GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avete lasciato o siete state lasciate...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Avete lasciato o siete state lasciate...

Messaggio da babymary » 5 giu 2008, 18:55

Immagino che ora che frequentate questo forum voi siate diventate persone "serie" ma prima eravate più tipi da lasciare o da essere lasciati?
Vi va di raccontare la volta più clamorosa che siete state lasciate e quella che avete lasciato?
Premesso che mi sono sposata a 23 anni quindi sto parlando di cose adolescenziali, io comunque ero più tipo da lasciare che da essere lasciata, ma quando è successo mi sono presa una botta sui denti memorabile :hi hi hi hi
L'ultimo giorno di scuola, con le compagne nel pomeriggio decidiamo di andare tutte al mare. Incontro un tipo fighissimo, attacca bottone offrendo il gelato a tutte noi (eravamo 12) una cosa tira l'altra ci ritroviamo che stiamo insieme.
Lui era appena uscito da una storia di due anni con una ragazza e capitava di parlare spesso di lei.
Non so come ha fatto ma riuscì a cambiarmi completamente, io che vestivo da sempre sportiva e con scarpe da tennis mi ritrovo vestita elegante e con i tacchi alti :ahaha (cammino come sulle uova io con i tacchi alti :che_dici )
Be ragazze mi piaceva da morire, (il primo ragazzo patentato) mi veniva a trovare con ogni scusa sotto casa, si andava sempre in giro lontano difficilmente si restava in zona, mi riempiva di regali insomma un sogno.
Ad un certo punto scompare di botto, ma nel senso che non si è più fatto vivo non mi ha più cercata, non mi telefonava (lui che chiamava almeno 10 volte al giorno) non rispondeva alle mie telefonate, si faceva negare dalla madre e dalla sorella.
Insomma alla fine l'ho capita e non ho più telefonato :urka
Il tizio si era rimesso con l'ex e non aveva avuto il coraggio di dirlo.
Stetti male per tre mesi per una storia di un mese :buuu poi mi sono consolata :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Avete lasciato o siete state lasciate...

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 19:00

Fammi pensare...... :perplesso
Allora io ho avuto un unico ragazzo :angelo_diavoletto: prima di mio marito, lo so' sono una sc**a :hi hi hi hi , l'ho lasciato io perché era più piccolo di me di due anni...ed io mi facevo le pippe mentali....
Amo i miei due figli!!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 5 giu 2008, 19:02

DA LASCIARE. :hi hi hi hi

ODDIO NON CHE ABBIA AVUTO CHISSA' QUALI STORIE...
DICIAMO CHE UNA E' DURATA UN PO' MA NON AVEVA SENSO.
QUINDI QUANDO MI SONO ROTTA DI FARE LA RUOTA DI SCORTA L'HO MANDATO A CAGHER.

L'ALTRA INVECE ERO PROPRIO UNA PIVELLINA, 15 ANNI, LUI 19.
DA UN GIORNO ALL'ALTRO MI SONO STUFATA E L'HO LASCIATO.
E LUI A DISTANZA DI ANNI MI HA ANCORA CHIESTO
"MA SAI CHE NON HO ANCORA CAPITO PERCHE' MI HAI MOLLATO?"

:ahah

CHE DOVEVO DIRGLI? CHE C'ERANO LE VACANZE ESTIVE E VOLEVO ESSERE LIBERA? :fischia

ERAVAMO ANCHE RIUSCITI A RESTARE AMICI, USCIVAMO INSIEME TRANQUILLAMENTE.
POI LA SUA FIDANZATA (MOGLIE) ERA GELOSA.
E COSì ORA NON CI PARLIAMO PIU'.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 5 giu 2008, 19:25

il primo "serio"..l'ho lasciato io...avevo scoperto con lui le gioie del sesso e volevo essere piu' spensierata...
il secondo..il famoso ex ..a natale mi chiede di sposarlo e io rispondo di si....
8 marzo....non si fa sentire per tutta la giornata, lo cerco sul cell e non risponde.
il fine settimana andiamo in campagna e lui mi tiene il muso..domando mille volte cosa ha e mi dice niente.
il giorno prima del mio compleanno lo prendo di petto e urlo di dirmi cosa non va...
e lui..."niente, credo di non amarti piu'" :urka :urka
io prendo le mie cose, mi levo l'anello ed esco da casa sua....
SMS " Se vuoi pero' domani facciamo comunque la festa per il tuo compleanno!"
non l'ho piu' visto ,piu' sentito......questo dopo 5 anni insieme

