEDE DALLA GRAVIDANZA......SONO SUL 39/40 ANCH'IO...PRIMA ERO 38 :urka

CIAO SIMPA BENTORNATA...BEATA TE...EURODISNEY E POI MARE............SI' CHE QUI' IL MARE CE LO ABBIAMO PURE NOI ORMAI.....MA SULL'ASFALTO PERO'....... :grrr
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 giu 2008, 8:44

Buongiorno a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio

Bentornata Simpa, e grazie mille per i complimenti ad Anna!!!!

Qui per ora non piove, anzi...Forse forse riesco pure a lavare e far asciugare qualcosina....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 8:57

CIAO TOURNE.......CHE BELLO IL TUO AVATAR :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:21

floddi ha scritto:ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Sono stata dal pediatra: 96 cm per 13 Kg. (2 cm in meno e un kg in meno delle mie misure), ha un pò di febbre perchè ha preso freddo ma sta benone e cresce bene.

poi ho presenziato alla consegna di tre borse di studio a studenti geometri meritevoli

poi all'inaugurazione di 2 laboratori dedicati ad insegnanti scomparsi

poi ho mangiato come una maiala al buffet.

e voi dite che non lavoro.................... :ahaha
signore mio...che bel messaggio............
sono troppo felice che qualcuno pesi come il mio Nicolò!!!!! :hi hi hi hi :prrrr

poi....ieri sera mi sono girati altamente i maroni....

primo: mi è tornata la dissenteria (sarà che dopo 5 gg di riso in bianco ieri a pranzo mi sono mangiata mezzo vasetto di verdurine sott'olio? :che_dici )

secondo: darwin mi manda un messaggino (è a creta) con scritto "so che mi invidierai...ho bevuto qualcosa con Riccardo Scamarcio, è quì a girare un film... un bel ragazzo ma un ragazzo!"

no dico....... a parte il cu*o, che cacchio vuol dire è un bel ragazzo ma un ragazzo??!?!?!? :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:25

ale76 ha scritto:grazie mille ragazze...sono ancora incredula, non mi pare vero :emozionee

è proprio vero che certe cose superano gli eventuali screzi avuti in passato...
per quanto mi riguarda, laura e sonia (con katia mi sono già chiarita) per me è proprio acqua passata e lo dico davvero...non mi è rimasto alcun rancore e spero nemmeno a voi. :sorrisoo

esiliate, scusate l'OT ma volevo ringraziare chi di voi mi ha fatto le congratulazioni nel topicozz del salottino.

:triste Ho gli ormoni a palla...se le babbie leggono mi defenestrano :ahah

bello questo messaggio... mi ricorda i vecchi tempi... sti esserini dentro di noi rimettono sempre tutto apposto :cuore
congratulazioni ancora ale! :bacio
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:25

dimenticavo:

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le tonsille di gatto!
io le ho fatte da piccola...mi ricordo che mi avevano regalato una barbie e mi mangiavo un sacco di gelati!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 6 giu 2008, 9:33

Buongiorno !!
Asincopato velocemente e vorrei dire due cose in particolare :
ILE tu sei trooooppppooo forte ( la battuta del FLODDISFATTI O RIMBORSATI mi ha fatto cappottare ! :ahah )
CRISTIANA ( ANNA ) : pure tu non scherzi !!! anche io sono ancora convinta che dormano solo i figli degli altri :che_dici

a Diana ho gia' mandato un sms e con Simpa ho messaggiato !! che bello eurodisney !!!Invidiaaa!

Katia tua mamma e' ancora al mare ? Ma come mai tutta sta dissenteria ? e poi Darwin proprio con quel :x: di Scatorcio deve bere l'aperitivo ??? Nessun bella bionda a Creta a cui offrire un aperitivo :hi hi hi hi ( ovviamente a te Scamarcio piacera' tantissimo io invece non lo posso vedere ...)

e Buongiorno Kat :sorrisoo ... indovina che tempo c'e' qua ? :grrr comunque da un lato capisco tuo marito e dall'altro credo che anche io un po' mi risentirei di una vacanza sfumata ... comuqnue non dimenticare che era la sua mamma e da quando sono madre mi rendo sempre piu' conto che MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA... vedrai verrete nella sorridente :ahah Svizzera presto !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 9:33

CIAO KATIA.......CHE cu*o DARWIN........LO INVIDIO ANCH'IO POSSO?????? :aargh

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 9:35

Katia!!!! Tuo marito è un fetentone!!!!!!!!!!

hai visto Miki? Che gigante??? :ahaha :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 9:37

CIAO PATATA.........HAI RAGIONE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA E LUI LE ERA DAVVERO LEGATISSIMO...HA SOFFERTO MOLTO E SOFFRE ANCORA LA SUA MANCANZA......PERO'....DA EGOISTA...PENSO SOLO ALLA VACANZA SFUMATA :sighsigh ...AD OGNI MODO MI HA APPENA CHIAMATA PER DIRMI CHE IL 23 ANDREMO AL FOX CON DUE NOSTRI AMICI....MEGLIO DI NIENTE........

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 9:37

CIAO FLODDINA :bacio

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 6 giu 2008, 9:42

floddi ha scritto:Katia!!!! Tuo marito è un fetentone!!!!!!!!!!

beh Flo ma non pesera' tanto ma 96 cm e' in media per i 3 anni ... ( se non sbaglio la tabella OMS dice 98 cm )
e poi l'importante e' che sia a posto con tutte le sue robine insomma IN GOOD HEALTH :bacio !!!

