Swan ..
Baci sparsi a tutte e al nostro Gilby pianificatore

Messaggio da msbricco » 5 giu 2008, 6:41

Messaggio da isa68 » 5 giu 2008, 8:07

Messaggio da msbricco » 5 giu 2008, 8:26

Messaggio da flymoni » 5 giu 2008, 8:46

Messaggio da swan95 » 5 giu 2008, 9:05

Messaggio da giulli72 » 5 giu 2008, 10:32

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:53
giulli72 ha scritto:buongiorno over!!!
come va?? tutto bene???
io sono ancora a casuccia in malattia.... e stamattina non mi sarei alzata dal letto per tutto l'oro del mondotanto per cambiare PIOVE
![]()
se penso che la settimana prox devo preparare le valigie per le ferie... mi viene da star male... non c'ho voglia di andarci per non lasciare a casa da sola mia madre.... eppoi con sto tempo????invece di preparare la valigia per il mare ci dovrò mettere
STIVALI DI GOMMA
CAPPOTTO
SCIARPA
MAGLIONI
ma che è quest'anno??????? c'è il pò pienissimo.... mi hanno anche detto che in alcuni punti ha superato i primi argini
in giugno.... ste cose succedono in novembre.... non in giugno

Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 10:58

Messaggio da patg » 5 giu 2008, 11:38

Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 12:04

Messaggio da karabà » 5 giu 2008, 13:47

Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 13:59

Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 14:00

Messaggio da giulli72 » 5 giu 2008, 14:14
quello è sempre in macchina :prrrrPiorellino ha scritto:giulli72 ha scritto:buongiorno over!!!
come va?? tutto bene???
io sono ancora a casuccia in malattia.... e stamattina non mi sarei alzata dal letto per tutto l'oro del mondotanto per cambiare PIOVE
![]()
se penso che la settimana prox devo preparare le valigie per le ferie... mi viene da star male... non c'ho voglia di andarci per non lasciare a casa da sola mia madre.... eppoi con sto tempo????invece di preparare la valigia per il mare ci dovrò mettere
STIVALI DI GOMMA
CAPPOTTO
SCIARPA
MAGLIONI
ma che è quest'anno??????? c'è il pò pienissimo.... mi hanno anche detto che in alcuni punti ha superato i primi argini
in giugno.... ste cose succedono in novembre.... non in giugno
ehm...sorry...nella lista hai dimenticato...l' OMBRELLO:ahah

Messaggio da giulli72 » 5 giu 2008, 14:14
isola d'elba..... ahhhh ho anche pensato di mettere in macchinaDana ha scritto:Buongiorno overette e overetto!![]()
Giulli ci credo che non vuoi lasciare la mamma da sola ...![]()
dove vai di bello al mare? dai che il tempo si rimette!![]()
Baci a tutte/i!![]()
![]()

Messaggio da giulli72 » 5 giu 2008, 14:16
abbiamo proposto a mia madre di andar via 1 settimana con mio fratello, ma non ci sente.... e ci ha proibito di stare a casa!karabà ha scritto:Buongiorno a tutte ....
Dana,![]()
Giulli, non c'è modo ormai di partire appena torna tuo fratello?anche se mi pare di capire che la tua compagnia sia quella più "presente" ... ma quanto stai via? ... ma sono sicura che tua madre sarà contenta di sapere che anche tu riposi un pochino
![]()

Messaggio da giulli72 » 5 giu 2008, 14:16
già???Dana ha scritto:karabà, ps.: come sta tua mamma?

Messaggio da Dana » 5 giu 2008, 14:38
Bella l'Elba!giulli72 ha scritto:isola d'elba..... ahhhh ho anche pensato di mettere in macchinaDana ha scritto:Buongiorno overette e overetto!
Giulli ci credo che non vuoi lasciare la mamma da sola ...
dove vai di bello al mare? dai che il tempo si rimette!
Baci a tutte/i!![]()
![]()
SCARABEO
MONOPOLI
TRIVIAL PURSUIT
almeno se piove sappiamo cosa fare!

Messaggio da laura69 » 5 giu 2008, 14:56

Messaggio da swan95 » 5 giu 2008, 17:56
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”