GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INCREDIBILE MA VERO!QUESTA VOLTA VI BATTO PER DAVVERO-Lug06
- kiara74
- Expert~GolGirl®
Re: INCREDIBILE MA VERO!QUESTA VOLTA VI BATTO PER DAVVERO-Lug06
vado a casa 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®
kiara74, anche io a volte ho quest'ansia terribile...
Ieri per esempio, siamo state in giardino a giocare, ha mangiato fuori, poi è uscita un pò con il nonno. Quando sono rientrati lei avrebbe voluto rimanere ancora fuori, ma erano le 10 e dovevamo cominciare le operazioni nanna.
Prima le ho parlato con dolcezza, le ho spiegato che era tardi e tutti anche Zeus (il cane) andava a nanna.
Lei non voleva entrare. L'ho presa in braccio e l'ho portata dentro...ha iniziato ad urlare a piange a rotolarsi per terra. Ho provato a calmarla, ma non c'era verso continuava.allora l'ho presa di peso, l'ho messa sulla poltrona, l'ho sgridata (ma davvero sgridata, non come faccio di solito), le ho detto di non scendere, e di smettere di piangere...lei per un pò (meno di un minuto, eh. Non sopporto vederla piangere) ha continuato, poi ha allargato le braccia e io l'ho abbracciata.....

Ieri per esempio, siamo state in giardino a giocare, ha mangiato fuori, poi è uscita un pò con il nonno. Quando sono rientrati lei avrebbe voluto rimanere ancora fuori, ma erano le 10 e dovevamo cominciare le operazioni nanna.
Prima le ho parlato con dolcezza, le ho spiegato che era tardi e tutti anche Zeus (il cane) andava a nanna.
Lei non voleva entrare. L'ho presa in braccio e l'ho portata dentro...ha iniziato ad urlare a piange a rotolarsi per terra. Ho provato a calmarla, ma non c'era verso continuava.allora l'ho presa di peso, l'ho messa sulla poltrona, l'ho sgridata (ma davvero sgridata, non come faccio di solito), le ho detto di non scendere, e di smettere di piangere...lei per un pò (meno di un minuto, eh. Non sopporto vederla piangere) ha continuato, poi ha allargato le braccia e io l'ho abbracciata.....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- ros
- Bronze~GolGirl®
Però devo dire che mi fa stare tranquilla il fatto che lei quando gioca con le bambole o anche quando gioca con Serena e e cerca di spiegare le cose, lo fa dolcemente, come faccio io di solito con lei....
Per esempio, se Serena vuole prendere qualcosa lei si avvicina e dice "No, serena, non prende quello, mamma no vuole..."

Per esempio, se Serena vuole prendere qualcosa lei si avvicina e dice "No, serena, non prende quello, mamma no vuole..."

- ros
- Bronze~GolGirl®
Visitano il forum: babu71, frangela, ros, ZELLY73 e 3 ospiti
ero un pò in ansia per te.....

ero un pò in ansia per te.....

- ros
- Bronze~GolGirl®
Ora posso andare a caricare la lavastoviglie....

- babu71
- Gold~GolGirl®
ros,
stamattina sono andata in giro, poi ho pranzato e dopo ero davvero stancaaaaaaaaaaa e mi sono abbioccata sul divano
ora i miei sono andati a prendere i bimbi ed io devo andare a fare la visita di controllo dal gine
e mi pesa
senti se ci mettessimo d'accordo e ti pagassimo la spedizione di una cassetta di ciliegie?

stamattina sono andata in giro, poi ho pranzato e dopo ero davvero stancaaaaaaaaaaa e mi sono abbioccata sul divano

ora i miei sono andati a prendere i bimbi ed io devo andare a fare la visita di controllo dal gine

senti se ci mettessimo d'accordo e ti pagassimo la spedizione di una cassetta di ciliegie?

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- babu71
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahros ha scritto:Ora posso andare a caricare la lavastoviglie....![]()
![]()
- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:ros,![]()
stamattina sono andata in giro, poi ho pranzato e dopo ero davvero stancaaaaaaaaaaa e mi sono abbioccata sul divano![]()
ora i miei sono andati a prendere i bimbi ed io devo andare a fare la visita di controllo dal gine![]()
e mi pesa
senti se ci mettessimo d'accordo e ti pagassimo la spedizione di una cassetta di ciliegie?![]()
si, si!!!!!

in bocca al lupo per la visita, allora!

p.s. come al solito ignori le mie domande, eh?!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- babu71
- Gold~GolGirl®
Delma, devo essermi persa qualch arretrato, dopo li leggo tutti

