Secondo voi ci prova
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vicina impicciona e ....
- gessica
- Expert~GolGirl®

vicina impicciona e ....
Secondo voi ci prova
A&A 2006 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: vicina impicciona e ....
niente.
che gli risponde tuo marito? cose del tipo "vuoi che faccia il bucato anche a te?" non credo vero??
quindi la vicina è una vicina, tuo marito ritira solo il bucato..
e faccio a meno di ascoltare quello che mi "riferiscono" gli altri vicini. che tanto mio marito è mio. dorme con me non con lei
che gli risponde tuo marito? cose del tipo "vuoi che faccia il bucato anche a te?" non credo vero??
quindi la vicina è una vicina, tuo marito ritira solo il bucato..
e faccio a meno di ascoltare quello che mi "riferiscono" gli altri vicini. che tanto mio marito è mio. dorme con me non con lei
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- shar
- Master~GolGirl®

Ma magari trova simpatico tuo marito,magari gli stara'antipatica la tua faccia
non lo so,dico per dire...
Ma quanti anni ha la tua vicina?
Dai,non preocuparti,magari è solo affamata...sai quante ne conosco?
Mi vedono con il socio in giro,si fermano per salutarlo,e dirgli ''ma dai,hai un bambino ecc.ecc. complimenti ecc ecc'' e a me nemmeno mi guardano...come se non ci fossi,allora prima di andare,mi faccio sentire e gli dico ''oh era ora!!e che palle!''
alle volte aggiungo anche ''che noia!''

non lo so,dico per dire...
Ma quanti anni ha la tua vicina?
Dai,non preocuparti,magari è solo affamata...sai quante ne conosco?
Mi vedono con il socio in giro,si fermano per salutarlo,e dirgli ''ma dai,hai un bambino ecc.ecc. complimenti ecc ecc'' e a me nemmeno mi guardano...come se non ci fossi,allora prima di andare,mi faccio sentire e gli dico ''oh era ora!!e che palle!''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- kyky
- Master~GolGirl®

l'importante è che il marito non contraccambi esageratamente
tu fatti vedere sempre presente, sempre gentile..a lungo andare lo capirà
però fa venire un nervoso tremendo una vicina cosi
tu fatti vedere sempre presente, sempre gentile..a lungo andare lo capirà
però fa venire un nervoso tremendo una vicina cosi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io mi divertirei.......ne avrei di cose da suggerire a mio marito se una mia vicina facesse così......... 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Cosa per esempio??
Anni fa però il marito di un vicina mi chiese qualcosa di simile, tipo se volevo che lui mi aiutasse e se ero libera qualche sera :ahah
Ora invece io non mi posso divertire, le famiglie giovani e simpatiche sono scarse e nel palazzo cominciano ad aumentare i vecchietti. I bimbi che c'erano adesso sono tutti grandi e noi siamo gli unici con un piccolino. Peccato, non può avere amichetti nel palazzo
Anni fa però il marito di un vicina mi chiese qualcosa di simile, tipo se volevo che lui mi aiutasse e se ero libera qualche sera :ahah
Ora invece io non mi posso divertire, le famiglie giovani e simpatiche sono scarse e nel palazzo cominciano ad aumentare i vecchietti. I bimbi che c'erano adesso sono tutti grandi e noi siamo gli unici con un piccolino. Peccato, non può avere amichetti nel palazzo
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Bè....ad esempio:
-che bravo, fai anche il bucato? marito: "certo, così alla sera mia moglie è tutta per me"
-che bravo, fai anche il bucato? marito: "certo, così alla sera mia moglie è tutta per me"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- KATIA71
- New~GolGirl®

Nooo, non ci credo..... ma abbiamo la stessa vicina di casa?????
A me non mi considerava nemmeno di striscio, mio marito invece lo chiamava minimo 1 volta al giorno al cellulare per i motivi più disparati! Mio marito è artigiano perciò le ha fatto molti lavori in casa, perciò lei si prendeva la libertà di chiamarlo sempre. E non ti dico in che modo MIELOSO gli parlava!
Per fortuna adesso ci siamo allontanati perchè si è dimostrata una invadente e approfittarice.
Prima però... ci ho litigato
Ovviamente non ti consiglio di arrivare a questo ma... meglio prendere le distanze.
A me non mi considerava nemmeno di striscio, mio marito invece lo chiamava minimo 1 volta al giorno al cellulare per i motivi più disparati! Mio marito è artigiano perciò le ha fatto molti lavori in casa, perciò lei si prendeva la libertà di chiamarlo sempre. E non ti dico in che modo MIELOSO gli parlava!
Per fortuna adesso ci siamo allontanati perchè si è dimostrata una invadente e approfittarice.
Prima però... ci ho litigato
Ovviamente non ti consiglio di arrivare a questo ma... meglio prendere le distanze.
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

capitasse al mio cippo si divertirebbe da morire...ed io con lui...forse
:ahah :ahah
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- noemy
- Original~GolGirl®

floddi ha scritto:Bè....ad esempio:
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- gessica
- Expert~GolGirl®

