e in bocca al lupo anche a Conni e Stefi

Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 8:38
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 8:40
io penso che se dovessero dirci che è una patatina non lo direi a nessuno per evitare di trovarmi la casa piena di tutine rosa...tami79 ha scritto:Buongiorno Razazze,
vi devo raccontar il sogno di stanotte! Allora;
Eravamo in chiesa che dovevamo batezzare la (bimba) ormai di cca 1 anno e mezzo di età biondissima e capellona![]()
Non so per quale motivo non arrivai in tempo a vestirla per l evento cosi che mandai mio marito a prepararla .....mai l avessi fatto, l ha vestita con un tutu rosa compreso di velo e un sacco di orecchini anelli bracciali collane ecc, AIUTO: non che non mi piaccia l idea della ballerina in tutu, anzi, ma povera cucciola era veramente orrenda di come l aveva combinata
poi con titto quel oro adosso.
Spero solo che se sarà veramente femmina non me la riducano mai in questo stato
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 8:44
Messaggio da doralia » 6 giu 2008, 8:57
Messaggio da doralia » 6 giu 2008, 8:59
Messaggio da tosca » 6 giu 2008, 8:59
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:04
Messaggio da doralia » 6 giu 2008, 9:06
Jess.....ma sei davvero bella......un figurino e un viso dolcissimo!!!Jess23 ha scritto:ciao a tutte !!!!
![]()
la morfo di Doralia e la sua pupa che tira pugni....
io non vedo l'ora di sapere se sarà una femminuccia o un maschietto!!!!!
intanto vi ho postato qualche nuova foto della mia pancina e altre foto mie e del socio in giro per il mondo!!!!
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 9:06
a me piace molto Gloria,tosca ha scritto:Anch'io,devo ammettere,che quando ho saputo che è una femminuccia sono stata strafelice. Diciamo la verità.....per la mamma è come giocare alle bambole. Nei negozi poi c'è una scelta immensa,dagli accessori per capelli alle scarpine.......c'è da uscire matte!!!
Anche i maschietti sono sfiziosissimi,ma bisogna ammetterlo.......le femmine per le mamme sono uno spasso!!!
Condivido però Tami ed Angie.......giocarci e divertirsi a renderle sfiziose è un conto.......ridicolizzarle con merlettini,fiocchi e tulle.......orribile,sparerei ai genitori!!!!
La mia credo che vestirà sempre sullo sportivo/dinamico ma darò il meglio della mia fantasia sugli accessori.....non vedo l'ora.
Volete sapere qual'è al momento la lista dei nomi più accreditati?
Camilla,Gloria,Lavinia.
Che mi dite?
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 9:08
sono contenta che sia andato tutto bene!!!doralia ha scritto:Buongiorno dolcezze....come andiamo???
Bentornata Stefy......
Ho fatto la morfooooooooooooooooo!!!! Evvai...
Esperienza M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A................
Hanno controllato tutto compreso il flusso del sangue della pupa e quello da me alla placenta....Tutto fantastico....tutto a posto!!!!
Non si è fermata un secondo....ha pure sbadigliato ma mica si è tranquillizzata!!!![]()
Abbiamo visto dei magnifici pugni in diretta.....![]()
Ora possiamo iniziare a pensare alla culla e resto!!!!
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:10
grazie doralia....doralia ha scritto:[
Jess.....ma sei davvero bella......un figurino e un viso dolcissimo!!!
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:15
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:19
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:25
Mi spiaceJess23 ha scritto:tami grazie anche a te....e , per me, il mio pancino è già enorme....!!!!
ieri sera sono andata per iscrivermi al corso yoga per gestanti , ma mi hanno detto che è appena finito e ne ricomincerà uno ad ottobre...!!! e per le povere mammine che partoriranno in autunno come noi non ci sono corsi estivi.....bella mer@a....
in piscina ci sono orari assurdi (mattina) , qui non ci sono corsi....e io mi terrò tutto lo stress...uffi..
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:28
Messaggio da Cinf@ » 6 giu 2008, 9:30
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:31
Messaggio da Jess23 » 6 giu 2008, 9:35
Messaggio da gufetta » 6 giu 2008, 9:38
Messaggio da tami79 » 6 giu 2008, 9:40