camicie da notte: le sto usando adesso. in casa fa caldo e i pigiami mi sono scomodi ora

ciabatte per me: le crocs finte comprate a maggio!
Isa poi le hai prese le crocs per pippo?
Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 11:55
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 11:55
Messaggio da IsaCele » 5 giu 2008, 11:55
Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 11:56
ecco vedi. io l'eco di accrescimento ce l'ho il 27 giugno. manca una vita!chicaluna ha scritto:io ho tutta la robetta di chiara pronta...ma è da lavare stendere e stirare...pensavo di farlo settimana prossima che dovrei essere in montagna.
la carrozzina è pronta, la culla anche li devo lavare le lenzuola e l'imbottitura.
per me mi manca ancora della roba...e non mi decido a comprarla...ma penso che settimana prossima dopo l'eco di accrescimento la preparerò.... visto come erano andate le cose con laura la voglio avere prontasperando di non doverla usare fino a fine luglio
Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 11:56
Messaggio da IsaCele » 5 giu 2008, 11:57
Sì maru, ma sono talmente tarocche che hanno un numero assurdo: sono 28!!!! :prrrrmarusca ha scritto: Isa poi le hai prese le crocs per pippo?
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 11:57
eh io ce l'ho giovedi prossimo invece...marusca ha scritto:ecco vedi. io l'eco di accrescimento ce l'ho il 27 giugno. manca una vita!chicaluna ha scritto:io ho tutta la robetta di chiara pronta...ma è da lavare stendere e stirare...pensavo di farlo settimana prossima che dovrei essere in montagna.
la carrozzina è pronta, la culla anche li devo lavare le lenzuola e l'imbottitura.
per me mi manca ancora della roba...e non mi decido a comprarla...ma penso che settimana prossima dopo l'eco di accrescimento la preparerò.... visto come erano andate le cose con laura la voglio avere prontasperando di non doverla usare fino a fine luglio
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 11:57
Messaggio da IsaCele » 5 giu 2008, 11:57
Messaggio da wonderda » 5 giu 2008, 11:58
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 11:59
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 12:00
guarda io per sicurezza lavo sempre tutto...in fondo non sai chi le ha toccate ecc...e poi sono cmq impolverate.wonderda ha scritto:ma se i completini sono confezionati? devo lavare pure quelli?? e le cose della culla che sono chiuse e sigillate nei cellophane che faccio? lavo???
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 12:00
Io laverei.wonderda ha scritto:ma se i completini sono confezionati? devo lavare pure quelli?? e le cose della culla che sono chiuse e sigillate nei cellophane che faccio? lavo???
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 12:01
topide ma a te danno anche le mutande???Topillo ha scritto:Io come valigia dovrò prendere solo le camicie da notte per me e il vestitino per le dimissioni di Topillina.
Messaggio da Jack » 5 giu 2008, 12:02
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 12:03
Sì!!!!chicaluna ha scritto:topide ma a te danno anche le mutande???Topillo ha scritto:Io come valigia dovrò prendere solo le camicie da notte per me e il vestitino per le dimissioni di Topillina.
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 12:04
Messaggio da Topillo » 5 giu 2008, 12:04
Messaggio da chicaluna » 5 giu 2008, 12:05
a me aveva dato l'impegnativa per prenotarla pià di un mese fa...ed in effetti l'avevo prenotata i primi di maggio.Jack ha scritto:A me il gine l'eco di accrescimento nn l'ha ancora fissata...anche se credo che la farò il 24.....anche perché teoricamente dovrei farla il 17 ma qui il 17 è festa...quindi slitto al martedì dopo...almeno credo!!
E cmq martedì ho la visita dal gine e sento quando mi fa andare in ospedale a farla...
Messaggio da marusca » 5 giu 2008, 12:05