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 5 giu 2008, 19:46

paola1975 ha scritto:il primo "serio"..l'ho lasciato io...avevo scoperto con lui le gioie del sesso e volevo essere piu' spensierata...
il secondo..il famoso ex ..a natale mi chiede di sposarlo e io rispondo di si....
8 marzo....non si fa sentire per tutta la giornata, lo cerco sul cell e non risponde.
il fine settimana andiamo in campagna e lui mi tiene il muso..domando mille volte cosa ha e mi dice niente.
il giorno prima del mio compleanno lo prendo di petto e urlo di dirmi cosa non va...
e lui..."niente, credo di non amarti piu'" :urka :urka
io prendo le mie cose, mi levo l'anello ed esco da casa sua....
SMS " Se vuoi pero' domani facciamo comunque la festa per il tuo compleanno!"
non l'ho piu' visto ,piu' sentito......questo dopo 5 anni insieme
noooooooooooo minimo ti aveva già comprato come regalo il portapacchi della macchina e te lo sei lasciato scappare così........ :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 5 giu 2008, 19:49

sono tipa da lasciare :buuu :buuu
diciamo che mi affezziono molto-troppo facilmente e quindi magari nelle storielle avute prima di mio marito diventavo leggermente"PESANTE" :hi hi hi hi

mi sembra che solo una volta ho lasciato....ma proprio xkè non provavo niente! :prrrr
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2008, 19:59

Dunque..ho avuto 5 storie importanti nella mia vita ( innamorata solo 3 volte, compreso mio marito ) e nelle prime due e nell'ultima ho lasciato ( di cui ho il ricordo + bello :sorrisoo ), mentre in quelle intermedie sono stata lasciata e la botta è stata così forte che ho smesso di girare dopo mesi! :che_dici
A mente fredda, poi, ho ringraziato il cielo per essere stata mollata: due PAPONI assurdi...! Il primo era un tipo brillante ma aveva il papà onnipresente che già aveva deciso come arredargli casa :che_dici ed era cmq un presuntuoso ed egoista al cubo ! Il secondo, quando siamo andati a convivere, chiamava il genitore dal bagno di nascosto per dirgli che era rincasato da lavoro ( faceva il cuoco quindi tornava all'1 di notte ). Pietààààààààààààà!!! :impiccata:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 giu 2008, 20:04

Non sono mai stata lasciata, ho sempre lasciato...e se tornassi indietro desidererei mille volte di più essere lasciata!
Ricordo solo oceani di lacrime, mille promesse, mille sensi di colpa che mi instillavano

No no, si soffre ad essere lasciati ok ma nn si ha addosso quel senso di claustrofobia che i sensi di colpa ti danno :urka
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 5 giu 2008, 20:18

