GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

video con foto, filmati e musica

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

video con foto, filmati e musica

Messaggio da fly » 5 giu 2008, 16:37

ciao pie donne

per il compleanno del sebi (tra 20 gg) io e ul mè omm stiamo cercando di creare un video inserendo le foto più belle, spezzoni di filmati fatti con la videocamera e con la fotocamera, e con sottofondo musicale da regalare a lui :cuore e alle due nonne così possono :buuu

ma non siamo proprio proprio bravissimi :x:

lo stiamo facendo con moviemaker
abbiamo caricato quasi tutte foto e messo gli effetti e le transizioni :ok

non riusciamo però a inserire i video fatti con la fotocamera. come ci proviamo esce la segnalazione di un errore di moviemaker (con i filmati della video non abbiamo ancora provato)
domanda: perchééééé????? :domanda

il filmato è mov e l'abbiamo trasformato in mw o qualcosa di simile come c'è scritto nella guida di moviemaker

abbiamo provato ad inserire la musica: wherever you will go dei the calling(???) ma non riusciamo allora abbiamo messo snow on sahara e :ok , crocrodile rock di elton john e ci siamo riusciti :ok e ora vorremmo mettere basket case dei boh(???) :prrrr

beh, la domanda: ma come faccio a mettere solo un pezzo di canzone e magari sfumarlo anche? :domanda (eeeeesagerataaaaaaaa :yeee )

potete darmi qualche aiuto?
ditemi cosa cliccare, che siti usare, un negozio che faccia questi video e poi facciamo finta di averlo fatto noi......
.....ci siamo bloccati. non sappiamo più andare avanti..

ci aiutate????
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: video con foto, filmati e musica

Messaggio da kya2007 » 5 giu 2008, 16:57

è tra le miei mansioni..
ma io uso il pinnacle e non so aiutarti col moviemaker..
prova ad andare da un fotografo, oramai quasi tutti gli studi fotografici hanno gente come me per questi tipi di lavoretti..
i prezzi? io per un montaggio misto (foto + video) e sottofondi musicali in genere di 30 o 45 minuti prendo 20 euro.
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: video con foto, filmati e musica

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 8:33

kya2007, allora tra poco potrei avere bisogno di te.....io ho pinnacle (devo ancora installarlo) ma l'ho comprato apposta per fare proprio quel genere di montaggi....
Prima usavo Nero....e il lavoro mi ha abbastanza soddisfatto....poi ho visto un lavoro con pinnacle.....e non c'è paragone!!!
Ti terrò presente.... :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”