dunque... quindi scommetto che:
- ascli in francia vede il servizio sul giornale e si consola con cessoric;
- bruc si attacca a nic come una sanguisuga x jack;
- rig rimane con federica...

Messaggio da vassliss » 5 giu 2008, 16:01

Messaggio da hope » 5 giu 2008, 16:02
ci sarà pure la Forrester Divorziescion !!! :ahahghiga ha scritto:Peperita ha scritto:Dunque...
Tutti questi matrimoni officiati da un sacerdote della religione di divorziopoli.
Secondo me hanno preso la tariffa flat sul catering!
E soprattutto un magazzino per contenere gli abiti delle spose!
Ma scusa non c'è la Forrester Criescion e la Original....?????
Mi sa che a questo punto conviene aprire un catering e noleggiare casa Forrester.....tutti i matrimoni sn stati fatti tutti li!

Messaggio da hope » 5 giu 2008, 16:04
chi è federica?Lin ha scritto:a me è sfuggito il senso del servizio fotografico... che ci mettono in copertina, due che si strusciano????![]()
dunque... quindi scommetto che:
- ascli in francia vede il servizio sul giornale e si consola con cessoric;
- bruc si attacca a nic come una sanguisuga x jack;
- rig rimane con federica...

Messaggio da vassliss » 5 giu 2008, 16:08

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2008, 16:09
:ahah :ahah :ahahLin ha scritto:hope la mano amica...

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2008, 16:10

Messaggio da ghiga » 5 giu 2008, 16:52
Sonia87 ha scritto:Come l'hanno chiamato sto neonato ?![]()

Messaggio da hope » 5 giu 2008, 17:47
Sonia87 ha scritto::ahah :ahah :ahahLin ha scritto:hope la mano amica...

Messaggio da Micaela81 » 5 giu 2008, 18:21

Messaggio da Maggie1 » 5 giu 2008, 18:44
nemmeno io l'ho capito per bene.Micaela81 ha scritto:scusate...io non ho capito a cosa serviva oggi il servizio fotografico struscione...

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 18:54

Messaggio da Micaela81 » 5 giu 2008, 19:02
nemo ha scritto:Io a parte il servizio fotografico e concedetemi il bacio tra Bruc e Rigggge, volevo chiederVi una cosa.
Allora il bambino di Taylor é guardacaso di Bruc, ma gli ovuli erano di Taylor e fecondati con quelli di Bruc, quindi perché dicono che c'é stato uno scambio? Sono stati presi gli ovuli di Bruc ed inseminati con la donatrice, quella che hanno chiamato, Noooooooooooo.
Allora gli ovuli erano quelli di Taylor ma li hanno inseminati con quelli di Bruc, allora perché se hanno preso gli ovuli della Marone poi hanno fatto lo sbaglio inseminandoli con quelli di Bruc?
I medici sono talmente rinco da inseminare gli ovuli di una Marone con un'altra Marone?

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 19:06

Messaggio da Micaela81 » 5 giu 2008, 19:39

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 19:40

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 19:41

Messaggio da hope » 5 giu 2008, 19:55
in una provetta con etichetta marone c'erano gli ovuli della donatrice, guarda caso in un altra provetta, sempre con etichetta marone, c'erano quelli di brucnemo ha scritto:Quindi sono stati inseminati gli ovuli di Bruc con quelli dell'altra donatrice?
Se avevano appurato che Taylor non potesse procreare come hanno fatto a prendere gli ovuli di una Marone per l'inseminazione pensando che potessero essere di Taylor? I suoi non dovevano esserci o no?

Messaggio da mt73 » 5 giu 2008, 19:59

Messaggio da white » 5 giu 2008, 20:53

Messaggio da Mimmamamma » 5 giu 2008, 22:50
quando stavo partorendo mio marito era accanto a me in canottiera e capelli sciolti...altro che camice!!!hope ha scritto:ma in quell'ospedale nic è di casa praticamente: si infila pure nelle camere vuote e va tranquillamente nel laboratorio di inseminazione quando per entrare devi avere i camici e la plastica attorno alle scarpe (si vede che ho fatto il transfer oggi???)
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”