Io ho quasi sempre lasciato (femmina fatale :hi hi hi hi )ma una delle volte che sono stata lasciata ,che mi è rimasta piu' impressa, è stata quando un mio ex,con il quale stavo da circa tre mesi e del quale finalmente(e dico finalmente perchè non ne volevo proprio sapere!!! :che_dici ) mi ero pazzamente innamorata,il giorno di San Valentino arriva a prendermi a lavoro...salgo in macchina e sul cruscotto un bellissimo pacco!Lui mi fa: "é per te,aprilo!".... :ahaha io scartoccio subito (sono una curiosa inguaribile :hi hi hi hi )e cosa vedo???Il cellulare che volevo da una vita,un nokia ultima generazione :yeee !!!!Ovviamente felicissima lo abbraccio,lo bacio,lo ringrazio!!!Quando lui mi fa:"Comunque non voglio stare piu' con te,non ti amo piu'" :urka :urka :urka
Il panico,l'assurdo,l'inverosimile ......dopo varie discussioni dove non si capisce il motivo, scendo dalla macchina e me ne torno nello spogliatoio dalle mie colleghe ,che si erano trattenute li' dopo il turno, e scoppio in un pianto spiegando la cosa :buuu ..... Una mia collega (che mi vede col pacco del telefonino) mi fa: "E ti sei presa pure il telefono???" ed io:"Certo!!!!.....Risarcimento danni!!!!!" (continuando a piangere!!!) :prrrr
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 20:20

Sono stata lasciata una volta e ho lasciato una volta...direi che sono pari.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 giu 2008, 22:26

Io sono sempre stata lasciata... ecco che sfigata!
La più brutta? Stavo con uno che mi piaceva un sacco... e lui cosa fa, dopo un paio di mesi mi manda una mail in ufficio e mi scrive

"Senti, forse hai travisato... ma tu non sei per me abbiamo solo una discreta intesa sessuale"

Così, senza un preambolo, un ciao, niente di niente.

Io mi sono alzata, sono entrata in bagno e :buuu :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 6 giu 2008, 0:44

Dunque... premettendo che sto con mio marito da quando avevo 19 anni (eh sì gli ho dato i miei anni migliori :ahah ), di storie serie ne ho avute 2. Nella prima ho lasciato nell'altra sono stata lasciata.
Le 2 storiette poco serie (un paio di mesi) idem in una sono stata lasciata (il mio primo amore) nella seconda ho lasciato.

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 6 giu 2008, 8:31

ciao baby :cuore
bell'argomento....
prima del matrimonio ne ho combinate di cotte e di crude a dire il vero :prrrr
prendevo e lasciavo in allegria.... :hi hi hi hi
nelle rocambolesche avventure durate fino ai miei 26 anni.. :fischia ..sono stata pero' lasciata due volte. una prima volta da un tipo che frequentavo da soli tre mesi che e' tornato dalla sua ex (uguale uguale a te baby..) sto tipo era pazzesco. mi era entrato dentro in un modo indescrivibile e l'intesa fisica che avevo con lui me la ricordo ancora...davvero rara. anzi unica :che_dici
una seconda volta sono stata posata malamente dal mio ex storico. quasi 3 anni di storia durante la quale avevo fatto tutto e di piu' per farlo uscire pazzo poverino. la storia e' molto lunga...ma il succo e' che alla fine s'e' preso la sua bella rivincita e m'ha detto :" sai che c'e'? non ti amo piu'" e s'e' pure trovato un'altra. lo sapevano tutti tranne io.
ho conosciuto il dolore piu' disperato (mai ridicolizzare le sofferenze d'amore....) e da allora sono cambiata. drasticamente. sono proprio un'altra persona. una bella tranvata tra i denti e PUFF :festa sono diventata una mogliettina e una mamma :fischia :ahaha
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 giu 2008, 8:48

...HO SEMPRE LASCIATO IO MAI IL CONTRARIO...IL PIU' CLAMOROSO AVEVA 8 ANNI PIU' DI ME.....STAVAMO INSIEME DA 4 ANNI........LUI AVEVA GIA' PROGRAMMATO MATRIMONIO...AVEVA COMPRATO CASA.........TUTTO....PECCATO NON NE FOSSI AL CORRENTE...COME SI SUOL DIRE.......AVEVA FATTO I CONTI SENZA L'OSTE.......... :ahaha ...HA PRESO NA' TRANVATA TREMENDA :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 giu 2008, 9:19