BHE fortunatamente a mio marito non ha nessuna reazione anzi la ritiene una persona invadente che non si fa i ..... suoi nonostante sia giovane ( io sono ancora più giovane) xò è il modo che mi urta.
Il bello è che non lo fa mai davanti a me ma solo quando il maritino è solo se va avanti cosi ....

Il bello è che non lo fa mai davanti a me ma solo quando il maritino è solo se va avanti cosi ....
A&A 2006 2009
- Deb
- Bronze~GolGirl®

io se avessi una vicina così..l'appartamnto accanto al mio sarebbe presto libero in seguito a decesso dell'occupante :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
J
- pato
- Master~GolGirl®

io la piglierei in giro con tuo marito! io credo che se ci sta provando fa anche una brutta figura.. non si irretisce un'uomo dicendo "che macio che sei, come raccogli bene i panni"..il mio socio non sa nemmeno come è fatta una molletta!!!! lascia perdere non credo che tu corra pericoli!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- vale77
- Bronze~GolGirl®

anche io mi divertirei.
a volte ci è capitato in campeggio, che qualche ragazza vicina di tenda salutasse lui con grande enfasi e a me manco mi guardano.
del resto se è bello cosa ci posso fare??
e lui risponde educato ma non mi ha mai avuto atteggiamenti da farmi infastidire.
quindi è bello, educato, fedele
E MIO
a volte ci è capitato in campeggio, che qualche ragazza vicina di tenda salutasse lui con grande enfasi e a me manco mi guardano.
del resto se è bello cosa ci posso fare??
e lui risponde educato ma non mi ha mai avuto atteggiamenti da farmi infastidire.
quindi è bello, educato, fedele
E MIO
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Melissa76
- New~GolGirl®

:ahah :ahah Brava floddi...ottimo suggerimento, così la tipa si rode ancora di più. Comunque secondo me il problema inizierebbe nel momento in cui il marito dovesse dar corda e attaccare discorso....altrimenti come dice ely il marito è tuo e dorme con te, non con lei!!!!floddi ha scritto:Bè....ad esempio:
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- piccolorco
- Basic~GolGirl®

vicina: "che bravo, fai anche il bucato!"
marito: "certo, e poi stiro................ nudo............mia moglie guarda"
perchè certe scene si possono solo immaginare??!!!!???? :ahah
marito: "certo, e poi stiro................ nudo............mia moglie guarda"
perchè certe scene si possono solo immaginare??!!!!???? :ahah
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- akane
- Gold~GolGirl®

beh se questo è essere impicciona allora i miei vicini (che si mettono a origliare) che sono?gessica ha scritto:E' da qualche giorno che una mia vicina di casa mi saluta a stento xò mio marito appena lo vede gli fa un sacco di complimenti (del tipo solo xchè tirava via la roba dallo stendi :"MA DIO FAI ANCHE IL BUCATO CHE BRAVO CHE SEI") e via dicendo...
Secondo voi ci provavisto che convive con uno che è il suo cagnolino e lei FA CIO CHE VUOLE cosi mi hanno rifeto Voi che fareste
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- co73
- Bronze~GolGirl®

akane ha scritto:beh se questo è essere impicciona allora i miei vicini (che si mettono a origliare) che sono?gessica ha scritto:E' da qualche giorno che una mia vicina di casa mi saluta a stento xò mio marito appena lo vede gli fa un sacco di complimenti (del tipo solo xchè tirava via la roba dallo stendi :"MA DIO FAI ANCHE IL BUCATO CHE BRAVO CHE SEI") e via dicendo...
Secondo voi ci provavisto che convive con uno che è il suo cagnolino e lei FA CIO CHE VUOLE cosi mi hanno rifeto Voi che fareste
:ahah :ahah il mio vicino ogni volta che mi vede mi chiede dove vado....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"