GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da lapatti » 19 set 2007, 9:33

Buon giorno!!!
Oggi alle 16.30 ho la visita dal gine...e già il mio umore è sotto le scarpe, come da un po' di giorni a questa parte, ma questo già lo sapete...Stamattina appena arrivata ho trovato la mail della mia amica che mi racconatava nei dettagli la sua eco dell'11^ settimana.
All'inizio erano lacrime di gioia, ma ora mi sento malissimo...ho paura di non poter provare mai quelle sensazioni.
Ma ora basta non voglio deprimervi e poi se dovesse entare qualcuno in ufficio vedrebbe questo.. . :buuu :buuu e non è proprio il caso.
MIMSY, non ho paura della laparo in sè...bhè un pochetto sì, ma ho paura di quello che potrebbe rivelare...
La gravidanza della mia amica mi sta facendo sentire debole e impotente, mi rendo conto giorno dopo giorno di quanto la gravidanza sia una cosa che sfugge al nostro impegno e ai nostri desideri, devo solo accettarlo...

ISOLA, a quanto pare ancora qualche giorno e poi avrai delle risposte...forza oggi è già mercoledì, vedrai che il we arriverà presto!

Ciao SISSYS come stai?
PRINCI
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 set 2007, 9:38

sono tornata bimbeeeeeeeeeee :yeee :yeee distrutta ma felice :yeee perche' ho fatto tutto quello che dovevo fare :yeee un caldo boia degli ultimi 2 giorni e mal di testa mi hanno massacrata :bomba
ma stanotte ho fatto una bella dormita :ok ora sto meglio :incrocini e nacora non ho ovulato :fischia per cui mi sa che oggi si trombaaaaaaaaaaaaaaaa

ragazze coraggio vi vedo spente e avvilite :bacio lo so che sta ricerca ci sta ammazzando ma noi dobbiamo essere piu' forti della sfortuna ,piu' forti dell'invidia ,e piu' forti non mi ricordo la terza :ahah
ok forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:00

Buongiorno bimbe belle :bacio siete tutte degli angioletti...grazie di tutto :cuore

Angy bentornata :yeee mi sei mancata moltissimo :emozionee :cuore

Isoletta non sai quanto sono felice che la stimolazione sia andata bene :yeee (a me lo stesso tuo farmaco mi ha fatto produrre solo un follicolo...è proprio vero che siamo tutte diverse)...ora tutto quello che devi fare è andare avanti con allegria e coraggio come stai facendo...e poi ci incroceremo tutte per te tesorino... :yeee :incrocini

Ieri ho richiamato il dottore e gli ho detto che vorrei provare nuovamente con la stimolazione per una eventuale IVI e quindi domani pomeriggio ci rivediamo per darmi le indicazioni e al prox ciclo si ricomincia... :emozionee :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:02

Patty tesoro sai che ti capisco benissimo...l'ho scritto tante volte...vedere la felicità e la vita degli altri che avanza mi distrugge ogni giorno di più.. Ieri è tornata una collega dalla maternità...ha avuto la seconda bimba... mi ha fatto vedere le foto e mi ha detto "e tu novità niente?"..ed io "stai tranquilla che qquando ci saranno non avrai bisogno di chiederle perchè salterò dalla felicità".. :fischia :hi hi hi hi

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:04

io non ho mai nescosto al lavoro il fatto che cerco un bimbo con tutte le mie forze... e da un lato la cosa mi fa star meglio perchè non riuscirei a fingere di non volerne, ma dall'altro gli sguardi dei colleghi a volte mi feriscono... mi sembra che abbiano "pena" per me...non so se mi capite..è una brutta sensazione...ma forse sono io che, come si dice da noi, ho l carbone bagnato e ci faccio caso..

