GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra traslochi e nuovi arrivi sett'05 sempre più birichini

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra traslochi e nuovi arrivi sett'05 sempre più birichini

Messaggio da bea73 » 5 giu 2008, 15:15

ziafra ha scritto:tacco da 12????????????

io mi sono spaccata un piede da scalza
non oso immaginare cosa potrei combinare arrampicata lassù
:ahaha stavo pensando ad una roba simile
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:24

giuly1970 ha scritto:
tnt ha scritto:Giuly: certo che se fissiamo a Cesenatico anche se siamo in un altro albergo ci vedremo! Fra l'altro quello in cui avremmo trovato posto si trova credo poco distante dal tuo! Il dilemma è la proposta di Sax per la Sardegna... In effetti volevamo andare proprio in Sardegna quest'anno, ma non ci andava di andare soli, non sapevamo bene dove...insomma, avevamo rinunciato! Ma ora...forse c'è l'appartamento vicino a quello di Sax, e le navia ancora offrono disponibilità! Non restarci male, ma Cesenatico non può competere con la Sardegna! :hi hi hi hi :ahaha
lo credo bene, non c'è confronto!
infatti, non a caso, dopo Cesenatico andremo anche noi in Sardegna x 1 settimana (23-30 aagosto) :hi hi hi hi
ma tu e Sara andreste a inizio agosto o verso la fine? in quale zona?
Non c'è nulla da fare, le date non coincidono! Se ci riusciamo andiamo dal 2-3 agosto al 23 agosto! Praticamente tu arrivi e noi partiamo! :buuu Golfo di Orosei! E tu?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:28

...per il tacco da 12...bè, effettivamente è il primo paio che ho! Non sono certa che sia da 12...stasera lo misuro! :ahaha E comunque le ho comprate all'ultimo momento il giorno prima del matrimonio! Avevo adocchiato un paio di sandali con un tacco "giusto" (5-6 cm) vista la mia nota "bassezza" indispensabile per l'abbigliamento che avevo, ma ovviamente non c'era il numero! :aargh Così il commesso mi convince a provare questi...non volevo prenderli...ma decisamente al piede sono molto carini! Camminarci è un altro discorso! :ahaha La cosa peggiore è il dolore sotto la pianta del piede...inimmaginabile! :ahaha Adesso ho comprato quei "cuscinetti in gel" che si possono applicare al sandalo...e poi mi è sembrata la serata giusta: ci sediamo a tavola e quando ci alziamo andiamo a casa! Ho lo scooter, che vuol dire parcheggiare vicino al ristorante e a casa...il percorso a piedi dovrebbe essere ridotto al minimo... :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:29

...e volevo mettermi anche la gonna corta del matrimonio (ho delle bellissime gambe.. :fischia :ahaha )...ma visto il tempo...mi ci vorrebbero dei pantaloni neri che ovviamente non ho! Li avevo, ma devo averli buttati con il trasloco..."tanto li ricompro, sono consumati..." :martello

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:31

...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 giu 2008, 16:34

Ciao! :sorrisoo

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 5 giu 2008, 16:35

tnt ha scritto:...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah
ma allora non è vero che è stata tolta??? :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:37

... e volevo lasciarvi stasera intonando una canzone tratta da "amici miei" (non chiedetemi quale dei film, non me lo ricordo...)

:coretto: :coretto:
...ma vaffan'zum, zum, zum,
ma vaffan'zum, zum, zum,
o buc@iola! Tu mi tradisci!
Tu' dici vengo,
invece,
tu' pisci!"

:coretto: :coretto:

non chiedetemi perchè, ma sono giorni che mi frulla questo motivetto nella testa...almeno vi contagio, và!
...troppo volgare? :hi hi hi hi :ahah :prrrr

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:39

paloma ha scritto:
tnt ha scritto:...oggi ho fatto un figurone con un nuovo cliente! :ahah E' venuto per l'ici e prima il computer non funzionava, poi non mi ricordavo come funzionava il programma (devo ancora cominciare a farle!), poi un comune lo ha fatto un altro no...l'ho convinto che non era da pagare. Appena è uscito ho trovato l'errore e doveva pagare eccome, 60 Euro! Ho dovuto richiamarlo subito, e mi scappava da ridere, proprio una bella presentazione! Ma lui era contentissimo, mi ha ringraziata tanto per la mia gentilezza, mi ha anche chiamata "cara"!! :ahah :ahah :ahah Mah.... :ahah :ahah
Niente allarmismi! E' stata tolta, ma solo quella sulla prima casa e sue pertinenze (garage, cantina), ma sulle seconde case e su fondi, uffici, imm.artigianali e simili c'e sempre! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 5 giu 2008, 16:50

