GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà
Entrambi geni recessivi dei tuoi suoceri a loro volta incroci di razze strane frutto di adulteri
Giulia e Chiara le mie due principesse
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
MI DAI IL NOME DEL TUO SPACCIATOREgiuly81 ha scritto:Che assorbenti mi consigliate per il menarca???
i tampax mini vanno bene???
non dimenticate che sono ancora vergine...
oddio... MA CON IL BACIO SI RESTA INCINTE????![]()
![]()

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- solax
- Expert~GolGirl®
noto che siete di ottimo umore oggi, meglio così 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CRISS vanno benone i tuoi titoli abbreviati e ti dirò mi piace molto anche il terzo!
EHI SONO O NON SONO STATA NOMINATA TITOLATRICE DI QUESTO POST??????????? ECCO PERCHE' MI SPREMO SEMPRE LE MENINGI!
SCHERZI A PARTE, ANCH'IO FACCIO FATICA A FAR RIME E A VOLTE HO DELLE IDEE CARINE MA NON RIESCO A GIRARE LA FRASE PER RIUSCIRE A FARE UNA BELLA RIMA..

EHI SONO O NON SONO STATA NOMINATA TITOLATRICE DI QUESTO POST??????????? ECCO PERCHE' MI SPREMO SEMPRE LE MENINGI!

SCHERZI A PARTE, ANCH'IO FACCIO FATICA A FAR RIME E A VOLTE HO DELLE IDEE CARINE MA NON RIESCO A GIRARE LA FRASE PER RIUSCIRE A FARE UNA BELLA RIMA..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
che poi si sono incrociati anche con i miei genitori...aua2000 ha scritto:Entrambi geni recessivi dei tuoi suoceri a loro volta incroci di razze strane frutto di adulteri
così alla fine si scopre che io e mio marito siamo fratello e sorella...
e sua sorella alla fine diventa uomo...
mentre suo fratello che è il postino ed era stato rapito ed è il padre di mio figlio, è omosessuale, ha fatto sesso con me solo per "capire" e si mette con sua sorella... che è diventata uomo...
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
meno male ci siete voi a tirarmi su... altrimenti qui altro che zefiro...
GIORGYYYYYYY ma tu sei rimasta incinta con il bacio????
no perchè sai, inizio a preoccuparmi... ieri sera ho dato un bacino sulla testa al mio cane... non è che sono incinta e nasce un bimbo peloso????
mi sa che esco a comprare i tampax mini che è meglio, va!!!
GIORGYYYYYYY ma tu sei rimasta incinta con il bacio????
no perchè sai, inizio a preoccuparmi... ieri sera ho dato un bacino sulla testa al mio cane... non è che sono incinta e nasce un bimbo peloso????
mi sa che esco a comprare i tampax mini che è meglio, va!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Domenica mattina fino alle 11 è impegnato, c'è la messa per fine catechismo.......
Vi lascio a sparare cavolate.........ehm........chiacchierare amabilmente :prrrr :prrrr :prrrr la mia schiena reclama riposo

Vi lascio a sparare cavolate.........ehm........chiacchierare amabilmente :prrrr :prrrr :prrrr la mia schiena reclama riposo

- snake
- Master~GolGirl®
sono tornata ora e vedo che lo zefiro continua a fare il suo effetto!!!!!!!!!!! Io Giuly ti propongo di darne un po' anche al maritino...magari migliora!!!!!!!!!
titoli... anche io voto il primo: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare!
titoli... anche io voto il primo: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
no quando torna gli dò il guttalax, così impara!snake ha scritto:sono tornata ora e vedo che lo zefiro continua a fare il suo effetto!!!!!!!!!!! Io Giuly ti propongo di darne un po' anche al maritino...magari migliora!!!!!!!!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Giuly...è un pò che vi seguo in silenzio mentre lavoro ma dopo questa son scoppiata :ahahgiuly81 ha scritto:no quando torna gli dò il guttalax, così impara!snake ha scritto:sono tornata ora e vedo che lo zefiro continua a fare il suo effetto!!!!!!!!!!! Io Giuly ti propongo di darne un po' anche al maritino...magari migliora!!!!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- aua2000
- Original~GolGirl®
il guttalax mi sembra un'ottima idea, una bella dose, magari lo uso anch'io così evita di andare via domani
- aua2000
- Original~GolGirl®
vado a darmi una disboscata, almeno dove riesco ancora a vedere 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ma siete scappate tutte???!!
adesso fuggo pure io che stase abbiamo il giro a recuperare qualche preventivo pronto .. speriamo bene
a più tardi, bacioni
adesso fuggo pure io che stase abbiamo il giro a recuperare qualche preventivo pronto .. speriamo bene

a più tardi, bacioni

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
io non sono scappata, mi è solo venuto il nervoso a 1000... perchè per completare il quadretto non trovo più dei documenti importanti per la scuola perchè mio marito mette sempre le mani tra le mie cose e lascia tutto in giro! 

