GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 5 giu 2008, 9:07

Ciao a tutte
e ciao Raperonzolo!
Che bello trovare un tuo messaggio! Sono contenta che le cose vadano meglio, ed evviva il playgroup! Anche per me è un momento fondamentale quando ciccetto va le sue due mattine al centro gioco :hi hi hi hi
Spannolinamento???? Sono messa come te... fra qualche giorno ci riprovo ma non mi sembra proprio che ci siamo... oltretutto il bimbo è nervosissimo e preso da recrudescenze di gelosia quindi mi sembra una mission impossible... :urka bè prima o poi ce la faremo anche noi, no? :incrocini
Torino... crepi il lupo! Speriamo, anche se ho paura di fare una c@@@ta... non tanto per me quanto per gli equilibri della mia famiglia... ma d'altra parte mi dico pure "chi non risica non rosica" e poi magari un bel cambiamento farebbe bene anche a me e mio marito che siamo bloccati in una situazione statica e claustrofobica...
La tua opera è lì che mi guarda dalla libreria... hanno fatto un buon lavoro vero? Naturalmente non da paragonare a quello fatto dalla scrittrice :ok

Ragazze buona giornata a tutte,
vado che ho i due bimbi qui e due o tre cosine da fare... :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 giu 2008, 10:33

Buongiorno mamme :sorrisoo

Ieri pomeriggio abbiamo festeggiato con l'ultimo dvd di Pingu la prima cacca sul wc! :yeee :festa :yeee

...che bello arrivare a 34 anni per gioire di una cacca che ti guarda pacifica nel wc... :che_dici

SUN/PRINTEMS: quoto le altre, lo spannolinamento va fatto in un momento tranquillo e senza crisi di gelosia, Franci mi è tornato indietro col sonno, dorme tutta la notte ma con noi! :urka

Scappo che oggi sono presa con le bombe non senza aver mandato a tutte (pargolame compreso) un bel :bacio

P.S.: presa con le bombe perchè ieri sono dovuta andare via prima per vedere del regalo alle maestre del nido...siamo 10 famiglie di cui 3 mamme a casa dal lavoro di cui due con le bimbe al nido una fino alle 16 e l'altra fino alle 17, perchè (mi ha spiegato una) così riesce ad andare in palestra tranquilla... :domanda
Ma per andare a fare queste cose devo uscire prima io dal lavoro (in gioielleria con Franci proprio non mi va), è che non mi faccio mai i benedetti cavoli miei, sono sempre stata una brava organizzatrice ma adesso ho qualche problema in più ma il vizio di proprmi proprio non lo perdo mai! :martello
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 5 giu 2008, 10:38

buongiorno a tutte!

io sono reduce da una febbre da cavallo 39,5 oggi un po' meglio ma mi sento debolissima, in più mia mamma ha anche lei influenza e non può aiutarmi per fortuna c'è mio suocero che son due giorni che mi tiene Dennis.

Spannolinamento: per chi ha problemi con la cacca non preoccupatevi anch'io l'ho passato con Dennis lui aveva iniziato con la pipì nel water mentre la cacca nelle mutande o nel pannolino ma dopo 15 gg come d'incanto l'ha fatta nel water e adesso quando la fa conta una per la mamma una per Dennis e se ce n'è ancora anche per papi altrimenti niente papi. :ahaha

Baby: belli tutti e due i nomi ma io opto per ALESSIO anche se ALESSANDRO non mi dispiace...

Printemps:in cuor tuo la risposta la sai già... d'altronde con il marito come dici tu le cose non vanno molto bene, da quello che hai lasciato intedere neanche con la suocera e allora cosa ti lega là, di sicuro ne acquisterai come benessere interiore a venire a Torino , hai sempre l'appoggio dei tuoi che non è poco e poi è la tua città.
Senti ma tu di cosa ti occupi? Se dovessi sentire qualcosa potrei informarti.

Un saluto anche a tutte le altre.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 giu 2008, 10:43

CIAO!

Nat: ma che brava Alissia!! ha preso proprio un bel ritmo :sorrisoo

Lady: per non perdere la mia media....sarò l'unica con un pupo a seguito e l'unica senza marito :buuu

Rape: che bello sentirti ogni tanto!! anche la mia sa contare fino a 10, con qualche aiutino dopo il 5 :fischia ! bello il playgroup :ok ma va avanti tutta l'estate??

raduno: se allora va bene oggi chiamo e prenoto (spero che abbiano mantenuto quei prezzi!)

Lacla: mi ha mandato un messaggio elena per oggi visto che piove....tu vai comunque? perchè se vai tu vengo così ti saluto, se no vado settimana prossima! io cmq sarò lì per le 17:30
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2008, 11:14

Chry non ho capito qual è... mi mandi un mp con il nome e indirizzo dell'agriturismo definitivo?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 5 giu 2008, 11:41

CHRY si' ci sono peccato per il tempo ma va beh l'importante e' vedersi un po'!!!! poi sai Jacopo deve rivedere Angelique se no qui si distraggono con altri :hi hi hi hi .. ma com'e' il tempo in Liguria settimana prox???? se continua cosi' non so ...

