GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Bloccato
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIETOLINE...GRASSO è BELLO, MA IO VOGLIO UN CORPO SNELLO!

Messaggio da annalysa1 » 5 giu 2008, 14:17

Dietoline buon pomeriggio :bacio

Mimi credo seriamnte che dobbimao cacciarti di qui :aargh scusa ma che devi calare le ossa :urka sei in formissima :yeee e le tue bimbe sono delle bomboniere al matrimonio di tua sorella !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi Domenica abbiamo una comunione a pranzo e sarebbe la prima volta per me dopo quasi tre mesi dover mangiare per forza :buuu non so come comportarmi non vorrei essere scortese e lasciare tutto nel piatto :buuu magari se mi porto la borsetta grande finisce qualcosina li che non voglio :ahah spero che Puzzona faccia la monella e che devo seguirla :hi hi hi hi sarebbe una buona scusa vero :ahaha

oggi insalata e mais voglio vedere se sta schifosa di bilancia inizia e segnarmi il 74 kg al posto dei 75kg :bomba
In piu ho i pantalone della festa che mi devono PER FORZA ENTRARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 15:37

miki77 ha scritto:
BENVENUTA SUSANITA! :sorrisoo
:tanks:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 giu 2008, 15:57

Benvenura Susanita!!!!

Ti do un consiglio...segui l'esempio di tutte queste bravissime dietoline...tranne il mio!!!!sono un disastro!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 15:57

Benvenuta SUSANITA :sorrisoo Quando vuoi mandami via mp i tuoi dati così ti aggingo alla lista :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 15:59

countrymamma, nattyta grazie del benvenuto!!!

nattyta, ti aggiorno domani così ti do il mio peso di partenza (è un po' che non salgo sulla bilancia..) :buuu

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 15:59

MIMI Ma sei in formissima!! :-D però anch'io la penso come te, fa bene mangiare sano, al di là di quello che si deve perdere :ok

SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:00

countrymamma ha scritto:Benvenura Susanita!!!!

Ti do un consiglio...segui l'esempio di tutte queste bravissime dietoline...tranne il mio!!!!sono un disastro!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
guarda io ho deciso oggi di mettermi seria e la mia collega mi ha appena fatto mangiare 3 biscotti... :pistole

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 16:00

SUSANITA :ok

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 16:02

countrymamma ha scritto:Benvenura Susanita!!!!

Non sei un disastro! non devi parlare così di te stessa :sedia :prrrr è solo un periodo che passerà :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 16:04

NEMO qualche sgarro te lo puoi permettere in questo momento :cuore FORZA!
Io ho appena fatto disboscamento con il silkepil ( :x: ) e adesso peso 2kg in meno... :ahah

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 giu 2008, 16:05

ANNALYSA dai che ti staranno i pantaloni! :ok

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:18

ragazze, voi seguite una dieta specifica o semplicemente vi regolate da voi con il cibo?

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 giu 2008, 16:26

Susanita ciao...come vedi qua c'è pane per i tuoi denti... i miei cicli sono lunghissimi ed incostanti, cioè mai uno uguale all'altro, ora per esempio non ho le rosse dal 6 aprile e piu di una volta ho avuto male alle ovaie e muco filante....oggi di nuovo ma mi sa che è la vota buona perchè mi dolgonoa nche i capezzoli....
sai noi con questo ciclo sballato e con gli ormoni ballerini siamo giustificate se facciamo qualche sgarro....
MA TRE BISCOTTI IL i GIORNO ....E' INCREDIBILE!!!! :urka :urka :urka :urka :urka

devi volerlo tu, e il bello sta nell'esser contenta di non averli mangiati, non nel mangiarsi e poi pensandoci su... :che_dici
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:31

virgy99 ha scritto:Susanita ciao...come vedi qua c'è pane per i tuoi denti... i miei cicli sono lunghissimi ed incostanti, cioè mai uno uguale all'altro, ora per esempio non ho le rosse dal 6 aprile e piu di una volta ho avuto male alle ovaie e muco filante....oggi di nuovo ma mi sa che è la vota buona perchè mi dolgonoa nche i capezzoli....
sai noi con questo ciclo sballato e con gli ormoni ballerini siamo giustificate se facciamo qualche sgarro....
MA TRE BISCOTTI IL i GIORNO ....E' INCREDIBILE!!!! :urka :urka :urka :urka :urka

devi volerlo tu, e il bello sta nell'esser contenta di non averli mangiati, non nel mangiarsi e poi pensandoci su... :che_dici
virgy, hai perfettamente ragione!!!

:pistole :pistole :pistole

sai un paio di anni fa io ho già perso 16 kg. ora sono ferma da un po' e ho deciso che è arrivato il momento di riprendere il cammino e raggiungere una forma giusta prima di affrontare una gravidanza...