Katia : Niccolo ' e' piu' alto vero ? mi pare di ricordarlo non tanto piu' basso di 'Incredible Hulk ' Patato ( comunque e' un po' dimagrito ... mangia molto di meno... poco male eh ? ieri sera in pizzeria mezza pizza se la e' sparata lo stesso ... :che_dici )

Bonjour Elena :bacio !
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:45

katiuscia ha scritto:CIAO PATATA.........HAI RAGIONE...LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA E LUI LE ERA DAVVERO LEGATISSIMO...HA SOFFERTO MOLTO E SOFFRE ANCORA LA SUA MANCANZA......PERO'....DA EGOISTA...PENSO SOLO ALLA VACANZA SFUMATA :sighsigh ...AD OGNI MODO MI HA APPENA CHIAMATA PER DIRMI CHE IL 23 ANDREMO AL FOX CON DUE NOSTRI AMICI....MEGLIO DI NIENTE........
kat...io ti capisco...
oddio capisco anche tuo marito però credo che la sua mamma se la porti nel cuore indipendentemente... adesso andrò ot però io trovo assurdo che si debba pagare per far dire una messa... sarà che penso che se prego, Dio mi ascolti cmq, indipendemente dai 30 o 50 euri dati ad un prete per far dire il nome del mio caro...

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:50

Patataus ha scritto:
floddi ha scritto:Katia!!!! Tuo marito è un fetentone!!!!!!!!!!

beh Flo ma non pesera' tanto ma 96 cm e' in media per i 3 anni ... ( se non sbaglio la tabella OMS dice 98 cm )
e poi l'importante e' che sia a posto con tutte le sue robine insomma IN GOOD HEALTH :bacio !!!

Katia : Niccolo ' e' piu' alto vero ? mi pare di ricordarlo non tanto piu' basso di 'Incredible Hulk ' Patato ( comunque e' un po' dimagrito ... mangia molto di meno... poco male eh ? ieri sera in pizzeria mezza pizza se la e' sparata lo stesso ... :che_dici )

Bonjour Elena :bacio !
si sonia...+ alto 99 cm!!!! cmq dai suoi 13 kg non si schioda...anche se ultimamente incomincia a variare con il cibo... adesso è nella fase pennette! (quelle piccole della barilla!)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 9:51

Si Patata, infatti il ped. ha detto che ve benissimo e poi io sono una puffa e mio marito 175 cm...quindi non poteva certo venirci fuori un watusso!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 9:53

Sul mio metro di casa però Miki è 98 cm e sulla bilancia 13.700 gr......ho le misure tarate male!!!!

EPPERO'...questo significa che io peso 700 gr in meno..... :-D

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:53

in questi giorni che c'è mia suocera a casa (e mi mette a letto lei Edoardo), porto tutte le sere nicolò a fare il giretto in bici (solo io e lui per smorzare la sua gelosia)... ieri sera siamo andati a vedere la partita di calcio... mi faceva scompisciare perchè andava da tutti (ma proprio tutti, pure dagli anziani) a chiedergli...tu come ti chiami?!?! ah ti chiami Pino?!?! (un nome a caso)... bello Pino, ciao!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 9:54

floddi ha scritto:Sul mio metro di casa però Miki è 98 cm e sulla bilancia 13.700 gr......ho le misure tarate male!!!!

EPPERO'...questo significa che io peso 700 gr in meno..... :-D
floddi... ma non è sottopeso vero?!?!? io ho sempre la paranoia che nicolò sia sottopeso...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 giu 2008, 10:02

Giorgio pesa 14Kg.... :fischia :fischia :fischia

E Anna, mia figlia, per ora dorme!!!!!

E grazie Patata per non avermi nemmeno calcolato!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 giu 2008, 10:04

katia1974 ha scritto:in questi giorni che c'è mia suocera a casa (e mi mette a letto lei Edoardo), porto tutte le sere nicolò a fare il giretto in bici (solo io e lui per smorzare la sua gelosia)... ieri sera siamo andati a vedere la partita di calcio... mi faceva scompisciare perchè andava da tutti (ma proprio tutti, pure dagli anziani) a chiedergli...tu come ti chiami?!?! ah ti chiami Pino?!?! (un nome a caso)... bello Pino, ciao!
:ahah :ahah :ahah
tale madre.... :fischia
e secondo me con "è un bel ragazzo ma solo un ragazzo" vuol dire che ha la testa da ragazzo!
e comunque non mi piace :prrrr
e comunque invidio da morire tuo marito che sta in grecia
e ieri sera son stata su fino al'una a cercare voli per la grecia
a vedere gli altri posti mi viene male
voglio andare in grecia!!!!!!

Caro ti abbraccio forte!
Grace allora ci vediamo la prossima settimana?
Stamattina sentivo la canzone di jekk buckley con questo titolo e ancora un pò è piango!

Kat pensa solo al fox del 23 ... in fondo se si è sentito di fare così avrà avuto voglia di, come dire, ricordare la sua mamma in un modo più profondo. in quell'oretta in chiesa si dedicherà a lei.

e complimenti pure ai piedoni di cristiana...ma quanto sei alta pure tu???
è un post di giganti?? no perchè io vado eh!!
dal 37 son passata a un misero 38 ma sto tornando al 37 .. mah!

Tourn super bacio! a te e ai tuoi bimbi bellissimi!
ho visto ieri le foto di anna...ma che spendida è!

Greta ne pesa 15 e 200...così vi deprimeo tutte??
e sta imparando ad arrotolare gli spaghetti..italiana doc è!
però....ha ricominciato a far storie per dormire.. non ha più quindici anni!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”