- akire
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! anzi.... buonasera a tutte!
ma che vi siete bevute oggi????
devo provarlo anche io lo Zefiro!!
Stamattina ho fatto la visita dalla gine ed è tutto ok! dice che la piccola è ben posizionata e la testa è gia in basso, ben appoggiata. L'utero è ben chiuso ma morbido.
Pensate che mi ha fatto fare anche le prove di spinta come sarà nel parto! Praticamente mi ha appoggiato un dito sul perineo e mi ha detto di provare a spingere e farle sentire la spinta sul dito... i primi 2 tentativi sono stati un fallimento.. nn ci riuscivo proprio... ma poi ci sono riuscita!! mi ha detto di riprovare anche a casa per imparare come sono le spinte efficaci
ma che vi siete bevute oggi????

Stamattina ho fatto la visita dalla gine ed è tutto ok! dice che la piccola è ben posizionata e la testa è gia in basso, ben appoggiata. L'utero è ben chiuso ma morbido.
Pensate che mi ha fatto fare anche le prove di spinta come sarà nel parto! Praticamente mi ha appoggiato un dito sul perineo e mi ha detto di provare a spingere e farle sentire la spinta sul dito... i primi 2 tentativi sono stati un fallimento.. nn ci riuscivo proprio... ma poi ci sono riuscita!! mi ha detto di riprovare anche a casa per imparare come sono le spinte efficaci
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- aua2000
- Original~GolGirl®
akire
per la visita!!! le prove di spinta non le avevo mai sentite!!!!
Che faticazza sta depilazione!!!!! mi sembra di avere scalato una montagna!!!

Che faticazza sta depilazione!!!!! mi sembra di avere scalato una montagna!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Giuly!!!
oggi ti ho sentito un po giu (prima dello Zefiro si intende)
io un marito com eil tuo lo avrei gia ucciso....
che pazienza che hai!
oggi ti ho sentito un po giu (prima dello Zefiro si intende)

io un marito com eil tuo lo avrei gia ucciso....

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
akire, BENE PER LA VISITA
DAI ALLENATI CHE MANCA VERAMENTE POCHISSSSIMO!!!!!!!
I MIEI MI HANNO APPENA PORTATO LA CULLA PER DIEGO
, FRESCA FRESCA DI RESTYLING!!!!!
è STUPENDA!!!! ODDIO CHE IMPRESSIONE VEDERLA VICINO AL MIO LETTO FA PROPRIO: ORMAI CI SIAMO!!!!!!!
ORA ASPETTO CHE RIENTRI MARCO...NO GLI HO DETTO NULLA...VOGLIO VEDERE CHE FACCIA FARà! APPENA RIESCO FACCIO UNA FOTO E LA CARICO!
INOLTRE SONO ARRIVATI CON UNA BORSA CAPIENTE PER L'OSPEDALE E TUTTI I SUOI VESTITI LAVATI E STIRATI
. MANCA SOLO DI INSACCHETTARLI! DOMANI FACCIO UN GIRO DI ACQUISTI PER ME, PERCHè MI MANCANO ANCORA LE MUTANDE, GLI ASSORBENTI &CO...COSì POI è TUTTO PRONTO! 

I MIEI MI HANNO APPENA PORTATO LA CULLA PER DIEGO

INOLTRE SONO ARRIVATI CON UNA BORSA CAPIENTE PER L'OSPEDALE E TUTTI I SUOI VESTITI LAVATI E STIRATI

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao Aua!
anche io ieri superdepilazione... ma dall'estetista.... povera la mia patatina... era tutta affaticata!!!
anche io ieri superdepilazione... ma dall'estetista.... povera la mia patatina... era tutta affaticata!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ho fatto un bel pisolino
AKIRE
per la visita
Io domattina ho il solito monitoraggio, speriamo che non sia lungo come quello dello scorso venerdì (più di 40 minuti) perchè la pigrona voleva dormire.......Ma domattina mi bevo un secchio di caffè e poi mi pappo una brioche e pure il krafen, alla faccia della dieta :prrrr
Ci risentiamo pomeriggio,
a tutte, in caso di novità chiamo la mia segretaria che poi vi aggiorna (pare vera, eh? Giorgy, grazie in anticipo
)

AKIRE

Io domattina ho il solito monitoraggio, speriamo che non sia lungo come quello dello scorso venerdì (più di 40 minuti) perchè la pigrona voleva dormire.......Ma domattina mi bevo un secchio di caffè e poi mi pappo una brioche e pure il krafen, alla faccia della dieta :prrrr
Ci risentiamo pomeriggio,