GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
Comunque, GIOCONDA, non so se hai letto, ti ho dato la spiegazione che aspettavi.
Detto ciò, siccome mi sa che io e te non ci intendiamo, forse è meglio se ci plonkiamo per un pò...se no rischiamo di litigare...
Tu sei pignola, io lo sono altrettanto se non di più, per cui...se dobbiamo punzecchiarci ogni volta, non sono d'accordo...
Decidi cosa vogliamo fare...
Comunque la risposta l'aspetto da MEIMI, che ritengo una mia grande amica, anche se su alcune cose la pensiamo diversamente...
La ritengo una gran signora, oltre che intelligente, colta, razionale, sentimentale allo stesso tempo, disponibile, troppo buona...
Detto ciò, siccome mi sa che io e te non ci intendiamo, forse è meglio se ci plonkiamo per un pò...se no rischiamo di litigare...
Tu sei pignola, io lo sono altrettanto se non di più, per cui...se dobbiamo punzecchiarci ogni volta, non sono d'accordo...
Decidi cosa vogliamo fare...
Comunque la risposta l'aspetto da MEIMI, che ritengo una mia grande amica, anche se su alcune cose la pensiamo diversamente...
La ritengo una gran signora, oltre che intelligente, colta, razionale, sentimentale allo stesso tempo, disponibile, troppo buona...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
:prrrr ma era detto tanto x dire........
mica era un pignola polemico
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Gioconda ha scritto: :prrrr ma era detto tanto x dire........
Vabbè.
Vado, forse sono stanca e non capisco più un'acca...
A domani!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
no, nn ho letto la tua risposta..........
ho guardato pure indietro,
ma nn la trovo
ma nn la trovo

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Gioconda ha scritto:no, nn ho letto la tua risposta..........
ma nn la trovo![]()
A pagina 42....
Anche tu non ti fai vedere quando sei in linea, eh? :prrrr
- eleococci
- Basic~GolGirl®
..ancora non ho letto glia arretrati
sono passata solo a salutarvi..e spero di avere ancora un pò più di tempo domani
Noi abbiamo battezzato Susanna giorno 11
è stato bellissimo..prima o poi metterò qualche foto..
baci

Noi abbiamo battezzato Susanna giorno 11

baci
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- liebling
- Expert~GolGirl®
Scusami non avevo letto (che esaurimentomeimi75 ha scritto:LIEB te lo devo dire ...![]()
a me il tuo ped fa un po' ink@zz@re....
scusa ma è illogico..
allora tu di latte ne hai ma è tuA FIGLIA che non ha voglia di ciucciare (come la mia uguale uguale..il latte sgocciola dal seno ma lei si gira dall'altra parte)...
a fronte di questo lui ti da il SENOLAT per aumentare la prod (ma perchè se di latte ne hai????) e ti dice di dare la giunta![]()
cioè scusa ma ti rendi conto che è assudo????????
tua figlia NON E' una mangiona..non lo è nemmeno la mia
perchè si ostina a darti delle quantità????perchè ti ha detto di fare la doppia pesata che con il LM non c'entra nulla??(a volte puoi fare 100ml di latte leggero mentre a volte puoi produrne 40 ml ma molto grasso e ipercalorico...capisci che la quantità non ci dice nulla ???!!!)
a me sembra solo che sia un dottore un po' ignorante in materia di Allattamento materno...
tu fa come credi..io lo avrei già mandato a quel paese..con la bilancia annessa(insieme a tua suocera)...e gli chiederei però il perchè parla del Latte materno come se fosse un latte Artificiale ..sta cosa proprio non riesco a capirla...
scusami se mi sono permessa ma ti voglio bene e mi pare che tutti ti stiano mettendo nella condizione di farti sentire inadeguata ..
cazzarol@ goditi tua figlia che cresce alla velocità della luce e non perdere più tempo attaccata a tiralatte e bilance...
io ho fatto quell'errore e non mi sono goduta i primi 4 mesi di Alice ..ed ora ho dei bei rimpianti ..passavo tutto il gg a tirarmi il latte.......

Anch'io la penso come te ma stavolta mi hanno "preso" con la storia del LA perchè ero preoccupata anch'io.
Mi sa che stasera lo salto. Almeno spero

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
ho visto..........Canga03 ha scritto: A pagina 42....
Anche tu non ti fai vedere quando sei in linea, eh? :prrrr [/color]

dipende mary, certe volte mi faccio vedere (come ora) altre no............
ma quasi sempre si...........
ciao

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
lieb devo scappare.........
ma solo 1 cosa............
ostinati a darle il tuo latte se ne hai
ma solo 1 cosa............
ostinati a darle il tuo latte se ne hai

- lagatta
- Master~GolGirl®
GIò
MA PERCHè IL MIO TITOLO NON FA RIMA?
MA PERCHè IL MIO TITOLO NON FA RIMA?

