GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da kika974 » 5 giu 2008, 15:13

Ragazze nn vi sto dietro... troppe pagine di arretrati :x:
Vi mando un bacio grande così!!! :bacio

Tra un po' porto Ale in piscina (anche se ci sarebbe dovuto andare il papà... :che_dici ) e poi al cine con Rob a vedere Sex & the City!!! :yeee

Mimì, a me la password??? :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 giu 2008, 15:16

michy1976 ha scritto:Uff per l’ennesima volta ho fatto rimanere male mia suocera.
Lei lavora con david, solo che mio marito non le racconta mai nulla dei nostri programmi, perché si scorda,dice lui ( uomini, bah! – dico io!)
Cosi lei mi telefona poco fa e mi chiede tutta pimpante cosa facciamo nel week end, che lei ci vuole tenere simone e bla bla bal
Beh, io parto domani e vado dai miei. E lei non lo sapeva.
Ma perché si offre sempre quando non ci serve?
( tipo, mai una volta, mai, che riesca a sganciarsi dal lavoro per aiutarci quando simone è malato!)
E soprattutto perché non riesco a fidarmi di lei al 100%? Se mia mamma mi avesse detto la stessa cosa, avrei fatto i salti di gioia e avrei detto di si subito.
Perchè una è tua madre e l'altra no... tutto qui :sorrisoo
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 giu 2008, 15:16

michy1976 ha scritto:Uff per l’ennesima volta ho fatto rimanere male mia suocera.
Lei lavora con david, solo che mio marito non le racconta mai nulla dei nostri programmi, perché si scorda,dice lui ( uomini, bah! – dico io!)
Cosi lei mi telefona poco fa e mi chiede tutta pimpante cosa facciamo nel week end, che lei ci vuole tenere simone e bla bla bal
Beh, io parto domani e vado dai miei. E lei non lo sapeva.
Ma perché si offre sempre quando non ci serve?
( tipo, mai una volta, mai, che riesca a sganciarsi dal lavoro per aiutarci quando simone è malato!)
E soprattutto perché non riesco a fidarmi di lei al 100%? Se mia mamma mi avesse detto la stessa cosa, avrei fatto i salti di gioia e avrei detto di si subito.
Perchè una è tua madre e l'altra no... tutto qui :sorrisoo

A me succede il contrario :ahah

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 giu 2008, 15:24

kika974 ha scritto: Mimì, a me la password??? :fischia
Fatto :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 giu 2008, 15:26

mimì ha scritto:
kika974 ha scritto: Mimì, a me la password??? :fischia
Fatto :ok
Grazie :bacio
Le guardo stasera con calma :emozionee

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 giu 2008, 15:52

Michy si scusa, l'ha fatto solo ieri... ti ho mandato la mail con i riferimenti. E' presto!

Chry: ma no dai, aspetto Kitchen! oppure dimmi a che ora sei in Centrale (mattina e sera) così mi organizzo x raggiungerti!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 giu 2008, 15:56

Michy: come ti capisco... mia suocera cura gli altri 3 nipoti (e x me va bene così :prrrr ) ma quando gli altri sono in vacanza si offre di portarcela via qualche giorno in montagna o chissàleidove :urka
Ma se non la vede mai? :martello
e fa anche l'offesa quando le dico che non mi sembra il caso, e che magari sarebbe meglio iniziare con un periodo più breve...
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 giu 2008, 16:07

Maty/Michy allora mi sa che le suocere son tutte uguali :ahaha ...mia suocera si è offerta diportare via 1 settimana Fede ad agosto ...

a parte il fatto che nn la vede quasi mai e che nn è abituato ad andare via senza di noi, proprio ad agosto che a luglio nasce il fratellino??!! tanto vale mettergli 2 francobolli e spedirlo da qualche parte, no??!! :aargh
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 5 giu 2008, 16:18

criss ha scritto:Maty/Michy allora mi sa che le suocere son tutte uguali :ahaha ...mia suocera si è offerta diportare via 1 settimana Fede ad agosto ...

a parte il fatto che nn la vede quasi mai e che nn è abituato ad andare via senza di noi, proprio ad agosto che a luglio nasce il fratellino??!! tanto vale mettergli 2 francobolli e spedirlo da qualche parte, no??!! :aargh
La mia avrebbe proposto di portarsi via il piccolo, così iniziano a conoscersi :ahah :ahah :ahah

Ma per Michy è la scelta dei tempi... dovevi risponderle "facciamo domenica prossima?"
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 giu 2008, 16:22

Maty aspetta, perchè nn è ancora detto che nn me lo proponga :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 giu 2008, 17:39

ragazze scappo che stase abbiamo il giro a recuperare qualche preventivo pronto .. speriamo bene :incrocini

a più tardi, bacioni :bacio
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 giu 2008, 20:26

forza dream per la casuccia!!!

