GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da Babs » 5 giu 2008, 20:21

Interessante Suriazza, facci sapere come ti trovi ... io ho ricominciato con la pillola ma causa età devo cominciare a pensare ad un'alternativa!!!!
Maro' che bel pomeriggio ... dovevate vedere Dado che chiamava Viv: "'Nana!!!!" o quando vedeva le giostrine che si girava verso di lei illuminato in volto e gliele indicava cercando complicità!!! Due passeri!!!!! :emozionee Ora dobbiamo solo attrezzargli il box per farli vivere insieme!!!!
Vabbè .... passo al volo solo per lanciare una proposta oscena:
VENERDI' 20 come lo vedete un MoMo' raduno assolutamente e rigorosamente single e a-bambinate?????
Direi che siamo:

Io
Gerby
Nelly
Leo (ne ha bisogno, tanto bisogno! ... poi vi racconto!)
...
....

Cerco di ricollegarmi dopo ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 giu 2008, 20:23

per la peppa bas...quasi quasi te l'appoggio... :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 giu 2008, 20:52

Bella Ros! :ok
Vabbè spengo ... i pomodori col riso li abbiamo fatti fuori, le fragole con la panna pure, Viv è lattata e camomillata e tra un po' crolla .... spengo il pc e provo a farla svenire!
Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 giu 2008, 21:13

Babs ha scritto:Leo (ne ha bisogno, tanto bisogno! ... poi vi racconto!)
Peccato che a raccontarlo perde 'na cifra ma non potete sapè che scena, vero Yle? :ahah :ahah :ahah
Confermo, ormai tra Dado e Nana è amore vero, Babs io sto già a preparà la dote :ahaha
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 giu 2008, 21:15

Ah, ovviamente Babsfascion ha collaborato nella scelta del vestitino che Dado indosserà venerdì della prossima settimana al matrimonio al quale andremo... trooooooooppo figo, e le scarpe... metterò foto! :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 giu 2008, 21:44

Buonanotte, passo e chiudo sennò il Dado non si addormenta neanche a calci :hi hi hi hi Notte a tutte! :bacio

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 5 giu 2008, 21:58

ragazze
porco il mondo (come diceva tonino catozzo)
stasera giuro che me ne vado a nanna prima dell'una

oggi mi pippavo la povere di caffè per stare sveglia a lavoro (e si che ho lavorato come una beduina schiavizzata..)

buonanotte e ad maiora. :sorrisoo
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 giu 2008, 22:27

certo che scrivere dopo la principessina surya sarà dura ma ci proverò!!! :ahaha
che se dice belle? ciò come l'impressione che stasera nn c'è nessuno.....

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2008, 22:59

Babs ha scritto:
VENERDI' 20 come lo vedete un MoMo' raduno assolutamente e rigorosamente single e a-bambinate?????
Ehhhhh a me piacerebbe ma sto troppo sotto spese sto periodo :che_dici ..uffffa!!!!

Ah cmq oggi pom in banca non è andata benissimo..ci hanno accettato metà della richiesta..fanc*lo!!! :grrr Accontentiamoci........... :x: .

Consuocera fatte le polpette?
Suryazza riposateeeeeeeee!

A proposito di pillole, anelli e varie: ma il capoparto quando arriva? No perchè senza quello mi riesce difficile regolarmi. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 giu 2008, 23:10

Sera :sorrisoo
ho appena finito di sistamare la cucina...ero andata in palestra e kiretto ha pensato di cucinare....non vi dico in che condizioni stava :che_dici
Babs ha scritto: VENERDI' 20 come lo vedete un MoMo' raduno assolutamente e rigorosamente single e a-bambinate?????

