GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra traslochi e nuovi arrivi sett'05 sempre più birichini
- ziafra
- Expert~GolGirl®
Re: Tra traslochi e nuovi arrivi sett'05 sempre più birichini
grazie bea
la "colpa" è parzialmente anche delle mamme degli indecisi
ovvero quelli che hanno già iscritto i figli alla scuola elementare ma ancora non hanno cancellato dalla materna
sono in quell'età "di mezzo", possono frequentare ancora la materna ma anche le elementari
se si decidessero magari potrebbero liberarsi dei posti
la "colpa" è parzialmente anche delle mamme degli indecisi
ovvero quelli che hanno già iscritto i figli alla scuola elementare ma ancora non hanno cancellato dalla materna
sono in quell'età "di mezzo", possono frequentare ancora la materna ma anche le elementari
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- catwoman
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutti...sono un attimino drepessa stamattina sono a lavoro da sola e mi son ritrovata sommersa di cose da fare...credo di essere sull'orlo di una crisi di nervi, devo ancora guardareche cavolo di tavol omettere in sala e i pagamenti da fare dei vari saldi da fare..un salasso
dieta 20/05 74.50 oggi 71.70

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ciao cat
complimenti per la dieta
bea, noi partiremo a fine giugno...
se il tempo continua così mi dovrò documentare su tutto quel che c'è in quella zona da fare
partiremo armati di dvd portatile, mp3, nintendo ds
se gira a pioggia, come la tieni la belva in una stanza d'albergo??????
complimenti per la dieta
bea, noi partiremo a fine giugno...
se il tempo continua così mi dovrò documentare su tutto quel che c'è in quella zona da fare
partiremo armati di dvd portatile, mp3, nintendo ds
se gira a pioggia, come la tieni la belva in una stanza d'albergo??????
- ziafra
- Expert~GolGirl®
sparite?????
- giuly1970
- Master~GolGirl®
brava Cat, la tua dieta prosegue benissimo!
ti invidio x la costanza!

ti invidio x la costanza!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma come indecisi Zia?ziafra ha scritto:la "colpa" è parzialmente anche delle mamme degli indecisi
alla riunione x l'iscrizione alle elementari la preside aveva detto ai genitori dei bimbi dell'"età di mezzo" che una volta presentata l'iscrizione non era + possibile tirarsi indietro, quindi di pensarci bene xchè non si può + fare marcia indietro
quindi se li hanno iscritti è evidente che il posto alla materna si liberi... cosa aspettano a comunicarlo?
ma evidentemente la gente pensa solo ai fatti propri e se ne frega se le proprie leggerezze creano problemi agli altri...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Tiz ti vedo là sotto?
allora come procede sul fronte prenotazione vacanze?
allora come procede sul fronte prenotazione vacanze?
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao! Ho letto gli arretrati! Avete scritto parecchino!
Billi: ho letto anche io la lettera: mi sembra bella ed esauriente, l'importante è che non siano "permalosi", nel senso che dici tu, ovvero "non abbiamo bisogno di aiuto!". Però anche io mi leverei il sassolino dalla scarpa...figurati, nn reggo neanche il semolino! Se ho qualcosa da dire: sparo!
Giuly: certo che se fissiamo a Cesenatico anche se siamo in un altro albergo ci vedremo! Fra l'altro quello in cui avremmo trovato posto si trova credo poco distante dal tuo! Il dilemma è la proposta di Sax per la Sardegna... In effetti volevamo andare proprio in Sardegna quest'anno, ma non ci andava di andare soli, non sapevamo bene dove...insomma, avevamo rinunciato! Ma ora...forse c'è l'appartamento vicino a quello di Sax, e le navia ancora offrono disponibilità! Non restarci male, ma Cesenatico non può competere con la Sardegna!

Billi: ho letto anche io la lettera: mi sembra bella ed esauriente, l'importante è che non siano "permalosi", nel senso che dici tu, ovvero "non abbiamo bisogno di aiuto!". Però anche io mi leverei il sassolino dalla scarpa...figurati, nn reggo neanche il semolino! Se ho qualcosa da dire: sparo!