CONTARE Jacopo conta cosi' : uno due cinche cattro :buuu
non c'e' verso di fargli capire che dopo il due c'e' il tre ..

RAPE ciao !!!!!! bene allora anche tu sei del club dei pannolinati!!!
vi ricordate quando erano piccini e c'era il club degli sdentati??? :hi hi hi hi

LADY a proprosito Nicolino come a a dentini??? Federico e' sempre a quota 1 ... non c'e' verso che gli esca il secondo .. va beh che tanto non gli serve ora pero' e' veramente ridicolo ...

ho la casa piena di mosche .. devo fare una strage ... :pistole

torno alle 14 quando devo far dormire Jacopo :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 giu 2008, 13:01

ciao ragazze,
ieri è stata una giornata da dimenticare..avevo un sonno allucinante e percio' ero nevrotica..anita che mangiava ogni due ore, diana che faceva apposta a disubbidire...sono arrivata a sera stufa marcia, non ne potevo piu'..e cigliegina sulla torta arriva a casa dal lavoro mio marito con un muso piu' lungo del mio..
ok, non che anche lui non possa essere stanco dopo una giornata di lavoro, ma mi ha smontato letteralmente...per una volta tanto avevo bisogno di un po' di coccole anch'io...ma dev'essere che è nel pieno della depressione post-partum maschile..gli pesa venire a casa sapendo che "non ha scelta" "che non puo' riposarsi" "che la sua giornata finisce alle 10 di sera" NO COMMENT ..la mia non finisce proprio!!!! :bomba :pistole ma quando gli ho detto cosi'..apriti cielo...vabbé non vi tedio oltre...spero stasera di chiarire

ANITA mi sa che sta già facendo scatto di crescita, mangia spessissimo...

RADUNO ho realizzato che in quell'agriturismo ci sono già stata!! per il matrimonio di mio cugino!! abbiamo mangiato da dio!!!! :ok NAT io forse una pausa la faccio, ma giusto per fare sgranchire diana che in macchina non resiste tanto e per mangiare anita se deve mangiare...

NAT e brava alissia!!

BABY evviva la prima cacca nel vasino!!!!

LACLA/CHRY mi salutate elena? è un po' che non scrive nelle maggioline...

Ciao RAPE!!!

vado che anita reclama, a dopo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 giu 2008, 13:07

Lacla: infatti peccato per il tempo! spero davvero per te che si metta a posto, perchè se no ti fai due p@lle al mare :incrocini :incrocini

Sun: mi dispiace per la giornataccia di ieri! ma tu e il socio avete un bel rapporto e oggi chiarirete sicuramente!
Ma da sei gia stata in quell'agriturismo :-D ???!!!! che bello! allora abbimo due buone opinioni!
Certo che ti salutiamo elena e le diremo di passare di più nelle maggioline :hi hi hi hi

Printemps: adesso ti mando l'mp

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 giu 2008, 14:19

Buon giovedì pomeriggio! :sorrisoo

Qui sembra essere tornato l'inverno!
Uffa ma quando arriva l'estate???????? :aargh

Sun ti dico che non vorrei capirti ed invece ...ti capisco benissimo!! :buuu
Parlo delle giornate devastanti che fanno passare i figli!!!
:incrocini per il chiarimento con il maritino!!! :cuore

PRINTEMPS quando dovresti deciderti per tornare ad abitare a TO????
Comunque, meglio fare il passo ora che i bimbi sono piccoli e non legati a nessun vincolo di amicizie e scuola, che non quando iniziano a socializzare....
Vi siete collegate poi con la Webcam tu e November??? :sorrisoo

CHRY bene allora ci pensi tu a telefonare e prenotare?
Speriamo solo non abbiano tutto prenotato!

DELFI mi spiace per la febbre...i bimbi stanno bene??

RAPE da quanto tempo!!!!!!
E che bravo Jake che conta fino a 10!
Il mio sa' contare ma a volte si dimentica il 4 e l'8!!! :ahaha

BABY Evviva la cacca nel vasino di francy!