Ma che bell'argomento da affrontare prima di fiondarsi tra conti correnti e prima nota... :sorrisoo
Premettendo che sto con il maritino dal 99 (avevo vent'anni) di storie "importanti" ne ho avute tre (nelle quali non c'è neanche quella in cui ho dato il primo bacio). Quella che mi ha segnato in modo indelebile è stata il tira-e-molla durato fra tutto un annetto (ma di storia vera credo si possa contare un paio di mesi) in cui lui mi faceva diventare matta...mi prendeva e mi lasciava mandandomi in confusione totale...io non sono mai stata così pazza per un ragazzo. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui, pericoloso. Mi ha lasciato lui cinque volte, poi pausa per qualche anno, e due mesi prima di incontrare quello che sarà mio marito ci riprova, io quasi ci ricasco ma lui è ancora il bambinone che ben conoscevo, e ho troncato io prima di far danni.
Certa gente non cresce più.
E pensare che ora sua sorella (che all'epoca neanche conoscevo di vista) è una delle persone che sa della mia voglia di avere un figlio e che mi consiglia e mi sostiene come solo una grande amica sa fare...
La seconda è stata con il mio migliore amico. Cresciuti insieme, ma veramente insieme, vicini di casa, abbiamo fatto l'asilo insieme, le elementari in pluriclasse, una vita intera fianco a fianco. Poi lui parte militare, torna e... :emozionee . La prima volta che mi ha baciato però ho capito è stato traumatico...non credevo...mi sembrava di baciare mio fratello! Dopo tre mesi ci siamo lasciati (mi ha lasciato lui), non riuscivamo a non essere quello che siamo sempre stati. Mi manca tanto, purtroppo cinque-sei anni fa le nostre strade si sono divise...e non ci vediamo più :buuu .
Il terzo è stata la storia più importante, finita cinque mesi prima di conoscere mio marito. Durata circa un anno, all'inizio meravigliosa, intesa perfetta, pazzamente innamorati...poi non siamo stati in grado di gestire la quotidianità forse...forse mancava qualcosa...nei fatti mi ha mollato lui, in realtà mi ha solo anticipato di qualche giorno.
Ma avrò sempre sulla coscenza la storiellina con un ragazzo, credo tre anni più giovane di me ma incredibilmente maturo grazie ad un vissuto difficile, a cui ho fatto completamente, involontariamente, perdere la testa. Sarebbe stato un ragazzo perfetto (oggi so che è un padre stupendo)...ma non volevo iniziare una storia con un ragazzo troppo giovane (poi ho sposato uno che ha un anno meno di me...un vizio?)... so che lui ci ha fatto una malattia...a distanza di anni, stavo per sposarmi, mi arrivano a raffica messaggi dolcissimi e malinconici...era ancora lui che non mi aveva ancora dimenticato :emozionee .
Un gran senso di colpa lo sento ancora, perchè quando (raramente) capita di incontrarci leggo ancora nei suoi occhi un barlume di quel non so che...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 6 giu 2008, 9:24

Ciao ragazze,

io sono della "stessa razza" di Babi80, cioé nelle storie che ho avuto mi sono sempre affezionata al tipo con cui stavo e quindi sono sempre stata lasciata :che_dici .

Le prime 2 storie che ho avuto in epoca adolescenziale (la prima a 14 anni-ero piccola piccola-) conobbi al mare un musicista (suonava il violino) di Cuneo, un tipo un pò fuori, m la storia finì poco dopo le vacanze estive e lì soffrii come un cane.

L'ho poi rivisto anni dopo, quando a 20 anni conobbi, sempre al mare, suo fratello maggiore sempre musicista e gran figo e ci misimo insieme :fischia .
Col senno di poi é stato meglio che abbia lasciato il minore perché col tempo era diventato un ce@@o....

Anche 'sta storia non andò in porto: vuoi la lontananza, Milano-Cuneo ogni week end A/R solo per la sottoscritta mentre lui non si muoveva mai (e già li mi suonava il campanello d'allarme nelle orecchie), vuoi i suoi dubbi di mascolinità che mi aveva confidato e su cui da tempo rimurginava :buuu decise allora di lasciarmi per telefono....e giù altra mazzata sulle gengive...