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:09

Helle che bello leggerti di tanto in tanto :yeee :yeee :emozionee sono felice che Alessia stia crescendo bene...e sono sicura che tu sei una mamma adorabile... il fatto poi che pensi ad un secondo bimbo mi fa dedurre che tuo maritino stia un pò meglio e la cosa mi fa ancora più piacere... :cuore

Ti auguro ogni bene tesoro..passa quando vuoi.. :emozionee :emozionee :emozionee :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:11

mimsy ha scritto:Ciao lapatti....mi sono trasferita dalle over 35...ma vi leggo sempre....non riesco a scrivere sempre tutto quello che vorrei dire, non basta mai il tempo, ma non c'è giorno che non vi seguo...
Mi raccomando, non avere paura della laparo...è un avvicinamento al sogno! :incrocini
emmì Mismy...non ti scordare di noi magikine però ok?... guarda che poi qui non è che siamo tanto più giovani... :fischia io a Dicembre ne compio 33 :hi hi hi hi :prrrr :ahah

Comunque passa spesso a salutarci ok?...Poi se ti va lasciaci il testo di qualche tua canzoncina...mi piacerebbe impararti a conoscere anche da quel punto di vista...

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini tesoro :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:12

Ragazze vado a fare un pò di spesa e torno.. a dopo ciccine.. :bacio

Patti non esser giù..tvb :coccola :coccola :coccola :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 set 2007, 10:22

Ciao Principessa...come vedi non resisto dal venirvi a trovare....c'è un'energia così bella qui!
Patti, posso chiederti quanti anni hai?
ps: ormai al giorno d'oggi tutto è curabile, le difficolta serie esistono quando i problemi non si vedono...quando invece li cononsci è fatta! Siamo nel 2007, nulla è insuperabile....apparte il destino :che_dici
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 10:30

Ciao Mismy!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee ti ho praticamente chiamata :ahaha :bacio

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 set 2007, 10:37

Ciao principessa! Come stai? Ti sento più arzilla o sbaglio? :sorrisoo

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 19 set 2007, 10:40

mimsy ha scritto:Ciao principessa! Come stai? Ti sento più arzilla o sbaglio? :sorrisoo
arzilla? :ahaha :ahaha sempre a proposito di vecchiaia :ahah :ahah

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 19 set 2007, 10:54

Arzilla non vuole dire "con più energia?" :domanda

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 set 2007, 11:02

oggi mi sento un pò meglio...

sto scendendo e vado a comprare qualcosina per fare una torta... :bacio :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 set 2007, 13:52

Buongiorno magiche!
PRINCIPESSA :ok sono contenta che riproverete :incrocini :sorrisoo
LAPATTI per la visita di oggi :incrocini vedrai che ti chiarirai un pò le idee col ginek :ok
HELLEN passa più spesso! :bacio
VALE come va? :coccola :cuore
ANGY bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 set 2007, 15:15

MIMSY ho compiuto 31 anni a luglio, e hai ragione tu dicendo che solo il destino non si può superare ed è prorpio di questo che ho paura, ma ora basta!
Nella mia vita ho molte cose per cui ringraziare, non posso pensare solo a quello che ancora non ho!

PRINCI fai bene a provare un'altra volta con la IUI, il tuo gine mi sembra molto responsabile. Al lavoro da me non sanno che cerco un bimbo, ma penso che lo inutiscano dato che ultimamente sto chiedendo un sacco di permessi per visite mediche e che il certificato che allego è sempre del ginecologo! Per ora mi girano intorno in punta di piedi, ma io non mi sento di affrontare apertamente il discorso...mi limito a dire che un figlio vuole arrivare è ben accetto...Non sopporterei gli sguardi "interrogativi"...

Bentornata ANGY...racconta per bene!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 19 set 2007, 22:48

Buonasera fanciulle :bacio

Scusate la latitanza :inchino ma quando Giulia dorme mi connetto con l'ufficio e dò una mano, settembre è un mese critico siamo sotto scadenza di dichiarazione dei redditi e i miei colleghi sono in alto mare :fischia mi hanno chiesto :please: :ahah

VANNINA: io al posto tuo le avrei detto di tutto e di più ..... ma come si è permessa dovevi dirle :bigvergognati

ISOLETTA: :incrocini sono super felice stai raggiungendo un bel traguardo

ASIA: perdonami :inchino ti devo ancora telefonare

Un abbraccio a tutte :ciaociao
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 20 set 2007, 0:47

