GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Agostine a tutto tondo, con le pance a mappamondo!!!

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:00

Topillo ha scritto:quando avrò bisogno di rilassarmi, quando vorrò riprendere il contatto con me stessa....
E sulla porta metterò il cartello "divieto di accesso".
Io ora come ora quando voglio tornare a contatto con Ele che ho bisogno di riprendermi metto il collare a Lucky e vado con lui a farmi una bella passeggiata...solo io, lui ed il mio Ipod totalmente isolata dal mondo e "dimenticando" a casa il cellulare... :fischia :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:01

io so che le acque termali sono sconsigliate in gravidanza, non certo l'idromassaggio....

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Se Topastro trova una zanzariera, Houdini com'è, nel giro di due secondi l'ha stracciata ed è passato al di là!!!

Una volta siamo andati a fare un week end in canoa, dove ognuno doveva portare la sua parte di cibo per tutti. Noi dovevamo portare l'insalata di riso e ne avevamo portati 3 contenitori tipo tupperware da 4 litri pieni.
Al ritorno, questi contenitori erano, chiusi con il loro tappo, in alcuni sacchetti di plastica, chiusi anch'essi, all'interno della nostra borsa, chiusa con le cerniere.
Il suddetto Houdini, mentre eravamo al lavoro, ha trovato il modo di aprire le cerniere, lacerare i sacchetti di plastica, aprire i contenitori e leccarsi tutto l'untino rimasto dell'insalata di riso.... ma ha proprio ESTRATTO i sacchetti e i contenitori dalla borsa! Non sono nè piccoli nè leggerissimi! E le cerniere erano chiuse del tutto!!!

Sai cosa gli fa, a lui, una zanzariera....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:02

aryyra ha scritto: i miei se scosto le tende senza aprire la finestra si schiantano sul vetro :urka
Mi sa che allora non è il caso di pensare alle zanzariere :ahaha :ahaha

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:04

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:quando avrò bisogno di rilassarmi, quando vorrò riprendere il contatto con me stessa....
E sulla porta metterò il cartello "divieto di accesso".
Io ora come ora quando voglio tornare a contatto con Ele che ho bisogno di riprendermi metto il collare a Lucky e vado con lui a farmi una bella passeggiata...solo io, lui ed il mio Ipod totalmente isolata dal mondo e "dimenticando" a casa il cellulare... :fischia :fischia
Ora come ora, mi metto sul divano con Topastro sopra. Ma ho riscontrato a mie spese che è proprio incompatibile con tappeti e fiori, quindi....
al massimo lo ammetterò nella stanza solo se ha sonno e mi vuole dormire in braccio mentre leggo....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:04

Topillo ha scritto: Il suddetto Houdini, mentre eravamo al lavoro, ha trovato il modo di aprire le cerniere, lacerare i sacchetti di plastica, aprire i contenitori e leccarsi tutto l'untino rimasto dell'insalata di riso.... ma ha proprio ESTRATTO i sacchetti e i contenitori dalla borsa! Non sono nè piccoli nè leggerissimi! E le cerniere erano chiuse del tutto!!!

Sembra MacGyver più che un gatto :ahah :ahah

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 giu 2008, 17:04

stanza dei sogni.... vediamo.... io la vorrei così:
ci metteri una bellissima enorme libreria con un divano o chaise longue o cmq un angolo relax comodo e morbidoso dove appollaiarmi, con un bell'impianto stereo con giradischi con cui ascoltare musica soft durante la lettura.
mi piacerebbe avere un angolo palestra, dove fare un po' di esercizi indisturbata, quindi magari con una tv x riprodurre gli esercizi stile aerobica da seguire a ritmo.
inoltre una zona con parquet dove ballare liberamente. Magri riuscirei anche a convincere il maritozo a ballare con me... speranza vana...
e non ultima, la zona hobby, con tavoli, taglierine, colori, spazio a disposizione in abbondanza per dare libero sfogo alla creatività... e fare riunini creative con le amiche
e poi non vogliamo anche considerare la stanza dei giochi dei pupi? sarebbe fantastico avere uno spazio da dedicargli con giochi gonfiabili, tendine, trenini, giocattoli vari , tappeti colorati in cui sfogarsi liberamente

mi sa che più che una stanza dei sogni, mi ci vorrebbe un villone....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 17:05

Topillo ha scritto:io so che le acque termali sono sconsigliate in gravidanza, non certo l'idromassaggio....

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Se Topastro trova una zanzariera, Houdini com'è, nel giro di due secondi l'ha stracciata ed è passato al di là!!!

