GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2008, 13:29

avevo scritto ma si è cancellato!

carmy per la casa ormai dobbiamo "solo" andarle a vedere, il 1 luglio partiamo e siccome siamo vicinissimi a dove sono gli app.ti li visiteremo.
siamo comunque molto propensi all'acquisto, e ce ne sono alcuni che sembrano adatti alle nostre esigenze (che poi sono pochissime alla fine basta che non sia completametne da rifare e che sia piccolo!)

lisa ho letto di mat
speirmao non si ammali proprio ora che devi scendree!!!
per il capo :martello fregateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

monica sara' partita?

anna mi sono persa!!!!!!!! che deve fare marco???? e quando?

ele dovevi lasciar a lui il compito di lavare i denti!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 13:51

Grazie per la consulenza ICI !!!!!!!!!!!!!!!
ELE se proprio non ci riusciamo....scappiamo noi...ci ritroviamo all'outlet a barberino per lo shopping...?? dovrebbe esssere abbastanza comodo per tutte e due!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2008, 14:16

si era intravisto un raggio di sole ora ovviamente è tutto coperto e tuona

deb stamattina mi ha chiesto quando torniamo al mare!

giorgy dimenticavo per noi è ok il 14 anche giuli preferisce anche se ormai come diceva lisa doremmo essere fuori pericolo per la varicella (sono passati 13 gg) ma meglio non rischiare, soprattutto per te (anche per gloria ma per lei non sarebbe rischioso!)

francy tu vacanze??

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 14:33

noi si dovrebbe partire dall'8 al 24 agosto per la calabria!!
ovviamente signorina permettendo!!!!! Nel senso che se tutto va bene aspetto di farle il controllo del 1° mese con il mio pediatra e poi partiamo.....

Per giugno ci sarebbe il ponte del 24 ma mi sa che io non lo sfruttero', al piu' andra' nicco al mare con la nonna.... E a luglio stasro' a casa con la piccola e nicco sara' all'asilo...se proprio la situazione e' tranquilla faremo un we!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 5 giu 2008, 14:39

Rieccomi....

Ah Giorgy....prima ho dimenticato di fare i complimenti a te per la tua bellissima panza :emozionee

Nei prossimi giorni andrò a visitare i photoalbum di tutte.... così mi aggiorno su quanto sono cresciuti sti gennarini.

Pape.... Marco dovrà essere operato (anestesia totale/intubato :buuu )tonsille ed adenoidi, non solo perchè quest'inverno erano gonfissime/piene di capillari rotti/placche bianche (e quindi febbre alta/assenze da asilo/ perdita di peso/ troppi antibiotici), ma anche perchè respira malissimo specie di notte -oltre a russare- va spesso in apnea e son convinta che non riposi abbastanza bene..... L'otorino che l'ha visitato(tra l'altro un bel pezzo di...... solo che troppo pieno di sè) , non appena ha aperto bocca ha dichiarato "senza dubbio da operare". L'unica controindicazione è il fatto che è ancora piccolo ma ha detto che visto che i tempi d'attesa sono di circa 8 mesi.... intanto raggiunge i 4 anni.
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2008, 14:46

ah si anna ne avevi parlato delle tonsille! quindi l'intervento sara' in inverno?
mi sa che saremo nella stessa barca!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 giu 2008, 15:14

Sono andata a ritirare Mat dall'asilo e l'ho trovato bello addormentato sul morbido! Ovviamente tornati a casa non ha voluto più saperne di dormire!
desso è qui sdraito affianco a me che si beve la sua adorata ciuccia Speriamo regga fino a sera.

