coraggio !!!

scappo da vittoria a domani o dopo
Messaggio da VickyVal » 5 giu 2008, 16:53
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:55
Ralle ha scritto:Ah Valeria, è vero che una volta si cresceva in casa, ma una volta le famiglie erano diverse, zii, cugini, nonni, e tanti bimbi per la strada, così il quartiere o il condominio diventava una piccola comunità di bambini, io stessa sono venuta su ne cortile dei nonni con i miei cugini e mille amichetti, ci si inventava di tutto con niente e i più grandi badavano ai più piccoli finchè la nonna non urlava dalla finestra "a tavoolaaaaa!!!!!!!!!!!!!" che bei ricordi...purtroppo non è più possibile bimbi nelle famiglie sono di meno, non si abita più tutti insieme..e soprattutto non si può più giocare nei cortili visto che rapiscono i bambini anche in casa mentre la mamma stende i panni
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:55
me lo stavo giusto chiedendo...xo ingrid nn è che si possa star dietro a tutto...via siamo serie...quante volte è successo me di voler andare via ma nn l'ho mai fatto xkè adoro stare cmq qui dentro, anche se nessuno mi caga...leggo e assorbo cmq molte dritte...poi sai molte stanno su messenger ke è più immediato e qui ci stanno di meno...ingrid80 ha scritto:mie belle ...lo so benissimo che è un confronto....io sono la prima come sempre!...però come altre spesso è successo che non si cagano .......o ci si dà un pò addosso.......io ultimamente mi sono scocciata un pò.....anche perchè nessuna si è degnata di rispondere alle mie domande.......vi siete chieste in quante non vengono più??....![]()
non voglio fare l'avvocato di nessuno..ma mi spiace solo che questo bel gruppo di tante che eravamo..si sia drasticamente ridotto...![]()
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:56
VickyVal ha scritto:ingrid io sono qui da poco sorry, non so chi c'era e chi no .. spero di nn aver turbato nessuno cmq...
coraggio !!!![]()
![]()
scappo da vittoria a domani o dopo
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 16:57
Messaggio da ilarietta80 » 5 giu 2008, 16:58
Messaggio da meg04 » 5 giu 2008, 16:58
Si conserva 24 orediddlina82 ha scritto:Domandine sceme : si puo conservare una volta aperto in frigo?!Barbarabu ha scritto:80 grdiddlina82 ha scritto:ma un vasetto di omo quanti gr ha???!!!!![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:58
toscamilla ha scritto:me lo stavo giusto chiedendo...xo ingrid nn è che si possa star dietro a tutto...via siamo serie...quante volte è successo me di voler andare via ma nn l'ho mai fatto xkè adoro stare cmq qui dentro, anche se nessuno mi caga...leggo e assorbo cmq molte dritte...poi sai molte stanno su messenger ke è più immediato e qui ci stanno di meno...ingrid80 ha scritto:mie belle ...lo so benissimo che è un confronto....io sono la prima come sempre!...però come altre spesso è successo che non si cagano .......o ci si dà un pò addosso.......io ultimamente mi sono scocciata un pò.....anche perchè nessuna si è degnata di rispondere alle mie domande.......vi siete chieste in quante non vengono più??....![]()
non voglio fare l'avvocato di nessuno..ma mi spiace solo che questo bel gruppo di tante che eravamo..si sia drasticamente ridotto...![]()
Messaggio da meg04 » 5 giu 2008, 16:58
Bello!!!!!VickyVal ha scritto:SI AVVICINA L'ESTATINA... E I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA...
Messaggio da meg04 » 5 giu 2008, 17:00
inizia con poca poca :ahah :ahah :ahah :ahahgnufy2000 ha scritto:toscamilla ha scritto:ma come la usate la mannite??
sciolta in acqua? quanta acqua???
così tanto x sapere, perchè in casa ce l'ho!
io l'ho sciolta nel latte, ma inizia con poca se non basta aggiungi, xchè è potente
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 17:01
Messaggio da ilarietta80 » 5 giu 2008, 17:01
L'ESTATE SI AVVICINA ED I GENNARINI SCOPRON LA PANCINA!!!meg04 ha scritto:Bello!!!!!VickyVal ha scritto:SI AVVICINA L'ESTATINA... E I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA...
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 17:02
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 17:02
Messaggio da gnufy2000 » 5 giu 2008, 17:02
Sta bene grazie x fotuna è passataingrid80 ha scritto:GNUFYYYYYYYYY TESOROOOOOOOO COME STA LA MIA PATATINA CARLOTTINA????????..LA FEBBRE è PASSATA!????????![]()
AMORE DELLA ZIA!
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 17:04
Ralle ha scritto:Ingrid è vero a volte qualcuna fa una domanda e magari prese dal discorso del momento ci sfugge, ma basta rifarla senza offendersi o prenderla sul personale...in fondo un forum serve sia per confrontarsi che per chiedere consigli.......
cambiando discorso, Sofia ha chiamato il suo bambolotto Evelyn, ma sostiene che è un maschio...che sia il primo caso di cicciobello transgender:ahah :ahah :ahah :prrrr
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 17:05
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 17:05
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 17:06
Ralle ha scritto:conoscete la mia avversità per le rime, comunque il titolo piuace anche a me![]()
![]()
CHI LO APRE???????????
Messaggio da gnufy2000 » 5 giu 2008, 17:08
toscamilla ha scritto:me lo stavo giusto chiedendo...xo ingrid nn è che si possa star dietro a tutto...via siamo serie...quante volte è successo me di voler andare via ma nn l'ho mai fatto xkè adoro stare cmq qui dentro, anche se nessuno mi caga...leggo e assorbo cmq molte dritte...poi sai molte stanno su messenger ke è più immediato e qui ci stanno di meno...ingrid80 ha scritto:mie belle ...lo so benissimo che è un confronto....io sono la prima come sempre!...però come altre spesso è successo che non si cagano .......o ci si dà un pò addosso.......io ultimamente mi sono scocciata un pò.....anche perchè nessuna si è degnata di rispondere alle mie domande.......vi siete chieste in quante non vengono più??....![]()