mamma..non proporrò mai + un titolo...e se lo farò consulterò prima lo zanichelli!! :prrrr :prrrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 giu 2008, 20:36

criss, maty, mi consola leggere che anche voi avete problemi simili con la suocera. Devo riconoscere che David è anche abbastanza bravo e non critica le critiche ( evviva l'italiano oggi!) che le faccio.
Sono molto preoccupata per le due settimane che Simone dovrà fare con lei in montagna, il suo stile di vita è troppo diverso dal mio e da quello a cui sto abituando Simone...ma dovrò anche ringraziarla che me lo tiene...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 giu 2008, 20:38

matygol ha scritto:
Ma per Michy è la scelta dei tempi... dovevi risponderle "facciamo domenica prossima?"

beh mi ha detto che domenica pomeriggio quando torno da casa dei miei lei me lo tiene e che io sono libera ma a me questo ha fatto ancor di più salire il nervoso, 1 perchè magari David che resta a Bologna ha piacere di passare il pomeriggio con suo figlio 2 sta sua mania non nascosta di stabilire l'equità con i miei genitori ( che nonostante la distanza sono qui spesso e quando vengono stanno qui con Simone e noi andiamo a dormire nel loro appartamento) mi da ai nervi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 giu 2008, 20:39

dream....vieni a raccontare del compromesso!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 giu 2008, 22:24

buonasera biblios..!

dunque..complimenti per l'apertura del nuovo post! :yeee

per me l'orario è inconsueto..lo so ...ma sto finendo di stirare...ho praticamente preparato la valigia..e sto facendo il punto della situazione...

allora io dal mare mi terrò in contatto via sms...(se occorre!)... :fischia e spedirò da lì a Maris la maglietta e a mimì il libro :ok

per il resto ...ho finito il libro della Gamberale...beh direi non male, una sufficienza la merita per l'originalità e lo stile...ma altri autori giovani e moderni mi hanno colpito di più...non ultimo quello dei numeri primi..

mimì le foto prima o poi le vedrò..
michy..non te la prendere ...l'equilibrio nei rapporti coi nonni è durissimo da mantenere/raggiungere.

dulcis (beh non proprio) in fundo...oggi Matilde era insopportabile...sta tagliando i canini...ed era rognosissima..(che bella settimana mi aspetta!) :urka ...non solo ma al nido ha morsicato un bimbo lasciandogli il segno della bocca... :martello ...da un lato cerco di capirla e non esagerare il senso di questo gesto..dall'altro non ho potuto fare a meno di sgridarla x bene...forse oggi è rimasta sfasata pure x quello... :x:

...e vabbè con le paturnie giornaliere ho finito..ci sentiamo domani che sono in ufficio...! :bacio

'notte care...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 giu 2008, 23:12

Ciao ragazze manco una gornata e voi mi combinate dii tutti e di più

ovvio che ho dimenticato tutto tranne:

MIMI voglio vedere le foto :hi hi hi hi

DREAM :yeee il compromesso :yeee

COCCI sei un mito :ahaha ps: non vengo più nelle dietoline perchè non salgo ma non scendo e mi sembrava e non mi sembrava corretto :prrrr

MCHY bravissima :yeee il nuovo post

:bacio a tutte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 giu 2008, 0:02

non riesco a starvi dietro :che_dici
Michy oggi ti ho spedito una busta..ma secondo me non arrivera' mai :aargh fammi sapere :bacio
IL BB Jack frusciante alla fine l'ho spedito oggi a SIMONA SS...giusto???dovevo fare cosi??non ci sto capendo piu' niente :buuu mi pare fosse senza da un pezzo, come ha scritto Maris :domanda
Vi mando un bacione, se riesco leggo gli arretrati :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 giu 2008, 8:29

buongiorno...con la lettura sono un po' a rilento, sono sempre ko alla sera!!
oggi spedisco a chry..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 giu 2008, 8:47

Buongiorno!!!

Compromesso firmatoooooooo!!! :yeee
E soldi sganciati... :che_dici
Abbiamo preso accordi per andare a vedere i lavori dell'elettricista sabato mattina, poi la casa dovrebbe essere finita per la fine di luglio...dico dovrebbe perchè abbiamo scelto un pavimento un po' particolare che arriva a fine giugno, poi ora che lo posano, che ci fanno sopra un muretto in cartongesso, che dipingono tutto...insomma...sperem per fine luglio ma se i manovali vanno in ferie ce la danno a settembre...

Son contenta ma un po' frastornata... :-D :domanda :x: :hi hi hi hi

Dimenticavo di dirvi che ho smesso di pattinare, almeno per quella parte di salti e trottole (decisamente la più divertente) che mi provocava tanti dolori al ginocchio...così ora non ho neanche più scuse per attendere dal mettermi a caccia della cika...anche se un po' mi preoccupa il lavoro, io son qui da solo 6 mesi...voi che avete più esperienza che mi consigliate?? Considerate che in questa azienda ci sono più donne che uomini, alla maternità ci sono abituati ma proprio perchè siamo in tante a volte si creano delle situazioni di gestione del personale un po' complicate (ad esempio in una filiale si son trovati con 10 maternità in contemporanea...un'epidemia di pancie! :ahaha )...il responsabile del personale mi ha già fatto una battutaccia al riguardo ma il mio responsabile diretto mi ha detto di non preoccuparmi, che lui è fatto così...non riesce a non rispondere male... :domanda :martello

Mah...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”