Anna ricordavo dell'intervento, piccolo :coccola

Francy che emozione parlare di vacanze assieme alla piccolina :emozionee

Vi saluto...a presto!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2008, 15:22

eccomi qua care, che giornata sarà oggi!!!!!
dunque, come vi ha accennato la nostra pape, stamattina la mia vicina ha lasciato le sue due bimbe a me e mia suocera per andare al funerale.
crystal ha 2 anni e mezzo, Ilary invece ha solo 5 mesi.
ovviamente c'era anche il mio nipotino gabriele e gloria.
insomma siamo stati tutti a casa di mia suocera e c'era PUPILANDIA (come dico sempre io :ahaha )
da casa mia ho portato il didò e devo dire che han giocato molto, poi nel garage dei suoceri ci sono le biciclette e altri giochini.. insomma son stati impegnati tutti per tutta la mattina, dalle 9.30 fino a circa mezzogiorno.
L'unica a causare problemi è stata gloria, ma abbiamo notato che è così.. i bambini quando ci sono i genitori tendono a fare + capricci perchè si sentono appoggiati.
lo stesso lo fa mio nipote che di solito come arriva sua mamma diventa intrattabile si prodiga in mille capricci e la stessa crystal.. è stata un angelo tutto il giorno come è arrivata sua mamma ha iniziato a piangere, a picchiare gloria e a fare capricci per niente.. insomma mi sa che è proprio una caratteristica dei bimbi
Lo spettacolo è stato vedere gloria con Ilary.. faceva da mammina!!!!! le dava il ciuccio, la cullava, la prendeva in braccio, e anche quando dormiva.. ogni tanto correva a controllarla e le dava una carezza! insomma dolcissima.
SIcuramente farà così anche con lorenzo.. almeno il primo giorno :hi hi hi hi
+ tardi ci sarà la gara di gloria, e stavolta verrà mia nonna a vederla.

ahh gloria ora sta dormendo nel passeggino, perchè ha visto Ilary nel suo passeggino (l'abbiamo messa lì per farla dormire e ci ha dormito un'oretta) e quindi poi ha voluto dormire come la bimba piccola :ahaha
speriamo non faccia così anche con lorenzo, altrimenti sto fresca :urka

un progresso di gloria incredibile (so che i vostri saranno già dei maghetti in questo..) ha imparato ad andare in bicicletta. ma è proprio brava, sicura e va spedita, facendo le curve e frena. la cosa forte è che ha imparato solo ieri mattina ad andarci (prima andava tipo sul triciclo o sulla biciclettina piccolissima) invece ora vuole la bicicletta da grandi con le rotelle!
siccome quella che c'è dai nonni è di gabriele e lei vuole sempre andare in bici, ora ci toccherà comprargliene subito una sua per evitare le liti! :che_dici

ora rispondo a voi.. perdonatemi se salterò qualcosa, ma avete scritto tanto e io sono molto cotta...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2008, 15:31

PAPE allora se per voi va bene ok per il 14! speriamo che stavolta non ci siano impedimenti!!!! in realtà mi sentirei anche di osare, ma come dici tu.. se si può riprendere la varicella, per me sarebbe un problema!!!
ma io son convinta che debora non l'ha presa e .. che peccato spostare di nuovo!

LISA bene per la vostra partenza. peccato però che farete solo una settimana.. va beh, poi vi rifarete a luglio.
per il capo :martello :martello ma ora goditi il mare e pensa solo a rilassarti e a farti coccolare un pò dai tuoi! :bacio

CARMY bene sembra che giancarlo non abbia la varicella :ok meglio, visto che è così piccino!

ANNA mi spiace per l'intervento alle tonsille di marco! manca ancora tempo, ma immagino che tu sia un pò in ansia!
grazie per i complimenti a gloria e alla panza!

MONICA E' AL MARE, IERI MI HA SCRITTO UN SMS DICENDO CHE IL TEMPO ERA TREMENDO! POVERA CARA, SPERIAMO MIGLIORI :coccola :incrocini

RIGUARDO AI BIMBI CHE CHIEDONO SEMPRE DELLA MAMMA... ECCOCI!! CI SIAMO ANCHE NOI!!!!!!!!!!1
Gloria se io sono in casa vuol fare qualunque cosa con me.. mettere il pigiama è sempre stato il compito di francesco, ma ora lei non vuole +. pipì e cacchina, son sempre io a dovermi alzare per metterla sul vasino (ultimamente la pipì però la vuol fare sul water, mentre per la cacchina solo il vasino.. e sta imparando a spogliarsi da sola!!)
le cade una cosa per terra.. e mi chiama per prendergliela!!! tutto così.. un chiamare unico, e vi dirò.. con sta panza mi pesa!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2008, 16:30

GIORGY che giornata intensa!!! Comunque anche Nicco quando ci sono io e' molto piu' capriccioso!