Giuly: certo che se fissiamo a Cesenatico anche se siamo in un altro albergo ci vedremo! Fra l'altro quello in cui avremmo trovato posto si trova credo poco distante dal tuo! Il dilemma è la proposta di Sax per la Sardegna... In effetti volevamo andare proprio in Sardegna quest'anno, ma non ci andava di andare soli, non sapevamo bene dove...insomma, avevamo rinunciato! Ma ora...forse c'è l'appartamento vicino a quello di Sax, e le navia ancora offrono disponibilità! Non restarci male, ma Cesenatico non può competere con la Sardegna!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- ziafra
- Expert~GolGirl®
giuly, approfittano di un meraviglioso limbo tra due amministrazioni
la scuola materna è comunale
la scuola elementare statale
anche se condividiamo lo stesso edificio, materna ed elementare ufficialmente non comunicano
quindi non c'è nessun documento che dica quali e quanti bambin passano da una all'altra
la scuola materna è comunale
la scuola elementare statale
anche se condividiamo lo stesso edificio, materna ed elementare ufficialmente non comunicano
quindi non c'è nessun documento che dica quali e quanti bambin passano da una all'altra
- tnt
- Expert~GolGirl®
catwoman ha scritto:buongiorno a tutti...sono un attimino drepessa stamattina sono a lavoro da sola e mi son ritrovata sommersa di cose da fare...credo di essere sull'orlo di una crisi di nervi, devo ancora guardareche cavolo di tavol omettere in sala e i pagamenti da fare dei vari saldi da fare..un salasso![]()
Stai arredando una reggia!

Dieta? Cos'è? Ne avrei bisogno un po' anch'io, ultimamente mi vedo un po' troppo...piena! Ma pazienza...tutt'al più cercherò di rinunciare ai miei dolcetti quotidiani! Sigh!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ciao tnt
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Zia! Franci alla materna è stata presa, ma sento in giro di riunioni e simili, mentre noi...viviamo nell'ignoto! Bo, sarà grassa se ci chiameranno a settembre!
Per il discorso spannolinamento, Franci ha deciso tutto insieme per la pippì, tutti i nostri tentativi erano stati totalmente infruttuosi! Mai una volta che non se la fosse fatta addosso, mai una volta nel vasino! Poi una mattina non ha più voluto il pannolino, e non se l'è più fatta addosso, tranne l'altra sera che era indecisa perchè aveva già il pannolino per la notte! Siamo arrivate in bagno dopo un "si, no, si, no, siiii!" levato il pannolino e prima di metterla sul vaso....splash!!
Per la cacca i primi tempi non la faceva...solo la sera nel pannolino, lo diceva mille volte al giorno e non la faceva mai nel vaso! Io non ho insistito, un bel giorno a cominciato a dirlo e farla nel vasino. Ora la mattina è quasi sempre asciutta, se continua così mi sa che lo togliamo anche per la notte!
Per il discorso spannolinamento, Franci ha deciso tutto insieme per la pippì, tutti i nostri tentativi erano stati totalmente infruttuosi! Mai una volta che non se la fosse fatta addosso, mai una volta nel vasino! Poi una mattina non ha più voluto il pannolino, e non se l'è più fatta addosso, tranne l'altra sera che era indecisa perchè aveva già il pannolino per la notte! Siamo arrivate in bagno dopo un "si, no, si, no, siiii!" levato il pannolino e prima di metterla sul vaso....splash!!

Per la cacca i primi tempi non la faceva...solo la sera nel pannolino, lo diceva mille volte al giorno e non la faceva mai nel vaso! Io non ho insistito, un bel giorno a cominciato a dirlo e farla nel vasino. Ora la mattina è quasi sempre asciutta, se continua così mi sa che lo togliamo anche per la notte!

