bb&ila ha scritto:sono un po' stanca ma direi che per il resto va tutto bene...il vampirello si è ripreso alla grande.................
anche troppo
Cosa hai intenzione di fare per il suo compleanno???
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 12:32
bb&ila ha scritto:sono un po' stanca ma direi che per il resto va tutto bene...il vampirello si è ripreso alla grande.................
anche troppo
Messaggio da chinawhite » 5 giu 2008, 12:38
Messaggio da prati » 5 giu 2008, 12:44
Piorellino ha scritto:ehy siamo a fine post...
avete il titolo???
propongo di continuare sull onda dei compleanni io...almeno per tutto giugno che dite???
GIUGNETTO(07) E' COMPLEANNO URKA STA VOLANDO IL 1° ANNO
GIUGNETTO(07) ANCORA FESTA AL COMPLEANNO SI APPRESTA
Messaggio da prati » 5 giu 2008, 12:46
Messaggio da Pluga » 5 giu 2008, 12:51
Messaggio da yuma » 5 giu 2008, 12:52
Ciao si swwet mi mando un sms con le foto di leo che avevo messo nel photo album e lo avevo pure scritto mi disse che non ricordo bene se era senza connessione ora provo e vedo se rispondeprati ha scritto:Yuma ciao, sei stata una scheggia su yahoo!
Tu hai notizie di Sweetfra?
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 12:54
Messaggio da prati » 5 giu 2008, 12:55
Messaggio da prati » 5 giu 2008, 12:57
annate ha scritto:Ragazze, non ci crederete ma neanche da Yahoo riesco a vedere le vostre fotomi compare una x sull'album
Messaggio da yuma » 5 giu 2008, 12:57
annate ha scritto:Ragazze, non ci crederete ma neanche da Yahoo riesco a vedere le vostre fotomi compare una x sull'album
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 13:06
prati ha scritto:annate ha scritto:Ragazze, non ci crederete ma neanche da Yahoo riesco a vedere le vostre fotomi compare una x sull'album
ma noooooooooooooooooooo non ci credo!
ti dobbiamo intasare la posta elettronica?
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 13:07
yuma ha scritto:annate ha scritto:Ragazze, non ci crederete ma neanche da Yahoo riesco a vedere le vostre fotomi compare una x sull'album
annate prova a cancellare cookie e file temporanei e riprova
Messaggio da yuma » 5 giu 2008, 13:14
Messaggio da grillina » 5 giu 2008, 13:18
Messaggio da chinawhite » 5 giu 2008, 13:18
Messaggio da yuma » 5 giu 2008, 13:21
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 13:22
Si e non posso farci nulla perche' essendo un pc aziendale di cui non sono amministratrice non posso installare alcun software (con o senza licenza)chinawhite ha scritto:anna, se ti appare una croce potrebbe significare che al tuo pc manca il software per vedere le foto
Messaggio da Piorellino » 5 giu 2008, 13:25
AH SCUSATE IO NON RIESCO A SEGUIRE SEMPREchinawhite ha scritto:anna, povera tua cugina, mi spiace un sacco... quando sento certe storie mi viene la pelle d'oca!
piore... é da 5 o 6 pagine che abbiamo deciso il titolo e che il nuovo post lo aprirá miche in onore del suo outing con il mmf![]()
Messaggio da annate » 5 giu 2008, 13:25
grillina ha scritto:CIAO DOLCISSIME AMICHE...BEATRICE STANOTTE HA DORMITO DOPO LA TACHI. STAMATTINA HA 37.3 MA HA IL COLLO DEI PIEDINI CON TANTI PUNTINI ROSATI. cHE SARà? lA PEDDY NON C'è OGGI, HO PARLATO COL LA SEGRETARIA MA NON HA SAPUTO DIRMI NULLA. IEI è ROGNOSISSIMA E PIANGE CON NULLA. IO SONO A CASA SOLA TUTTO IL GIORNO CON LORO...C'è DA IMPAZZIRE...UNA PIANGE, L'ALTRA CANTA URLANDO...ED IN MEZZO IO!!!!! FUORI DILUVIA. VADO A MANGIARE POI LEGGO GLI ARRETRATI SE RIESCO.
Messaggio da prati » 5 giu 2008, 13:27