:incrocini per Monica....Speriamo che il tempo migliori e che riesca a godersi la vacanza!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 5 giu 2008, 17:44

eccomiiiiii ci sono anche ioooooo

....bimbi che ti vampirizzano? :hi hi hi hi mariti che ti stressano? :hi hi hi hi
Presente! :grrr :ahah

Ma quanto mi ritrovo nelle vostre parole e nei vostri racconti???????
Quanto....quantooooooooooo!!!!!
Ma che li hanno fatti con gli stampini i nostri omini???? :domanda
Tutti uguali! :pistole :martello stesse risposte...stesse "deficienze"...per esser carine....(nel senso che "mancano" nelle stesse cose non che sono deficienti eh!!...non mi veniva un altro termine per rendere l'idea!)

.....pure i gennarini/e cmq mi sa che sono moooolto simili!

....sono in vena di sfogo e polemiche si avverte????????
Ele ci ha dato il là col racconto dello straccio.....ma ora parto anche io sa......da dove però???? Ho l'imbarazzo della scelta!

Veniamo prima alle cose importanti sennò alla fine tra una lamentela e l'altra mi scordo!

Lisa buon viaggio cara e cerca di rilassarti!
.....Non "bestiate" troppi insetti mi raccomando e non pensare al rompiballe del capo!!

Giorgy immagino che caos con pupilandia!!!!
In bocca al lupo alla nostra piccola podista anche per la gara di oggi!
Dalle un bacione da parte mia...bellissime cmq le foto di lei che corre....che emozione! Come va con le contrazioni? Spero meglio!

Pape
quindi avete deciso per la casa al mare? Ficoooooooo!!!!
In quanto al papà di Simone e a quello che hai raccontato l'altro giorno....NO COMMENT!.....non avevo ancora detto la mia...ma è meglio se non la dico!
Che bello che vi vedete con Giorgia il 14....vorrei esser lì con voi! (ma c'è anche la Lisa panzuta???? :hi hi hi hi mi sono persa un passaggio e non ho capito se è un incontro a tre o a due!)
Io spero di riuscire ad andare finalmente con Carmy e Stefy allo zoomarine....ma ogni volta ne succede una mannaggia!...speriamo :incrocini

ritorno subito....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 5 giu 2008, 18:58

...rieccomi.... :sorrisoo

Vi racconto di noi...

Ieri pomeriggio volevo portare Chiara dalla pediatra per farle controllare alcune cosette e per essere + tranquilla...come vi ho raccontato negli ultimi giorni non è che sia stata proprio benissimo, tra la caduta e la botta sui denti, il raffreddore, le bollicine sul sederino che non passano +, il sangue dal naso e dall'orecchio (questa mi sa che non ve l'avevo detta! :domanda ) la stitichezza....ah..poi sono due mattine che si sveglia con gli occhietti tutti appiccicati e con un pò di pus giallino....insomma volevo farle un check up generale!
Ma come vi è ben noto.... :grrr :martello riuscire a parlare al telefono con la mia pediatra e soprattutto avere un sì per una visita è quasi impresa impossibile! :bomba
Ovviamente sono riuscita a parlarci solo ad un quarto d'ora dalla chiusura dello studio e mi ha detto che non era nulla di urgente e che non serviva che andavo....... :domanda Ho insistito parecchio .e vista la mia determinazione sono riuscita a strapparle un controllo di straforo poco prima dell'orario di inizio visite stamattina.
:yeee
....è quasi come vincere al lotto credetemi!
Vabbè...cmq le ho fatto controllare tutto il controllabile...dato che c'ero ho approfittato...e poi ho concentrato domande di mesi in 5 minuti.....Mi ha detto che per gli occhietti è congiuntivite e mi ha dato un collirio antibiotico
Per il resto lei mi ha presa come al solito per una mamma super ansiosa e col sorrisino beffardo mi ha detto che Chiara sta benissimo e che non c'è niente di cui preoccuparsi.