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- lagatta
- Master~GolGirl®
è LA STESSA CHE HO SCRITTO IOCanga03 ha scritto:SI CIUCCIAN LE MANINE I FEBBRARINI (08), STAN SPUNTANDO GIA' I DENTINI?
Che dici GIO, può andare?

- lagatta
- Master~GolGirl®
NELLA MIA VITA (TRANNE QUI) HANNO SEMPRE SCELTO LE MIE POESIE, LE MIE STORIE, LE MIE FRASI, LE MIE RIME, E QUI NON FUNZIONANO?
COM'è STA COSA?
BASTA CHE VI DECIDETE, IO STO PER APRIRE
HO SCELTO LA CANZONE E IL VIDEO MA NON POSSO SENTIRLO (NON HO LE CASSE DAI MIEI), QUINDI DOVRETE DIRMI SE SI SENTE BENE
COM'è STA COSA?
BASTA CHE VI DECIDETE, IO STO PER APRIRE

HO SCELTO LA CANZONE E IL VIDEO MA NON POSSO SENTIRLO (NON HO LE CASSE DAI MIEI), QUINDI DOVRETE DIRMI SE SI SENTE BENE

- lagatta
- Master~GolGirl®
PS...CANGA IO AVEVO SENTITO NOMINARE DA TE ENTELA E CREDEVO SI TRATTASSE DELLA GOLLINA....

- lagatta
- Master~GolGirl®
è aperto il nuovo post, se volete spostatevi di là, altrimenti ditemi quando volete chiuderlo...
l'ho preparato prima, domattina non so se sarei riuscita
spero di avervi fatto cosa gradita, non pensate che mi sono appropriata del forum senza il vostro permesso, eh
l'ho preparato prima, domattina non so se sarei riuscita
spero di avervi fatto cosa gradita, non pensate che mi sono appropriata del forum senza il vostro permesso, eh

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
......... e invece lo pensiamo :prrrr :prrrr :prrrrBismammaAle ha scritto: non pensate che mi sono appropriata del forum senza il vostro permesso, eh
N.B. nn ho detto che NON FA RIMA, ho detto FA POCA RIMA..........
notte notte

- meimi75
- Master~GolGirl®
MARY grazie di tutte quelle belle parole..ma mi sa che di tutto quello che hai scritto io sono solo TROPPO BUONA
cmq so che grammaticalmente non esiste "giunta" e "giuntare" ma sono 2 parole(sostantivo e verbo) che qui al nord vengono spesso usati nel linguaggio comune ..ha aggiunto = l'ha giuntà
ecco tutto ..
ragazze che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho la Cice con una tosse allucinante..che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! non ne posso più di malanni
vado a portarle a letto..lo faccio in tandem così almeno ci metto meno..che amori..si addormentano vicine vicine nel lettone..e poi sposto la Cice nel suo lettino...mi spiace perchè ho paura che non apprezzi più il suo lettino ..anche se per ora mi dice:mamma voglio la mia cameretta!!!
solo che se metto a letto prima l'una e poi l'altra ci metto 2 ore..così invece in mezzoretta riesco

cmq so che grammaticalmente non esiste "giunta" e "giuntare" ma sono 2 parole(sostantivo e verbo) che qui al nord vengono spesso usati nel linguaggio comune ..ha aggiunto = l'ha giuntà
ecco tutto ..

ragazze che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho la Cice con una tosse allucinante..che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! non ne posso più di malanni

vado a portarle a letto..lo faccio in tandem così almeno ci metto meno..che amori..si addormentano vicine vicine nel lettone..e poi sposto la Cice nel suo lettino...mi spiace perchè ho paura che non apprezzi più il suo lettino ..anche se per ora mi dice:mamma voglio la mia cameretta!!!

solo che se metto a letto prima l'una e poi l'altra ci metto 2 ore..così invece in mezzoretta riesco

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
meimi
...
per la tosse

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
cmq....... ma adesso dove bisogna scrivere? di qua o di la?
boh......
allora scrivo sia di qua che di la...........
dunque....... BUONGIORNO A TUTTE
prima di tutto...........: -44 GIORNI
a dopo... vado a fare colazione

boh......
allora scrivo sia di qua che di la...........

dunque....... BUONGIORNO A TUTTE

prima di tutto...........: -44 GIORNI
a dopo... vado a fare colazione
- biaffy72
- Active~GolGirl®
a me piace questoSI CIUCCIANO LE MANINE I FEBBRARINI(08), STAN SPUNTANDO GIA' I DENTINI?