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:33

virgy una domanda se non sono indiscreta: tu avevi cicli lunghi anche prima della gravidanza? hai avuto difficoltà a restare incinta?

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 giu 2008, 16:37

susanita ha scritto:ragazze, voi seguite una dieta specifica o semplicemente vi regolate da voi con il cibo?
Innanzitutto BENVENUTA :sorrisoo

Io penso che non si possa generalizzare sulle diete...qui ognuna ha le sue "gatte da pelare" :hi hi hi hi
Credo che dipenda molto da quanto si vuole/deve perdere...
Io, ad esempio, che dovevo solo rimettermi un po' in forma dopo le due gravidanze :che_dici avevo da smaltire 4/6 kg
Quindi, conoscendo il mio carattere (adoro mangiare, sono una golosona e, come direbbe Wilde, "resisto a tutto tranne che alle tentazioni" :ahaha ), ho deciso che era perfettamente inutile mettermi a dieta ferrea...avrei resistito 2-3 settimane, non di più :fischia
Allora stavolta ho fatto diversamente: ho innanzitutto ridotto un po' le porzioni di pane e pasta e li alterno fra di loro; mangio più spesso insalatone ricche; poi ho sostituito al cornetto della mattina al bar lo yogurt ricco della muller :hi hi hi hi che mi dà l'impressione di mangiare una golosità, mi consente di arrivare al pranzo, ma comunque resta yogurt...; ho ridotto i condimenti. Questo dal lunedì al venerdì...mentre sabato e domenica mangio liberamente...senza abbuffarmi, certo, però se capita mangio anche le pastarelle e amen
L'unica accortezza è che se a pranzo ho mangiato di più cerco di trattenermi a cena :ok
Ho notato che in questo modo mangio meno e meglio, ma non mi sento frustrata da una vera e propria dieta e così riesco ad andare avanti...ora sono circa 3 mesi che procedo ed ho perso i primi 4 kg :ok Spero di riuscire a perdere gli ultimi 2 entro la fine di luglio :incrocini

Non so ancora tu come sei messa...quanti kg devi perdere...quindi non so se il mio metodo possa valere anche per te...io mi ci trovo bene, tutto qua! :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 giu 2008, 16:40

Ciao Susanita e ben arrivata.
Oggi a pranzo come promesso sono stata brava....
Per merenda mi sono portata uno yogurt e ci aggiungerò i muesli.....(si scrive cosi' :urka )
Amo i miei due figli!!!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:45

mimì, innanzitutto grazie del benvenuto!!!

diciamo che io non sono mai stata MAGRA ma sempe un po' robusta. tuttavia per come sono di struttura la cosa non è che mi abbia mai dato particolarmente fastidio...

poi qualche anno fa sono ingrassata parecchio (sono arrivata a 81 kg per 160 cm... un po' troppi....)

dopo aver perso 16 kg non mettendomi a dieta ma facendo ESATTAMENTE COME HAI DETTO TU, ora sono tornata come sono sempre stata. ecco forse dal minimo minimo del post dieta ho preso 3 kg che sono quelli di "assestamento".

ora che vorrei nel prossimo futuro affrontare una gravidanza ho deciso di partire da una soglia più bassa in maniera tale, al limite, di diventare come sono ora ma assolutamente non come mi ero ridotta qualche anno fa.

percui diciamo che vorrei arrivare sui 58/60 senza però mettermi a seguire un regime ferreo (come te so che non resisterei)

anche perché sono convinta che se uno vede la dieta come un periodo limitato della propria vita e, dopo questo periodo continuerà ad assumere abitudini alimentari sbagliate, ogni dieta sarà destinata a fallire. io desidero ricominciare e conservare uno stile alimentare sano che mi permetta di perdere peso e non recuperarlo più perchè ho fatto mio uno stile di vita...

non so se mi sono spiegata...

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 5 giu 2008, 16:46

ciao nemo! grazie! :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 5 giu 2008, 16:54

Ah Susanita...cmq volevo dirti che col mio metodo un collega in un anno ha perso 20 kg :urka
Il punto è se i kg si vogliono perdere in poco tempo oppure se si vuole adottare uno stile alimentare corretto che a poco a poco ti consente di raggiungere un peso decente... :ok
Io ho deciso per la seconda...anche perchè ho ripensato al fatto che quando abitavo a casa dei miei, e quindi cucinava mamma (che è sempre stata molto attenta a non strafare), io mi mantenevo su un peso mitico (48 kg) senza fare nessun sacrificio...mangiando fette di ciambellone a colazione, budino per merenda ecc. ecc....solo che in generale erano tutti cibi sani, pochi condimenti (mia mamma non sa neanche cosa sia il burro :ahaha ) e porzioni regolari :ok

Certo, anche la giovane età e il metabolismo di una ventenne influiscono, eh... :fischia

Vabbè, ci proviamo, insomma... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”