- tnt
- Expert~GolGirl®
Ultima notizia: stasera cena con i miei compagni di classe delle superiori! Ric non c'è, è al corso delle GAV, quindi Franci dormirà dalla nonna! E' la seconda volta, dopo l'esperimento per la mia influenza improvvisa! Speriamo vada bene come l'altra volta!
Prima della cena anche aperitivo con il mio amicone, nonchè compagno di scuola, alla faccia (e di nascosto! :prrrr ) da tutti gli altri!
Volevo rivestirmi come per il matrimonio del fratello di mia cognata, con il "tacco da 12", ma...diluvia e fa pure freddino! Non so davvero cosa mi metterò, il mio armadio piange....

Prima della cena anche aperitivo con il mio amicone, nonchè compagno di scuola, alla faccia (e di nascosto! :prrrr ) da tutti gli altri!

Volevo rivestirmi come per il matrimonio del fratello di mia cognata, con il "tacco da 12", ma...diluvia e fa pure freddino! Non so davvero cosa mi metterò, il mio armadio piange....

- ziafra
- Expert~GolGirl®
tiz, mi auguro che anche giulia faccia così....
ma.... la vedo dura, molto dura
per la materna ho già fatto una riunione
hanno invitato tutti, ammessi e in lista d'attesa
se ci prenderanno
le prime due settimane avrà orario ridotto
poi partirà col tempo fieno
se non la prenderanno...
ho deciso che la iscrivo in prima elementare :prrrr
ma.... la vedo dura, molto dura
per la materna ho già fatto una riunione
hanno invitato tutti, ammessi e in lista d'attesa
se ci prenderanno

poi partirà col tempo fieno
se non la prenderanno...
ho deciso che la iscrivo in prima elementare :prrrr
- ziafra
- Expert~GolGirl®
tacco da 12????????????
io mi sono spaccata un piede da scalza
non oso immaginare cosa potrei combinare arrampicata lassù
io mi sono spaccata un piede da scalza
non oso immaginare cosa potrei combinare arrampicata lassù
- giuly1970
- Master~GolGirl®
lo credo bene, non c'è confronto!tnt ha scritto:Giuly: certo che se fissiamo a Cesenatico anche se siamo in un altro albergo ci vedremo! Fra l'altro quello in cui avremmo trovato posto si trova credo poco distante dal tuo! Il dilemma è la proposta di Sax per la Sardegna... In effetti volevamo andare proprio in Sardegna quest'anno, ma non ci andava di andare soli, non sapevamo bene dove...insomma, avevamo rinunciato! Ma ora...forse c'è l'appartamento vicino a quello di Sax, e le navia ancora offrono disponibilità! Non restarci male, ma Cesenatico non può competere con la Sardegna!![]()
infatti, non a caso, dopo Cesenatico andremo anche noi in Sardegna x 1 settimana (23-30 aagosto)

ma tu e Sara andreste a inizio agosto o verso la fine? in quale zona?
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
il diluvio persiste
ora procedo col cambio scarpa (non certo col tacco da 12... mai avuto!)e se riesco a guadare il fiume che scorre tra le strade volo a far la spesa!
a domani
ora procedo col cambio scarpa (non certo col tacco da 12... mai avuto!)e se riesco a guadare il fiume che scorre tra le strade volo a far la spesa!

Giuly
- ziafra
- Expert~GolGirl®
io vado a preparare la borsa per la piscina per giulia
poi la sveglio e andiamo
spero non piova durante la sua lezione di nuoto....
cmq, rispetto a voi, quaggiù pioviccica
praticamente tutti i giorni da tempo immemore
ma non tantissimo, si sopravvive anche se non sembra proprio estate
poi la sveglio e andiamo
spero non piova durante la sua lezione di nuoto....
cmq, rispetto a voi, quaggiù pioviccica
praticamente tutti i giorni da tempo immemore
ma non tantissimo, si sopravvive anche se non sembra proprio estate
- bea73
- Expert~GolGirl®
ciaoo ci sono ma non riesco a partecipare
Tiz
Tiz

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- ziafra