GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sett' 05 fan la hola per TnT nella casina nova!

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:59

fed ha scritto: per gli uomini siamo tutte maniache delle pulizie, poi per l'amor di dio in certi casi può essere anche vero (ho sentito di persone che puliscono la cucina con lo spazzolino :fischia )
:toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 20 set 2007, 0:59

BILLI ha scritto:ah....ma allora lo si fà un radunino prima dell'inverno?
eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
dai dai dai! io vi dico gia' che propongo PENNABILLI :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 7:36

ciao bellissime :sorrisoo

Pura :bacio grassie x aver aperto il post

Mune, mi è venuta la pelle d'oca x la partnza di tua cognata; ammiro da matti le persone che riescono ad avere il coraggio di rivoluzionare la loro vita, io non ci riuscirei mai :buuu ....pensandoci bene però Gabry lo seguirei ovunque :emozionee

Giuly, ma povero il tuo cucciolo, leggendoti mi è preso male, io che ho mal di gola ormai quasi tutti i giorni ti posso assicurare che nei periodi in cui è acuto davvero ti prende male a dover buttare giù un goccio di saliva, come sta oggi? x la cura parlavo proprio di quella che hai citato (non mi ricordo bene il nome), una mia amica ha due figli (un pò + grnadicelli però, ha iniziato a 3 anni) la fa tutti gli anni e credimi non si bekkano mai mai niente (fortuna!?!)....io invece ho deciso di assumere il propoli con un pò di miele tutti i giorni, sto facendo la cura x aumentare le difese e spero che quaest'anno mi vada meglio
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 8:19

Auguri a Cecilia e Domenico :festa

Sweet, Bruno ha lustrato la cucina? come è andata la visita della casa?
anch'io vengo accusata ingiustamente di essere una maniaca dell'ordine e della pulizia :bomba ma cavoli pulisco casa solo al sabato, x forza quel giorno sembro una pazza dal mattino alla sera! in settimana riordino solo la cucina, i giochi di Sam, stiro e qualche volta il bagno

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 8:27

ho un problema, veramente banale, ma vi chiedo lo stesso! vorrei prendere un regalino a Sam e non riesco a trovare qualcosa che mi convince...secondo voi tra un cavallino a donodolo e la macchinina a pedali? sono troppo piccoli x la macchinina? e forse troppo grandi x il cavallino a dondolo?
ne ho vista una carinissima ma senza pedali, si deve spingere con i piedini, che pizza, mi sembra inutile! voi che avete preso? pura ho visto il trattore x Tommy, carinissimo, ma è elettrico?

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 9:08

bea73 ha scritto:ho un problema, veramente banale, ma vi chiedo lo stesso! vorrei prendere un regalino a Sam e non riesco a trovare qualcosa che mi convince...secondo voi tra un cavallino a donodolo e la macchinina a pedali? sono troppo piccoli x la macchinina? e forse troppo grandi x il cavallino a dondolo?
ne ho vista una carinissima ma senza pedali, si deve spingere con i piedini, che pizza, mi sembra inutile! voi che avete preso? pura ho visto il trattore x Tommy, carinissimo, ma è elettrico?
no no nn è elettrico è a pedali...tra l'altro il rimorchio si stacca così rimane solo il triciclo...
tommy è impazzito anche se nn è ancora ferrato nella pedalata...ma cmq è adatto fino ai bimbi di 4 anni quindi verrà sfruttato alla grande :hi hi hi hi
dipende se te hai il giardino o meno...andare in giro per casa con quei cosi ingombranti è terribile!
a tommy piacciono pure le ruspe e i camion ne ho presi un paio, ci gioca tantissimo e me la son cavata con pochi euro...la macchina senza pedali dipende da com'è fatta..ci si deve sedere dentro oppure è quella che ti siedi a cavalcioni a mò di cavallo?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 9:14

dimenticavo
auguri alla piccola cecilia
e a domenico :festa

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 9:19

ciao Pura :sorrisoo
allora ho un piccolo giardinetto (condominiale, ma siamo solo in quattro e non ci sono problemi)
la macchina senza pedali è quella che ti ci metti proprio dentro ...carina (se avete tempo è la Steppy Buggy, sul sito imaginarium.it) ma non ha molto senso spingere con i piedi
sto anche pensando alla piccola moto elettrica :sorrisoo

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 set 2007, 9:19

BUONGIORNO
PROVO A LEGGER QUALCOSINA :sorrisoo
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 9:22

bea73 ha scritto:ciao Pura :sorrisoo
allora ho un piccolo giardinetto (condominiale, ma siamo solo in quattro e non ci sono problemi)
la macchina senza pedali è quella che ti ci metti proprio dentro ...carina (se avete tempo è la Steppy Buggy, sul sito imaginarium.it) ma non ha molto senso spingere con i piedi
sto anche pensando alla piccola moto elettrica :sorrisoo
ma sai quanto costano :urka
e poi te le consigliano dai 3anni 1/2 in su...