Ah ecco era l'acqua il problema...infatti fuori mi pare che ci fossero degli avvertimenti in merito...peccato :buuu

Riguardo alle zanzariere ne so qualcosa :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:05

Topillo ha scritto: al massimo lo ammetterò nella stanza solo se ha sonno e mi vuole dormire in braccio mentre leggo....
Della serie prima gli leggi negli occhi se ha sonno....poi se proprio proprio è vicino al collasso lo fai entrare :ahaha :ahaha

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 17:06

stanza dei sogni. ci devo pensare. tanto è un sogno e tale rimarrà, per mancanza di spazio e tempo. non riuscirei a dire a cucciolo di starne fuori
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:06

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto: Il suddetto Houdini, mentre eravamo al lavoro, ha trovato il modo di aprire le cerniere, lacerare i sacchetti di plastica, aprire i contenitori e leccarsi tutto l'untino rimasto dell'insalata di riso.... ma ha proprio ESTRATTO i sacchetti e i contenitori dalla borsa! Non sono nè piccoli nè leggerissimi! E le cerniere erano chiuse del tutto!!!

Sembra MacGyver più che un gatto :ahah :ahah
Ahahah!!
Houdini è uno dei suoi soprannomi.... se ha deciso che deve entrare o uscire passando PER FORZA nel modo che ha deciso lui, ci passa....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:07

pensopositivo ha scritto: e poi non vogliamo anche considerare la stanza dei giochi dei pupi? sarebbe fantastico avere uno spazio da dedicargli con giochi gonfiabili, tendine, trenini, giocattoli vari , tappeti colorati in cui sfogarsi liberamente
Ecco la stanza dei giochi del pupo penso che diventerà la sala...è molto grande e quindi...spazio ai giochi :yeee :yeee

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:08

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto: al massimo lo ammetterò nella stanza solo se ha sonno e mi vuole dormire in braccio mentre leggo....
Della serie prima gli leggi negli occhi se ha sonno....poi se proprio proprio è vicino al collasso lo fai entrare :ahaha :ahaha
Esatto!!!!
Lo prendo in braccio... be', a volte la sera me lo dice chiaramente, che è ora di andare a dormire perchè lui ha sonno!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 giu 2008, 17:11

marusca ha scritto:stanza dei sogni. ci devo pensare. tanto è un sogno e tale rimarrà, per mancanza di spazio e tempo. non riuscirei a dire a cucciolo di starne fuori

Ci stavo pensando anche io...anche se mi distruggono tutto non riesco a stare senza Bibi che ronfa sotto la sedia ...Oliver che mi fissa con occhi sognanti e ..gatti gironzolanti che ogni tanto mi si avvicinano e ruffiani mi saltano sulla tastiera del computer per farsi coccolare...se ho viziato stì 8 esseri non so cosa ne verrà fuori del mio povero Ale :emozionee soprattutto quando inerme i primi gg dovrò lasciarlo la notte a dormire solo nella stanza con computer :buuu ....mi sa che mi compero una brandina :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:11

marusca ha scritto:stanza dei sogni. ci devo pensare. tanto è un sogno e tale rimarrà, per mancanza di spazio e tempo. non riuscirei a dire a cucciolo di starne fuori
io invece la farò. Fra me lo deve, per tutti i sacrifici che ho fatto per lui e sua mamma....

e il fatto che tu Maru non riusciresti a dire a cucciolo di starne fuori è perchè SICURAMENTE tu non sei un orso fatto e finito come sono io!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:12

Topillo ha scritto: Esatto!!!!
Lo prendo in braccio... be', a volte la sera me lo dice chiaramente, che è ora di andare a dormire perchè lui ha sonno!
E' davvero dolcissimo Topastro :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:14

Io più che altro è che per rilassarmi ho proprio bisogno del mio Lucky...e penso che ancora di più ki accadrà con il nostro Fagiolino....quindi penso che il mio relax diventerà uscire con lucky al guinzaglio ed il cipollotto nel passeggino :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:16

Topillo ha scritto: e il fatto che tu Maru non riusciresti a dire a cucciolo di starne fuori è perchè SICURAMENTE tu non sei un orso fatto e finito come sono io!
Chissà come sarai con Topillina....io non credo che con lei sarai un orso fatto e finito :fischia

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 giu 2008, 17:19

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto: e il fatto che tu Maru non riusciresti a dire a cucciolo di starne fuori è perchè SICURAMENTE tu non sei un orso fatto e finito come sono io!
Chissà come sarai con Topillina....io non credo che con lei sarai un orso fatto e finito :fischia
nono, non lo sarà... :sorrisoo adesso non riesce ad immaginarlo, ma una volta presa topilina in braccio non ne potrà più fare a meno.... e il suo essere orso diventerà un'orsacchiotta di pelouche tenera e dolce...
un bacio alla mamma topilla :bacio
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 17:19

Boh? Chi lo sa? io spero di essere più "discreta" di mia mamma e meno totalizzante di mia sorella. Certo, non è che rifiuterò un bacio o una coccola a Topillina, ma io sono fondamentalmente un essere solitario e scontroso, quindi a volte ho proprio bisogno di stare per i fatti miei!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 17:21

Ci sono mamme e mamme....mica bisogna essere per forza appiccicose per voler bene al pupo e per farglielo capire....ci sono altri miliardi di modi! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Agosto”