....abbiamo un rapporto idilliaco vero??? :bomba ...lasciamo perdere...

tornando a voi....

Carmy che belle cara le foto del matrimonio! Sei bellissima!!!! E anche il vestito è molto bello!

Anna
ricordati di mandarmi (o di mettere sul Photoalbum) una foto di Marco più recente......anche noi vogliamo vedere come è cresciutoooooooooo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 5 giu 2008, 19:02

Sara non mi funziona msn per un salutino peccato.
A presto
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 5 giu 2008, 21:31

Passo per un saluto veloce, qui tutto ok a parte la pioggia insistente!!!

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 6 giu 2008, 0:28

ciao ragazze,
elenaaaaa come ti capisco ma almeno riesci a scriverci, io non ho nemmeno quel tempo, arrivo a sera che è già mattina ed è già sera!??!??!!??!?!!?
ieri l'ho passata in ps con mia mamma, alla fine l'hanno tagliata per far uscire il pus
:buuu non vi dico quanto ha urlato!!!POI SIAMO IN PIENI PREPARATIVI PER IL SAGGIO DI DANZA DI MSOLE tra tutù vestitino prove ieri dalle 16.30 alle 18.00
che emozione ragazze, troppo bello!!!comunque quoto le parole di elena, è dura ma ce la facciamo, come ce la fanno tutte, ch sclera di più chi meno..........
anna anche msole deve essere vista dall'ottorino perchè il naso non lo usa mai per respirare, ha sempre la bocca aperta, mi devo decidere ma la paura delle adenoidi è grande anche per me.Ieri Andrea si è tirato su in piedi appoggiandosi alla palestrina l'ho guardato attonita c'era anche adri e mia mamma, :urka e lui tutto contento rideva e ci guardava è rimasto in piedi un bel pò mamma come crescono veloci.........per gattonare va indietro e si infila sempre sotto il divano,
mentre da seduto si gira completamente su se stesso con un piede sotto il culetto
:urka giorno per giorno lo vedi far progressi, poi canta ti fa morire dal ridere, troppo bello!!!!!un grosso bacio a tutte le mammè che stanno sclerando con i mariti e con sti gennarini che sembrano schegge impazzite a volte ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 giu 2008, 9:03

cioa!

un salutino veloce!!

stamattina ho un po' di mal di gola ma spero non peggiori!!

per il resto tutto ok!

ieri in piscina è andata bene si diverte verametne tanto!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 9:37

BUONGIORNO,
PASSO DOPO :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 9:51

Eccomi, il paciocchino si è appena addormentato e speriamo tiri almeno un paio d'ore come negli ultimi giorni :incrocini .
Stamttina ci siamo svegliati con la pioggia ma dove è finita l'estate, fa anche freschetto, siamo usciti tutti in giacca :grrr

Giorgia una giornatina proprio piena ti sarai sicuramente stancata di brutto :coccola

Paola per il mal di gola :incrocini

Giovanna ciao, che belli i progressi di Andrea :emozionee Come va la notte.Giancarlo continua a svegliarsi per attaccarsi alla tetta ma si riaddormenta subito.Che stanchezza.
Fai tante foto al saggio di Sole mi raccomando

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 6 giu 2008, 10:00

carmy qui invece è bellissimo c'e un sole pulito come non si vedeva da settimane, chissa se durera'

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 6 giu 2008, 10:03

Paperinik ha scritto:carmy qui invece è bellissimo c'e un sole pulito come non si vedeva da settimane, chissa se durera'
Paola non vorrei deluderti ma ieri h visto il meteo e dalle tue parti in pomeriggio portava pioggia, speriamo abbiano sbagliato la previsione.

Bloccato

Torna a “Gennaio”