GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ospedali Roma

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ospedali Roma

Messaggio da gattina » 28 mag 2008, 12:07

Scusate, colpa mia ... (bhe certo siamo 6 miliardi al mondo e tutti nati in qualche modo :hi hi hi hi)
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

mikela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikela74 » 4 giu 2008, 13:04

Ciao ragazze, potrei - perfavore - avere anche io qualche nome di ginecologi che lavorano al Grassi?

Ho da pochissimo scoperto di essere incinta, e visto che lo scorso anno ho avuto purtroppo una brutta esperienza (gravidanza andata male) stavolta vorrei essere seguita da qualcuno che lavori in ospedale.

Grazie mille....

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 4 giu 2008, 16:59

Mikela se non ti risponde nessuno prova a mandare un MP a quelle che hanno parlato bene del Grassi
in bocca al lupo! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 giu 2008, 9:18

io ho passato 10 gg al policlinico casilino per minacce di parto pre-termine e:
le ostetriche erano un amore, le infermiere pure, i gine un pò casinari ma tanto quelli non servono!!! ottima pulizia e un grande senso di familiarità, la sala travaglio è staccata dalla sala parto, quindi i papà assistono sicuramente al travaglio..... anche se ci sono altre donne nelle stesse condizioni!!!
ah, si mangiava come al ristorante, c'era la tv e il personale stava con noi a chiacchierare!!!!

ho partorito al s. eugenio e:
nessuno ti si fila, nemmeno il nome ti chiedono! ti fai il travaglio in una sorta di parcheggio per barelle e non esiste che scegli la posizione. la sala parto è dentro sto parcheggio, quindi o sei l'unica a partorire, o tuo marito non lo fanno entrare!!!!
assolutamente disorganizzati, il cibo era disgustoso e i bagni peggio!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 giu 2008, 12:20

perchè ero dai miei e sono andata al s. filippo neri per un controllo. non avevo nè dilatazione nè contrazioni ma il gine mi mandò al s. eugenio per la stimolazione....... che non è servita! :fischia
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 5 giu 2008, 16:48

io ho partorito al san giovanni
devo dire l'assistenza ottima, soprattutto dalle ostetriche e anche dalle infermiere non male. le puericultrici del nido non mi sono piacute tanto, ma il mio l'ho tenuto accanto a me di giorno e i notte.
la sala parto molto confortevole e sono stanze singole, puoi muoverti cambiare posizione come vuoi.
l'unico neo è che le stanze per la degenza sono da sei posti letto e i bagni in comune.. è un pò come stare in campeggio, ma tanto il tempo passa in fretta sono 3 gg.
io ci sono rimasta per circa 7 giorni, sono stata ricoverata perchè ero fuori termine e mi hanno indotto il parto, e devo dire hanno aspettato molto i miei tempi, in qualche altro ospedale avrebbero ricorso ad altri rimedi veloci. inoltre il mio piccolo è nato fortemente disidatrato e quindi altri gg in più :sorrisoo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”