GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!

Rispondi
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!

Messaggio da Serena&Luca » 5 giu 2008, 10:05

Buongiorno anime cattivissime, dark lady dei miei stivali, signore della notte! :hi hi hi hi :prrrr

Piore si che va bene anche a distanza, ha un faccino così tenerooooo :buuu :hi hi hi hi

A nessuna di voi è capitato di averedelle compagne di corso preparto che avevano da ridire sulla musica che facevo ascoltare a Giulia nel pancione? :fischia
Mi guardavano davvero allibite e con aria commiserevole una disse " Ma povera bambina"
Lei faceva ovviamente ascoltare Bach nella panza :che_dici

Però mi sa che mia figlia apprezzava visto che il primo calcetto s'è fatto attendere (eravamo quasi a 24 settimane :ahah ) e me l'ha dato mentre ascoltavo una canzone degli October Tide( che è 1 gruppo formato da metà dei Katatonia :emozionee ) :prrrr
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:29

Serena&Luca :hi hi hi hi

anche a me piace Bach pero' non contesto quello che ascoltano le altre persone ne imporrei a mio figlio che musica preferire...mi pare patetico :che_dici

Juan cmq nella panza apprezzava la salsa che a me non fa impazzire ma suo padre essendo caraibico...
e ancora desso con la salsa balla...su e giu con le spalle e destra sinistra con fianchi e sederino :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 5 giu 2008, 10:41

lascia perdere!!!!!!!!!!!!! certo che si! sembra che l'unica emozione che un bimbo deve percepire dalla mamma sia serenità....va bene, ma l'energia? quando ascolto musica che mi piace cuccioletto non si muove più, giuro.....e poi io Mozart non riesco ad ascoltarlo, passi Bach a piccole dosi e solo per violoncello, ma Mozart proprio non mi trasmette niente! invece quando metto su un disco delle poison girl e comincio a cantare o accenno qualche movimento (con sta panza dire che ballo pare esagerato! :hi hi hi hi ) Samu sta fermo fermo e si gode le mie onde positive, tutta l'energia! :bacio

piorellino, ma che carino il tuo cuccioletto che balla la salsa!

comunque Sere, a me fan le pare pure per il tatuaggio... :che_dici , e poi perchè rifiuto i pigiami, (dice mia madre: e se vai in ospedale? dico io: ci vado in tuta, punto e basta.)specie quelli con i disegnini, uuuuuuuhhhhhh! ce n'è di cose!

ho adocchiato una maglietta mignon scura col disegno del teschio dei pirati :emozionee e me ne sono innamorata! se la trovo della taglia 6 mesi la compro per Samu!!!!!! alla faccia di chi lo vuole tutto azzurro!!!!!!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 11:10

MARGHERITA1 si si prendigliela la t shirt se la trovi :ahah

grazie per cioccomonodente Juan :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 giu 2008, 11:32

Fabio ieri ha visto questi.....cosi alla tv, e ha detto " belli!!! mamma posso farmi anch'io così?bella però sta canzone!!!" :urka :urka :urka

http://www.youtube.com/watch?v=YaMQDvVtV8I

(quando andrai a lavorare e non abiterai più qui e ti pagherai il parrucchiere da solo!!!!!)ma sono stata diplomatica....."in seconda elementare non puoi pettinarti così, aspettiamo le medie...."

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 giu 2008, 11:35

Margherita guarda che taglia 6 mesi non la usi nemmeno.....i nostri faranno 6 mesi tra dicembre e gennaio, meglio se la prendi taglia 1 anno :ok

Una anche per Zaira......poi me la spedisci :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 giu 2008, 11:38

Piore, peccato che stai lontana, altrimenti sarei sempre a casa tua stile suocera stressosa a sbaciucchiare il tuo pacioccone :emozionee
E' bellissimo :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 12:16

pattyz ha scritto:Piore, peccato che stai lontana, altrimenti sarei sempre a casa tua stile suocera stressosa a sbaciucchiare il tuo pacioccone :emozionee
E' bellissimo :bacio

MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 12:18

MIIIIIIIIIIIIIIII PATTYZ TRA PODO DIVENTI MAMMA PER LA TERZA VOLTA :emozionee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 giu 2008, 12:41

EH......non mi ci far pensare.......ancora!!! Vabbè che i miei stellini sono grandi e bravissimi, ma è il pensiero delle notti in piedi che mi spaventa! Sono stata abituata troppo bene con loro due :fischia

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 5 giu 2008, 13:15

pattiz, hai ragione!!!!!!!! ora vedo se la trovo un pò più grande.....se si te la spedisco eccome! così Zaira farà la vera pippicalzelunghe con la maglietta del papà!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:16

PROVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:19

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C.A.Z.Z.O. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Sere sono tornata e ho visto un sacco di gente nuova: bello!!!!!!!!!!!!

