Ottimo il nuovo titolo, azzeccato come sempre!
Allora chiaccherone
 ho letto quasi tutto...sono felice di non essere l'unica a dover visitare assiduamente il bagno...il mio socio continua a prendermi in giro!!! :prrrr
 ho letto quasi tutto...sono felice di non essere l'unica a dover visitare assiduamente il bagno...il mio socio continua a prendermi in giro!!! :prrrr chioccia mi spiace per le tue analisi...2 litri per me sarebbero tantissimi!
irene

maril
 vedrai che le punture ti aiuteranno, mia zia ha problemi simili ai tuoi e per lei qulle iniezioni sono state un toccasana!
 vedrai che le punture ti aiuteranno, mia zia ha problemi simili ai tuoi e per lei qulle iniezioni sono state un toccasana!Oggi ho trascorso tutta la mattina dalle 8 alle 12 all'ospedale per l'analisi della curva glicemica:4 prelievi in tutto!
 Spero che i vostri valori siano regolari perchè non è una bella esperienza! Per fortuna però il mio compagno è potuto stare con me tutto il tempo, non sono svenuta e ho anche conosciuto una possibile compagna di stanza  dopo il parto!
  Spero che i vostri valori siano regolari perchè non è una bella esperienza! Per fortuna però il mio compagno è potuto stare con me tutto il tempo, non sono svenuta e ho anche conosciuto una possibile compagna di stanza  dopo il parto!

Mamma snaturata!!!
 Mamma snaturata!!! 

, nel senso che sento che batte quasi sull'osso sacro. sarà che li sento li di riflesso, ma è decisamente fastidioso
 , nel senso che sento che batte quasi sull'osso sacro. sarà che li sento li di riflesso, ma è decisamente fastidioso come vanno le tue caviglie?
  come vanno le tue caviglie?