LACLA mannaggia per il tempo....mi sembra mettano bruttino/instabile anche per i primi giorni della prossima settimana....
speriamo di no,!! Dove andrai di bello?
Nicolino e' a quota 2 dentini da 3 mesi oramai!
A me va bene così perche' quando gli sono spuntati questi sono stati dolori anche per me: ho fatto 10 gg in bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 giu 2008, 14:28

Ragazze passo di corsa per augurarvi un buon week end!!! :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 giu 2008, 14:29

Non c'e' nessuna oggi collegata????? :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 giu 2008, 14:31

Ciao BABY buon WE anche a te! :sorrisoo
Buona scelta di regalo dunque! :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 5 giu 2008, 14:39

Fra le tante cose che dovrei fare in questa casa (pulire, pulire e pulire che non e' mai abbastanza purtroppo!!!) avrei da sistemare le foto dei ragazzi ( :hi hi hi hi i miei bimbi) e dividerle nei loro fotoalbum, descrivere la situazione....
Qualcuna ha questa passione...o meglio riesce a sistemarle di volta in volta ?
Con Nicola devo ancora iniziare il tutto...
mentre con l'album di Riccardo sono ferma a luglio dello scorso anno!!! :martello

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 giu 2008, 15:16

Lady: con il fatto che ho la macchina digitale le mie foto sono tutte sul computer...ne avevo fatte stampare un pò ma si fermano all'estate del 2006 :fischia :fischia
Adesso chiamo l'agriturismo!

Baby: buon we!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 giu 2008, 15:18

Lady: per nicola hai bisogno del seggiolone???

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 5 giu 2008, 15:19

Grazie a tutte del ben tornata.

Chry - Il playgroup segue l'anno scolastico britannico, quindi è aperto fino alla terza settimana di luglio e riapre il primo settembre. Insomma chiude solo 6 settimane. In compenso, durante l'anno chiude per tutti gli "half term", ovvero una settimana ogni sei.

Lady - Io ho la passione degli album ma sono indietro di circa due anni :ahaha

Printemps - Ma sì, chi non risica non rosica. Quando le cose non vanno bisogna rivoluzionare :incrocini
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 giu 2008, 21:06

Buona serata belle

Lady No, io e November non ci siamo ancora viste con la web cam per tutta una serie di impegni miei e suoi per cui non abbiamo ancora trovato il momento :-D
Ma presto lo faremo... che ridere :hi hi hi hi
Poi vi raccontiamo tutto eh... :ok

Oggi è stata una giornataccia lunghissima e faticosissima... proseguono le notti in bianco e io non ce la faccio più... mi faccio un po' di :incrocini da sola che sti figlioli dormano un po' di più... e che siano più tranquilli soprattutto ciccetto che da quando ha fatto pneumococco si è trasformato in Mr. Hide... però ieri sera per la gioia di mamma :emozionee mi ha abbracciato e mi ha detto: MAMMA SEI BELLISSICA" (si si proprio con la C) ... e di fronte a ciò... come si fa a non perdonargli tutto??? :cuore

Buonanotte e a domani!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 giu 2008, 21:28

ciao,

CHRY grazie per aver prenotato!! secondo voi è il caso di far presente che abbiamo anche due carrozzine?

PRINTEMPS :coccola :incrocini che stanotte vada meglio!

NAT come va l'allattamento?

con il socio ci siamo chiariti...fino alla prossima....è che questo periodo mette a dura prova pazienza e sopportazione...
cmq ora sono piu' serena, le bimbe dormono e io mi sto mangiando un pezzo di cioccolata (avevo ancora un uovo di pasqua da aprire..) :yeee

buona serata

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 5 giu 2008, 21:30

LADY noi salviamo tutto sul pc (e ogni tanto travasiamo su dvd) e poi stampiamo le foto che ci piacciono di piu'..le metto in un album in ordine cronologico ma senza particolari didascalie...solo che anch'io sonom ferma a secoli fa!!!

LACLA :incrocini per il tempo di settimana prossima!!

DELFI :incrocini per la febbre

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 giu 2008, 22:23

Buonaseraaaaaa!!
SUNFLOWER: allattamento un disastro ..... da una tetta non ne vuole più sapere di attaccarsi e non so il perchè!! Così oggi l'ho tirato un paio di volte, però stasera volevo tirarlo di nuovo e sono uscite due gocce :che_dici , per la prima volta le ho dato un bibe intero di LA e ciucciava come una dannata, aveva famonaaaaaaa!! Sai che io in questi giorni sono intrattabile? Mi rendo conto che riprendo Aurora anche per della sciocchezze (anche se devo ammettere che ultimamente sta mettendo a durea prova i miei nervi :bomba , sarà per questo che il latte è andato indietro!!) e quel pirla di mio marito non fa che rimproverarmi dicendo che sono nervosaaaaaa, io me lo magno vivo!!
LADY: pure noi salviamo tutto su PC
CHRY; grandeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee
RAPE: che bello risentirti!! Sono felice che tutto vada meglio!
DELFI: per la febbre :incrocini
LACLA: per il tempo al mare :incrocini

Scappo ragazze, buona notte ..... che emozione non vedo l'ora d'incontrarvi ... peccato che non saremo tutte però dai è già qualcosa, farà effetto chiamarvi con il nome di battesimo invece che con il nickname ..... nel senso che una volta conosciute di persona mi farà strano scrivere per esempio LADY invece di Marica, ecc ecc
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”