PIORELLINOnon sapevo fossi una metalmother!!!!
Già ti amavo prima, ora ti adoro e adoro sempre di più qel meraviglioso cioccolatino morbido che è tuo figlio.
Te l'ho già detto un sacco di volte ma ogni volta che vedo le sue foto mi viene voglia di morsicargli tutte le guanciotte, è meraviglioso!!!!!!!!!!!
:cuore

Sono di corsa, scusate se scappo senza salutare per bene tutte le nuove arrivate ma prometto che mi rifarò nei prossimi giorni. Non so cosa sia successo ma non riuscivo più a scrivere qui.
:bomba

Vi lascio un poderoso headbanger, un rutto birroso, un ascella sudata e una pogata furibonda!
:hi hi hi hi

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:25

Serena&Luca ha scritto:Sondaggino!

Una ballad che vi piace davvero tanto o a cui siete legate etc etc

io dico Angelica degli Anathema...quella canzone mi scioglie sempre :emozionee
Oddio che bella canzoneeeeeeeeeeeee :buuu
Mmmmmmmmmmm vediamo..................non è proprio metal ma spero vada bene lo stesso:
"Jane says" dei Jane's Addiction

Poi (era ovvio che non ne mettevo una sola.... :hi hi hi hi ):
"Jeremy" dei Pearl Jam (che non son metal manco loro ma un pò grunge :fischia )

E poi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Planet Caravan" ma la versione dei Pantera, non quella dei Black Sabbath (che guarda caso l'han scritta loro :ahah ) con Phil Anselmo (quanto ERA figo!) che tirava fuori una voce da bbbbbbbbbbbrividooooooooooooooooo!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:27

Serena&Luca ha scritto: Io quando aspettavo Giulia cmq mi sono vestita anche di rosa confetto...cuore di mamma :emozionee :emozionee :emozionee

:ahah
:urka :urka :urka
Un'eretica fra noi!!!
:pistole :prrrr

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:30

margherita1 ha scritto:....mi****a! di rosa.....! Allora stavi messa peggio! :prrrr
.....ma chi è che citava i nine inch nails? io li ADORO ma non sapevo si potessero classificare come metal...a dir la verità ormai un sacco di gruppi non li so classificare....(chissene, alla fine non è così importante....)

....anche a voi rompono i maroni sul fatto che in gravidanza bisogna ascoltare Mozart che fa tanto bene al bambino? :domanda farà bene al bambino ma se io non riesco a sentirlo che devo fare? e poi samuele quando ascolta roba che piace a me o al papi sta fermo fermo e dimostra di gradire e di stare pure attento! :hi hi hi hi

Allora vi racconto questa.
Ero incinta di Anna tipo settimo mese e tutti mi rompevano il kezz che sta bimba la stavo deviando già da dentro la panza :grrr (mafarsiicazziproprinoeh?)
Allora mi faccio prestare una roba ORRENDA: un cd di musica tipo new age col canto dei delfini (animali che ADORO) e le onde del mare e l'arpa e una specie di piffero.........insomma, una m.e.r.d.a. totale.
Preparo il lettore cd, metto un auricolare io e l'altro lo appoggio sul panzon....tempo dieci secondi che Anna fa partire una pedata fotonica che spara via il lettore che vola in terra e si rompe in mille pezzi :urka
Da quel giorno son tornata ad ascoltare Manson.... :fischia

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 5 giu 2008, 21:33

X le foto dei bimbi metal: non l'ho fotografata :buuu :grrr ma Anna aveva un vestito di velluto color viola interno bara e un coprispalle di lana viola che era una meraviglia.
Di nero ho trovato poco, purtroppo :buuu
Però ha un paio di all star nere che sono una figata e per l'inverno prossimo le compro i microanfibi :hi hi hi hi ovviamente senza punta di acciaio, eh....si sa mai che mi evira qualche bimbo e poi vado in galera :fischia

Scappo, sono di corsa e sto qui a ciacolare :martello

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 23:52

cleo ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C.A.Z.Z.O. FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sere sono tornata e ho visto un sacco di gente nuova: bello!!!!!!!!!!!!

PIORELLINOnon sapevo fossi una metalmother!!!!
Già ti amavo prima, ora ti adoro e adoro sempre di più qel meraviglioso cioccolatino morbido che è tuo figlio.
Te l'ho già detto un sacco di volte ma ogni volta che vedo le sue foto mi viene voglia di morsicargli tutte le guanciotte, è meraviglioso!!!!!!!!!!!
:cuore
Ehm CLEO carissima....non so coem dirtelo...ma non sono una metalmother....in realtà ero entrata a chiedere se avevate una copia del WALZER DEL MOSCERINO e Serena&Luca me lo ha procurato :ahah
scherzo..sono entrata per curiosità e mi sono trovata incantenata a voi :hi hi hi hi :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 23:56

cleo ha scritto:
Serena&Luca ha scritto: Io quando aspettavo Giulia cmq mi sono vestita anche di rosa confetto...cuore di mamma :emozionee :emozionee :emozionee

:ahah
:urka :urka :urka
Un'eretica fra noi!!!
:pistole :prrrr
era destino che ci incontrassimo....la stavodeviando gia prima di sapere che esistessi...chiedo venia :hi hi hi hi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 6 giu 2008, 9:51

cleo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! i microanfibi li voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh si, il nero è quasi introvabile, ma ti assicuro che quella maglietta dei pirati è propio una bomba!

comunque, le ballads dei gruppi metal e oso dire affini sono sempre fantastiche, struggenti.....ora penso a cosa citare......

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”