Da lì decisi MAI PIU' STORIE DA MARE CON GENTE CHE NON SIA DISTANTE DA ME PIU' DI 20 KM....

A 23 anni conobbi il mio attuale marito (36 enne), 8 anni di fidanzamento all'interno dei quali qualche crisi tra noi c'é stata: la più dura ci ha seperato per qualche mese e in quel periodo, dato che di lui ne avevo un pò le palline piene conobbi in un locale un ragazzo (che gia da tempo avevo notato anche quando stavo con il mio "futuro marito"...).

Bellissimo uomo, di qualche anno più grande di me, a quel tempo solo e, li, doveva suonare ancora un campanellino nelle mie orecchiette che però ignorai data la bellezza del soggetto... :hi hi hi hi moro, occhi verdi, elegante e gentile, una fossetta appena appena accennata sul mento, il tutto mi fece perdere la testa... :emozionee

Ci frequentammo appunto solo per pochi mesi al termine dei quali capii che non faceva per me e qui lasciai io....con grande mio rammarico e lo stesso con tanta sofferenza, ma dovetti farlo per non diventare la "crocerossina di turno"... :che_dici

Era infatti un tipo psicologicamente molto provato da diverse delusioni di vita subite: un precedente matrimonio "bene" naufragato e problemi con la giustizia in passato legati alla sua attività di gestione di capitali lo avevano trasformato in una di quelle persone il cui unico scopo della vita é trovare una "ragazza per bene" con cui stare e a cui aggrapparsi per sfuggire alle difficoltà della vita;io, fiutato il pericolo, troncai a gambe levate. :urka

La cosa più pessima e più subdola che dovetti patire furono le telefonate degli amici (suoi :pistole ) che mi pregavano di tornare sui miei passi perché lui aveva già sofferto tanto nella sua vita... :grrr

Tempo dopo tornai col mio attuale marito... :hi hi hi hi
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 giu 2008, 10:02

ragazze in alcune storie mi avete fatto morire dal ridere :ahah ma altre sono state brutte un bel pò :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 giu 2008, 10:26

io ho sempre lasciato, soltanto una volta la decisione è stata presa dall'altro ma poi mi ha ricercata per un bel pò ma io non ci sono cascata...
le minestre riscaldate non funzionano si sa!
C&G

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 giu 2008, 11:32

Io ho sempre lasciato.. anche se specialmente con un mio ex avrei preferito il contrario perchè vedere soffrire qualcuno per colpa tua non è mai facile!!

è anche vero che quelli che mi piacevano davvero con me non ci stavano per cui io ho sofferto da bestia per amori non corrisposti ma mai per quelli corrisposti.. diciamo che ero una che si stancava facilmente e a cui piaceva cambiare.. :fischia

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 6 giu 2008, 11:56

Dunque...
adesso lo so che mi darete della ZOxxxxla...
ma io ho sempre lasciato... un mesetto dopo essermi fidanzata con un altro.
LO so lo so lo so.
NON SI FA.
Che dire ... ero giovine, birbantella... .....
insomma il primo ex era un tipo "intellettuale di sinistra", professione avvocato, 10 anni più di me...
se la tirava da morire.
Mi ci sono messa assieme a 17 anni.
Lui non faceva altro che sottolinerare quanto era "er meglio".
All'inzio mi sembrava un dio ( sarà stata l'adolescenza :che_dici ) poi ho capito che era un idiota.
Allora mi sono concessa un' avventura... che poi è diventata importante.... e l'ho lasicato.
Er MEglio si è un pò risentito in effetti.

Poi dopo due anni da questa avventura conosco Ciccio, mio marito.
Mi innamoro follemente di lui, ma il mio fidanzato era lontano e allora ho continuato la farsa penosa al telefono di baci bacini... poi ho diradato le telefonate e quando è tornato ho confessato!!
Mi voleva ammazzà!!!

Con Ciccio ormai sto da 9 anni!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”