Uffi vorrei tanto tanto tanto venire ma il 20 non ci sono...possiamo rimandare di una settimana plisss :fischia
Yle grazie :bacio
Fed hai ricevuto il mio mp?
Pamelita ha scritto:ciò come l'impressione che stasera nn c'è nessuno.....
io ci sono.....ma ancora per poco :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2008, 23:14

buonasera
ho abbattuto "quello" alle ore 20.20 è crollato dopo "solo" una passeggiatina di 15 minuti e altri 15 di cullamento nel passeggino :che_dici ma dalle 20.20 sono gia' due volte che si sveglia la prima l'ho cullato e si è riaddormentato, la seconda ho provato a dargli la poppata anticipandola di un'ora rispetto la tabella di marcia, se ne è presi 190 ml su 220 quindi direi che un po' di fame la aveva, speriamo fosse solo quello sennò prevedo nottataccia.
giggia ti ho mandato mp
yle per il capoparto dipende da persona a persona, a me è venuto una 40ina di giorni dopo il parto. Praticamente finite le perdite post parto appena una decina di giorni di tregua e poi è ricominciato il solito tran tran :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2008, 23:17

Gerbera ha scritto:
Babs ha scritto:Leo (ne ha bisogno, tanto bisogno! ... poi vi racconto!)
Peccato che a raccontarlo perde 'na cifra ma non potete sapè che scena, vero Yle? :ahah :ahah :ahah
Ah si si ..indimenticabile !!!!!!!!! :hi hi hi hi :ahah

Akanina io spero mi torni il + tardi possibile pero' vorrei anche riprendere la pillola per ricominciare ehm..qualche incontro con il maritino senza pensieri.. :fischia !
Kire :bacio !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 5 giu 2008, 23:27

Pand nun ce provà te vedo on line....come stai tesora?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2008, 23:30

PPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDD!!!! :hi hi hi hi

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 giu 2008, 23:33

AAOOOOOOOOOOHHH ...... c'è nessuno??

Non ve la sto manco a racconta' l'amnio perchè c'ho ancora tutti i peli dritti....se fosse stato solo un buco avrei detto "fastidisiosa, ma durando giusto un minutino si sopporta abbastanza facilmente" ma quando si sono iniziati a preparare per il secondo buco m'è presa la sudarella! Sarei scappata :stop !
Dopo ho avuto un sacco di dolori....oggi sto meglio, ma il dottore è stato categorico "ESSENDO UNA GEMELLARE TI DO IL DOPPIO DEI GIORNI DA PASSARE A RIPOSO SDRAIATA PERCHE' E' PIU' PERICOLOSO"

PAM ma lo operano domani MioZio???

KIRETTA :cuore bella de casa le litigate ALONE so le peggiori mi sa!?!?

RADUNO SI SI SI :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2008, 23:33

yle pensa che io ho già ricominciato senza pensieri anche senza pillola... ila caro vecchio preservativo e l'evitare i giorni "giusti".... se rimango incinta usando il preservativo e evitando i giorni giusti considerando che per flavio ho per 4 anni calcolato l'ovulazione al secondo e fatto 3 iui c'è da ridere :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 giu 2008, 23:35

Ma chi siete....manco la CIA o l'FBI.........subito beccata on line :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 giu 2008, 23:38

PAND per l'esisto della bis-amnio :incrocini :incrocini ...e sacrasindonizzati..che te raduni??!? :pistole :che_dici :prrrr :prrrr
AKANINA non posso proprio rischiare, userò il preservativo per ora ( che odio! ) anche se cmq pure io non è che so rimasta incinta con uno schiocco di dita è? :ahaha

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 giu 2008, 23:43

YLeNia ha scritto:PAND per l'esisto della bis-amnio :incrocini :incrocini ...e sacrasindonizzati..che te raduni??!? :pistole :che_dici :prrrr :prrrr
AKANINA non posso proprio rischiare, userò il preservativo per ora ( che odio! ) anche se cmq pure io non è che so rimasta incinta con uno schiocco di dita è? :ahaha
Vabbè dai....per il 20 o la prox settimana.....mica vi vorrete sbarazzare di me :hi hi hi hi

...e pensate se succede a me invece :065-Basta_me_lo_credo: :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 giu 2008, 23:43

no yle diciamo che per noi lo schiocco di dita è ben lontano :sorrisoo
noi cmq stiamo moooooooooolto attenti il mio ciclo è tornato abbastanza regolare quindi è senza dubbio piu' facile capire i momenti da evitare
pand no io sono rinkoglionit@ e non ti avevo vista online :ahaha
ma chicchetta stasera? :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”