Lapatti...sei giovane!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
ce la farai :incrocini :incrocini :incrocini :ok :cuore

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 20 set 2007, 8:24

buon giorno stupendissime!!! :festa
oggi sono a casa ,devo lavare i pavimenti e sistemare la casina ,sapete la prossima settimana arriva la famiglia di mio marito per il suo compleanno staranno tutto il week end :sorrisoo

oggi 2pm ho un fiume in piena ragazze aiutoooooo sto prendendo il ferro altrimenti la sera devono raccogliermi col cucchiaino :prrrr

Princi che torta hai fatto? :hi hi hi hi

buona giornata ,qui spelndi il :sole_splendente:
Tutto é grazia !

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 8:46

Venosi ha scritto:IERI MI è CAPITATA UNA COSA BRUTTA E PER QUESTO HO PIANTO TANTO ...

IERI SERA SIAMO STATE INVITATE A CENA A CASA DI AMICI .....

LEI SEMPRE TANTO INVADENTE .... ABBIAMO MANGIATO LA PIZZA ... STAVAMO BENE, SCHERZAVAMO RIDEVAMO E POI I SUOI 2 BAMBINI SI SONO ADDORMENTATI ( SI è SPOSATA DOPO DI ME) ERAVAMO TUTTI RILASSATI E FELICI ....
SIAMO ANDATE INSIEME IN CUCINA X PREPARARE UN CAFFE' E LEI MI DICE
" LO SAI CHE IO E MIA MAMMA QUANDO PARLIAMO DI TE CI INCAZZIAMO TANTO" (DA PREMETTERE CHE LA MAMMA L'HO VISTA AL MAX 2 VOLTE)

ED IO : PERCHE':domanda

LEI PERCHE' NON RIESCiamo A CAPIRE COME HAI FATTO PASSARE TANTI ANNI PER AVERE UN BAMBINO ..... NON HAI PROVATO A FARE LA FECONDAZIONE ...."MA SARA' LA FEDE CHE TI BLOKKA" ... MA SEI COSI' STRANA PER NOI ... VERAMENTE NON RIUSCIAMO A CAPIRE .....
E POI MI DICE AHHH POSSO DIRTI COSA PENSO DI TE .... PENSO CHE TU UN FIGLIO NON LO DESIDERI

RAGAZZE AVREI VOLUTO SPACCARLE IN TESTA QUALSIASI COSA MA NON POTEVO DIRE NULLA PERCHE' LE LACRIME VOLEVANO X FORZA SCENDERE ... MI SENTIVO UN BLOKKO NEL CUORE E SE NON URLAVO IN MODO DISPERATO O PIANGEVO NON MI PASSAVA .....
NON SONO RIUSCITA A PARLARE PECHE' NON VOLEVO CHE MI VEDESSE PIANGERE E POI HA DETTO TANTO POI C'E' L'ADOZIONE .... IO VORREI TANTO FARLO E SE FOSSI IN TE ......

