VickyVal ha scritto:SI AVVICINA L'ESTATINA... E I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA...
bellissimo mi piace ma speriamo che l'estate arrivi

Magari il titolo porta bene
Messaggio da gnufy2000 » 5 giu 2008, 16:33
VickyVal ha scritto:SI AVVICINA L'ESTATINA... E I GENNARINI08 SCOPRON LA PANCINA...
Messaggio da VickyVal » 5 giu 2008, 16:33
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:34
LA STESSA COSA CHE STO CERCANDO DI FAR CAPIRE A MIA MAMMA....chi mi conosce sa quello ke ho sempre affermato e cioè ke fin da piccoli i bambini devono stare coi bambini, poi coi genitori ed infine coi nonni parenti amici...io credo che un'ambiente a misura di bambino, seppur con tutta la buona volontà e dedizione, in casa nn si possa ricreare...in casa non può avere la libertà che ha in un ambiente pensato e creato per lui...Ralle ha scritto:Ecco, a me non piace invece che si dica che chi lavora deve per forza mandarlo al nido....ripeto per me il nido non è un posteggio, ma una scelta educativa, ognuna fa le sue scelte, e come abbiamo detto più volte non esiste una cosa più giusta di un altra.....solo non sopporto che si parli male del nido senza conoscerne le realtà.....
Messaggio da VickyVal » 5 giu 2008, 16:36
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:37
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:38
ci mancherebbe....VickyVal ha scritto:cq x concludere: ognuna è padrona delle sue scelte e di esprimere i propri pensieri...
bacetti a voi ...
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 16:38
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:39
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:40
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:41
ma va laaaaaaaaaaaaaaaa....siamo mamme, mica suocere e nuore... :ahahingrid80 ha scritto:...scusate ..ma è mai possibile che su ogni cosa detta ne debba nascere un polverone?????......ognuna scrive il proprio pensiero....(e meno male che sono diversi!!..fossero tutti uguali ci suicideremmo!!....)..il confronto serve a questo..ma senza darsi addosso..please.....serve a tutte per interagire e per aiutarsi a vicenda!....è bello poter scambiare le proprie idee!!!...in tono pacato e amichevole....ma senza darsi addosso....
sento parole molto dure...
cmq..siamo una grande famiglia di gennarine...felici e contente!....l'importante è che i nostri cucicoli stiano a bene..noi usiamo questo "linguaggio virtuale" per poterci sfogare anche un pò ed alleviare la stanchezza della vita quotidiana..sbaglio??
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:42
Messaggio da VickyVal » 5 giu 2008, 16:45
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:45
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:45
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 16:45
Messaggio da VickyVal » 5 giu 2008, 16:49
Messaggio da toscamilla » 5 giu 2008, 16:50
la mia una bella mazzata sul capo con rinculo e relativo calcio nel sedere...ingrid80 ha scritto:TOSCA.è meglio non onminare il nome di "suocere"...che è meglioooooooo...la mia si sta giocando la sua nipotina.....![]()
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:50
Messaggio da Ralle » 5 giu 2008, 16:52
Messaggio da ingrid80 » 5 giu 2008, 16:52
toscamilla ha scritto:la mia una bella mazzata sul capo con rinculo e relativo calcio nel sedere...ingrid80 ha scritto:TOSCA.è meglio non onminare il nome di "suocere"...che è meglioooooooo...la mia si sta giocando la sua nipotina.....![]()
sai icchè...io me ne vo 2 settimane e questa mi verrà a dire che lorenzo le mancherà...sono 3 gg ke nn lo vede e stamani l'ho beccata al mercato qui sotto casa....vabbè via...calo unvelo pietoso...anzi un telo di pesante broccato rosso con su scritto...ma va a fanchiul.....![]()
ciaooooooooooooooooo a domani![]()
![]()