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 9:23

ciao Billi :sorrisoo

ah Pura, anche Sam ancora non riesce a pedalare il suo triciclo

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 set 2007, 9:23

bea73 ha scritto:ciao bellissime :sorrisoo

Pura :bacio grassie x aver aperto il post
impara vy :prrrr :prrrr ho cercato di avvisarti via piccione viaggiatore ma sai devono aver aperto la caccia e mi sa che l'hanno abbattuto stradafacendo :pistole

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 set 2007, 9:25

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Avete ragione, ragazze, poco entusiasmo....sara' perche' appena atterata con l'aereo....zac, mi sono arrivate e io che speravo in tanto sesso :-D ....
Poi la mancanza di Leo, sinceramente pensavo di prenderla meglio invece ero sempre a pensare a lui.
E poi..sono io,le mie paranoie me le sono portate dietro, il mio umore altalenante, che ne so, non riesco piu' a essere serena del tutto, c'e' sempre qualcosa che mi disturba, che mi deprime.
In questi giorni sto facendo dei controlli alla tiroide,io penso che mi stia dando parecchi fastidi e forse anche un po' di depressione, be direi che il quadro e' questo.
Pero' ragazze..piano piano sento che ne verro' fuori....sono fiduciosa! :incrocini

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 9:25

Maura, meno male che ho letto l'ultima pag. dell'altro post, BENTORNATA DAL TUO CUCCIOLO E DAL TUO MARITINO, come va con Paolo?

Immagine

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 set 2007, 9:28

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Avete ragione, ragazze, poco entusiasmo....sara' perche' appena atterata con l'aereo....zac, mi sono arrivate e io che speravo in tanto sesso :-D ....
Poi la mancanza di Leo, sinceramente pensavo di prenderla meglio invece ero sempre a pensare a lui.
E poi..sono io,le mie paranoie me le sono portate dietro, il mio umore altalenante, che ne so, non riesco piu' a essere serena del tutto, c'e' sempre qualcosa che mi disturba, che mi deprime.
In questi giorni sto facendo dei controlli alla tiroide,io penso che mi stia dando parecchi fastidi e forse anche un po' di depressione, be direi che il quadro e' questo.
Pero' ragazze..piano piano sento che ne verro' fuori....sono fiduciosa! :incrocini

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 20 set 2007, 9:30

Bila, ma piccola :sorrisoo
non è che c'è l'interruttore della felicità, credo se ne esca piano piano da queste cose
e miiiiiiiiiiiiiiiiii xò le rosse proprio non hanno aiutato
sei troppo tenera lo sai? sti piccoletti ci hanno preso tutto il cuore, quando non ci sono ci mancano troppo è vero...quando ci sono :fischia :-D

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 set 2007, 9:34

ECCO FATTO! :ok
GIULY, nn mi ricordo quanto tempo si debba chiedere l'astensione fac.ma stel. all'inps loro (Molto gentilmente stanne certa)te lo dicono.Mi sembra 2/3 giorni ocmunque, non 15, a nn ci giurerei

MUNE, acci in angola...dietro l'uscio proprio!Dai, speriamo che sia felice, poi lo sar anche Walter!Ma il suo lui quindi nn è italiano?
Quanto al latte non preoccupartisARA è intolleante ai latticini quindi niente di niente...ma ciò non ha portato alcun problema.Crto, cerco i darle molto cavolfiore, uva passa ma comuque i suoi valor degli esami del sangue erano perfetti

PURA i cuscini in orine sul letto?Io appena sposati avevo i coprifedere in coordinato colcopriletto....dopo meno di un anno di matrimono son finiti nell'armadio!Massi si era stufato di toglieri la sera e veder me che li rimettevo la mattina
:ahah

BEA, io opterei x a macchinina a pedai.Il cavllo a dondolo Sara non lo usa più da alcuni mesi già...secondo me ormai son già grandni x il cavallo a dondolo.La macchinina direi se la godrà di più.Noi x ora nn abbiamo preso nulla xkè quel che serviva arriverà da nonni e zii, poi vedemo cosa fare.

Ora scappo, devo mettermi al avoro...anche se avrei voglia di una pasta e cappuccino!

RADUNO:non mi ha cagata nessuna trnne la VY :buuu M sento un pò offesa...quindianche s si farà io NON verrò :prrrr

scappoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

FED, TWEETY,SUSI,BILA,TNT,SAX,MUUMI,ZET,SO,CAT,NENNE,ANGIE,KDA... :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 20 set 2007, 9:35

Scusate mi e' partito il messaggio due volte!

Bea:Leo il cavallino ce l'ha dall'anno scorso ma ha iniziato a salirci da solo quest'estate e....si diverte due secondi e poi scende, ma lui fa cosi' con tutto.
Anche la macchinina a pedali gliel'avevano regalata ma non arriva ancora ai pedali.
Io volevo regalargli una specie di pista per le moto, e' della Chicco e parte dai due anni quindi non dovrebbe essere complicata da usare.

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 set 2007, 9:35

Mala Maura?Non doveva tornareieri?Boh? :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 set 2007, 9:36

ciao Bila! :bacio

vado davvero

Bloccato

Torna a “Settembre”