ALLORA OGGI COSA LE DIREI: BRUTTA OCA MALEFICA ... MI SONO SPOSATA VERGINE CONVINTA CHE DOPO LA PRIMA NOTTE GIA' ERO IN DOLCE ATTESA... HO PASSATO IL 1° ANNO CONVINTA CHE IL CORPO DOVESSE ABITUARSI AL SESSO ... (CHE GNURANT) .. POI HO CAMBIATO 3 PROFESSORI UNIVERSITARI ... HO SPESO UN CAPITALE .... 2 /3 VOLTE ALLA SETTIMANA FACCIO 40 KM X VEDERE LE MIE OVAIE ..... HO CURATO UN SALPINGITE A NATALE CON VENTI SIRINGHE CHE MI HANNO MODIFICATO L cu*o E MI HANNO RESO IL VISO PELOSO .... MI SONO CURATA LA CEFVICE CON UNO SPAZZOLINO CHE LO SENTIVO CONFICCATRO FINO ALL'UTERO E LE MIE URLA SI SENTIVANO FINO A NAPOLI...... ANCORA DOVRO' FARE UN CICLO DI QUESTE MEDICAZIONI... HO FATTO 30 MONITORAGGI IN 4 ANNI .... ISTEROSCOPIA ..... DOSAGGI ..... E CLOMID E PILLOLA E E E E E E ........ SI BRUTTA STR.. HO FATTO TUTTO QUESTO PER PURO SPORT E NON PERCHE' DESIDERI CON TUTTO IL MIO CUORE UN FIGLIO
Dolcissima sorellina mia :buuu quello che e' capitato a te a me ad Ale e a tutte le donne che non riescono ad avere figli e' una cosa atroce.........................io non ne parlo quasi piu' ormai tengo tutto come un grosso peso nel mio cuore :buuu .....................lo sai che ti capisco benissimo.............questa stronza se ce l'avessi davanti la picchierei giuro...............non vale la pena di stare male per lei..............e' solo una delle tante cretine ignoranti a cui la vita ha dato una fortuna che non merita...............io non lo so perche' a noi ci viene negata la possibilita' di essere mamme...........non lo so..............lo chiedo sempre a Dio.........ieri l'ho chiesto a S. Gennaro........... :fischia ma a tutt'oggi non mi ha risposto manco lui.............io sono stata giu' al mio paese...........sai ci si conosce tutti.............evito certe persone perche' appena mi vedono mi guardano la pancia.............altre perche' mi chiedono niente bimbi?...........altre tutto a posto? tuo marito?...............che devo fa'? beata l'ignoranza diceva TOTO'................fino ad ora ho resistito a non mandarli in KULO............ma se volete facciamo anche noi il vaffaday............
ANCHE IO COME TE ciccina mia..........credevo di rimanerci in viaggio di nozze...........anche io ero sicura di diventare mamma ne volevo tre..............anche io giu' ho assistito alla mia amica che accompagnava la figlia al primo giorno di scuola................io che sognavo di comprarle i quaderni ........e di insegnarle tutto...................ho preso in braccio la figlia di un'altra amica che mandava via la mamma per stare con me e i miei gatti...............ho visto mia cugina lavare allegramente un tappeto con le sue 2 meravigliose bimbe di 2 e 6 anni....................ho visto i figli di un'altra cugina crescere e diventare grandi...............ho incontart sul treno una mia amica delle medie che orgogliosa mi mostrava la figlia grandicella e mi diceva tu niente?..................ho ingoiato tutte queste situazioni..............e mi sono sentita una fallita.............una sfigata.............una mosca bianca............una segnata dal destino............e mi sono chiesta perche'...............ho visto la tristezza negli occhi stanche di mia madre......................................e la rassegnazione in quelli di mio padre...................e ho visto il dolore nei miei guardandomi allo specchio.....................ho desiderato che la mai vita passasse in fretta.............e arrivasse la fine..................perche' il fururo mi sembra pieno di solitudine..................
ma poi tutto e' passato.............e ho pensato a voi...........dolcissime amiche miei.............il destino che ci accomuna...........la salita che percorriamo insieme...........e mi sono detta ce la faremo.....dobbiamo farcela...........ce lo meritiamo......e ho ricominciato a pregare.............prima o poi qualcuno mi dovra' ascoltare...............MA SE CIO' NON dovesse avvenire perche' e' destino cosi'..........io non mi pieghero' .............io non voglio soffrire ...........non voglio essere gelosa ,ne' invidiosa............non voglio incattivirmi,non voglio passare la vita in tormento.............trovero' un'altra via.............un'altro modo per godermi tutto cio' che esiste,che mi appartiene anche se solo in prestito,perche' nulla di quello che abbiamo o vediamo o compriamo o proviamo e' nostro.............e' in prestito.............prima o poi lo lasceremo................allora ha ragione Grillo.............MAVAFFA........... A TUTTO.............viviamo e basta..............UN BACIO ENORME E UN ABBRACCIO FORTE DA SCRICCHIOLARE LE OSSA ALLA NAPOLETANE PIU' DOLCE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO..........JENNARINA MIAAAAAAAAAAAAAAAA :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”