Ragazze....lo sapevo...non ho resistito e ho fatto un test.... non ci crederete ma è positivo
Non ci potevo credere stamattina alle sei sulla tazza del bagno....guardavo quel test e dicevo: forse ci vedo male.... pensate che quando ho avuto il primo bimbo la linea del test era veramente sottile benchè fossi già alle terze beta (lo sono sono pazza, direte voi: "Che hai fatto a fare un test se avevi le beta positive?" Bè almeno un test positivo lo volevo vedere...le magiche due lineette). Ora però ho un dubbio: sarà vero o saranno le medicine che interferiscono?
Io ho fatto il transfere da congelati il 27 Maggio. Per gli embrioni era la sesta giornata, quindi oggi sarebbe il 15° giorno. Le medicine che sto prendendo sono i cerotti estraderm 100 (estradiolo) e progeffik(progesterone)...non ho fatto ovitrelle perchè non dovevo ovulare (mi hanno blccato il ciclo con il decapeptyl e stimolato l'endometrio con i cerotti di estraderm). Voi che pensate? Vorrei contattare Barcellona ma mi vergogno
Help please