Scappo, devo anche cercare mia suocera che è sparita.... :domanda

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 5 giu 2008, 16:53

tx ziafra per i complimenti...sinceramente e' na dieta proprio strana...non ho fame il che e' un miracolo direi... :ok e poi che ho sgarrato 2 volte

tnt, diciamo che per casa mia visto che' mia non e' in affitto non sto riparmiando niente voglio il meglio...voglio che sia la mia casa perfetta! :-D
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 9:58

tnt ha scritto:
paloma ha scritto:
Niente allarmismi! E' stata tolta, ma solo quella sulla prima casa e sue pertinenze (garage, cantina), ma sulle seconde case e su fondi, uffici, imm.artigianali e simili c'e sempre! :sorrisoo
veramente sulle pertinenze ci sono dei dubbi perchè l'emandamento parla solo di casa adibita ad abitazione principale...è stato demandata ai comuni la decisione di assimilare la pertinenza a prima casa o meno
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 9:59

buongiorno :sorrisoo

cat ma come hai fatto :urka :urka

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 6 giu 2008, 10:29

oggi ultimo giorno di scuola per chiara
ieri la son andata a prendere perchè portava a casa parte del materiale utlizzato durante l'anno...nn vi dico che peso :urka :urka

domenica pomeriggio poi recita :hi hi hi hi ieri sono andata al centro commerciale perchè aveva assolutamente bisogno delle infradito..capirai con sto clima secco :ahah :ahah ho portato anche tommy è stato bravissimo.ci siamo fermati a 100mt da casa perchè gli scappava la pipì voleva a tutti i costi andare in mezzo all'erba bagnata ma l'abbiamo fatta bordo strada :che_dici

cmq bravo bravissimo il mio ometto :emozionee ho comprato a chiara la raccolta dei dvd di high school musical ieri sera volume a palla :urka e nn ha nemmeno 9 anni...son a posto :che_dici

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:46

:sorrisoo BUONGIORNO
Sono di corsa, come sempre ultimamente :che_dici
...ieri sera a mezzanotte mentre preparavamo le valige ci siamo scontrati io e Massi e quasi non mi fratturo l'osso nasale.Adesso ho un bel nasone grosso rosso e mi fa un male cane :bomba
alle 5.30 eravamo già in piedi,Massi doveva andare al nido a fare gli attacchi dell'impianto della musica (oggi pomeriggio ci sarà la festa di fine anno, speriamo che il tempo regga :incrocini )perchè poi oggi non avrà tempo visto che farà orario continuato al lavoro fino alle 17.30.Quindi appunto festa del nido, casa a finire di preparare le ultime cose.Contiamo di partire alle 4 di stanotte.
Io farò orario continuato in ufficio fino a chè non avrò finito le ultime cose poi scappo a prendere Sara dai miei (se ne occupavano loro del ritiro di Sara dal nido alle 12.30) e via di corsa alla festa.
Tutto sommato però sono abbastanza arzilla.

Quanto alla lettera....deciderò al'ultimo minuto...sono così scettica, nn vorrei interpretassero male le mie parole :che_dici
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:47

evvai Chira con le infradito :emozionee ti cresce Ros, urca se ti cresce :emozionee
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:48

chissà la seratina della Tiz :hi hi hi hi avrei voluto essere una coccinellina x vederla (non una mosca o una zanzara altrimenti poi qualcuno avrebbe potuto schiacciarmi :che_dici )

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:50

se per qualsiasi ragione non dovessi ripassare da qui, vi abbraccio e vi mando tanti baci.Saremo di ritorno il 14 giugno
Statemi bene e se ci dovessero essere novità....plissssss send me a sms thank you
comunque Ros vi terrà aggiornate sulla mia situzione puglia :ok

:bacio :bacio :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:51

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :egitto: :egitto: :egitto: :sole_splendente: :sole_splendente: :sole_splendente: :bacio_guancia5:

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 6 giu 2008, 10:52

:incrocini x la tiz che e' a meta' ciclo :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”