- Delma
- Silver~GolGirl®
guardate che non è strano che i bimbi vadano a letto da soli a mezzogiorno e la sera no: si sa che la notte, il buio e la stanchezza non sono rassicuranti e i bambini hanno i loro (piccoli) demoni!
la notte fa paura, a volte, quindi anche un bimbo che comunque dorme volentieri non è detto che sia felice di essere lasciato solo nel lettino di sera...
andrea lo ha fatto per un periodo: dopo pranzo andava tutto bene e dopo cena un delirio!
bisogna rassicurarli e far loro capire che non vengono "abbandonati" ma non si deve cedere: se finiscono nel lettone o ad addormentarsi in braccio, a questa età è dura rientrare nei ranghi!
la notte fa paura, a volte, quindi anche un bimbo che comunque dorme volentieri non è detto che sia felice di essere lasciato solo nel lettino di sera...
andrea lo ha fatto per un periodo: dopo pranzo andava tutto bene e dopo cena un delirio!
bisogna rassicurarli e far loro capire che non vengono "abbandonati" ma non si deve cedere: se finiscono nel lettone o ad addormentarsi in braccio, a questa età è dura rientrare nei ranghi!

- Delma
- Silver~GolGirl®
babu71 ha scritto:Delma, devo essermi persa qualch arretrato, dopo li leggo tutti![]()
...ecco!!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®
...ma l'organizzazione brunch dov'è finita?! 

- ros
- Bronze~GolGirl®
Delma, come ti do ragione....
Però devo dire che Angela, che l'anno scorso ha dormito co me tutta l'estate e praticamente tutto l'inverno, non ha fatto storie tornare al lettino, mentre per il braccio abbiamo qualche difficoltà.....

Però devo dire che Angela, che l'anno scorso ha dormito co me tutta l'estate e praticamente tutto l'inverno, non ha fatto storie tornare al lettino, mentre per il braccio abbiamo qualche difficoltà.....

- ros
- Bronze~GolGirl®
babu71,
per la visita.....a che ora ce l'hai?

per la visita.....a che ora ce l'hai?

- ros
- Bronze~GolGirl®
Per le ciliege, ve le manderei volentieri se fossero mie...purtroppo non lo sono.
E' un regalo che mi fatto un mio ex compagno di scuola che sa della mia passione per le ciliege e mi ha regalato appunto una cassetta, ma in tre giorni l'ho fatta fuori.....

E' un regalo che mi fatto un mio ex compagno di scuola che sa della mia passione per le ciliege e mi ha regalato appunto una cassetta, ma in tre giorni l'ho fatta fuori.....

- ROB76
- Master~GolGirl®
kiara74 ha scritto:rada ha scritto:buongiorno!!!!
rob che bell'avatar nuovo!!!!!!!![]()
mi punge vaghezza che io l'abbia visto solo ora perché tu l'hai messo solo ora...
Infatti!

Per le pare...prendono anche me...però quando esagerano cioè spesso

E' solo la giornata dai, sei un' ottima mamma

Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)
- ros
- Bronze~GolGirl®
Siete scappate?
Ora che finalmente ho finito di caricare la lavastoviglie?
Vabè allora scarico la lavatrice....

Ora che finalmente ho finito di caricare la lavastoviglie?

Vabè allora scarico la lavatrice....

- zanchese
- Master~GolGirl®
Ros: ovvio che non è mio marito quello del racconto... :ahah
Kiara: credo sia normale sentirsi un po' così in questo periodo, i bimbi iniziano la fase dei terribili 2 e le sgridate aumentano alla grande!! Silvestro era vivace, ma tenerissimo. Ora è vivace, monello, distruttore e quando ti arrabbi ti guarda con quell'espressione sarcastica che ti da sui nervi! Io credo che le sgridate siano necessarie e dopo la sgridata un bel bacio riparatore
poi ovvio che lui farà altre monellerie, quindi altre sgridate e poi altri baci... e così via!
Kiara: credo sia normale sentirsi un po' così in questo periodo, i bimbi iniziano la fase dei terribili 2 e le sgridate aumentano alla grande!! Silvestro era vivace, ma tenerissimo. Ora è vivace, monello, distruttore e quando ti arrabbi ti guarda con quell'espressione sarcastica che ti da sui nervi! Io credo che le sgridate siano necessarie e dopo la sgridata un bel bacio riparatore

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- rada
- Gold~GolGirl®
zanchese il tuo racconto mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!
cmq le ciliege le ho prese al mercato a 3 euro/kg e sono buonissime!!!!
ora aspetto quelle della mia pianta ma se continua a piovere...
cmq le ciliege le ho prese al mercato a 3 euro/kg e sono buonissime!!!!
ora aspetto quelle della mia pianta ma se continua a piovere...

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